Chi è Luca Guidara Coach dell’Ordine: Biografia e Marco Bianchi

Luca Guidara è un influencer italiano. Il suo profilo instagram però è diverso da quello degli altri influencer, Luca non da consigli su come vestirsi o su cosa mangiare ma è un vero e proprio “coach delle pulizie“. Luca è inoltre al centro dei gossip per la sua relazione con un altro influencer, Marco Bianchi, che ha lasciato sua moglie per intraprendere una relazione con Luca.

Chi è Luca Guidara?

  • Nome: Luca Guidara
  • Data di nascita: /
  • Età: /
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: /
  • Luogo di nascita: /
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Luca ha vari tatuaggi, tra cui una sorta di bracciale maori sull’avambraccio
  • Profilo Instagram ufficiale:@luca.guidara
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Sulla vita privata di Luca Guidara non si hanno molte informazioni. L’unica info sulle sue origini è reperibile sul suo profilo Instagram sotto ad un post dove Luca scrive di aver un DNA misto tra Sicilia e Campania. Sempre dai social è possibile leggere che ha una sorella di nome Chiara a cui è molto legato. Fin da piccolo ha una vera e propria mania per l’ordine e la pulizia, trasmessa da sua madre. Questa sua “dedizione” l’ha condotto ad aprire una propria pagina su Instagram “il coach dell’ordine” seguita da 50 mila followers.

Luca Guidara e Marco Bianchi

Luca Guidara è legato sentimentalmente a Marco Bianchi, influencer dell’alimentazione salutare. Marco, dopo il coming out, non ha più avuto problemi ad esternare la sua omosessualità, come Luca d’altronde. Spesso i due pubblicano spesso sui propri profili social foto che li ritraggono insieme. Dalle ultime immagini pubblicate sui profili Instagram è possibile dedurre che la coppia ha deciso di prendersi un periodo di relax in Salento. Marco ha più volte sottolineato come la relazione con Luca gli abbia permesso di sorridere di nuovo e di essere felice. Della sua storia d’amore con Luca ne parla anche il suo libro, che uscirà a breve, “il gusto della felicità”. In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove Marco ha ufficialmente dichiarato di essere omosessuale, ha affermato che è stata dura spiegare a sua moglie e a sua figlia che amava un’altra persona, per lo più dello stesso sesso. Sicuramente un momento difficile che ha fatto soffrire l’intera famiglia ma era necessario affrontarlo e andare avanti.

Che lavoro fa?

Attualmente Luca Guidara è un influencer. Inoltre è il testimonial di Polti, marchio leader nella produzione di elettrodomestici per la pulizia di casa, molto apprezzato nel nostro Paese, tra cui spicca il famoso “vaporetto”. Luca  su Instagram è molto conosciuto online grazie ai suoi consigli per mantenere la casa pulita e sempre in ordine e non solo. Uno dei suoi consigli per evitare di rovinare e far ingiallire le maglie bianche è di non abusare dei deodoranti. Inoltre, pensare di lavare il capo macchiato ad una temperatura elevata per eliminare lo sporco è sbagliato! L’alta temperatura infatti tende a “fissarla” rendendo ancora più difficile il lavoro per eliminare la macchia. Un altro consiglio prezioso di Luca è quello di pulire costantemente, almeno una volta a settimana, la macchina per preparare il caffè. Dopo la pulizia il caffè sarà sicuramente più buono. Lo sporco infatti è un vero e proprio deterrente che inibisce i sapori e l’aroma della bevanda. Insomma Luca è un influencer che dispensa ottimi consigli per il fai da te.

Video di Luca Guidara

Curiosità 

  • Sul profilo Instagram si Luca è possibile leggere ottimi consigli che potranno risolvere alcuni problemi. Ogni foto pubblicata ha nei commenti una piccola descrizione dove è riportato il consiglio.
  • La sua pagina Instagram ha raggiunto 50 mila Followers in pochissimo tempo.
  • Luca ama le piante e in particolare i cactus.
  • Mentre svolge le pulizie domestiche è solito ascoltare a volume alto la musica, in particolare quella latina.
  • Luca molte volte risponde personalmente ai propri followers dispensando consigli per risolvere alcune difficoltà che gli sottopongono. 



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440