Chi è Lucrezia Comanducci: Biografia, Età, Corteggiatrice Gianluca e Armando Uomini e Donne

Lucrezia Comanducci è una corteggiatrice di Uomini e Donne di 25 anni che sta uscendo sia col tronista Gianluca che con Armando del Trono Over.

Chi è Lucrezia Comanducci

  • Nome: Lucrezia Comanducci
  • Data di nascita:  1995 
  • Età: 25 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Informazione non disponibile
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @lucreziacomanducci
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lucrezia Comanducci nasce nel 1995 a Roma, la sua estrema riservatezza rende piuttosto difficile trovare informazioni su di lei, sia per quanto concerne la vita privata che sentimentale. La nuova edizione di Uomini e Donne, il famoso programma di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi le ha permesso di uscire dall’anonimato. La giovane romana infatti è una protagonista della nuovissima stagione ed è una corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis.

Lavoro e Carriera

Purtroppo non si sa con certezza nemmeno quale sia il suo lavoro attuale, e quali altri lavori ha svolto fino ad oggi. La sua partecipazione a Uomini e Donne però le potrebbe cambiare letteralmente la vita. Il programma di casa Mediaset è rinomato per la sua capacità di mettere in primo piano i suoi partecipanti. Nonostante questo sembra essere il suo esordio nel mondo dello spettacolo, nelle prime puntate del dating show, Lucrezia Comanducci mostra il suo carattere e la sua determinazione e non sembra essere intimorita dalla presenza delle telecamere.

Instagram

Lucrezia ha il profilo instagram Privato. Ecco una foto presa da una sua fanpage:

Vita privata

Anche la vita sentimentale della giovane è letteralmente segreta, nemmeno sui social network è possibile reperire qualche informazione in merito ai suoi trascorsi amorosi. Il suo profilo Instagram e il suo profilo Facebook sono privati e questo rende del tutto impossibile spiare il contenuto. Dalla sua partecipazione a Uomini e Donne è facilmente desumibile che attualmente non sia legata a nessuno e che la sua intenzione è proprio quella di trovare il suo amore.

Corteggiatrice Gianluca e Armando

Negli studi di Uomini e Donne Gianluca e Armando si sono interessati a Lucrezia Comanducci. La ragazza sta di fatto corteggiando entrambi, rimandando la decisione di dichiararsi per uno dei due. Negli studi c è stata ance una discussione proprio tra Lucrezia, Gianluca e Armando Incarnato, lo storico cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Quando ha iniziato a flirtare con la corteggiatrice Lucrezia ha suscitato la reazione del tronista infastidito dal suo atteggiamento. Pochi giorni dopo  Lucrezia Comanducci decide di sentire entrambi e di uscire insieme a Gianluca in esterna. Attualmente Lucrezia sta continuando a sentire entrambi e non sembra vicina a una dichiarazione.

Video

In questo video il momento in cui Armando mostra interesse per Lucrezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440