Chi è Luca Barbato: Età, Biografia, Carriera, Marito Samantha De Grenet e Figlio

Pubblicato il

Luca Barbato è un noto immobiliarista romano, marito di Samantha De Grenet, la showgirl che da dicembre 2020 è una concorrente del Grande Fratello VIP.

Chi è Luca Barbato?

  • Nome: Luca Barbato
  • Data di nascita: 30 luglio 1975
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Età: 45 anni
  • Luogo di Nascita: Terni
  • Professione: Proprietario Agenzia Immobiliare
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 78 kg (circa)
  • Tatuaggi: Nessun Tatuaggio Visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @lucabarbato01il profilo è privato
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Luca Barbato nasce a Terni nel 1975. Sappiamo poco della sua infanzia e della sua vita privata perchè una persona molto riservata. Tuttavia sappiamo che vive da moltissimi anni a Roma ed è laureato in ingegneria. Le poche informazioni sul suo conto ci arrivano dai social dove la moglie Samantha De Grenet posta spesso scatti che li ritraggono insieme anche al figlio Brando. Luca ha dovuto affrontare con Samantha il tumore al seno: l’uomo si è distinto, come raccontato da Samantha, per essere stato d’aiuto, positivo e lucido in ogni momento della malattia. 

Instagram

Luca Barbato ha un profilo Instagram privato con più di 2.500 followers e dove pubblicizza la sua agenzia immobiliare. Di seguito una foto presa dal profilo di Samantha che vede presente anche il figlio Brando.

luca barbato marito samantha instagram

 

Carriera

Luca Barbato è un ingegnere, ed è il titolare della società Metriquadri Network Immobiliare nella città di Roma, azienda specializzata in compravendita, progettazione e ristrutturazione di appartamenti a Roma.Come è possibile leggere nel sito ufficiale la società si distingue per “un alto standard qualitativo e professionale, unito a competenza e passione, sono gli elementi che ci caratterizzano e ci contraddistinguono.” L’agenzia si trova nel quartiere Coppedè di Roma, una delle zone residenziali più esclusive della capitale.

Samantha De Grenet

Luca Barbato è il marito di Samantha De Grenet, la coppia ha 5 anni di differenza d’età essendo Luca più giovane di Samantha. La coppia si è sposata due volte: una prima volta nel 2005 (successivamente annullato dalla Sacra Rota) in concomitanza con la nascita del figlio Brando, una seconda volta nel luglio 2015 nella città di Terni dove Samantha e Luca hanno rinnovato il loro legame d’amore in chiesa. Nel frattempo, per alcuni anni, separazione e incomprensioni avevano portato la coppia a lasciarsi. Il tempo tuttavia ha fatto sì che si ritrovassero e desiderassero cominciare di nuovo una vita insieme. Come ha dichiarato Samantha bisogna accettare che le persone non si possono cambiare ma accettare e che il primo matrimonio con Luca non lo considera perché lei era troppo giovane.

Curiosità

  • Il loro anniversario è il 17 settembre
  • Luca ha preparato una sorpresa per i 50 anni di sua moglie Samantha
  • Come ha dichiarato Samantha, Luca è rimasto molto lucido e di supporto quando la moglie si è ammalata di Tumore al seno
  • Luca fuma Iqos

Video

Un video della moglie di Luca Barbato, Samantha De Grenet al suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440