Chi è Luca Daffrè: Biografia, Età, Angela Nasti, Uomini e Donne

Luca Daffrè, modello e influencer, è stato tentatore a Temptation Island e corteggiatore di Teresa Langella prima e poi di Angela Nasti in due diverse stagioni di Uomini e Donne.

Chi è Luca Daffrè?

  • Nome: Luca Daffrè
  • Data di nascita: 1995
  • Età: 23 anni
  • Luogo di nascita: Trento
  • Altezza: 1,86 m
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale:/
  • Professione: Modello e influencer
  • Tatuaggi: ha un cervo su tutto il buso e due donne tatuate ai lati del corpo. Inoltre ha un drago e altri soggetti sul braccio sinistro, mentre sul destro ha un tribale e altri simboli, oltre a un altro tatuaggio sulla coscia destra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @luca.daff
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Luca Daffrè è nato a Trento nel 1995, ex nuotatore e noto volto televisivo, mantiene molta riservatezza circa la sua vita privata e il suo passato. È stato tentatore a Temptation Island e due volte corteggiatore a Uomini e Donne aumentando così la sua popolarità. Dopo la prima partecipazione al dating show come corteggiatore di Teresa Langella, è tornato per corteggiare Chiara Nasti. È stato apprezzato sia dalla Langella che dalla Nasti per la sua sincerità, Luca amico di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – ex fidanzata di Francesco Monte, ha ottenuto molta approvazione da parte degli opinionisti di Uomini e Donne.

Luca Daffrè Instagram

View this post on Instagram

𝙼𝙴𝙼𝙾𝚁𝙸𝙴𝚂

A post shared by LUCA DAFFRÈ (@luca.daff) on

Lavoro e carriera

Luca Daffrè è un ex nuotatore, grande appassionato di sport. Dopo il diploma si iscrive alla Facoltà di Scienze Motorie, dedicandosi comunque al nuoto agonistico. A 19 anni, decide di smettere per dedicarsi completamente alla carriera di modello, trasferendosi nel 2015 a Sidney, in Australia, dove resterà per otto mesi. Al suo rientro si trasferisce a Milano dove inizia a sfilare e posare per i brand più conosciuti, come Dolce & Gabbana e Armani. A Milano conosce Fedez, marito di Chiara Ferragni, che gli propone di interpretare un suo video musicale. Sarà grazie a questa collaborazione che Luca raggiunge quella popolarità di cui aveva bisogno (come era già successo a Giulia Valentina, dopo aver partecipato a un videoclip dell’ex ragazzo Fedez).

Luca Daffrè appare in tv nel 2018 come tentatore in Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia. Sempre nel 2018 è a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella e poi nel 2019 torna per corteggiare Angela Nasti.

Il suo profilo Instagram ha oltre 250mila followers, facendo di Luca un vero e proprio influencer.

Luca Daffrè Uomini e Donne

Luca Daffrè appare a Uomini e Donne, lo show condotto da Maria De Filippi, nel 2018 come corteggiatore di Teresa Langella. Nonostante tra i due si fosse instaurata una bella intesa e nonostante le amicizie appartenenti allo showbiz italiano del corteggiatore, la bella napoletana sembra propendere per il bel Luca. Con lui nel ruolo di pretendenti ci sono Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi e Kevin Cristian Basili.

Luca nonostante le chiare manifestazioni di interesse da parte di Teresa, si autoelimina volontariamente dal programma. La causa sarebbe stata la decisione di Teresa di mettere alla prova i corteggiatori, non uscendo con loro per una settimana. Dopo l’uscita del ragazzo dal programma, Teresa si accorge di aver esagerato nelle sue azioni e torna indietro a riprendere Luca. I due sono stati poi intravisti al concerto di Irama, ex compagno di Giulia De Lellis.

Teresa Langella poi sceglierà Andrea Del Corso, ma sarà rifiutata da lui.

Luca Daffrè e Angela Nasti

Luca Daffrè torna a Uomini e Donne nel 2019 come corteggiatore di Angela Nasti (sorella di Chiara Nasti), nuova tronista con Giulia Cavaglia e  Andrea Zelletta. Sembrerebbe che sia stata proprio Angela a richiamare il bel Luca al dating show, probabilmente complici la bellezza e la semplicità del ragazzo. Sono state proprio queste caratteristiche a colpire il cuore di Angela.

Durante lo show Luca è oggetto di attenzioni da parte di Giulia Cavaglia che però è corteggiata da Flavio BarattucciManuel Galiano e Giulio Raselli. Luca durante le puntate però si dichiara alla bella Angela che intanto sta conoscendo Alessio CampoliFabrizio Baldassarre. Sarà proprio Alessio Campoli che farà breccia nel cuore di Angela, sbaragliando la concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440