Chi è Luisa Anna Monti: Biografia, Età, Lavoro e Salvio Calabretta

Luisa Anna Monti è una donna di 48 anni che lavora nel settore della moda come agente di commercio. E’ conosciuta per essere una delle partecipanti al trono over di Uomini e Donne stagione 2018 e 2019 il suo carattere impulsivo e solare l’ha fatta apprezzare da una buona fetta di pubblico.

Chi è Luisa Anna Monti?

  • Nome: Luisa Anna Monti
  • Età: 48 anni
  • Data di nascita: 5 Maggio 1972
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Genova
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: 74 chili circa
  • Tatuaggi: Anna non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram Ufficiale: @luisaannamonti
  • Seguici su Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Luisa Anna Monti ha avuto un’infanzia felice ma un’adolescenza difficile: infatti all’età di 14 anni infatti ha dovuto affrontare la perdita della madre e costruire un rapporto con il padre che non è stato dei più semplici. Durante un’intervista al magazine Uomini e Donne infatti Luisa Anna Monti ha confessato di non aver ricevuto dal padre l’affetto e il supporto necessario infatti si è sentita abbandonata nel momento più difficile della sua vita. Questo rapporto difficile con la figura paterna e la perdita prematura della madre l’ha resa molto forte di carattere ma altrettanto esigente nell’amore: una donna forte che non fa sconti a nessuno e che pretende amore a tutto tondo. Le sue storie importanti sono state due ma non si è mai sposata e non ha avuto figli preferendo dedicarsi alla carriera. Attualmente vive a Napoli, sua città del cuore.

Luisa Anna Monti si è legata all’interno del programma sentimentalmente a Salvio Calabretta e i due stanno vivendo una relazione fuori dal programma che è possibile seguire su Instagram. Proprio durante il lockdown i due hanno dedicato diversi momenti della loro quotidianità ai follower per incoraggiarli e tenerli vicino. 

Carriera e Lavoro

Luisa Anna Monti è un’agente di commercio che opera nel settore dell’alta moda e del lusso. In particolare nel suo profilo Instagram reca la professione: Image Consulting Personal Shopper. Infatti grazie alla sua passione per la moda e il buon gusto per l’abbigliamento e per l’immagine ha lavorato con diversi personaggi per curare il look e l’immagine pubblica. Lavora come personal shopper anche per privati ed è possibile contattarla se ci si vuole avvalere dei suoi servizi! All’interno del parterre di Uomini e Donne è stata considerata una delle donne più di classe del programma, sempre ben vestita ed elegante ha infatti fatto girare la testa a diversi cavalieri dentro gli studi Mediaset del trono over di Uomini e Donne così come la sua amica Barbara De Santi.

Luisa Anna Monti a Uomini e Donne

Luisa Anna Monti ha fatto parte del parterre femminile di Uomini e Donne nel 2018 e nel 2019. Durante la sua avventura si è contraddistinta per la sua eleganza nei modi e nelle parole e contemporaneamente anche per il suo carattere forte e a volte un pò impulsivo. Ha avuto una breve conoscenza con Sebastiano Mignosa (MIster Eleganza) ma la storia si è presto esaurita con un siparietto divertente dove Anna versa un bicchiere addosso a Sebastiano dopo che lui poco elegantemente la definisce “una donna facile”.

Luisa Anna Monti successivamente conosce il suo attuale compagno proprio negli studi di Uomini e Donne Over: stiamo parlando di Salvio Calabretta e la relazione dopo un avvio difficile visto che lui aveva ancora degli strascichi della ex relazione, Anna e Salvio vanno a vivere insieme e formano a tutti gli effetti una coppia tutt’ora molto seguita su Instagram.
Sono tornati in studio nell’autunno 2019 per parlare di come vanno le cose e Anna ha confermato che “ Ho scelto bene Maria, ho scelto un uomo con la u maiuscola. E’ una persona che finalmente mi completa

Altro Protagonisti di Uomini e Donne Over Sono:

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440