Chi è Luca Onestini: Biografia, età e Ivana Mazrova

Luca Onestini è un ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne. Si è fatto sempre apprezzare per la sua umiltà e simpatia, tanto che come concorrente del Grande Fratello Vip 2 ottiene la medaglia d’argento; vinto solo da Daniele Bossari. Oggi è fidanzato con la sua compagna di viaggio Ivana Mrázová.

Chi è Luca Onestini?

  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 1 gennaio 1993
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Castel San Pietro Terme (Bologna)
  • Altezza: 1,86 cm
  • Peso: 85 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lucaonestini_11
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Luca Onestini, fin da giovanissimo – a soli 12 anni – ha iniziato ad intraprendere la carriera in ambito calcistico. Il suo sogno, divenuto realtà nel frattempo, si è interrotto molto bruscamente quando Onestini aveva appena 18 anni. Due infortuni, prima al menisco e poi all’anca, hanno costretto il bel bolognese a ripiegare su un’altra professione. Decide, per tale motivo, di iscriversi ad Odontoiatria all’Università di Bologna e per mantenersi gli studi pratica diversi lavori accessori: fa il bagnino, l’istruttore di vela e riesce ad inserirsi come modello e ragazzo immagine nel mondo della moda. Nel 2013 si iscrive, quasi per gioco, al concorso di bellezza Mister Italia e lo vince; iniziando a pensare seriamente di poter entrare nel mondo dello spettacolo. Partecipa come tentatore alla terza edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, dove si interessa alla fidanzatissima Ludovica Valli, senza però trarne benefici. Un’altra coppia presente nella stessa edizione sarà quella formata da Davide Tresse e Georgette Polizzi. Il giovane sarà in compagnia, nel ruolo di tentatore, ad Andrea Franchini e Claudio d’Angelo.

Nel 2016 scende le scale del famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne come corteggiatore della bella Clarissa Marchese. Non verrà scelto ma, grazie alla sua sensibilità e serietà, viene richiamato come tronista del programma di Maria De Filippi. In questo frangente incontra Soleil Sorgè, la corteggiatrice che sceglierà ma dalla quale si separerà pochi mesi dopo. Tra le corteggiatrici di Luca Onestini a Uomini e Donne si ricorda anche Cecilia Zagarrigo.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Luca Onestini diverrà un concorrente del Grande Fratello Vip, insieme a Giulia De Lellis, Ivana Mazrova, Raffaello Tonon e molti altri. Arriva sul podio senza vincere il programma ma diventa uno dei personaggi più amati dello showbiz. Ha anche preso parte, successivamente, ad alcune puntate de “L’Onore e il rispetto” e al varietà condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⇝ Sassari Way ✈️??? ⇜ Diamo inizio a questo luuungooo week end ? ❤️ ? #Happiness Daje #Bombers ? ———————–———————————— #ONE #11 #UmoreAltoTuttaLaVita ?

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Biografia

Luca Onestini nasce a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, il 1 Gennaio 1993. Da sempre appassionato di calcio, dopo aver subìto due incidenti, ha dovuto abbandonare il sogno di diventare calciatore ma la vita lo ha portato, però, verso il percorso universitario e dello spettacolo. Molto amico di Marco Fantini, Luca Onestini si è fatto conoscere più profondamente durante il corteggiamento nei confronti di Clarissa Marchese: ragazzo molto semplice, umile e divertente è stato uno dei personaggi più amati del dating show di canale 5. Nonostante soffra di vitiligine, il ragazzo non ha mai fatto della sua malattia un dramma ma l’ha sempre considerata un punto forte, dalla quale Onestini ha imparato a farsi forza.

Luca Onestini ha avuto una breve relazione con Soleil Sorgè, sua corteggiatrice durante il percorso a Uomini e Donne come tronista; finita durante la partecipazione del ragazzo al Grande Fratello Vip. Sarà lo stesso fratello Gianmarco Onestini ad avvertire Luca (oggi Gianmarco è uno dei concorrenti del Grande Fratello 16). I due si lasciano in diretta tv e sarà la stessa Soleil a confessargli di avere iniziato una relazione con Marco Cartasegna.

Luca Onestini e Ivana Mazrova

Durante il suo percorso come concorrente del Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini è stato uno dei personaggi più seguiti e apprezzati. La sua simpatia, la solarità e la sua semplicità hanno fatto arrivare il ragazzo bolognese sul podio; vinto solo da Daniele Bossari.

Dopo essere stato lasciato in diretta da Soleil Sorgè, il bel bolognese ha cominciato a nutrire un sentimento profondo nei confronti della sua compagna di viaggio al GF Vip, Ivana Mazrova. I due si sono studiati a lungo ma dal momento che la bella modella era fidanzata, il flirt è rimasto solo una bella amicizia. Dopo pochi mesi dall’uscita dei due dalla casa più spiata d’Italia, Ivana Mazrova ha lasciato il suo compagno, ufficializzando il fidanzamento proprio con Luca Onestini.

Oggi Luca e Ivana sono molto uniti, sono stati vittime di uno scherzo de Le Iene e sono, oggi, una delle coppie più seguite sui social.

Video di Luca Onestini



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440