Chi è Lucia Bramieri: Biografia, Età, Fidanzato, Vero nome

Lucia Bramieri è la vedova di Cesare Bramieri, figlio del famoso attore Gino Braimeri. La donna è ospite fissa in diverse trasmissioni pomeridiane, è stata concorrente del Grande Fratello 15 andato in onda nel 2018 e ha avuto diversi flirt balzati agli onori della cronaca.

Chi è Lucia Bramieri?

  • Nome da nubile: Lucia Merisio
  • Nome da Sposata: Lucia Bramieri
  • Età: 59 anni
  • Data di nascita: 7 Aprile 1961
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lucia_bramieri_official
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Che lavoro fa?

Lucia Bramieri è stata spesso ospite a Pomeriggio 5 insieme a Roger GarthBiagio d’Anelli, il programma quotidiano condotto da Barbara D’Urso. E’ diplomata in ragioneria ed è stata uno dei primi vigili urbani di Milano donna. Nel tempo tuttavia il suo lavoro è cambiato: prima ha gestito un negozio di abbigliamento sul Lago di Garda e oggi è co proprietaria di un salone beuaty sempre nella città di Milano. E’ stata la moglie di Cesare Bramieri, il figlio di Gino Bramieri, e tutt’ora è coinvolta in una battaglia per l’eredità de famoso attore italiano. Ha avuto diversi presunti flirt: Gianluca Mastelli e Simone Coccia su Tutti. Ha partecipato al grande Fratello Vip avendo accese discussioni con Aida Nizar.

Biografia

Lucia Merisio in Bramieri nasce a Milano sotto il segno dell’ariete. Si avvicina al mondo dello spettacolo dopo il matrimonio con Cesare Bramieri, figlio del grande Gino Bramieri. Purtroppo Cesare Bramieri viene a mancare nel 2008 dopo una lunga malattia cardiaca e questo segna l’inizio di una lunga battaglia legale di Lucia contro la vedova di Gino Angela Baldissini. Lucia vive nella casa di Gino e possiede quasi tutti i suoi ricordi tra cui il famoso telegatto vinto da Gino poco prima di morire. Lucia viene accusata da Angela di aver rubato l’eredità e la questione legale sembra essere ancora in corso. Durante gli anni sono stati diversi i flirt attribuiti a Lucia Bramieri, primo di tutti quello con Gianluca Mastelli. ex cavaliere del trono over e manager della De Cecco.

Lucia Bramieri Instagram

Lucia Bramieri e Simone Coccia

Lucia Bramieri e Simone Coccia sono stati contemporaneamente concorrenti del Grande Fratello Nip 2018, format che mischiava personaggi conosciuti con altri meno conosciuti. Simone e Lucia tuttavia si conoscevano già da prima ed è stato proprio il programma a svelare alcuni sms audaci inviati da Simone a Lucia. Lui non ha negato ma tra i due non si è andati mai oltre lo scambio di sms perchè Simone è completamente devoto alla senatrice Stefania Pezzopane sua fidanzata da anni.

Lucia Bramieri e Nicola Savarese

Lucia e Nicola sono amici e amano scherzare durante i salotti pomeridiani di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Nonostante qualche gossip circa un possibile reciproco interessamento, Lucia ha da subito dichiarato che Nicola Savarese (ex Mister Italia 2018) è troppo giovane per lei.

Video di Lucia Bramieri

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440