Chi è Luca Guidara Coach dell’Ordine: Età, Malattia e Fidanzato Marco Bianchi

Pubblicato il

Chi è Luca Guidara  Coach dell’Ordine: Età, Malattia e Fidanzato Marco Bianchi

Luca Guidara è un noto influencer che non dà consigli di moda o sul lifestyle, ma lui è un vero e proprio “coach dell’ordine“. Ha occupato le pagine di gossip per la sua relazione con Marco Bianchi che ha lasciato sua moglie proprio per lui.

Chi è Luca Guidara?

  • Nome: Luca Guidara
  • Data di nascita: info non disponibile
  • Età:info non disponibile
  • Segno zodiacale: info non disponibile
  • Professione: info non disponibile
  • Luogo di nascita:info non disponibile
  • Altezza:info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Tatuaggi: Luca ha molti tatuaggi, tra cui un Maori sull’avambraccio
  • Profilo Instagram ufficiale:@luca.guidara
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Luca Guidara è molto riservato, per cui non si hanno molte notizie su dove e quando sia nato o in generale sulla sua vita privata. Su un suo post su Instagram si legge però che ha delle origini miste, metà siciliane e metà campane, oltre ad avere una sorella di nome Chiara a cui è molto legato. Luca fin da piccolo ha una vera e propria mania per l’ordine e la pulizia, tramandatagli da sua madre, ed è proprio questa sua mania che lo ha spinto ad aprire il suo profilo Instagram e a definirsi “coach dell’ordine“, contando quasi 100 mila followers.

Malattia

Luca sta combattendo da Settembre 2020 con una malattia che lo ha bloccato a letto e lo ha costretto a diversi mesi di ospedale fino a Dicembre quando finalmente è tornato a casa pur continuando le terapie. Non è stato rivelato di quale malattia si tratti ma Luca ha aggiornato spesso i followers ringraziando sempre e sopratutto Marco che non lo ha mai lasciato solo e la sua famiglia.

Instagramluca guidara instagram

Lavoro e carriera

Luca Guidara è un influencer fuori dagli schemi, infatti a differenza dei suoi colleghi Marco Ferrero o Leonardo Decarli, lui non dà consigli di moda, ma dà consigli su come pulire e tenere ordinati i proprio spazi. Luca grazie a questa sua pagina è divenuto testimonial per Polti, la casa del famoso “vaporetto”, oltre a dare consigli utili ad esempio su come evitare l’ingiallimento delle maglie evitando l’uso eccessivo di deodoranti. Luca consiglia inoltre di evitare il lavaggio ad alte temperature per eliminare le macchie, poiché l’acqua calda si comporta come un vero e proprio fissante. Luca Guidara inoltre consiglia sempre di lavare la macchina del caffé almeno una volta a settimana, ciò renderebbe migliore il caffé, evitando che le incrostazioni influiscano sull’aroma della bevanda più consumata al mondo.

Luca Guidara e Marco Bianchi

Luca Guidara ha una relazione con Marco Bianchi divulgatore scientifico e conduttore di programmi sull’alimentazione sana.  Entrambi hanno avuto problemi a vivere apertamente la loro omosessualità, ma ora non hanno problemi a mostrarsi sui social insieme. Sono spesso in viaggio insieme, ad esempio in Salento e Marco ha più volte dichiarato, oltre ad averlo scritto in un suo libro “Il gusto della felicità”, che la sua relazione con Luca lo ha aiutato a ritrovare la serenità e la felicità. Marco inoltre ha parlato di Luca in un’intervista al Corriere della Sera a cui ha confessato che spiegare alla moglie e alla figlia che amava un’altra persona, Luca, è stato uno dei momenti più difficili della sua vita.

Video di Luca Guidara

Curiosità 

  • Sul profilo Instagram si Luca è possibile leggere ottimi consigli che potranno risolvere alcuni problemi. Ogni foto pubblicata ha nei commenti una piccola descrizione dove è riportato il consiglio.
  • La sua pagina Instagram ha raggiunto 72 mila Followers in pochissimo tempo.
  • Luca ama le piante, soprattutto i cactus.
  • Mentre svolge le pulizie domestiche adora la musica, in particolare quella latina.
  • Luca molte volte risponde personalmente ai propri followers dispensando ottimi consigli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *