Chi è Luciano Punzo Temptation Island 2021: Età, Figlia, Manuela e Instagram

Pubblicato il

Chi è Luciano Punzo Temptation Island 2021: Età, Figlia, Manuela e Instagram

Luciano Punzo di Temptation Island è un modello napoletano di 26 anni che nel 2017 ha conquistato la fascia di Mister Italia. E’stato uno dei single di Temptation Island 2021 ma lo avevamo già visto nell’edizione 2020 di Pechino Express insieme a Gennaro Lillio nella coppia deI guaglioni“. A Temptation Island 2021 Luciano si innamora di Manuela Carriero, della coppia Manuela e Stefano e i sono attualmente fidanzati

Chi è Luciano Punzo?

  • Nome: Luciano Punzo
  • Professione: Modello
  • Altezza: 188 cm
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 1994
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: San Giorgio a Cremano (Napoli)
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi:ha scritto “Smile” sul polso sinistro, altre scritte su quello destro e un tatuaggio all’esterno del braccio destro.
  • Profilo Instagram ufficiale: @lucianopunzo_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia Luciano

Luciano Punzo è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, nel 1994. Questa è la città in cui vive attualmente anche se è spesso in viaggio per il suo lavoro da modello. È un ragazzo molto legato alle sue radici e soprattutto alla madre, a cui dedica anche dei post nei suoi account social. Non si conoscono i dettagli della vita privata di Mister Italia 2017, ma sappiamo che ha una figlia di nome Eva, avuta con una ballerina del Teatro San Carlo di Napoli, Valeria Iacomino. I due sono innamorati e la loro storia potrebbe presto arrivare alle nozze.

Luciano Punzo Instagram

Luciano Punzo conta sul suo profilo Instagram poco meno di 20 mila followers. Il ragazzo condivide diversi scatti di moda e alcune foto del suo tempo libero. Dopo la fine di Temptation Island Luciano ha anche dedicato diverse stories instagram alla sua Manuela Carriero.

Luciano Single Temptation Island 2021 Instagram

Lavoro e Carriera

Luciano Punzo è un modello che attualmente sta entrando nel panorama televisivo italiano. Ha collaborato a diversi shooting con personaggi di successo come Taylor Mega a Antonella Fiordelisi. Luciano Punzo è inoltre testimonial del marchio fondato da Fabrizio Corona: Adalet. Nel 2017 ha partecipato, quasi per gioco, a Mister Italia e ha vinto il premio di più bello d’Italia. Dopo questa esperienza poi, approda nel 2020 a Pechino Express in coppia con l’ex gieffino Gennaro Lillio: i due formano la coppia de “I guaglioni”.

Figlia

Luciano è stato fidanzato con una ballerina del teatro San Carlo di nome Valeria Iacomino. I due insieme hanno avuto la piccola Eva ha circa tre anni. Dopo la fine della relazione con Valeria, Luciano partecipa come single al programma Temptation Island 2021 condotto da Filippo Bisciglia. Qui si innamora e si fidanzata con Manuela Carriero. I due sono attualmente fidanzati.

Manuela Temptation Island

Luciano è uno dei single di Temptation Island: uno degli scopi del tentatore single è quello di insidiare le coppie presenti nel programma. Luciano durante la prima puntata del programma si avvicina a Manuela della coppia Manuela e Stefano. Luciano e Manuela sembrano davvero molto affiatati anche se dalle anticipazioni sembra che la coppia Manuela e Stefano stia ancora insieme dopo il programma. In attesa di vedere le ultime puntate di Temptation Island 2021, sappiamo che il feeling tra Luciano e Manuela sta crescendo, tanto che tra i due è scattato un bacio. In attesa del falò finale di Manuela, Luciano è finalmente felice di aver fatto scattare qualcosa nella testa della ragazza.

Dopo la fine del programma Manuela e Luciano si fidanzano. 

Vi ricordiamo che le coppie sono:

Come single in Temptation Island divide il compito di mettere in crisi le coppie con Davide Basolo, Luca Vetrone, Giulia Mastrantoni, Giuseppe Ambrosio, Manuel di Bernardo, Salvatore Pisano, Vincenza Botti, Luke, Marco Ricci, Carlotta Adacher.

“I guaglioni” a Pechino Express

Luciano Punzo partecipa con il team “I guaglioni” a Pechino Expres, insieme all’ex gieffino e modello partenopeo Gennaro Lillio. I due son o molto amici anche nella vita privata, entrambi hanno avuto una carriera simile ed è per questo che partecipato al reality, mettendosi entrambi alla prova.

Curiosità

  • Tifa Inter
  • Il suo calciatore preferito è Cristiano Ronaldo
  • I suoi idoli sono Massimo Troisi e Gabriel Garko
  • Ha una figlia piccola di nome Eva

Video

Articolo di

Tag #pechino express

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *