Chi è Luca Vismara: Biografia, Età, Instagram e Isola dei famosi 2019

Pubblicato il

Chi è Luca Vismara: Biografia, Età, Instagram e Isola dei famosi 2019

Luca Vismara è un cantante nato nel 1992 a Monza, noto per aver partecipato ad Amici 17 e successivamente per essere stato concorrente dellIsola dei famosi 2019programma in cui si è classificato terzo.

Chi è Luca Vismara?

  • Nome: Luca Vismara
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1 gennaio 1992
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Monza
  • Professione: Cantante
  • Altezza: 183 cm
  • Peso: 78 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram: @lucavismara
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Luca Vismara nasce a Monza il 1 gennaio 1992. È molto legato alle sue origini e si definisce testardo, tanto che anche ad Amici è stato protagonista di alcune discussioni, di cui una molto accesa con Rudy Zerbi. In passato è finito nel ciclone del gossip per una presunta relazione con Nina Moric, poi smentito da entrambi. Luca ha poi dichiarato di essere omosessuale e al momento si vocifera che il suo fidanzato sarebbe una persona famosa, ma non si hanno altre informazioni.

Luca Vismara Instagram

Luca Vismara conta su Instagram 90 mila followers. Il suo motto sul noto social è Amorale, cinico e leggero.

Luca Vismara Instagram

Lavoro e Carriera

Luca Vismara è un cantante noto per aver partecipato ad Amici 17 di Maria De Filippi. Luca è da considerarsi figlio d’arte: infatti la madre ha partecipato allo Zecchino d’oro del 1964 con la canzone “Il pulcino ballerino”.

Prima di dedicarsi alla musica in maniera completa, Luca si è laureato in Scienze della Comunicazione. Impara a suonare il violino nel mentre, e continua ad approfondire la passione per in canto, insegnandolo anche ai bambino. Durante gli studi universitari fa anche un eramus, e nello stesso periodo esce con il singolo “In my arms” che scala le classifiche svedesi. Con il singolo “Fashion Blogger” diventa noto anche in Italia, dove è diventato anche una sigla Radio Deejay.

Nel 2017 Luca Vismara riesce ad entrare nel talent show di Maria De Filippi ma non arriva al podio (vince, difatti, Irama, ex fidanzato della nota influencer Giulia De Lellis). Successivamente ha partecipato, arrivando terzo, al reality L’Isola dei famosi 2019. 

Nel 2021 Luca Vismara è uno dei potenziali concorrenti del Grande Fratello VIP 2021.

Fidanzato

Luca Vismara è attualmente single. In passato gli è stato attribuito un flirt con Tommaso Zorzi, mai confermato.

Luca Vismara all’Isola dei famosi 2019

Luca Vismara è stato uno dei partecipanti al reality L’Isola dei famosi 2019Qui Luca si è messo duramente alla prova e ha conquistato sia il pubblico che gli altri concorrenti: si è infatti classificato terzo.

Video di Luca Vismara

Articolo di

Tag #amici #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *