Chi è Luisa Anna Monti Uomini e Donne Over: biografia, età e lavoro

Luisa Anna Monti è un’agente di commercio nel settore della moda, divenuta famosa per la sua solarità e la sua impulsività negli studi Mediaset. Infatti, Luisa Anna Monti è una nuova protagonista del Trono Over di Uomini e Donne e una delle donne del parterre femminile più amate dal pubblico di canale 5.

Chi è Luisa Anna Monti?

  • Età: 46 anni
  • Data di nascita: 5 Maggio 1972
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Genova
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @luisaannamonti
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

 Che lavoro fa?

Luisa Anna Monti lavora come agente di commercio nel settore della moda di lusso. In effetti, fin da giovanissima, Luisa ha sempre coltivato la sua passione sfrenata per la moda, l’abbigliamento e l’immagine; tanto da capire subito quale sarebbe stato il suo futuro professionale. Esperta anche nell’ambito della consulenza d’immagine, Luisa ha lavorato nel campo della moda, dunque, in tutte le sue sfaccettature. Esperta nel miglioramento dell’aspetto della persona, Luisa ha coltivato le mansioni che riguardano la figura professionale del consulente d’immagine, prendendosi cura dell’aspetto, dell’atteggiamento, del modo di vestirsi e di muoversi così come del trucco, parrucco e dello stile dei clienti che si sono rivolti a lei. Considerata, infatti, come una donna di classe nel parterre femminile di Uomini e Donne, Luisa ha intrapreso anche l’avventura televisiva davanti le telecamere Mediaset. Oggi, Luisa Anna Monti è una delle protagoniste di successo del Trono Over nell’ambito del quale ha già stretto amicizia con un’altra esperta di moda, Barbara De Santi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se avessi rispettato le regole non sarei mai arrivata da nessuna parte😁

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti) in data:

Biografia

Luisa Anna Monti nasce a Genova il 5 Maggio 1972. La sua vita privata non è mai stata delle più serene, a causa di un lutto che la bella genovese ha dovuto subire all’età di quattordici anni. Giovanissima, infatti, ha perso la madre in età adolescenziale e il dolore che ha dovuto subire l’ha cambiata molto. Luisa ha confessato, al magazine di Uomini e Donne, di non aver ricevuto la comprensione e le coccole necessarie da parte di suo padre; il quale l’avrebbe abbandonata nel momento più difficile. L’allontanamento dalla figura paterna, così, ha reso Luisa molto intransigente e, soprattutto, bisognosa di cure e di attenzioni.

Nella sua vita ha avuto due grandi amori ma non è mai riuscita a crearsi una famiglia. Una volta trasferitasi nella città che ama tanto, Napoli, si è concentrata sulle sue attività lavorative ma ha sempre coltivato il desiderio di sposarsi e di avere dei figli.

Luisa Anna Monti a Uomini e Donne

Nel parterre femminile di Uomini e Donne, Luisa si è fatta conoscere per la sua impulsività e il suo carattere molto forte; oltre che per la sua bellezza ed eleganza. Considerata, infatti, una donna di classe, ha avuto un breve flirt con Mister Eleganza, Sebastiano Mignosa; il quale, però, non sembrerebbe più interessato alla bella agente di commercio. L’uomo di Augusta, infatti, l’avrebbe definita come una donna facile solo perché Luisa si sarebbe concessa ad un bacio con Sebastiano. Per tale motivo, Luisa e Sebastiano hanno deciso di troncare immediatamente la loro relazione e si sono resi protagonisti di un momento molto esilarante. Luisa Anna Monti, infatti, dopo l’uscita poco elegante di Sebastiano, gli ha versato un bicchiere d’acqua sul viso paragonandolo a Sossio Aruta: scena che è stata ripresa da molti siti web, diventando molto popolare.

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *