Chi è Lucrezia “Lulù” Selassie: Biografia, Età, Infanzia, Labbra, Manuel e GF VIP

Pubblicato il

Chi è Lucrezia “Lulù” Selassie: Biografia, Età, Infanzia, Labbra, Manuel e GF VIP

La Principessa Lucrezia Hailé Selassié detta Lulù è una delle Principesse Selassié discendenti dell’omonima dinastia, detronizzata nel 1974. Lulù è concorrente del Grande Fratello Vip 6, insieme alle sorelle Jessica Selassié e Clarissa Selassié. Lulù è avuto un flirt con Manuel Bortuzzo nella casa. 

Chi è Lucrezia Hailé Selassié?

  • Nome: Lucrezia Selassié
  • Soprannome: Lulà Selassié
  • Età: 23 anni
  • Titolo: Principessa
  • Data di nascita: 9 giugno 1988
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Profilo Instagram: @hihprincesslulu
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lucrezia Hailé Selaissé, detta Lulù, cresce tra Roma e Londra, insieme alle sorelle, Jessica e Clarissa. IL padre Giulio Bissiri alias Aklile Berhan Makonnen Hailé è attualmente detenuto in Svizzera e sulla discendenza ci sono state delle polemiche. Appassionata di moda, come le sorelle, purtroppo non abbiamo notizie sulla sua data di nascita o sulla sua professione. Vive a Roma, in Piazza di Spagna, con la famiglia. Qui, come entrambe le sorelle, è accudita da una maggiordomo personale, uno staff che si prende cura di make-up e hairstyle e domicilio, e ha anche un’autista personale. Lucrezia come la sorella Jessica ama la musica e sogna una carriera proprio in questo ambito. Lulù inoltre si dovrebbe essere laureata alla John Cabot University di Roma.

Infanzia Difficile

Lulù alias Lucrezia Selassié ha raccontato di aver avuto un’infanzia difficile nonostante gli agi. Lulù ha infatti detto di essere stata vittima di discriminazione e di aver sentito isolamento da parte di una parte delle sue amicizie. Durante il percorso nella casa del GF Lulù tra le lacrime ha raccontato come fosse sempre lei a dover organizzare qualcosa per avere persone intorno che altrimenti non l’avrebbero mai inclusa nei loro programmi. Inoltre molti ragazzini suoi compagni di scuola la additavano per il colore della pelle, leggermente più scuro. Questa situazione ha portato Lulù ha sviluppare un’empatia e una fragilità superiori, e molti componenti della casa e parte del pubblico da casa pensano che la principessa soffra di disturbi alimentari visto che spesso si chiude in bagno dopo i pasti. 

Labbra

In molti si chiedono se le labbra di Lucrezia Selassié siano state ritoccate dalla chirurgia estetica: non c’è alcuna dichiarazione ufficiale da parte della ragazza sull’argomento labbra, che quindi non sappiamo se siano rifatte o meno. Quello che è certo è che Lulù ama truccarle molto, rendendole pi

Grande Fratello VIP 6

Lucrezia Hailé Selaissé sarà una concorrente del Grande Fratello VIP 6 edizione 2021. La partecipazione delle Principesse Etiopi è stata ufficalizzata da Alfonso Signorini, che vede come opinionisti Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Jessica partecipa insieme alle due sorelle come unico concorrente (pur avendo confessato che hanno tutte un carattere molto diverso) e si dichiara single ma pronta a incontrare l’amore nel caso arrivasse: anzi come ha detto Lulù all’ingresso nella casa cerca “un bono”!

Riuscirà a farsi apprezzare all’interno della casa? Gli altri concorrenti del Grande Fratello sono: Ferdinando Giordano, Giacomo Urtis, Valeria Marini, Biagio D’Anelli (entrati il 29 novembre), Maria Monsé e Patrizia Pellegrino (entrate il 22 novembre) Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Andrea Casalino, Amedeo Goria, Samy Youssef, Jo Squillo, Tommaso Eletti, Carmen Russo, Raffaella Fico, Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano, Alex Belli, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Giucas Casella, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Ainett Stephens, Manila Nazzaro, Nicola Pisu.

Prima e seconda Settimana

Lulù al suo ingresso al Grande Fratello VIP si è distinta per essere quella delle tre sorelle con meno filtri: ha una grande empatia e si è avvicinata molto a Manuel Bortuzzo: i due si scambiano qualche carezza e passano molto tempo insieme fino a scambiarsi un bacio a stampo. Tra Manuel e Lulù sembra stia nascendo un vero e proprio innamoramento, visti gli sguardi e i momenti che stanno passando insieme.  Successivamente il rapporto tra Lulù e Manuel segue degli alti e bassi: alcune polemiche ci sono state quando Manuel ha rifiutato un bacio di Lulù per paura che lei gli sporcasse la camicia costosa, mentre pochi giorni dopo si pulisce le labbra dopo aver ricevuto un bacio dalla principessa.

Durante la seconda settimana di permanenza nella casa il giornale Oggi lancia lo scoop dell’arresto del Padre delle Principesse Selassié, ponendo anche dubbi sulla loro reale discendenza dalla casa reale Etiope.

Terza Settimana

Nella terza settimana di permanenza nella casa Lulù e Manuel continuano la loro relazione tra alti e bassi: Manuel si lascia andare solo al buio quando sono soli, diversamente sembra provi imbarazzo e a volte fastidio nel ricevere i baci della Principessa Lulù Selassié. Lucrezia si è sfogata di questa situazione con Manila, che ha cercato di rassicurare la ragazza. Tuttavia la storia al momento sembra non essere ancora definita su dei binari precisi. 

Nella puntata del 4 ottobre l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, Federica Pizzi, entra nella casa del Grande Fratello con grande sorpresa di Lulù. Nella terza settimana di permanenza Manuel sembra sempre più imbarazzato a lasciarsi andare ai baci della principessa Lulù Selassié in pubblico: la ragazza ne parla con Manila, raccontando come si senta male per questo. Manuel ne parla poi anche con Lulù frenando di fatto quanto sta succedendo tra lui e la Principessa.

Quarta Settimana

Lulù Selassiè sta avendo anche qualche screzio con la sorella Jessica, tanto che i social invocano che le tre sorelle diventino concorrenti a sé stanti in modo da poter movimentare il gioco. Nella casa si fa strada anche una voce: sembra che Lulù dopo i pasti vada in bagno a vomitare, e alcuni concorrenti temano che possa avere disturbi alimentari. La sua dipendenza dalle attenzioni di Manuel viene discussa nella puntata dell’11 ottobre, dove Manuel continua a prendere distanze da Lùlù senza tuttavia allontanarsi del tutto. 

Lulù Selassié nella puntata del 18 ottobre racconta la sua infanzia e vengono discusse le difficoltà che ha incontrato in adolescenza sopratutto perché è stata vittima di Revenge Porn: Lulù ha dovuto subire un ricatto che l’ha portata a sentirsi sbagliata, per fortuna le sue sorelle (che ha definito le sue migliori amiche) le sono state molto vicino.

Quinta e Sesta Settimana

Dopo un periodo di allontanamento tra Manuel e Lulù, i due ragazzi si riavvicinano e tornano a passare molto tempo insieme scambiandosi qualche bacio. 

Settimana Settimana

Durante la 7° settimana Manuel non si sente bene: è molto giù per la mancanza che sente per la madre e inoltre fisicamente ha qualche problema che non gli permette di viversi appieno in alcune occasioni la casa. Lulù gli sta vicino e soffre con lui, dicendo a Manila: ““Mi fa stare male che ci siano dei giorni in cui li non riesce a vivere qui dentro perché è stanco.”

Nona Settimana

Durante la nona settimana Lulù si rende protagonista di un episodio che ha fatto discutere e che ha creato anche una frattura tra Lulù e le sorelle Jessica e Clarissa. Lulù infatti ha letteralmente inseguito Manuel per la casa anche se lui non voleva parlargli, con un comportamento che le sue stesse sorelle hanno definito infantile. Al grido di “cresci” Clarissa e Jessica sono state messe in nomination principalmente per il comportamento della sorella Lulù.

Decima Settimana

Lulù è sempre innamorata di Manuel: gli sta lasciando il suo spazio ma cerca di riavvicinarsi per capire se c’è margine da parte di Manuel. Intanto il suo profilo Instagram è misteriosamente sparito.

Undicesima Settimana

Lulu nella puntata del 29 novembre si rende protagonista di un attacco emotivo: quando al momento dell’eliminazione la scelta è tra lei e la sorella Clarissa, il che significava che una delle due era quindi condannata all’eliminazione, Lulù scoppia a piangere e si chiude in bagno dicendo che non era giusto e che non le importava. Ripresa (fin troppo) duramente da Alfonso Signorini, Lulù non ne esce molto bene a livello d’immagine. 

Dodicesima Settimana

Maria Monsè appena entrata nella casa ha un duro scontro con Lulù Selassié: rea di essere infantile e con delle divergenze sul modo di comportarsi le due hanno un duro scontro. Alla fine Maria chiede scusa a Lulù per aver detto che fa finta di avere gli attacchi di panico.Maria Monsè Marito

Instagram

Il profilo Instagram di Lucrezia è seguito da quasi 6 mila follower, cifra che aumenterà grazie alla probabile partecipazione al Gf VIP 6.

Curiosità

  • Si definisce una “principessa moderna”;
  • la sorella Jessica ha partecipato a Riccanza 2, insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini;
  • preferisce farsi chiamare Lulù.
  • Ha un cagnolino che porta a passeggio tutti i giorni e al quale è molto legata

Articolo di

Tag #Gf vip #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *