Chi è Luca Palazzolo Trono Over: Biografia, Età, Lavoro e Curiosità

Luca Palazzolo è un partecipante dell’edizione over del programma di Maria De Filippi  Uomini e Donne. Il cavaliere ha dichiarato di essere alla ricerca proprio della sua anima gemella e attualmente è molto vicino alla single Diana.

Chi è Luca Palazzolo?

  • Nome: Luca Palazzolo
  • Data di nascita: non disponibile
  • Età: circa 38
  • Segno zodiacale:  non disponibile
  • Luogo di nascita: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Professione: Geometra, Personal trainer, Atleta
  • Tatuaggi: un maori
  • Profilo Instagram ufficiale: @luca.palazzolo_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Della vita privata di Luca Palazzolo non sappiamo tantissimo: è un ragazzo molto riservato che sui social non fa vedere nulla di privato. Sappiamo con certezza che ha una passione smisurata per la palestra, come è anche ipotizzabile dalla sua forma fisica. E’ bellissimo e atletico, non a caso ha pubblicato sul suo IG anche foto di gare di pesistica. E’ chiaramente un bodybuilder con una grande forza di volontà e il suo fisico atletico è un prodotto di estenuanti allenamenti e di una dieta ferrea.

Luca Palazzolo Instagram

Lavoro e Carriera

Luca Palazzolo è una persona molto impegnata che si divide fra due lavori – quello di geometra e quello di personal trainer – e la sua passione per al body building.  Nel suo profilo Instagram sponsorizza prodotti per la palestra e offre consigli ai suoi followers che gli chiedono informazioni su allenamenti e diete. Di recente ha pubblicato un piccolo sfogo, che ci dà la misura di quanto sia impegnativo un percorso di allenamento e dieta: “Non scrivetemi in privato chiedendomi consigli su come faccio a diventare come te, in quanto tempo ecc. la risposta sarà sempre e solo la seguente: sudore, fatica, dieta organizzazione, determinazione, costanza, pazienza, allenamento e riposo. Per il Santo Graal chiedete a qualche templare se lo vedete in giro”.  Attualmente Luca è sbarcato al Trono Over di Uomini e donne.

Uomini e Donne 

Luca Palazzolo è protagonista del Trono Over di Uomini e Donne 2020. Da subito il cavaliere si è detto interessato a Diana i due hanno cominciato a sentirsi e vedersi ma la loro fresca relazione si è interrotta subito: i due infatti litigavano molto. Diana è rimasta coinvolta, tanto da piangere dopo aver sentito le parole del cavaliere. Ma entrambi, allo sguardo attento del pubblico, sembrano ancora invaghiti nonostante dicano il contrario.

Vita privata 

Essendo un ragazzo molto riservato, non sappiamo molto della vita privata di Luca Palazzolo. ma grazie ai social abbiamo scoperto che nel 2018 è stato fidanzato con una ragazza di nome Cristina Cavallaro. Attualmente il personal trainer è single, come è necessario essere per partecipare a Uomini e Donne.

Curiosità 

  • Luca ha un gatto grigio;
  • Ama i personaggi Marvel;
  • E’ su Tiktok: @lucapalazzolo1
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi