Chi è Luke Single Temptation Island: Biografia, Età, Lavoro, Instagram e Vero Nome

Aggiornato il

Chi è Luke Single Temptation Island: Biografia, Età, Lavoro, Instagram e Vero Nome

Luke, il cui vero nome è Luca Pioppo, è un ragazzo di 31 anni originario di Bologna noto al pubblico per essere uno dei single si Temptation Island 2021. Luke ha una grande passione per il calcio, sport che ha praticato fino a non molto tempo fa. 

Chi è Luke di Temptation Island?

  • Nome: Luca Pioppo 
  • Data di nascita: 13 Luglio 1989
  • Età: 31 Anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Responsabile commerciale
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Ha tatuato sulla caviglia tre cerchi neri a mò di braccialetto
  • Profilo Instagram ufficiale: @_lucapioppo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Luca Pioppo, in arte Luke, nasce a Bologna il 13 luglio del 1989 sotto il segno zodiacale del Cancro. Purtroppo sul suo conto le informazioni sono veramente poche, il giovane, infatti, non è un personaggio televisivo e sembra essere piuttosto riservato anche sui social. Tuttavia, in questi giorni il suo nome sta spopolando in rete, il motivo? il giovane è uno dei protagonisti della nuovissima edizione di Temptation Island 2021. Dalle poche informazioni reperibili sul suo profilo Facebook è possibile comprendere che ha una grande passione per il calcio. Per quanto concerne il suo percorso di formazione invece, Luca dopo aver conquistato il diploma di maturità presso l’istituto Salesani di Bologna, decide di frequentare l‘Accademia delle Belle Arti (sempre a Bologna) dove consegue la laurea.

Lavoro e Carriera 

Per quanto concerne il lavoro e la vita professionale di Luca Pioppo, si sa con certezza che per svariati anni ha militato in alcune squadre di calcio, purtroppo però non è mai riuscito a sfondare. Dopo aver concluso il percorso di studi universitari ha deciso di dedicarsi al mondo del lavoro, Luca infatti ha svolto svariati lavori e ad oggi è un responsabile commerciale. Tuttavia, vista la sua presenza a Temptation Island, potrebbe cambiare la vita del giovane bolognese, non è raro infatti che molti ex protagonisti del  dating siano diventati famosi si pensi ad esempio a Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, Georgette Polizzi, Nunzia Sansone e molti altri ancora.

Temptation Island 2021

Come anticipato, Luca Pioppo è uno dei protagonisti della nuovissima edizione di Temptation Island, l’ormai celebre dating show di casa Mediaset condotto da Filippo Bisciglia. Luca sull’isola veste i panni di tentatore e, vista la sua bellezza, potrebbe mettere in crisi qualche coppia. Ovviamente non è l’unico tentatore, insieme a lui ci sono:Davide Basolo Luca Vetrone, Luciano Punzo, Giulia Mastrantoni, Giuseppe Ambrosio, Vincenza Botti, Manuel di Bernardo, Salvatore Pisano, Marco Ricci, Carlotta Adacher.

Le coppie di Temptation 2021

Vita Privata

Purtroppo nemmeno in merito alla vita sentimentale di Luke si hanno molte informazioni, si sa che è stato fidanzato con una ragazza di nome Alice e che attualmente non è impegnato sentimentalmente essendo uno dei single del programma Temptation Island.

Luca Pioppo su Instagram 

Luke, vero nome Luca Pioppo, non ha molte foto sul suo profilo Instagram che conta poco meno di duemila followers. Eccolo in uno scatto recente preso dal suo profilo

luca pioppo alias luke instagram

Luke single Temptation Island

Curiosità

  • Adora gli animali, specialmente i cavalli;
  • Ama anche le macchine veloci;
  • Ha un fisico scolpito;
  • Non è molto attivo sui social.

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.