Chi è Lucia Javorčeková: Biografia, Marito e profilo Instagram

Lucia Javorčeková è una modella, promoter e influencer slovacca. Diventa famosa in Italia nel 2015 per aver partecipato ad un gioco sul web associato all’hashtag #escile. Da quel momento la bella Javorčeková è diventata per tutti la Mozzarellona, grazie alle sue forme e alla sua bellezza.

Chi è Lucia Javorčeková?

  • Soprannome: Mozzarellona
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 1990
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Bratislava
  • Altezza: 1,72 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @juliajavorcekova
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Lucia Javorčeková ha iniziato la sua carriera come modella e fotomodella nel 2007; in particolar modo entrando nel campo dell’intimo e della lingerie. Grazie alla sua bellezza e alle sue forme, comincia a ottenere un discreto successo sul web creando un canale Youtube dove carica video tutorial sul make-up. La creazione di un canale Youtube o di un blog, in effetti, è uno dei metodi più veloci per sponsorizzare le proprie capacità e ottenere successo; così come in Italia è accaduto con la famosa Carlitadolce o alla più famosa Chiara BiasiI suoi consigli diventano super seguiti e quando, nel 2012, si trasferisce in Svizzera, comincia ad essere chiamata per foto artistiche, arrivando a posare per il magazine maschile Technia Report.

La sua bellezza disarmante le fa ottenere il successo con un calendario senza veli diventando, così, una delle modelle più pagate e ricercate. Diventa, così, promoter e ragazza immagine per moltissime discoteche, centri benessere e locali; arrivando alla popolarità in Italia nel servizio fotografico La siciliana. La svolta per la modella slovacca, però, arriverà solo nel 2015 grazie all’ideazione ad un gioco social dal nome “#escile”: verrà, così, intervistata alle Iene, diventando una delle modelle più popolari anche nel Bel Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Javorčeková (@luciajavorcekova)

Biografia

Julia Javorčeková nasce a Bratislava il 19 Aprile 1990. Comincia la sua carriera nel mondo della moda come fotomodella ma sarà grazie alla sua bellezza e alle sue forme ad ottenere un successo oltre ogni immaginazione. Amante della cucina e di pasticceria, si trasferisce in Svizzera giovanissima e lì diventa promoter e ragazza immagine: ambiente ideale per chi ama fare shopping. La bella Lucia, in realtà, ha sempre dichiarato che la sua passione primaria era quella del ciclismo e il suo sogno, da bambina, era proprio quello di diventare una ciclista professionista. La modella slovacca, però, non ha resistito al richiamo del mondo della moda ma è diventa famosissima, in realtà, grazie al famoso gioco social #escile; del quale si è resa protagonista anche la formosa Marika Fruscio, in Italia.

Mozzarellona e gioco #escile

Abbiamo giorno, mese e anno per identificare l’inizio del successo della modella slovacca Lucia Javorčeková. La ragazza, infatti è diventata famosa in Italia il 10 Ottobre 2015 quando ha partecipato al gioco social su Instagram collegato all’hastag #escile. Sotto una sua foto dove mostra delle forme prorompenti, infatti, la modella slovacca ha utilizzato l’hashtag in questione attirando, in pochissimo tempo, migliaia e migliaia di followers; soprattutto italiani. Non è un caso, infatti, che le è stato affibbiato il soprannome di Mozzarellona, grazie al suo fisico prorompente.

Fidanzato

Lucia Javorčeková è sposata dal 2014 con Pavol Jerveck dal quale ha avuto una meravigliosa bambina. I due, nel frattempo, si sono trasferiti in Olanda, dove vivono una vita serena tra viaggi e momenti in famiglia.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440