Chi è Lucrezia Comanducci Uomini e Donne: Biografia, Età, Lavoro e Armando

Aggiornato il

Chi è Lucrezia Comanducci Uomini e Donne: Biografia, Età, Lavoro e Armando

Lucrezia Comanducci è una corteggiatrice di Uomini e Donne di 25 anni che è uscita sia con il tronista Gianluca che con Armando del Trono Over. Uscita dal programma non trovandosi nel contesto, torna dopo un mese esclusivamente per Armando. Molti nuovi ragazzi sono scesi per conoscerla. 

Chi è Lucrezia Comanducci

  • Nome: Lucrezia Comanducci
  • Data di nascita:  1995 
  • Età: 25 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Informazione non disponibile
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @lucreziacomanducci
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lucrezia Comanducci nasce nel 1995 a Roma, la sua estrema riservatezza rende piuttosto difficile trovare informazioni su di lei, sia per quanto concerne la vita privata che sentimentale. La nuova edizione di Uomini e Donne, il famoso programma di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi le ha permesso di uscire dall’anonimato. La giovane romana infatti è una protagonista della nuovissima stagione ed è una corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis.

Lavoro e Carriera

Purtroppo non si sa con certezza nemmeno quale sia il suo lavoro attuale, e quali altri lavori ha svolto fino ad oggi. La sua partecipazione a Uomini e Donne però le potrebbe cambiare letteralmente la vita. Il programma di casa Mediaset è rinomato per la sua capacità di mettere in primo piano i suoi partecipanti. Nonostante questo sembra essere il suo esordio nel mondo dello spettacolo, nelle prime puntate del dating show, Lucrezia Comanducci mostra il suo carattere e la sua determinazione e non sembra essere intimorita dalla presenza delle telecamere.

Instagram

Lucrezia conta circa 30 mila followers sul suo profilo Instagram. La ragazza ha aperto anche un profilo parallelo in cui si occupa di una delle sue grandi passioni. il make up.

Lucrezia Uomini e Donne

Vita privata

Anche la vita sentimentale della giovane è letteralmente segreta, nemmeno sui social network è possibile reperire qualche informazione in merito ai suoi trascorsi amorosi. Il suo profilo Instagram e il suo profilo Facebook sono privati e questo rende del tutto impossibile spiare il contenuto. Dalla sua partecipazione a Uomini e Donne è facilmente desumibile che attualmente non sia legata a nessuno e che la sua intenzione è proprio quella di trovare il suo amore.

Corteggiatrice Gianluca e Armando

Negli studi di Uomini e Donne Gianluca e Armando si sono interessati a Lucrezia Comanducci. La ragazza sta di fatto corteggiando entrambi, rimandando la decisione di dichiararsi per uno dei due. Negli studi c è stata ance una discussione proprio tra Lucrezia, Gianluca e Armando Incarnato, lo storico cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Quando ha iniziato a flirtare con la corteggiatrice Lucrezia ha suscitato la reazione del tronista infastidito dal suo atteggiamento. Pochi giorni dopo  Lucrezia Comanducci decide di sentire entrambi e di uscire insieme a Gianluca in esterna. Attualmente Lucrezia sta continuando a sentire entrambi e non sembra vicina a una dichiarazione. Nel corso della puntate Lucrezia conferma come con Armando e Gianluca si trovi bene e come ancora non sia pronta a decidere, suscitando la tranquillità di Armando e l’irrequietezza di Gianluca che decide di lasciare lui stesso la conoscenza di Lucrezia, che al momento quindi sta frequentando solo Armando. Tuttavia le polemiche dello studio non piacciono alla ragazza che vuole uscire dal programma. Esce per un mese e a sorpresa torna nel programma nella puntata del 26 novembre 2020 per Armando. Dopo poche uscite tuttavia i due litigano perché Armando è polemico essendosi sentito mancato di rispetto per la confidenza data a un cameriere durante la loro uscita e delle omissioni che la ragazza ha fatto. I due non riescono ad avere un rapporto equilibrato e molti nuovi corteggiatori scendono per Lucrezia nella puntata del 22 gennaio 2021. Continua ad uscire con Armando ma la loro frequentazione finisce nel peggiore dei modi tra accuse reciproche. Armando sarà poi al centro di una bufera per via di un bacio negato con Patty.

Video

In questo video il momento in cui Armando mostra interesse per Lucrezia

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *