Chi è Lucia Bramieri: biografia, età e Gianluca Mastelli

Lucia Bramieri è la nuora del famoso comico Gino Bramieri. Da anni impegnata in una battaglia di eredità contro la compagna di Gino, Angela Baldissimi; è stata concorrente del Grande Fratello Nip 2018 ed oggi è una delle presenze fisse nei salotti televisivi di Barbara d’Urso.

Chi è Lucia Bramieri?

  • Età: 57 anni
  • Data di nascita: 7 Aprile 1961
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 1,65 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lucia_bramieri_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Lucia Bramieri è uno dei volti più noti dello showbiz italiano e una delle protagoniste principali dei salotti televisivi di Barbara d’Urso. Diplomata in ragioneria, Lucia Bramieri è stata anche una delle prime donne a raggiungere il ruolo di vigile urbano nel capoluogo lombardo. Dopo una carriera trascorsa a stretto contatto con il Comune di Milano, la Bramieri ha gestito una boutique sul Lago di Garda ed oggi è socia di un salone di bellezza a Milano. Nuora di Gino Bramieri, inoltre, si è resa protagonista di una lunga battaglia legale relativa all’eredità del comico, diventata ormai di dominio pubblico, nei vari salotti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Diventata ormai opinionista fissa delle trasmissioni di Barbara d’Urso (insieme a personaggi come Roger Garth o Biagio d’Anelli) la “milanese doc.” – così come si è definita – ha partecipato come concorrente ufficiale anche del Grande Fratello Nip 2018, condotto proprio da Barbara d’Urso. Durante il corso del reality di canale 5 la Bramieri si è resa protagonista di molte discussioni nei confronti della travolgente spagnola Aida Nizar; oltre che per il presunto flirt con Simone Coccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#cabinarossa #noi #blondehair con la bellissima @francescaciprianiofficial #loveisinthehair #loveislove ♥️ #pomeriggio5

Un post condiviso da Lucia Bramieri (@lucia_bramieri_official)

Biografia

Lucia Bramieri nasce a Milano il 7 Aprile 1961. Fin da giovanissima è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo e quando nel 1994, sposa Cesare Bramieri – figlio di Gino Bramieri – il suo sogno diventa realtà. Nel 2008 – dopo una lunga malattia – Cesare Bramieri muore e con la sua morte cominciano dei grossi problemi di eredità per la vedova Bramieri. Forte, estroversa, vivace e temeraria, Lucia Bramieri si è fatta conoscere per la sua audacia – durante le trasmissioni di Barbara d’Urso – nel portare avanti una grossa battaglia per salvaguardare la memoria del suocero. Infatti, Lucia è custode della sua casa, dei suoi ricordi, dei suoi riconoscimenti e, in particolar modo, del famoso Telegatto vinto da Gino Bramieri nel 1996, poco prima di morire. Proprio su questioni legate all’eredità di Gino Bramieri, Lucia sta portando avanti da anni una battaglia legale contro la compagna di Gino, Angela Baldissimi; la quale accusa Lucia Bramieri di aver rubato il Telegatto con tutta l’eredità del comico. Attualmente la Bramieri sembrerebbe essere seriamente impegnata con un ex protagonista del trono Over di Uomini e Donne: Gianluca Mastelli.

Lucia Bramieri e Simone Coccia

Sulla sfera sentimentale, dopo il matrimonio con Cesare Bramieri – il quale stando alle dichiarazioni di Angela Baldassini, non amava particolarmente la nuora – è stata affiancata spesso a Simone Coccia. Quest’ultimo, fidanzato ufficiale della senatrice Stefania Pezzopane, è stato un concorrente, insieme a Lucia, del Grande Fratello Nip 2018. Simone Coccia, stando al Gossip che ha colpito i due protagonisti del GF, avrebbe inviato dei messaggi audaci alla nuora di Bramieri Senior, cercando di sedurla. Alcuni di questi messaggi sono stati svelati durante il corso del reality di canale 5 e lo stesso Simone Coccia non ha negato di averli mandati. La storia tra i due, però, non è mai andata oltre i pochi sms scambiati, anche perché Coccia sembrerebbe essere totalmente impegnato con la senatrice Pezzopane.

Lucia Bramieri e Nicola Savarese

Nelle ultime puntate di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Lucia Bramieri si è resa protagonista anche di alcune gags esilaranti e divertenti con un altro uomo particolarmente affascinante: Nicola Savarese. Quest’ultimo è il vincitore di Mister Italia 2018 – titolo che ha vinto, casualmente, anche Simone Coccia – ed è stato al gioco della Bramieri. I due sono stati protagonisti di molti video divertenti anche se la Bramieri ha sempre sostenuto che il ragazzo sia troppo giovane per lei.

Video di Lucia Bramieri



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440