Chi è Lucia Bramani? Età, Modella e Fidanzata Federico Chiesa

Pubblicato il

Chi è Lucia Bramani? Età, Modella e Fidanzata Federico Chiesa

Lucia Bramani è una nota modella di 21 anni già volto noto di molte campagne pubblicitarie di brand come Tezenis e per essere la nuova fidanzata del calciatore della Juventus e della Nazionale Federico Chiesa.

Chi è Lucia Bramani?

  • Nome: Lucia Bramani
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 24 marzo 2001
  • Altezza:175 cm
  • Peso: 55kg
  • Professione: modella
  • Profilo Instagram: @lucybramani
  • Seguici su: @chiecosa.it

Biografia

Lucia Bramani è nata nel 2001 e ha compiuto da poco 21 anni. Da ragazza ha frequentato l’istituto sociosanitario perchè il suo desiderio era fare la psicologa e ha studiato come ballerina classica. Fina da giovanissima ha posato per alcune campagne di moda importanti tra le quali una per Donna Moderna. Lucia lavora come modella da alcuni anni e recentemente ha avuto l’opportunità di collaborare con grandi brand di moda come Tezenis (in particolare per la pubblicita swimwar del 2020), BikiniLovers, Philipp Plein, Balneaire e molti altri.

Instagram

Il profilo Instagram di Lucia Bramani è seguito da oltre 45 mila followers e usa il profilo soprattutto per sponsorizzare il suo lavoro ma anche per condividere momenti di vita privata come la stories ripostata dal suo account che la ritrae il giorno del suo compleanno insieme al suo fidanzato Federico Chiesa.

federico chiesa e lucia bramani

Fidanzato Federico Chiesa

Nei primi mesi del 2022 dopo alcuni rumors Lucia Bramani e Federico Chiesa escono allo scoperto il giorno del compleanno di Lucia con una foto che li ritrae nel Ristornate dello chef stellato Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

Federico Chiesa aveva da poco chiuso la storia con Benedetta Quagli e sembra aver ritrovato il sorriso proprio accanto a Lucia. Il primo indizio social della loro frequentazione risale a gennaio, quando Federico Chiesa aveva postato dei cuoricini sotto una foto della ragazza sul suo profilo Instagram.

Lucia Bramani entra così tra le WAGS (Wives And Girlfriends) italiane, acronimo inglese per indicare le moglie e fidanzate dei calciatori: oltre ovviamente alla wags per eccellenza Ilary Blasi moglie di Francesco Totti, Federica Schievenin moglie di Nicolò Barella, Sarah Felberbaum moglie di Daniele De Rossi, Veronica Ciardi fidanzata di Federico Bernardeschi, Martina Maccari moglie di Leonardo Bonucci, Jessica Aidi comapgan di Marco Verratti, Jessica Melena moglie di Ciro Immobile, Francesca Fantuzzi fidanzata di Berardi, Alessia Elefante fidanzata di Donnarumma e Oriana Sabatini fidanzata di Dybala.

Ex Fidanzati

Lucia Bramani è stata legata all’imprenditore Anis Romdhane, co-founder e CEO del brand di orologi Watchype. Almeno fino all’estate 2021 i due stavano insieme come si vede dalle foto postate sui rispettivi profili social. Tuttavia non si conosce la causa della fine della loro storia.

Curiosità

  • Lucia ha un cane barboncino nero di nome Ola
  • Le sue misure sono: 84-59-90 come si legge nel sito di elite model world, la sua agenzia.
  • Lucia e Federico hanno 4 anni di differenza

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.