Chi è Luciano Punzo Pechino Express: Biografia, Età e Lavoro

Luciano Punzo

Luciano Punzo è un modello originario di Napoli, conosciuto per aver vinto la fascia di Mister Italia nel 2017. Dopo essere stato eletto più bello d’Italia, Luciano ha continuato la carriera da modello e attualmente è concorrente di Pechino Express insieme a Gennaro Lillio nella coppia de “I guaglioni“.

Chi è Luciano Punzo?

  • Nome: Luciano Punzo
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 1994
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: San Giorgio a Cremano (Napoli)
  • Professione: Modello
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Luciano ha la scritta “Smile” sul polso sinistro, altre scritte su quello destro e un tatuaggio all’esterno del braccio destro.
  • Profilo Instagram ufficiale: @lucianopunzo_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Luciano Punzo nasce a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli nel 1994: città in cui vive tutt’ora nonostante i diversi impegni professionali che lo tengono spesso lontano dalla sua famiglia. In effetti il modello napoletano è molto legato alla sua terra e, soprattutto, a sua madre. Diversi sono i post che Luciano ha dedicato alla madre sui propri account social, scrivendo parole molto sentite nei suoi confronti: “Sei quella mamma che nonostante tutti i miei casini e i miei problemi ci sei sempre stata, facendo di tutto per farmi stare sereno, e prendere i colpi al posto mio. Ed ho capito che l’amore di una mamma dà la forza per riuscire a fare qualunque cosa.” Circa la vita sentimentale di Luciano Punzo non si hanno notizie certe. Ciò che sappiamo, in base alle informazioni che il modello ha condiviso sui social, è che Luciano ha una figlia di nome Eva avuta con una ballerina del teatro San Carlo di Napoli di nome Valeria Iacomino. Luciano e Valeria sembrano molto innamorati e pare stiano realizzando insieme il sogno di una famiglia unita e molto forte.

Che lavoro fa?

Luciano Punzo lavora come modello e da qualche tempo si sta affacciando anche nel mondo dello spettacolo. Diversi sono i shooting a cui il modello partenopeo ha preso parte e molti anche in compagnia di personaggi famosi: da Taylor Mega a Antonella Fiordelisi. In particolare, Luciano Punzo è testimonial per il noto brand creato da Fabrizio Corona: Adalet. Molte, infatti, sono le foto che ritraggono il modello con il celebre “re dei paparazzi”. Nel 2017 Luciano decide di intraprendere il concorso di bellezza “Mister Italia” e, alla fine della competizione, è proprio il modello a vincere la corona di più bello d’Italia. La sua strada professionale nel mondo della moda inizia quasi per caso: è lo stesso Luciano, in un’intervista per DiTutto Magazine, a confessare: Eravamo in vacanza quando ho accompagnato mio fratello a partecipare ad un concorso estivo, quelli che si fanno per divertimento. L’organizzatrice di quella serata notò me proponendomi come partecipante nonostante non fossi convito del contesto. Quella sera, vincendo la manifestazione, compresi che quel mondo un po’ mi apparteneva…”. Attualmente Luciano Punzo è un concorrente ufficiale di Pechino Express in coppia con l’ex gieffino Gennaro Lillio: i due formano la coppia de “I guaglioni”.

“I guaglioni” a Pechino Express

Luciano Punzo sarà uno dei componenti della coppia de “I guaglioni” a Pechino Express 2019, insieme all’ex gieffino e modello partenopeo Gennaro Lillio. I due sono molto amici ed essendo nati nella stessa terra e avendo intrapreso la stessa strada professionale hanno deciso di intraprendere questo viaggio mettendosi alla prova. La loro caparbietà e capacità di adattarsi a tutte le situazioni saranno sicuramente le armi migliori con le quali affrontare la sfida di Pechino Express. Riusciranno a superare le prove del reality?

Curiosità

  • E’ tifoso dell’Inter
  • Il suo calciatore preferito è Cristiano Ronaldo
  • I suoi idoli in campo artistico sono Massimo Troisi e Gabriel Garko
  • Sua figlia Eva ha circa 3 anni
  • Nonostante sia un modello, ha dichiarato che la bellezza non è tutto; anzi, spesso, bisogna dimostrare molto di più caratterialmente quando si è particolarmente belli



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440