Chi è Lucia Javorcekova: Biografia,Età, Carriera e Marito

Aggiornato il

Chi è Lucia Javorcekova: Biografia,Età, Carriera e Marito

Lucia Javorčeková attualmente è una modella, promoter e influencer slovacca. In Italia arriva al successo per aver partecipato al gioco nato sul web voga nel 2015 e grazie al quale la Javorčeková, per le sue forme, ha concquistato il soprannome di Mozzarellona.

Chi è Lucia Javorčeková?

  • Nome: Lucia Javorčeková
  • Data di nascita: 1990
  • Età: 28 anni
  • Soprannome: Mozzarellona
  • Altezza: 1,72 m
  • Peso: 60 kg
  • Luogo di nascita: Bratislava
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @juliajavorcekova
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Julia Javorčeková è nata il 19 aprile del 1990 a Bratislava, la capitale della Slovacchia. Inizia la sua carriera di fotomodella e grazie alle sue forme e alla sua bellezza voluttuosa, sarà in grado di raggiungere un enorme successo. Da sempre è amante della cucina e della pasticceria, ama lo sport, soprattutto il ciclismo che ama al punto di aver desiderato di diventare una ciclista professionista. Si trasferisce molto giovane in Svizzera, dove Julia, grazie anche al suo amore per lo shoppig e per la moda, diventa promoter e ragazza immagine. Il successo nel Bel Paese però viene raggiunto da Julia Javorčeková quando nel 2015 viene lanciato il gioco web. A questo gioco ha partecipato anche Marika Fruscio.

Lucia Javorčeková Instagram

Lavoro e Carriera

Lucia Javorčeková inizia nel 2007 la sua carriera di modella di lingerie, ottenendo inoltre un certo successo e una certa fama anche su YouTube, dove creerà anche un canale dedicato al make-up e ai tutorial, come Carlitadolce o Chiara Biasi. Sarà proprio durante quegli anni che i tutorial diverranno uno dei metodi più rapidi per mostrare le proprie capacità e raggiungere il successo. Il suo canale diventerà molto famoso e i suoi consigli molto seguiti e quando si trasferirà in Svizzera, nel 2012, sarà ingaggiata per foto artistiche, fino a posare per Technia Report, un famoso magazine maschile.

Dopo aver posato per il calendario dove viene esaltata la sua bellezza, diventa una fra le modelle più pagate e ricercate al mondo. Questa sua esperienza permetterà a Lucia di diventare promoter e ragazza immagine per molte discoteche, centri benessere e per i locali più esclusivi. In Italia raggiunge una certa popolarità grazie al servizio fotografico La Siciliana. La vera consacrazione per la bella slovacca arriva nel 2015, anno in cui viene lanciato un gioco sui social, a seguito del quale, dopo essersi mostrata sui social, non solo ottiene il soprannome di Mozzarellona, ma sarà anche intervistata da Le Iene, ottenendo così il successo di cui gode tutt’ora.

Carriera in Italia

Il successo in Italia di Lucia Javorčeková inizia ufficialmente il 10 Ottobre 2015, giorno in cui partecipa al gioco nato esclusivamente sui social. Questa foto, in cui la bella slovacca mostra le sue forme generose, sotto la quale ha associato un famoso hashtag, ha da subito raggiunto il successo e soprattutto in Italia il suo profilo ha ottenuto migliaia e migliaia di followers. Il successo è arrivato grazie al suo fisico e alle sue forme molto femminili e voluttuose, tanto da farle ottenere il soprannome di Mozzarellona.

Fidanzato

Lucia Javorčeková è sposata con Pavol Jerveck dal 2014 e hanno una bambina. I tre vivono in Olanda, sono molto legati gli uni agli altri e conducono una vita serena, dedicandosi ai viaggi e alla famiglia.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.