Chi è Lucrezia “Lulù” Selassié: Biografia, Età, Ex Manuel Bortuzzo e Principessa

Pubblicato il

Chi è Lucrezia “Lulù” Selassié: Biografia, Età, Ex Manuel Bortuzzo e Principessa

La Principessa Lucrezia Hailé Selassié detta Lulù è una delle Principesse Selassié discendenti dell’omonima dinastia, detronizzata nel 1974. Lulù ha 23 anni e ha partecipato al Grande Fratello Vip 6, insieme alle sorelle Jessica Selassié e Clarissa Selassié. Lulù anche dopo il GF VIP è stata fidanzata con Manuel Bortuzzo per un paio di mesi fino a quando la loro storia non è finita.

Chi è Lucrezia Hailé Selassié?

  • Nome: Lucrezia Selassié
  • Soprannome: Lulù Selassié
  • Età: 23 anni
  • Titolo: Principessa
  • Data di nascita: 9 giugno 1998
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Profilo Instagram: @luluselassieofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lucrezia Hailé Selaissé, detta Lulù, cresce tra Roma e Londra, insieme alle sorelle, Jessica e Clarissa. Il padre Giulio Bissiri alias Aklile Berhan Makonnen Hailé è attualmente detenuto in Svizzera e sulla discendenza ci sono state delle polemiche. Appassionata di moda, come le sorelle, purtroppo non abbiamo notizie sulla sua data di nascita o sulla sua professione. Vive a Roma, in Piazza di Spagna, con la famiglia. Qui, come entrambe le sorelle, è accudita da una maggiordomo personale, uno staff che si prende cura di make-up e hairstyle e domicilio, e ha anche un’autista personale. Lucrezia come la sorella Jessica ama la musica e sogna una carriera proprio in questo ambito. Lulù inoltre si dovrebbe essere laureata alla John Cabot University di Roma. Si vocifera che in passato sia stata fidanzata con il rapper e leader della Dark polo Gang Tony Effe.

Infanzia Difficile

Lulù alias Lucrezia Selassié ha raccontato di aver avuto un’infanzia difficile nonostante gli agi. Lulù ha infatti detto di essere stata vittima di discriminazione e di aver sentito isolamento da parte di una parte delle sue amicizie. Durante il percorso nella casa del GF Lulù tra le lacrime ha raccontato come fosse sempre lei a dover organizzare qualcosa per avere persone intorno che altrimenti non l’avrebbero mai inclusa nei loro programmi. Inoltre molti ragazzini suoi compagni di scuola la additavano per il colore della pelle, leggermente più scuro. Questa situazione ha portato Lulù ha sviluppare un’empatia e una fragilità che trasformato in forza. 

Un altro episodio traumatico della giovinezza di Lulù avviene quando lei è adolescente: Lulù infatti è stata vittima di revenge porn: un ragazzo la teneva sotto il suo controllo minacciando di mandare in giro alcune sue foto. Solo grazie all’intervento della sorella Jessica prima e della mamma poi sono riuscite a porre fine a questo ioncubo. 

Labbra

In molti si chiedono se le labbra di Lucrezia Selassié siano state ritoccate dalla chirurgia estetica: non c’è alcuna dichiarazione ufficiale da parte della ragazza sull’argomento labbra, che quindi non sappiamo se siano rifatte o meno. Quello che è certo è che Lulù ama truccarle molto, rendendole piene e carnose.

Grande Fratello VIP 6

Lucrezia Hailé Selaissé sarà una concorrente del Grande Fratello VIP 6 edizione 2021. La partecipazione delle Principesse Etiopi è stata ufficalizzata da Alfonso Signorini, che vede come opinionisti Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Jessica partecipa insieme alle due sorelle come unico concorrente (pur avendo confessato che hanno tutte un carattere molto diverso) e si dichiara single ma pronta a incontrare l’amore nel caso arrivasse: anzi come ha detto Lulù all’ingresso nella casa cerca “un bono”!

Riuscirà a farsi apprezzare all’interno della casa? Gli altri concorrenti del Grande Fratello sono: Ferdinando Giordano, Giacomo Urtis, Valeria Marini, Biagio D’Anelli (entrati il 29 novembre), Maria Monsé e Patrizia Pellegrino (entrate il 22 novembre) Federica Calemme, Alessandro Basciano, Eva Grimaldi, Nathaly Caldonazzo (che entrano il 17 dicembre) Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Andrea Casalino, Amedeo Goria, Samy Youssef, Jo Squillo, Tommaso Eletti, Carmen Russo, Raffaella Fico, Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano, Alex Belli, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Giucas Casella, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Ainett Stephens, Manila Nazzaro, Nicola Pisu.

Lulù al suo ingresso al Grande Fratello VIP si è distinta per essere quella delle tre sorelle con meno filtri: ha una grande empatia e si è avvicinata molto a Manuel Bortuzzo: i due si scambiano qualche carezza e passano molto tempo insieme fino a scambiarsi un bacio a stampo. Tra Manuel e Lulù la relazione vive alti e bassi: lui rifiuta un bacio di Lulù per paura che lei gli sporcasse la camicia costosa, mentre pochi giorni dopo si pulisce le labbra dopo aver ricevuto un bacio dalla principessa.

Intanto il giornale Oggi lancia lo scoop dell’arresto del Padre delle Principesse Selassié, ponendo anche dubbi sulla loro reale discendenza dalla casa reale Etiope. La relazione con Manuel subisce una battuta d’arresto, il ragazzo si allontana salvo poi tornare con Lulù e i due si dichiarano follemente innamorati. Escono dalla casa del Grande Fratello VIP convinti di iniziare una relazione e programmando una convivenza. 

La storia con Manuel Bortuzzo

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo iniziano una convivenza fuori dalla casa, ma tuttavia dopo pochi mesi si lasciano ed è Manuel a darne l’annuncio all’ ANSA. Manuel ha dichiarato che le sensazioni e il tipo di rapporto che si era creato nella casa non si è confermato fuori dalla casa, anche se è noto come Lulù non fosse ben vista dalla famiglia di Manuel. Inoltre si è parlato di un riavvicinamento del ragazzo alla sua ex Federica Pizzi.

Instagram

Il profilo Instagram di Lulù conta 87 mila followers, e al momento viene aggiornato con tutti i progressi della principessa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021.

Lulù Selassiè Insta

Curiosità

  • Si definisce una “principessa moderna”;
  • la sorella Jessica ha partecipato a Riccanza 2, insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini;
  • preferisce farsi chiamare Lulù.
  • Ha un cagnolino che porta a passeggio tutti i giorni e al quale è molto legata

Articolo di

Tag #Gf vip #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.