Chi è Luca Ferettini La Caserma? Biografia, Età, Instagram

Pubblicato il

 Chi è Luca Ferettini La Caserma? Biografia, Età, Instagram

Luca Ferettini è uno studente universitario di 18 anni, salito concorrende de La Caserma, il nuovo reality show di Rai Due che sostituisce il Collegio. Lo scopo del programma è quello di catapultare un gruppo di ragazzi nei panni di reclute dentro una Caserma, mettendo alla prova il loro spirito di adattamento e resistenza alla vita militare.

Chi è Luca Ferettini?

  • Nome: Luca Ferettini
  • Data di nascita: 2002
  • Età: 18 anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Studente ed aspirante rapper
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Luca non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @caluchez
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Luca Ferettini nasce a Roma nel 2002, sul suo conto non si hanno molte informazioni, Luca infatti non è un personaggio pubblico e non appartiene al mondo dello spettacolo, almeno per ora. Da Quando il suo nome è apparso tra i concorrenti della primissima edizione de La Caserma, in molti cercano di scoprire qualche informazione in più sul suo conto. Nel breve video di presentazione che circola in rete, Luca precisa che attualmente non abita più nella capitale ma abita insieme alla sua famiglia a Milano. Nonostante il trasferimento, Luca si sente più romano che milanese. Si sa con certezza inoltre che dopo aver conquistato il diploma di maturità ha deciso di approfondire le sue conoscenze iscrivendosi all’Università di Milano dove tutt’oggi studia.

La Caserma

Luca Ferettini è uno dei cadetti de La Caserma, il nuovo reality targato Rai che sostituirà nelle prossime settimane Il Collegio. Il motivo che lo ha spinto a partecipare a questo programma è il nonno, suo nonno infatti è stato un militare e Luca si è sempre chiesto cosa si provasse a vivere in un ambiente spartano e poco rilassante. Insieme a luci ci saranno altri ragazzi e ragazze, alcuni dei quali già famosi in rete: Lapresa Twins, George Ciupilan, Linda Mauri, Naomi Akano, Alice Paniccia, Elena Santoro, Martina Albertoni, Erika Mattina, Alessandro Badinelli,  Antonio Gennarelli, Omar Hussain, Linda Mauri. Il programma andrà in onda ufficialmente il 27 Gennaio in prima serata su Rai Due, e successivamente sarà trasmesso ogni mercoledì sullo stesso canale. Luca durante la prima puntata si è detto pronto ad affrontare qualsiasi cosa gli fosse capitata davanti. 

Luca Ferettini  Su Instagram

Luca Ferettini i de La Caserma sul suo profilo Instagram ha attualmente poco meno di 1500 followers. Il profilo è privo di foto, c è infatti un solo scatto in tutta la pagina. Ferettini comunica anche attraverso le Stories.

Luca Ferritini La Caserma Instagram

Lavoro e Carriera

Luca Ferettini è attualmente uno studente universitario, tuttavia, il suo sogno nel cassetto non è quello di trovare un impiego in una qualche società importante bensì quello di sfondare nel mondo della musica. Luca Ferettini infatti è un aspirante rapper e ogni giorno si allena per affinare al meglio il suo talento. Tra pochi giorni avrà l’opportunità di esordire anche sul piccolo schermo grazie al nuovo programma di casa Rai, La Caserma, che lo vede come uno dei protagonisti. Questa per il giovane cantante potrebbe essere un’ottima opportunità per ricevere visibilità.

Vita Privata

Non si ha nessuna informazione in merito alla vita sentimentale di Luca Ferettini, nemmeno i suoi profili social offrono indizi in tal senso. Tuttavia, è possibile che durante le puntate de “La Caserma”, Luca decida di parlare un po’ della sua vita privata, o magari interessarsi ad una delle concorrenti dello show.

Curiosità

  • Luca Ferettini ha dichiarato che Casa è Milano, Roma è cuore
  • Da piccolo era una testa calda mentre ora è riuscito a mitigare l’istinto
  • E’ curioso di vedere come lui con la sua testa e le sue idee si può adattare a una vita così rigida

Video

Articolo di

Tag #La Caserma

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *