Chi è Luca Cenerelli Uomini e Donne Over: Età, Lavoro e Instagram

Aggiornato il

Chi è Luca Cenerelli Uomini e Donne Over: Età, Lavoro e Instagram

Luca Cenerelli è un imprenditore di Milano classe 1973, noto al pubblico per essere un cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne Over 2021 condotto da Maria De Filippi. E’ fidanzato con Elisabetta Simone, dopo un tira e molla durato mesi dentro lo studio la coppia ha finalmente trovato la propria stabilità fuori dal programma.

Chi è Luca Cenerelli?

  • Nome: Luca Cenerelli
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Età: 47 anni
  • Data di nascita: 20 Novembre 1973
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: Imprenditore
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @luca_cenerelli
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Luca Cenerelli, il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne 2021, nasce nel 1973 a Milano. Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico si iscrive all’università Degli Studi Politecnico di Milano. Nel 2003 inizia a lavorare come project Manager in diverse aziende, fino a fondare una propria società. Luca infatti è Fondatore e Direttore di YouBrand S.r.l.nonché Fondatore, Sales & Marketing Director di Tanzania Private Tours. Come si legge nella descrizione Linked In di questo suo lavoro

Luca Cenerelli è il referente in Italia per organizzare Safari e viaggi personalizzati in tutta la Tanzania (Zanzibar e isole comprese) affidandosi all’esperienza e alla professionalità di Guide locali di eccellenza.

Luca Cenerelli è anche un grande appassionato di sports: pratica regolarmente lo sci, lo snowboard, il tennis, il windsurf ed il nuoto. Una delle sue più grandi passioni è la musica, e Luca infatti suona anche il pianoforte. E’ amante dei libri e ama trascorrere parte del proprio tempo libero leggendo un libro.

Luca è spesso in Sardegna dove ha casa costruita dalla nonna. Ama viaggiare zaino in spalla e vivere nel furgone: la sua grande passione è lo sport e ama la Tanzania.

Uomini e Donne Over 2021

Luca Cenerelli si presenta a Uomini e Donne convinto che la sua situazione sentimentale possa trovare nuova linfa all’interno del programma. Il ragazzo non è passato inosservato grazie alla sua folta capigliatura e al bel sorriso. Si è sentito con Angela, Federica ed Elisabetta. Con Angela è uscito due volte e si sono trovati molto bene. La seconda serata è stata piacevole a tal punto di essersi scambiati un bacio passionale. Con Federica ha passato una serata piacevole tra chiacchiere e tranquillità. Con Elisabetta per ora si sono solo sentiti al telefono. Luca nel corso del mese di marzo continua la conoscenza con Elisabetta Simone e con Angela Paone: in particolare con quest’ultima c è un feeling importante, ma essendo la donna coetanea di Luca non può dargli probabilmente quel progetto di famiglia che invece Luca ha dichiarato di volere. Luca a breve sceglierà con chi approfondire la conoscenza. Luca decide di uscire con Elisabetta in modo esclusivo: per diverse settimane dormono insieme senza tuttavia avere un’intimità completa. Stuzzicati da Gianni Sperti  Luca parla della sua regola di non voler andare troppo oltre finché non si è innamorato. Dopo diverse critiche finalmente i due abbattono le barriere di Luca passando una notte insieme a trecento sessanta gradi, ma tuttavia ancora il ragazzo afferma di non essere innamorato e voler attendere. Dopo qualche altra puntata Luca ed Elisabetta si lasciano: Luca conferma di non essere innamorato ma di provare grande affetto e tra le lacrime la relazione si chiude. Elisabetta successivamente esce con Marco del trono Over ma tra i due non scatta la scintilla.

News Elisabetta e Luca Estate 2021

Nell’estate 2021 dopo la fine del programma Uomini e Donne che è andato in ferie per la pausa estiva, Luca e Elisabetta hanno trovato la loro stabilità e il loro amore. Luca infatti ha capito di provare amore per Elisabetta e quindi i due passando del tempo insieme hanno deciso di ufficializzare il loro amore e la loro relazione.

Instagram

Luca Cenerelli ha un profilo Instagram dove condivide diversi scatti della sua attività lavorativa e personale. Luca infatti ama il sole, l’aria aperta e lo sport.

luca uomini e donne over 2021

Curiosità

  • Luca ama la libertà: durante le vacanze dorme anche in un furgone
  • Ha confessato che non è fatto per stare da solo e che gli manca una donna vicino
  • Luca Parla inglese e tedesco

Video

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *