Chi è Luca Palazzolo Trono Over: Biografia, Età, Lavoro e Curiosità

Luca Palazzolo è uno dei nuovi cavalieri del programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. L’uomo è alla ricerca della sua anima gemella, e sembrerebbe essere in sintonia con la dama Diana, per sapere come si evolveranno le cose tra i due non resta che guardare le puntate del dating show in onda su Canale 5.

Chi è Luca Palazzolo?

  • Nome: Luca Palazzolo
  • Data di nascita: /
  • Età: circa 38 (presunti)
  • Segno zodiacale:  
  • Professione: Geometra, Personal trainer, Atleta di bodybuilding
  • Luogo di nascita:
  • Altezza:  
  • Peso: 
  • Tatuaggi: Luca sul proprio corpo ha tatuato un Maori sul petto dalle dimensioni ragguardevoli, il disegno infatti ricopre  il petto e  parte del braccio
  • Profilo Instagram ufficiale: @luca.palazzolo_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Non si sa quasi niente della vita di Luca Palazzolo, il motivo? Luca è un uomo abbastanza riservato e non ama rendere note le vicende che riguardano la sua famiglia e la sua persona. Dalle foto che circolano sul web, specialmente sui social network dove Luca Palazzolo si dimostra essere molto attivo, è possibile ammirare il suo corpo scolpito a suon di bilancieri e manubri. In questi giorni il suo nome sta facendo il giro del web a causa della sua partecipazione al famoso programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Ovvero Uomini e Donne.  Fin da giovanissimo Luca ha una grande passione per la palestra, più precisamente, sogna di crearsi un fisico scolpito. Ad oggi è possibile sicuramente affermare che Luca sia riuscito nel suo intento tant è che partecipa anche a delle gare ufficiali di bodybuilding dove mostra fiero i suoi muscoli frutto di ore e ore passate in palestra e di diete sacrificanti. 

Che lavoro fa?

Luca Palazzolo  ha più lavori che lo rendono una persona molto impegnata, Luca infatti è un Geometra, un Personal trainer e un atleta di Body building. Inoltre è molto attivo anche sui social network, specialmente su Instagram, dove sponsorizza prodotti per la palestra. Il suo profilo ufficiale infatti è sommerso da molti messaggi inviati dai suoi follower che cerano consigli su come allenarsi e su come avere un fisico perfetto come il suo. Proprio di recente il Personal trainer ha risposto a tutti con una storia pubblicata proprio sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole: “Non scrivetemi in privato chiedendomi consigli su come faccio a diventare come te, in quanto tempo ecc. la risposta sarà sempre e solo la seguente: sudore, fatica, dieta organizzazione, determinazione, costanza, pazienza, allenamento e riposo. Per il Santo Graal chiedete a qualche templare se lo vedete in giro”.  Attualmente Luca è impegnato nel suo percorso al programma di casa Mediaset Uomini e Donne, questa potrebbe essere un’ottima chance per lui di diventare un personaggio televisivo.

Uomini e Donne 

Luca Palazzolo è un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, dal suo ingresso negli studi Mediaset Luca ha destato l’interesse di svariate dame, in particolare quello di Diana. Il cavaliere, oltre che per il suo aspetto fisico, si è messo subito in mostra con il suo carattere deciso e a tratti spavaldo. La sua conoscenza con Diana traccia un triangolo con un diverso cavaliere del trono over ovvero Simone. Anche quest’ultimo infatti corteggia la stessa dama. In queste ultime settimane però Luca e Diana hanno deciso di rallentare e di interrompere il loro percorso di conoscenza. Più precisamente è stata Diana a stroncare sul nascere la loro conoscenza, il motivo sembrerebbe essere il carattere molto particolare del cavaliere. Pochi giorni fa Luca e Diana hanno nuovamente litigato durante le riprese del programma a causa del pianto della dama. Questa infatti è stata ripresa da Maria mentre piangeva in silenzio a causa del comportamento e delle dichiarazioni di Luca Palazzolo. Dopo una lunghissima discussione tra i due, Maria ha chiesto a bruciapelo se Lui fosse ancora interessato alla dama. Luca ha spiegato che fino a qualche giorno fa provava qualcosa per Diana ma attualmente, a causa degli svariati litigi, non riesce a farsela piacere come prima. Anche lei però sembrerebbe essere ancora presa dal cavaliere, le sue lacrime infatti la dicono lunga sul suo stato emotivo. 

Vita privata 

Per quanto concerne la vita sentimentale di Luca Palazzolo, non si hanno molte informazioni, dai suoi post pubblicati su Facebook però è possibile capire che nel 2018 è stato fidanzato con una ragazza di nome Cristina Cavallaro. I due molto probabilmente si sono lasciati, Luca Palazzolo infatti è un cavaliere del trono over del programma televisivo Uomini e Donne: una conditio sine qua non per poter partecipare è essere single e non essere sposati. È questo il motivo per il quale si ritiene che attualmente Luca sia single. 

Curiosità 

  • Luca ha un gatto grigio al quale è molto legato;
  • Ama i personaggi Marvel e spesso indossa magliette con iconografie dei supereroi;
  • Ha anche un profilo su Tiktok, @lucapalazzolo1



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi