Love Island Italia: Cast, Concorrenti e Lovers del Programma Discovery

Aggiornato il

Love Island Italia: Cast, Concorrenti e Lovers del Programma Discovery

Love Island è il nuovo programma su Discovery + condotto da Giulia De Lellis in onda dal 7 giugno dove 10 concorrenti single chiamati “Lovers” cercano l’amore e di raggiungere il montepremi finale riuscendo a diventare la coppia più solida del programma!

Concorrenti Love Island

I concorrenti Single del programma Love Island, chiamati Lovers, sono 10 cinque maschi e cinque femmine. Ecco il cast completo:

  • Antonino, 28 anni, pugile
  • Cristina, 23 anni, commessa
  • Cesare, 27 anni, ristoratore
  • Giulia, 23 anni, disoccupata
  • Christian, 24 anni, maestro di Zumba
  • Giulietta,  24 anni, modella
  • Daniel, 21 anni, muratore
  • Monica, 24 anni, imprenditrice
  • Denis, 24 anni, modello
  • Rebeca, 23 anni, commessa

Ci sono poi i Bombshells, che entreranno a programma già avviato. Lo scopo dei bombshells è quello di “tentare” le o i lovers che ancora non fanno coppia fissa. Al momento i Bomshells presenti sono:

  • Manuel Pirelli, 24 anni, impiegato commerciale
  • Wolf, 26 anni, skipper
  • Mary,

Antonino Love Island

Antonino ha 28 anni ed è originario di Partinico in provincia di Palermo. Nella vita fa il pugile e si definisce una persona estroversa ma anche molto determinata. Antonino ama la compagnia, conoscere persone nuove e dai suoi amici è soprannominato “Tir”. Questo soprannome gli è stato dato perché con le donne combina sempre un sacco di guai!

Antonino Love Island

Antonino Love Island

Cristina Love Island

Cristina ha 23 anni ed è originaria di Mantova. Nella vita è una commessa con una grande passione per il make up. E’ di origine metà italiane e metà thailandese. Cristina è molto brava con il twerking, danza che ha reso famosa anche Elettra Lamborghini, a tal punto da dare lezioni alle ragazze della sua città. Sogna l’amore romantico e d’altri tempi come quello dei suoi genitori.

Cristina Love Island

Cristina Love Island

Cesare Love Island

Cesare ha 27 anni ed è di Firenze, è definito un vero e proprio latin lover visto il successo che riscuote con le donne. Cesare cerca sempre nuove passioni e nuovi stimoli nella vita, a Love Island sicuramente ne troverà molti! Si dice molto legato alla sua famiglia d’origine.

Cesare Love Island

Cesare Love Island

Giulia Love Island

Giulia ha 23 anni ed è di Pesaro. Al momento è disoccupata e si definisce una persona intraprendente, interattiva che in gruppo non fa annoiare mai gli altri. In amore ama cacciare le sue prede: non è facile farla innamorare ma quando lo fa si dona con tutta se stessa.

Giulia Love Island

Giulia Love Island

Christian Love Island

Christian  è di Milano e ha 24 anni. La sua famiglia è originaria del Camerun anche se Christian è nato in Italia e nella vita lavora nel campo del fitness insegnando Zumba. Si definisce, in coppia, una persona molto romantica ma anche orgogliosa. Nella vita non riesce mai a far durare a lungo una relazione!

Christian Love Island

Christian Love Island

Giulietta Love Island

Giulietta ha 24 anni e vive ad Alessandria, anche se ha origini per metà russe e per metà napoletane. Nella vita fa la modella e si definisce una persona matura e razionale, la classica ragazza con la testa sulle spalle! Cerca un amore romantico che le regali leggerezza.

Giulietta Love Island

Giulietta Love Island

Daniel Love Island

Daniel ha 21 anni e vive a Carrara. Nella vita Daniel è un muratore presso l’azienda edile di sua proprietà. Si definisce un ragazzo ambizioso, nella vita come in amore. Su Love Island spera di trovare addirittura l’anima gemella.

Daniel Love Island

Daniel Love Island

Monica Love Island

Monica ha 24 anni ed è originaria di Roma. Nella vita è un imprenditrice, dal carattere forte e deciso, Monia infatti si definisce molto più matura della sua età. A Love Island cerca un vero amore, uno di quelli che fa venire le farfalle nello stomaco e ti sconvolge la vita.

Monica Love Island

Monica Love Island

Denis Love Island

Denis Bergamin ha 24 anni ed è originario di Padova. Nella vita è stato per tanti anni un giocatore di Basket, carriera sportiva che ha lasciato per amore. Finita la storia, Denis si butta nella moda concentrandosi sulla carriera di modello. Non cerca un flirt, ma su Love Island vorrebbe trovare una storia duratura!

Denis Love Island

Denis Love Island

Rebeca Love Island

Rebeca Di Filippo ha 23 anni ed è di Milano. Lavora come assistente alla vendita in un negozio di abbigliamento, racconta che sotto la sua corazza “da dura” si nasconda in realtà un animo fragile e voglioso di trovare l’amore. Non ama i ragazzi troppo sicuri di sé e in amore si annoia facilmente!

Rebeca Love Island

Rebeca Love Island

Manuel Love Island

Manuel Pirelli ha 24 anni ed è di Napoli. Impiegato presso un’azienda impegnata nell’ambito commerciale, Manuel cerca una ragazza mediterranea dal carattere forte ma non troppo presuntuoso. Si definisce un “bad boy”, e appunto per questo, potrebbe entrare come “bombshell”, con l’obiettivo di minare gli equilibri tra i lovers.

Manuel Love Island

Wolf Love Island

Wolf ha 25 anni ed ha origini ucraine. Skipper di professione, Wolf cerca un amore che possa essere di accrescimento per la sua anima. Potrebbe entrare come “bombshell”, con l’obiettivo di minare gli equilibri tra i lovers.

 

Wolf Love Island Cont

Yuri Love Island

Yuri Pennisi è un Bombshell, entrato in Love Island dopo circa 10 giorni dall’inizio del Programma. Yuri è un ragazzo già piuttosto conosciuto sui social: infatti il suo profilo instagram conta piu di 350mila followers.

Yuri Love Island

Come Funziona Love Island?

Su love Island, il reality dell’amore condotto da Giulia De Lellis, un gruppo di 10 ragazzi single (5 maschi e 5 femmine) si trova su un Isola da sogno a Gran Canarie dove trascorre circa un mese. Giochi, momenti insieme e un unico scopo: trovare l’anima gemella. Tramite l’app di Love Island il pubblico può scegliere se votare una coppia rispetto a un’altra e modificare il corso del gioco. Per la coppia vincitrice il montepremi è di 50 mila euro! La differenza con Temptation Island 2021, altro reality sull’amore in onda su Canale 5 quasi contemporaneamente, è palese: i ragazzi sono single e non sono coppie in cerca di conferme e inoltre il montepremi finale chiama a sé strategie e dinamiche di sicuro divertimento. Durante il programma, i Lovers, potranno anche essere “tentati” dai Bombshells, che mineranno le precarie simpatie instauratesi nel corso del tempo, cercando così di far scoppiare, ancor prima di formarsi, qualche coppia.

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *