Chi è Lucas Peracchi: Biografia, Età, Ex Moglie e Mercedesz Henger

Lucas Peracchi

Lucas Peracchi è un modello, personal trainer e maestro di fitness emiliano. Diventato popolare come tronista del celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, oggi il bel modello è fidanzato con la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, Mercedesz Henger. Attualmente l’ex tronista di Uomini e Donne è al centro del gossip a causa di alcune accuse di violenza mosse dalla madre della sua compagna Mercedesz, Eva Henger.

Chi è Lucas Peracchi?

  • Nome: Lucas Peracchi
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 1 giugno 1986
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Castell’Arquato (Piacenza)
  • Professione: Modello e personal trainer
  • Altezza: 184 cm
  • Peso: 85 kg
  • Tatuaggi: Lucas Peracchi ha moltissimi tatuaggi: la scritta “Aloha” sul collo, una specie di ali piumate sul petto con delle spade incrociate, la scritta “Rape Meor” sull’inguine con una croce e molti altri. Ha quattro stelle che rappresentano i membri della sua famiglia, la frase “Vida Loca“, quattro “S” che rappresentano lo sport che ama tanto, il surf e un tatuaggio realizzato insieme all’ex moglie Silvia Correas. Lucas ha inoltre il collo e le braccia completamente ricoperto di tattoos e simboli.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lucasperacchi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lucas Peracchi nasce a Castell’Arquato, un piccolo borgo della provincia di Piacenza, il 1 Giugno 1986. Ha vissuto un’infanzia pressoché serena ma all’età di 19 anni, il modello emiliano decide di crearsi una propria indipendenza e di andare a vivere da solo. A causa di una truffa, infatti, il padre di Lucas ha dovuto chiudere l’attività di una vita e il ragazzo ha dovuto rimboccarsi presto le maniche. Umile e solare, si definisce una testa calda ma pur sempre una persona molto educata. Amante dello sport, delle donne e del surf, Lucas Peracchi sogna, un giorno, di regalare un viaggio ai suoi genitori visto che nella vita hanno dovuto subire tante vessazioni che non meritavano.

Lucas Peracchi Ex Moglie

Lucas Peracchi sposa la bella Silvia Corrias il 3 novembre 2016, quasi in segreto dopo quattro mesi di fidanzamento. Lo stesso giorno, in una strana atmosfera romantica ed euforica, i due vanno a convivere e iniziano, insieme, la vita da marito e moglie. L’anno dopo, esattamente nel novembre del 2017, i due si lasciano e si separano per incompatibilità caratteriale. Lo stesso Lucas, invitato a Casa Signorini dichiara che, a causa delle incomprensioni quotidiane, il loro amore è durato solo un anno.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Dal 2018 il bel modello emiliano è fidanzato con Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi.  Nonostante diversi alti e bassi che hanno contraddistinto la storia d’amore tra i due, Mercedesz e Lucas sono attualmente ancora fidanzati e conviventi, nonostante le diverse indiscrezioni che la madre di Mercedesz avrebbe rivelato sui due. Il modello emiliano, durante l’esperienza a Uomini e Donne, ha avuto un flirt con l’indossatrice Giulia Carnevali che è finito molto presto; senza un lieto fine. Dopo la brutta avventura sulla sedia rossa del dating show di canale 5, Lucas ha avuto una breve relazione con Paola Caruso (ex bonas di Avanti un altro e concorrente, insieme a Jonàs Berami, de L’Isola dei famosi). Amico di Desirèe Popper, il bel Lucas sembrava aver trovato l’amore vero tra le braccia di Silvia Corrias ma, anche in questo caso, l’amore è finito tragicamente e in fretta.

Che lavoro fa?

Lucas Peracchi lavora essenzialmente come modello e indossatore, sfilando anche per moltissimi brand famosi. Nella sua vita ha lavorato svolgendo diverse professioni: lavora in campagna per la raccolta dei pomodori e per quella dell’uva, raggiungendo anche i mercati come venditore. Durante la sua vita, inoltre, ha lavorato anche come idraulico. Lucas Peracchi raggiunge, però, la popolarità a 27 anni quando partecipa al noto dating show di canale 5, Uomini e Donne. Anche se la sua esperienza non sarà molto soddisfacente, il ragazzo emiliano riuscirà a raccogliere moltissimi followers che gli permetteranno, in seguito, di utilizzare la sua immagine con sponsor e per la promozione di vari prodotti. Oggi Lucas è un maestro di fitness e personal trainer, pur continuando a lavorare saltuariamente come modello. Inoltre, nel ruolo di personal trainer, è spesso anche invitato nella trasmissione della Rai, Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero.

Lucas Peracchi a Uomini e Donne

Sul trono di uomini e donne 2015 2016 condotto da Maria De Filippi, Lucas Peracchi sembrava poter diventare uno dei tronisti più amati. Ma non è stato così. Dopo molti mesi che il ragazzo appariva indeciso e dubbioso su due corteggiatrici, Giulia Carnevali (che avrebbe potuto essere la preferita) e Megghi Galo; la redazione scopre che  c’era sotto un inganno nei confronti del programma. In realtà, Giulia e Lucas si sarebbero messi d’accordo per mandare avanti il trono a lungo per questioni di popolarità. Lucas Peracchi, così, amareggiato e in colpa, ritorna in trasmissione per scusarsi pubblicamente e dichiarare di essere stato manipolato da Tara Gabrieletto, moglie di Christian Galella; ma ormai la reputazione del ragazzo era già stata messa in discussione.

Lucas Peracchi e le accuse di violenza di Eva Henger

Negli ultimi mesi Lucas Peracchi è stato al centro del gossip a causa di alcune accuse di violenza mosse contro di lui dalla madre della sua compagna Mercedesz: Eva Henger. L’ex attrice a luci rosse, infatti, ha dichiarato che Lucas abbia avuto degli atteggiamenti violenti nei confronti della figlia e che, talvolta, le abbia alzato anche le mani. Lucas si sarebbe scusato con la famiglia più volte ma Eva continua a dichiarare che ormai Mercedesz sia manipolata dall’uomo e che lui non gli permetterebbe nemmeno di avere un rapporto normale con i membri della sua famiglia, compreso il fratello Riccardino. Lucas e Mercedesz, ospiti più volte nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, hanno replicato alle accuse sostenendo che Eva stia cavalcando l’onda mediatica per motivi economici. L’ex tronista, inoltre, in un’intervista per Novella 2000, avrebbe dichiarato: “Sembra la storia del film Questo è il dubbio… Si può rovinare la vita di una persona. Tra me e Memi non è mai successo nulla di violento. Si urla, strilli, magari è partito anche un calcio alla porta, ma niente di trascendente“.

Video di Lucas Peracchi

Video di Lucas Peracchi a Detto Fatto

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi