Chi è Luca Muccichini Ex di Selvaggia Roma: Biografia, Lavoro, Età, Curiosità

luca ex fidanzato selvaggia roma

Luca Muccichini è un personal trainer e fitness influencer, vincitore del concorso Modello D’Italia nel 2010. E’ salito alla ribalta delle cronache per essere stato il fidanzato di Selvaggia Roma.

Chi è Luca Muccichini?

  • Nome: Luca Muccichini
  • Data di nascita: 6 Luglio 1987
  • Età: 33
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Professione: personal trainer
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi:Luca ha vari tatuaggi tra cui la scritta “diferente” , un maori sul polpaccio e le ali dietro al collo.
  • Profilo Instagram ufficiale: @lucamuccihini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Luca Muccichini è un persoal trainer e influencer originario di Roma. Sul suo account Instagram vanta 250mila follower e nel 2010 ha anche vinto un concorso di bellezza dal nome “Modello D’Italia”. Da sempre appassionato di palestra, sport e forma fisica,h a co-condotto su Gold Tv un programma chiamato Rec 360 un programma rivolto ai giovani multitematico. Luca è anche stato spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso sopratutto a ridosso della sua relazione con Selvaggia Roma.

Lavoro e carriera

Luca Muccichini lavora attualmente nel mondo del Fitness e della moda. Il Fitness influencer è stato nominato anche come “modello d’Italia” nel concorso di bellezza “Il più bello d’Italia” del 2o1o. Luca è anche executive producer nel programma Rec 360, incentrato sul mondo della salute e del benessere, in onda su Gold Tv. Muccichini ha partecipato anche ad alcune gare di bodybuilding piazzandosi sempre in buone posizioni. Il personal trainer è riuscito a trasformare la su passione in un vero e proprio lavoro. Luca non è solo un modello e un personal trainer, ma è anche un abile istruttore di Krav Maga.

Instagram

L’account Instagram di Luca Muccichini è privato. Luca è considerato un Fitness Influencer per la conduzione del programma Rec 360.

Selvaggia Roma

Luca Muccichini e Selvaggia Roma sono stati fidanzati a più riprese: la prima volta prima della sua relazione con Francesco Chiofalo, in seconda ripresa dopo che lei e Francesco si sono lasciati dopo Temptation Island. Selvaggia Roma ha anche relizzato un tatuaggio per Luca: una frase che lui gli aveva dedicato e che lei ha voluto portare sulla pelle. I due si sono lasciati definitivamente ad agosto 2019 non senza qualche polemica. Luca Muccichini e Francesco Chiofalo non sono mai andati molto d’accordo: a prescindere da Selvaggia infatti Luca ha criticato diverse volte le scelte di Francesco tra cui, secondo lui, quella di strumentalizzare un male come il tumore al cervello pur di finire in televisione.

Fidanzata

Luca Muccichini è attualmente Single

Curiosità

  • Luca ama molto gli animali, specialmente i cani. Il personal trainer ha infatti un amico a quattro zampe, un dobermann, tempo fa invece aveva un pitone
  • Adora praticare equitazione
  • Ulteriori passioni di Muccichini sono le macchine sportive e gli orologi di lusso
  • Luca Muccichini è apparso anche nel programma tv “cortesie per gli ospiti”, programma  di real time con i giudici Csaba Dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440