Chi è Luigi Mastroianni: Biografia, Età, Lavoro, Fratello e Fidanzata

Luigi Mastroianni è stato un corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne nella stagione 2018 – 2019. Il ragazzo ha condiviso il trono con Lorenzo Riccardi, ha scelto Irene Capuano e attualmente è single ma sembra stia frequentando un’altra ex tronista Mara Fasone.

Chi è Luigi Mastroianni

  • Nome: Luigi Matroianni
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 19 Dicembre 1994
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di Nascita: Catania
  • Altezza: 186 cm
  • Peso: 90 kg
  • Tatuaggi: Luigi ha una caviglia completamente tatuata con un cerchio che ruota tutto attorno alla caviglia stessa
  • Profilo Instagram Ufficiale: @luigi_mastroianni
  • Seguici su Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Luigi Mastroianni nasce a Catania nel 1995 da una famiglia molto unita. In particolare Luigi è molto legato al fratello Salvo, affetto dalla sindrome di down, che lo ha accompagnato in diverse puntate del suo trono e che compare regolarmente sul suo profilo Instagram. I due si portano tre anni e Luigi ha sempre fatto della battaglia a favore dell’inclusione uno dei suoi punti cardine. Luigi dopo il diploma studia Giurisprudenza (e infatti sta ancora completando il percorso accademico) e si dedica a un’altra grande passione: quella di deejay. In questo campo Luigi è già affermato prima di entrare nel programma Uomini e Donne ma aumenta la sua popolarità proprio grazie a questa vetrina. A Catania infatti Luigi detiene e gestisce anche un locale chiamato “Case Cancellieri Story”.

Partecipa a Uomini e Donne prima come corteggiatore della bella Sara Affi Fella e successivamente, dopo l’inganno messo in atto dalla ragazza nei confronti del programma, come tronista.

Luigi Mastroianni Instagram

View this post on Instagram

IMG123 📷

A post shared by Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni) on

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella

Luigi Mastroianni dopo un trono durato diversi mesi è riuscito a fassi scegliere da Sara Affi Fella “battendo” la concorrenza di un altro corteggiatore molto amato dal pubblico: Lorenzo Riccardi. Durante il trono Luigi diventa amico in modo quasi fraterno con Giordano Mazzocchi, i due tutt’ora compaiono spesso insieme in diverse foto su Instagram. Ricordiamo che Giordano è stato la scelta dell’altra tronista che condivideva il trono con Sara Affi Fella ovvero Nilufar Addati. La relazione tra Luigi e Sara tuttavia termina presto: Luigi confesserà dopo che i due non hanno neanche mia condiviso una notte di passione e che Sara è sembrata strana sin dall’inizio della loro conoscenza. Infatti ben presto l’ex compagno della Affi Fella, Nicola Panico, rivela alla redazione di Uomini e Donne che i due non si erano in realtà mai lasciati e che lei stava portando avanti il trono solo per visibilità. I due infatti non si sarebbero mai lasciati nemmeno dopo la fine del programma al quale parteciparono insieme nell’estate precedente al trono: Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia.

Dopo lo scandalo a Luigi viene offerto il ruolo di tronista proprio insieme a Lorenzo Riccardi suo rivale nel corteggiare Sara. Insieme a loro ci sono anche Mara Fasone, Teresa Langella (che scelse l’attuale compagno Andrea Dal Corso)e poi Andrea Cerioli, Andrea Zelletta, Ivan Gonzalez e Angela Nasti .

Tronista a Uomini e Donne

Luigi Mastroianni siede sul trono di Uomini e Donne ma inizialmente mostra interesse per Mara Fasone, altra tronista scelta dal programma proprio per sedersi contemporaneamente a lui sul trono. I due escono, parlano ma nessuno si decide ad abbandonare il trono per corteggiare l’altro. Mara oltretutto lascerà dopo poco il programma perché si rese conto di non essere ancora pronta a iniziare una relazione dopo la chiusura con l’ex storico. La storia tra i due tuttavia è al momento tornata in auge, infatti la coppia è stata paparazzata più volte insieme negli ultimi tempi prima della quarantena per il Covid-19.
Tornando all’avventura di Luigi sul trono, dopo la breve conoscenza con Mara, Luigi si avvicina molto a Sonia Puglisi, Giorgia Iarrera, Elisabetta Guido , Valentina Anna Galli e Irene Capuano. Proprio quest’ultima sarà la sua scelta e la relazione tra i due andrà avanti per diversi mesi fino alla fine di Ottobre 2019. Da quel momento la coppia si lascia e Luigi è stato avvistato con Mara Fasone senza tuttavia avere elementi tali da poter definire se tra i due ci sia un’amicizia o qualcosa di più.

Fidanzata

Al momento Luigi Mastroianni sembra essere single: vi aggiorneremo non appena ci saranno novità circa la sua vita sentimentale!

Video di Luigi Mastroianni

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440