Chi è Luigi Mastroianni: biografia, età, altezza, lavoro, Uomini e Donne

Luigi Mastroianni è il nuovo tronista di Uomini e Donne per la stagione 2018-2019. La sua bellezza ha già stregato molte fans e dopo la brutta esperienza con la ex tronista Sara Affi Fella, è pronto a trovare seriamente l’amore.

Chi è Luigi Mastroianni

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 19 Dicembre 1995
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di Nascita: Catania
  • Altezza: 1,86 cm
  • Peso: 90 kg
  • Tatuaggi: Luigi ha una cavigliera tatuata sulla gamba sinistra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: Luigi Mastroanni ha attualmente il profilo Instagram disattivato a causa della partecipazione a Uomini e donne. Il programma richiede la disattivazione dei profili social finché si sta sul trono. Aggiorneremo l’articolo quando tornerà online!
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Luigi Mastroianni: deejay e avvocato

Luigi Mastronianni, data la sua giovane età, è ancora uno studente universitario. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza ma la sua vera passione è il deejaying. Proprietario e gestore di un locale nella sua amata Sicilia, il “Case Cancellieri Story”, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2017. Entra nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, come corteggiatore della bella Sara Affi Fella e si farà notare per la sua educazione e i suoi principi. Al termine del suo trono, Sara Affi Fella sceglierà proprio il bel siciliano ma la relazione durerà molto poco. È oggi il nuovo tronista di Uomini e Donne per la stagione 2018-2019.

Vita Privata

Luigi Mastroianni nasce a Catania il 19 Dicembre 1995. Fin da piccolissimo, è estremamente legato alla sua famiglia, suo punto di riferimento nella vita. Il ragazzo, infatti, non ha nascosto, durante la sua esperienza a Uomini e Donne, il suo forte legame con il fratello Salvo, più piccolo di lui; al quale Luigi tiene tantissimo. Il ragazzino è affetto da sindrome di down e Luigi lo aiuta sempre a sentirsi assolutamente normale. Durante la sua vita non ha avuto molte storie d’amore in quanto innamorarsi per lui è molto difficile; soprattutto trovare una persona per bene e che lo ricambi nei sentimenti. Durante l’esperienza come corteggiatore, Luigi diventa molto amico della seconda tronista, all’epoca collega di Sara Affi Fella, Nilufar Addati e al suo corteggiatore, diventato poi suo fidanzato, Giordano Mazzocchi.

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella

È stato un sogno divenuto realtà, quello di essere scelto come fidanzato da Sara Affi Fella, per Luigi Mastroianni. Difatti, durante il trono, la ragazza sembrava attratta, per i suoi modi da bello e impossibile, dal corteggiatore Lorenzo Riccardi: è stato un colpo di scena  quello di scegliere il bel siciliano. Sara, tornata single dopo l’esperienza a Temptation Island insieme all’ex compagno Nicola Panico, sembrava sicura della sua scelta, almeno inizialmente. Ma la storia instaurata con Luigi è durata pochissimo, una volta lontani dalle telecamere: solo due settimane. Le fans del ragazzo hanno subito puntato il dito contro la ragazza, ritenendola responsabile di quell’amore arrivato al capolinea così velocemente. Giorni di incredulità e stupore per Luigi, il quale invece era fortemente preso dalla ragazza, hanno lasciato spazio a rabbia e delusione dopo che la bella Sara è stata travolta da uno scandalo; di cui era artefice e protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Mastroianni OfficialPage (@luigimastroianni_)

Dopo la fine della storia con Luigi, infatti, Sara Affi Fella viene paparazzata con un calciatore del Torino, Vittorio Parigini; ma non è stato nemmeno questo il reale motivo che ha portato la Affi Fella ad allontanarsi repentinamente dal siciliano. A svelare l’arcano è stato, paradossalmente, proprio il suo ex fidanzato storico, Nicola Panico (con il quale la ragazza aveva avuto una relazione durata cinque anni e finita davanti le telecamere di Temptation Island).

Panico, infatti, ha spiegato alla redazione di Uomini e Donne, che Sara Affi Fella avrebbe finto per tutta la durata del suo trono, dal momento che i due non si sarebbero mai lasciati veramente, nemmeno dopo la fine del programma condotto da Filippo Bisciglia. A seguito di queste nuove rivelazioni, Sara ha dovuto cancellare il suo profilo instagram e abbandonare l’agenzia di cui faceva parte; una bufera mediatica si è concentrata sulla ragazza ritenendola una falsa e manipolatrice.

Dopo lo scandalo, Luigi torna in tv come tronista insieme a Mara Fasone, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli, Andrea Zelletta, Ivan Gonzalez e Angela Nasti perfettamente consapevole dei rischi che la trasmissione potrebbe portare ma estremamente deciso a trovare l’amore.

Luigi Mastroianni a Uomini e Donne come Tronista

All’inizio del trono, Luigi Mastroianni ha avuto un interesse per la collega tronista Mara Fasone. Dopo un’esterna tra i due, tuttavia il ragazzo ha deciso di non scendere dal trono per corteggiare Mara. Luigi teme il passato di Mara, dal momento che si è lasciata da poco con il ragazzo, nonché alcuni lati del suo carattere.
Successivamente Luigi Mastroianni si è concentrato su altre due ragazze: una è Giulia Cavaglia (la quale però, successivamente, si è dichiarata per Lorenzo Riccardi); l’altra è appena arrivata e sembra averlo completamente rapito: stiamo parlando di Irene Capuano.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, inoltre, il giovane tronista siciliano ha approfondito una conoscenza anche con Elisabetta Guido – la quale, però, è stata eliminata a causa di comportamenti ambigui – e con Sonia Puglisi, con la quale è già scattato il bacio. Inoltre, Giorgia Iarrera sembrerebbe essere già a buon punto della frequentazione; nonostante sia scesa a trono già iniziato così come Valentina Anna Galli (amica di Fabrizio Corona e conoscente del nuovo corteggiatore di Giulia Cavaglia: Flavio Barattucci).

Video di Luigi Mastroianni

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440