Chi è Lucas Peracchi: Biografia, Età, Lavoro, Accuse e Mercedesz Henger

Pubblicato il

Lucas Peracchi è un personal trainer, modello e personaggio tv italiano. Diventa noto al pubblico inizialmente come tronista di Uomini e Donne 2015 2016 e successivamente per essere il fidanzato di Mercedesz Henger con la quale è al centro di molti gossip che si sviluppano all’interno dei salotti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Chi è Lucas Peracchi

  • Nome: Lucas Peracchi
  • Età: 34 anni
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Data di nascita: 1 giugno 1986
  • Luogo di nascita: Castell’Arquato in provincia di Piacenza
  • Professione: Modello e PT
  • Altezza: 184 cm
  • Peso: 85 kg
  • Tatuaggi: Lucas Peracchi ha molti tatuaggi: prima di tutto sul collo la scritta Aloha, poi delle ali sul petto e quattro stelle che rappresentano la sua famiglia. Ha un tatuaggio dedicato allo sport che ama il surf, rappresentato da quattro S vicine. Sull’inguine ha la scritta inglese “Rape Me”. Ha anche la scritta “vida loca”, sulla schiena un orso che esce fuori da un triangolo con un occhio, e molti altri tatuaggi decorativi fatti di motivi e simboli.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lucasperacchi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lucas Peracchi è originario della provincia di Piacenza. La sua infanzia è stata serena in compagnia della sua famiglia ma già all’età di soli 19 anni Lucas deve rimboccarsi le maniche perché l’attività del padre viene chiusa a causa di una truffa subita. Lucas quindi va a vivere da solo e inizia a lavorare. Molto amante dello sport (soprattuto del surf) e del fitness, si definisce una testa calda ma sempre educata. Il suo desiderio nel cassetto è poter regalare un bel viaggio ai genitori che a detta sua hanno dovuto subire ingiustizie che non meritavano.

Lucas Peracchi Ex Moglie

Lucas Peracchi ha un matrimonio alle spalle con Silvia Corrias (attuale fidanzata di Giorgio Alfieri, anche lui ex tronista). I due si sposano il 3 novembre 2016 dopo soli quattro mesi di fidanzamento. Il matrimonio avviene in gran segreto e i due vanno a convivere lo stesso giorno in cui si sposano. Un anno esatto dopo nel novembre 2017 si separano per incompatibilità di carattere. Lucas ha raccontato la fine del suo matrimonio a Casa Signorini parlando di incomprensioni quotidiane.

Lucas Peracchi Instagram

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Lucas Pracchi e Mercedesz Henger sono fidanzati dall’estate del 2018. Lei è la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi e la relazione tra i due giovani è caratterizzata da continui alti e bassi che spesso hanno trovato testimonianza sui giornali di gossip o nei salotti televisivi. La coppia convive ma recentemente è stata al centro di uno scandalo perché la madre di Mercedesz lo avrebbe accusato di violenza verso la figlia. La coppia ha smentito queste dichiarazioni da Barbara D’Urso durante diverse ospitate a pomeriggio 5 e Domenica Live.

Prima di fidanzarsi con Mercedesz, Lucas è stato tronista accordandosi in segreto con Giulia Carnevali, poi ha avuto il matrimonio finito in un solo anno ed è stato insieme per un breve periodo anche con Paola Caruso e Silvia Corrias.

Lavoro e Carriera

Lucas Peracchi lavora come personal trainer, modello e ospite di programmi televisivi. Ha una carriera anche nella moda dove ha sfilato per diversi brand famosi. Appena iniziato ad affacciarsi al mondo del lavoro però, Lucas ha dovuto svolgere diversi lavori saltuari come raccoglitore di pomodori e di uva e come venditore al mercato e infine anche come idraulico.

La popolarità arriva a 27 anni quando diventa tronista a Uomini e Donne ma viene cacciato dal programma perché si scopre che era d’accordo con una sua corteggiatrice. Questo non gli impedisce di raggiungere la notorietà. Come personal trainer è spesso ospite del programma di Rai Due Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero.

Lucas Peracchi a Uomini e Donne

Lucas Peracchi siede sul trono di Uomini e Donne nella stagione 2015 2016. Il ragazzo è molto amato dal pubblico ma dopo qualche mese non riesce a scegliere tra le due corteggiatrici principali ovvero Giulia Carnevali e Megghi Galo. La redazione a questo punto scopre che Lucas e Giulia Carnevali stavano portando avanti un inganno nei confronti del programma: si erano infatti accordati per far durare il trono del ragazzo il più possibile e acquisire popolarità crescente. Lucas una volta smascherato torna in trasmissione per scusarsi pubblicamente, rivelando di essere stato manipolato da Tara Gabrieletto, moglie di Christian Galella.

Accuse di Violenza

Lucas è stato al centro del gossip per via delle accuse di violenza che gli ha rivolto la madre della sua compagna Mercedesz: Eva Henger. L’attrice famosa per aver recitato in diversi film per adulti ha parlato di atteggiamenti violenti di Lucas nei confronti della figlia, che sarebbe arrivato persino ad alzare le mani. Accusa inoltre Lucas di manipolare sua figlia, impedendogli di avere un rapporto normale con la sua famiglia e con suo fratello Riccardino. A queste accuse molto gravi la coppia ha risposto direttamente nei programmi di Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 e Domenica Live. Lucas e Mercedesz sostengono che Eva sia solo in cerca di visibilità e di ospitate televisive, mossa sostanzialmente da motivazioni economiche. Lucas ha dichiarato che tra lui e la sua compagna non ci sono mai stati episodi violenti: ci sono state litigate, qualche urla e un calcio alla porta ma niente che possa mai essere andato oltre questo.

Video di Lucas Peracchi

Curiosità

  • E’ molto amico di Enock, il fratello di Mario Balottelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440