Chi è Luigi Mario Favoloso: Biografia, Età, Elena Morali e Nina Moric

Luigi Mario Favoloso è un imprenditore e personaggio televisivo italiano conosciuto sopratutto per la sua presunta “scomparsa” e la sua relazione passata con la modella Nina Moric. Attualmente è fidanzato con Elena Morali ed è al centro di numerose polemiche

Chi è Luigi Mario Favoloso?

  • Nome: Luigi Mario Favoloso
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Torre del Greco
  • Data di nascita: 1 gennaio 1988
  • Età: 32 Anni
  • Professione: Imprenditore
  • Altezza: 188 Cm
  • Peso: 78 Kg
  • Tatuaggi:  ha un teschio, una scritta in latino “Si vis  pacem, para bellum”,  un’aquila su entrambe le braccia. Sul petto ha la scritta “Save our souls” e sul polso il nome Niña.
  • Profilo Instagram ufficiale: @lmfavolosoofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Luigi Mario Favoloso nasce a Torre del Greco, provincia di Napoli, il giorno di Capodanno del 1988. Cresce in Svezia, per poi trasferirsi a Milano per cercare lavoro una volta raggiunta la maggiore età. Inizia la sua carriera come modello, partecipando a sfilate di grandi brand, e si inserisce nel mondo della moda, dove conosce la modella Nina Moric, ex moglie del re indiscusso dei paparazzi Fabrizio Corona. Di recente Luigi Maria Favoloso ha partecipato al Grande Fratello 15, dove ha indossato una t-shirt con degli insulti rivolti alla giornalista Selvaggia Lucarelli. In seguito a questa vicenda viene eliminato dal reality.

Luigi Maria Favolo Instagram

Lavoro e Carriera

Luigi Mario Favoloso, dopo il passato da cameriere e modello, è attualmente un imprenditore nel settore della moda. Matura la sua prima esperienza in un’azienda Import/Export di tessuti di Milano. Grazie alla sua relazione con un volto noto del mondo dello spettacolo, Nina Moric, Luigi Favoloso ha collezionato diverse ospitate in TV. Nel 2018 esordisce ufficialmente nel mondo dello spettacolo partecipanti al Grande Fratello (era la stessa edizione di Lucia Bramieri, Aida Nizar) ma è stato eliminato dopo aver indossato una maglia con degli insulti rivolti alla giornalista Selvaggia Lucarelli.

Nina Moric

Luigi Favoloso inizia la sua relazione con la modella croata Nina Moric nel 2014. I due erano innamoratissimi, e lei ha dichiarato di sperare che fosse l’uomo giusto per lei. Purtroppo la loro relazione ha subito uno stop con la partecipazione di Favoloso al Grande Fratello, anche a causa del suo avvicinamento a Patrizia Bonetti. Le dinamiche della loro relazione hanno ricordato ai fans il rapporto e la conclusione della relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. I due comunque attualmente non stanno insieme e la conclusione della loro storia è stata complicata sia dalla scomparsa del giovane ragazzo, sia dalle accuse che gli ha rivolto Nina Moric, che ha dichiarato di aver subito maltrattamenti dal giovane imprenditore.

Elena Morali

Luigi Mario Favoloso dall’inizio dell’isolamento causato dal Covid – 19 sta insieme ad Elena Morali. La ragazza (ex pupa e il secchione, colorado ecc) è la ex compagna del comico Scintilla ed ex di Daniele Di Lorenzo. La coppia nonostante stia insieme da pochi mesi è stata presa di mira proprio dalla ex di Luigi Favoloso, Nina Moric. La donna infatti ha accusato Luigi di essere violento anche con Elena, e che la ragazza sta insieme a lui solo per un ricatto. Luigi infatti starebbe minacciando Elena di mostrare in pubblico un loro filmato intimo commettendo di fatto Revenge Porn. Come farebbe Nina Moric a Sapelo? Nei salotti di Barbara D’Urso ha rivelato che è stata la stessa Elena Morali a telefonarle e a tenerla quattro ore al telefono spiegandole la situazione.  A queste pesanti accuse lanciate da Nina Moric Elana Morali ha reagito incredula, mentre la replica di Luigi Favoloso si fa ancora attendere.

La scomparsa di Luigi Mario Favoloso 

Durante i primi di gennaio, come raccontato nelle puntate dei salotti di Barbara D’Urso, Nina Moric ha raccontato che Luigi Favoloso era violento sia con lei che con Carlos Maria, figlio di Nina e di Fabrizio Corona. Il ragazzo è poi stato al centro delle cronache per una presunta scomparsa di oltre dieci giorni, scompare che ha portato la madre del giovane a denunciarla – denuncia poi ritirata dopo che l’imprenditore le aveva inviato una mail per rassicurarla. In realtà Luigi Favoloso si trovava a casa di un amico e si era momentaneamente allontanato dal suo paese di origine dopo aver scoperto il presunto tradimento di Nina Moric con il suo migliore amico.

Video di Luigi Mario Favoloso

Curiosità 

  • Tifa Juventus
  • Favoloso e Nina Moric sono soci del sushi bar Nima  
  • Luigi è un militante di Casapound

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440