Chi è Ludovica Valli: Biografia, Età e Fidanzato dell’influencer

Ludovica Valli

Ludovica Valli è una nota web influencer con circa 1milione e mezzo di followers e sorella di un’altra modella e influencer molto conosciuta: Beatrice Valli. Ludovica è diventata famosa sul trono di Uomini e Donne e nel reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island in coppia con Fabio Ferrara.

Chi è Ludovica Valli?

  • Nome: Ludovica Valli
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 2 marzo 1997
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di Nascita: San Martino in Rio (RE)
  • Professione: Influencer e modella
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 59 kg
  • Tatuaggi: Ludovica ha svariati tatuaggi sparsi per tutto il corpo. Ha sul braccio la scritta “Amo te” che la ragazza ha realizzato dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne, una volta uscita con Fabio Ferrara. Insieme alla nonna Rena si tatua la scritta “otto” e anche “tonno”. Ha, inoltre, il numero 7 sul polso, una croce sull’anulare della mano destra, un fiore sul braccio destro e alcuni piccoli tattoos sull’inguine.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @valliludovica
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ludovica Valli nasce il 2 Marzo 1997 in un piccolo paesino della provincia di Reggio Emilia. Più piccola di tre sorelle, Ludovica è sempre stata uno spirito libero. Appassionata di sport, amante degli animali e dei bambini, ama cucinare e vivere liberamente senza alcun tipo di costrizione. Essendo la più piccola in famiglia, Ludovica ha sempre sofferto per l’abbandono del padre. La bella emiliana, infatti, ha spesso sottolineato di angosciarsi molto a causa del fatto di non riuscire a ricordare nulla, nemmeno il volto del suo papà. Per tale motivo, la famiglia rappresenta un punto di riferimento per Ludovica la quale, oltre ad essere estremamente legata alle sorelle Beatrice ed Eleonora, ha un rapporto particolare anche con la nonna Rena. La vita sentimentale di Ludovica è stata sempre tormentata, probabilmente a causa del fatto che Ludovica si è sempre dichiarata molto diffidente e capace di far scappare gli uomini.

Ludovica Valli fidanzato

Ludovica Valli attualmente sembrerebbe essere single. Fino a pochi mesi fa, comunque, Ludovica era fidanzata con il personal trainer Federico Accorsi: relazione che durava dall’estate del 2018. Tra i flirt associati alla bella emiliana, vanno annoverati personaggi come il cantante Briga, noto per la sua partecipazione a “Amici” di Maria De Filippi e il calciatore del Bologna, Antonio Mirante.

Che lavoro fa?

Ludovica Valli ha iniziato a lavorare in tv da giovanissima, appena 18enne, grazie all’aiuto della sorella Beatrice Valli. Beatrice, infatti, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Fantini, con il quale oggi ha anche una figlia, Bianca. Beatrice ottiene successo grazie alla sua bellezza e alla sua passione per la moda: per tale motivo inserisce anche la sorella Ludovica nell’ambito del suo lavoro come modella. Ludovica, così, abbandona gli studi per fare il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne (al tempo insieme all’ex tronista Rossella Intellicato) in cerca dell’amore. Precedentemente la Valli lavora come cameriera a Formentera per sei mesi: si tratta della sua prima esperienza lavorativa.

Sul trono di Uomini e Donne la bella Ludovica si fa riconoscere per la sua sensibilità e delicatezza, oltre che per la sua innata passione per l’abbigliamento. Difatti, saranno proprio il suo modo di vestire e il suo stile a far sì che la Valli cominci a lavorare nel mondo della moda: come modella e influencer. Oggi, infatti, è promotrice di capi d’abbigliamento e prodotti sui social oltre ad essere una modella e volto in voga sul web. Con il suo milione e mezzo di followers Ludovica Valli è una delle web influencer più seguite in Italia.

Ludovica Valli a Uomini e Donne

La diffidenza e il carattere forte di Ludovica non la allontanano dal voler cercare l’uomo della sua vita. Per tale motivo, nel 2015, siede sulla sedia rossa del dating show Uomini e Donne 2015 2016. Lì incontra moltissimi pretendenti, tra i quali si ricorda Alessandro Basile (attualmente compagno di Rebecca StaffelliGiordano MazzocchiLorenzo Riccardi eliminato a causa di una sua relazione con Nicole Biondi (ex corteggiatrice di Aldo Palmieri). Al termine del suo percorso in trasmissione, Ludovica lascia come corteggiatori solo due ragazzi: Manuel Vallicella e Fabio Ferrara. I due, molto diversi tra loro, si contendono l’amore della bella emiliana ma, fin dall’inizio, la preferenza di Ludovica per Fabio è, però, evidente. (Difatti fu la stessa Ludovica a contattarlo perché affascinata da lui durante il trono di Silvia Raffaele). Fabio Ferrara e Ludovica Valli usciranno insieme dal programma – nonostante gli opinionisti e il pubblico siano molto dubbiosi circa il vero interessamento di Fabio nei confronti della ragazza – ma la loro storia non durerà molto.

Ludovica Valli a Temptation Island

Fabio e Ludovica partecipano al reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. La bella emiliana, infatti, è sempre stata diffidente nei confronti del compagno a causa della sua indole da “playboy”. La separazione forzata alla quale sono obbligati, farà crescere il sospetto di Ludovica che, in realtà, Fabio non l’abbia mai amata; soprattutto dopo aver visto le immagini che lo ritraevano con la single Francesca. Dopo il famoso falò di confronto i due si lasciano definitivamente. Nella stessa edizione di Temptation Island saranno presenti come tentatori Andrea Franchini, Luca Onestini, Claudio d’Angelo ma la ragazza non sembra assolutamente cedere alle avances. Un’altra coppia famosa della terza edizione di Temptation Island, inoltre, è stata quella formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse.

Ludovica Valli e la chirurgia estetica

Sotto i riflettori dall’età di 18 anni, Ludovica Valli è cambiata molto nel tempo. Molte sono state le critiche e gli scoop che l’hanno interessata; soprattutto riguardanti la chirurgia estetica. Ludovica, dopo l’esperienza in tv, ha dichiarato pubblicamente di essersi rifatta il seno per un problema di tipo muscolare. Le voci sui presunti ritocchi troppo evidenti alle labbra, agli zigomi e alla mandibola, però, hanno fatto sprofondare la Valli in una marea di critiche di ogni genere; pur non avendo assoluta conferma del fatto che sia ricorsa effettivamente alla chirurgia estetica per questo tipo di ritocchi.

Video di Ludovica Valli



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440