Chi è Lucrezia Lando? Età, Ballando con le Stelle, Fidanzato e Iannone

Pubblicato il

Chi è Lucrezia Lando? Età, Ballando con le Stelle, Fidanzato e Iannone

Lucrezia Lando è una maestra di ballo e ballerina professionista di Ballando con le Stelle si 22 anni. Scartata da Amici di Maria De Filippi, oggi è una delle ballerine più amate dello show di RaiUno e ha vinto l’edizione 2020 del programma in coppia con Gilles Rocca. Subito dopo la fine del programma ha rivelato il suo fidanzamento con Marco De Angelis, anche lui maestro di ballo del programma. Torna a Ballando con le Stelle 2021 in coppia con Andrea Iannone.

Chi è Lucrezia Lando?

  • Nome: Lucrezia Lando
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 10 Dicembre 1998
  • Luogo di nascita: Bassano del Grappa
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Professione: Ballerina
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 57 kg
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @lucrezialando_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lucrezia Lando è nata il 10 Dicembre 1998 a Bassano del Grappa. Fin da subito dimostra talento e passione per la danza, tanto da iniziare a ballare a soli 10 anni. Manifesta un grande interesse per i balli di coppia, il latino americano, pur perfezionandosi comunque con la danza classica. Grazie al suo talento ha vinto molte competizioni sia nazionali che internazionali insieme al suo ballerino storico Giacomo Ballarin.

Instagram

Il profilo instagram di Lucrezia Lando conta più di 71 mila followers. Attivissima sui social, con questa foto Lucrezia Lando annuncia su Instagram il fidanzamento con il maestro di ballo e suo collega a Ballando con le stelle Marco De Angelis. lucrezia lando e marco de angelis

 

Lavoro e carriera

Lucrezia Lando è una delle ballerine professioniste di Ballando con le Stelle 2020, il programma di successo di RaiUno condotto da Milly Carlucci. La ballerina professionista specializzata in balli di coppia, ha iniziato a ballare a soli 10 anni ottenendo da subito grandi soddisfazioni grazie alla danza. Ha partecipato al casting di Amici 13, il talent condotto da Maria De Filippi e che negli anni ha sfornato numerosi talenti come Alberto Urso, Giordana Angi, Emma Marrone e molti altri. Il successo per la ballerina arriva nel 2018 quando inizia la sua avventura come ballerina professionista a Ballando con le Stelle ballando con Giaro Giarratana.

Lucrezia Lando Ballando con le Stelle 2021

Lucrezia Lando anche quest’anno è nel cast delle ballerine professioniste di Ballando con le Stelle, lo storico programma di RaiUno al quale hanno partecipato negli anni molti personaggi della tv tra cui Eva Grimaldi, Ettore Bassi, Nunzia De Girolamo e molti altri. In questa nuova edizione Lucrezia Balla con Andrea Iannone.
Prima Puntata: Nella prima puntata di Ballando con le Stelle, Andrea Iannone e Lucrezia Lando si classificano all’undicesimo posto della classifica provvisoria. Non convincono il pubblico da casa che non li sceglie come coppia a cui dare i 10 punti bonus. Nel corso della seconda, della terza e della quarta puntata Lucrezia Lando e Andrea Iannone migliorano la loro affinità e il loro impegno riuscendo a rimanere in gara senza rischiare il ballottaggio.

Nonostante Lucrezia Lando sia fidanzata con Marco De Angelis, girano delle voci di un flirt lei e Andrea Iannone. Come quasi ogni anno accade, il pubblico e i rumors, parlano di flirt quando una coppia è particolarmente affiatata. Entrambi, però, smentiscono le voci, e continuano ad esibirsi con il massimo impegno.

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2021, Lucrezia e Andrea si esibiscono in un valzer che convince più il pubblico che la giura. Nonostante ciò continuano a rimanere in gara e sono sempre più affiatati, e la coppia riceve anche il premio per la prova speciale.

Vita Privata

Lucrezia Lando è molto discreta circa la sua vita privata. Tuttavia dopo la fine dell’edizione 2020 del programma ha annunciato con una foto su Instagram il suo fidanzamento con il collega di Ballando con le Stelle Marco De Angelis, anche lui maestro di ballo.

Video

Articolo di

Tag #ballando con le stelle #Ballando con le stelle 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *