Chi è Luca Daffrè: età, biografia, lavoro e Uomini e Donne

Luca Daffrè è un modello e influencer originario di Trento. Ha partecipato come tentatore a Temptation Island ed è stato un corteggiatore di Teresa Langella nel famoso dating show Uomini e Donne. Oggi il giovane modello è stato richiamato in trasmissione per corteggiare la nuova tronista sorella di Chiara Nasti.

Chi è Luca Daffrè?

  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 1995
  • Segno Zodiacale:/
  • Luogo di nascita: Trento
  • Altezza: 1,86 cm
  • Peso:/
  • Tatuaggi: Luca Daffrè ha fatto molto scalpore nel programma Uomini e Donne per i suoi tatuaggi, in particolare per un cervo che gli copre completamente il busto. Oltre al gigantesco animale, possiede due donne disegnate ai lati del corpo, un tatuaggio tribale con linee e simboli sul braccio destro, una sorta di drago ed altri personaggi sul braccio sinistro e un altro sulla coscia destra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @luca.daff
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Dopo aver raggiunto la maturità, Luca Daffrè si iscrive alla facoltà di Scienze Motorie, nell’ambito della quale coltiva la sua passione più grande: lo sport. Ancora in fase di studi, il bel ragazzo di Trento lavora professionalmente nel campo del nuoto agonistico, anche se per motivi lavorativi, all’età di 19 anni decide di smettere. Nel 2015 Luca sceglie definitivamente di dedicarsi al mondo della moda e, così, si trasferisce in Australia, a Sidney, dove realizza un’esperienza di ben otto mesi, imparando anche la lingua. Successivamente ritorna in Italia – e più precisamente a Milano – dove comincia a sfilare per vari brands, in particolar modo per Dolce & Gabbana ed Armani. Qui conosce il rapper e marito di Chiara Ferragni, Fedez che gli propone di prendere parte ad uno suo videoclip. Grazie alla spinta da parte di Fedez, Luca Daffrè ottiene quella popolarità che gli mancava (un po’ come è successo all’ex fidanzata di Fedez, Giulia Valentina, dopo aver preso parte ad un suo videoclip).

Nel 2018, Luca diventa protagonista e tentatore del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island e nel settembre dello stesso anno è corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne. Con circa 250mila followers su Instagram, la sua carriera da modello e influencer sembra dover continuare ancora per molto. Attualmente Luca Daffrè sembrerebbe aver fatto ritorno negli studi di Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Nasti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@tezenisofficial

Un post condiviso da ʟᴜᴄᴀ ᴅᴀғғʀᴇ’ (@luca.daff) in data:

Biografia

Non abbiamo molte informazioni circa la vita privata dell’ex nuotatore Luca Daffrè. Nato a Trento nel 1995 è uno dei nuovi volti televisivi che stanno riscuotendo popolarità; anche grazie alle partecipazioni a Temptation Island e, oggi, a Uomini e Donne. Appassionato di sport e nuoto, il bel modello trentino sembra già aver fatto breccia nel cuore della tronista Teresa Langella; grazie alla sua semplicità e al suo apparente interesse. Grande amico di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – ex fidanzata di Francesco Monte – il modello sembra aver ricevuto molti complimenti dagli opinionisti del programma, nonostante le sue amicizie.

Luca Daffrè Uomini e Donne

Luca Daffrè scende le scale del noto dating show di canale 5, Uomini e Donne per corteggiare la bella napoletana Teresa Langella. Nelle prime esterne tra i due protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, sembrerebbe essersi già instaurato un bel feeling; nonostante le perplessità iniziali della tronista a causa delle amicizie un po’ troppo “vip” del corteggiatore. Il ragazzo, infatti, potrebbe fare concorrenza agli altri corteggiatori Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi e Kevin Cristian Basili, l’ultimo arrivato.

NEWS: Stando alle ultime notizie che girano sul web, Luca Daffrè si sarebbe già autoeliminato dal programma e, quindi, non farebbe più parte del parterre dei corteggiatori di Teresa Langella. La tronista, infatti, avrebbe messo alla prova i suoi pretendenti non portandoli fuori per una settimana. A quanto pare, Luca – dopo questa decisione – avrebbe deciso di eliminarsi volontariamente e di lasciare Uomini e Donne. La reazione del corteggiatore porta Teresa a rendersi conto di quanto fosse coerente la replica del ragazzo e, probabilmente, dovrà essere proprio lei a tornare sui suoi passi e andare a riprenderlo. Le ultime indiscrezioni del Gossip italiano riguarderebbero alcune foto di Luca e Teresa al concerto di Irama, attuale compagno di Giulia De Lellis. Che Luca Daffé piaccia molto alla bella tronista napoletana, si era ben capito, ma adesso, queste ultime news, li ritrarrebbero in un momento di spiccata intimità.

Luca Daffrè e Angela Nasti

Dopo la scelta di Teresa Langella, che si è indirizzata nei confronti di Andrea Dal Corso e il rifiuto di quest’ultimo, Luca Daffrè torna a Uomini e Donne. In particolare, sembrerebbe essere stata la stessa Angela Nasti, sorella di Chiara e nuova tronista insieme a Giulia Cavaglia e  Andrea Zelletta, a richiamarlo nel parterre dei corteggiatori. Probabilmente le reazioni di Luca Daffrè, la sua sincerità ma anche la sua bellezza, hanno fatto breccia nel cuore e nella mente della tronista napoletana. Non ci resta, adesso, che guardare come andrà la conoscenza tra Luca e Angela nelle prossime puntate del dating show. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, inoltre, Luca avrebbe attirato le attenzioni anche di Giulia Cavaglia, la quale, intanto, sta conoscendo anche Flavio BarattucciManuel Galiano e Giulio Raselli.

Durante una delle ultime registrazioni, Luca Daffrè si sarebbe ufficialmente dichiarato per la bella influencer napoletana Angela Nasti. La tronista, però, sta anche approfondendo la conoscenza con un altro corteggiatore: Fabrizio Baldassarre.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *