Chi è Luigi Mario Favoloso: Biografia e Scomparsa dell’ex di Nina Moric

Luigi Mario Favoloso è un imprenditore e personaggio televisivo italiano. In questi giorni il suo nome è sulla bocca di tutti a causa della sua improvvisa “scomparsa” dalla scena. I motivi del suo allontanamento dal suo paese d’origine possono essere svariati e ancora non si ha una certezza assoluta sul significato del suo gesto, e soprattutto il motivo che lo ha indotto a scappare. 

Chi è Luigi Mario Favoloso?

  • Nome: Luigi Mario Favoloso
  • Data di nascita: 1 gennaio 1988
  • Età: 32 Anni
  • Segno zodiacale:Capricorno
  • Professione: Imprenditore
  • Luogo di nascita: Torre del Greco
  • Altezza: 188 Cm
  • Peso: 78 Kg
  • Tatuaggi: Favoloso sul proprio corpo ha svariati tatuaggi ed è davvero difficile elencarli tutti, sulle braccia, almeno i più visibili, ha un teschio, una scritta in latino “Si vis  pacem, para bellum” se vuoi la pace prepara la guerra, sul braccio destro invece, appena dopo il polso, ha un’aquila. Sul petto invece ha tatuato la scritta “Save our souls” mentre sul polso ha la scritta Niña.
  • Profilo Instagram ufficiale: @lmfavolosoofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Luigi Mario Favoloso nasce a Torre del Greco, provincia di Napoli, il primo Gennaio del 1988 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Favoloso trascorre buona parte della sua vita in Svezia, successivamente decide di trasferirsi a Milano per avere maggiori opportunità lavorative. Una sua passione è sicuramente la moda, nel tempo libero infatti Luigi Mario Favoloso sfila sulle passerelle indossando capi di alta moda. Questa sua passione lo porta a fare la conoscenza della showgirl Nina Moric, ex moglie del re indiscusso dei paparazzi Fabrizio Corona. Successivamente, partecipa al GF 15, dal quale viene espulso per una maglietta con degli insulti per Selvaggia Lucarelli, “colpevole” a detta di Luigi di aver provocato la chiusura del gruppo Facebook di black humor del quale era amministratore.

Che lavoro fa?

Luigi Mario Favoloso lavora nel mondo dell’impresa ed è attualmente un imprenditore di successo. La sua prima esperienza da titolare è stata in una ditta di Import/Export di tessuti di Milano. Qui Favoloso ha avuto l’opportunità di fare esperienza e approcciarsi al difficile mondo dell’impresa. Grazie alla sua relazione con Nina Moric Favoloso è stato più volte invitato come ospite in svariati programmi televisivi che gli hanno dato l’occasione di acquisire maggiore visibilità. La svolta della sua carriera, almeno per quanto concerne il mondo dello spettacolo, avviene nel 2018, anno in cui entra ufficialmente nel cast della quindicesima edizione reality show “Il Grande Fratello” (la stessa edizione di Lucia Bramieri, Aida Nizar, ecc.)  Se questa esperienza ha sicuramente giovato alla sua carriera, perché di fatto dopo il Gfm Favoloso è diventato un vero e proprio Vip, ha affossato letteralmente la sua relazione amorosa. 

Vita privata 

Per quanto riguarda la vita provata di Favoloso, l’imprenditore napoletano è stato legato sentimentalmente con la modella croata Nina Moric nel 2014. Dopo poche settimane la modella era già andata a conoscere i genitori di Favoloso, prova  importante della serietà della loro relazione. La Moric sembrava davvero molto legata a Favoloso, innanzi alle telecamere dichiarava: “Il cognome, Favoloso, è già una garanzia, ha vissuto poco in Italia e soprattutto in Svezia, si occupa di moda. Ci siamo conosciuti tramite una nostra amica che vive in Australia, a cena ci siamo piaciuti. Sono una donna un po’ inquieta, ma credo nell’amore. Sono una sognatrice, spero che stavolta sia quella giusta”. 

I due hanno messo fine al loro rapporto durante la partecipazione di Favoloso al Grande Fratello, l’imprenditore ha sempre precisato di non aver mai tradito Nina e che Patrizia gli ha fatto semplicemente aprire gli occhi. L’ex della Moric ha dichiarato: “Ho capito cose che vanno al di là, Patrizia Bonetti non c’entra, mi ha ricordato solo che merito anche io amore e considerazione (…) Nina? Spero di parlarci fuori però. Da qui uscirò senza aver fatto un certo tipo di errore e le parlerò”. In molti hanno notato una pericolosa somiglianza alla storia, anch’essa finita male, tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez.  Dopo l’esperienza nella casa, Luigi e Nina si sono più volte riavvicinati, ma ultimamente è spuntata una donna, di nome Serena, che dice di essere stata l’amante di Luigi, non sapendo che fosse ancora fidanzato con la Moric.

La scomparsa di Luigi Mario Favoloso 

In questi giorni il nome di Luigi Favoloso sta facendo il giro del web il motivo è la sua improvvisa scomparsa. Dopo un violento litigio con l’ex fidanzata Nina Moric Favoloso si è letteralmente dileguato nel nulla. A confermare la sua scomparsa è anche la denuncia fatta dalla madre presso le Forze dell’ordine. La showgirl, ospite da Barbara D’Urso, ha fatto dichiarazioni molto pesanti, dicendo che l’imprenditore era violento sia con lei che con Carlos Maria, figlio di Nina e di Fabrizio Corona. Ovviamente Corona è intervenuto e ha litigato pesantemente con Favoloso. Per la modella Favoloso è scappato solo per non avere problemi con il re dei paparazzi, ha definito il comportamento di Favoloso come una patetica messa in scena. Inoltre ha accusato anche la madre del napoletano di sapere già tutto dato che ha revocato, dopo pochi giorni, la denuncia di scomparsa del figlio.

Veronica Satti, poi ha ricevuto una notifica su whatsapp contenente l’avviso che Favoloso ha cambiato numero di cellulare con un numero di uno Stato estero. A fare chiarezza su tutto l’accaduto è il fotografo Maurizio Sorge, questi infatti ha precisato che Favoloso, per tutto il periodo della sua assenza, si trovava e si trova semplicemente a casa di un amico. In questi giorni Favoloso ha anche contattato Barbara D’Urso dicendo di stare bene e di trovarsi in un Paese la cui identità deve restare ignota per questioni di privacy. 

Video di Luigi Mario Favoloso

Curiosità 

  • Nonostante sia napoletano,Luigi è tifosissimo della Juventus.
  • Favoloso e Nina Moric sono soci del un sushi bar Nima di cui sono anche testimonial ufficiali. 
  • Nonostante sia diventato un personaggio televisivo sui social Favoloso non ha un profilo pubblico. 
  • Luigi è un militante di Casapound.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019

PI 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi