Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Aggiornato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in the Air anticipazioni 4 Agosto, 5 agosto e 6 agosto

Eda dopo l’incidente si risveglia in uno studio medico con Serkan accanto, il dottore assicura che sta bene , ma che   ha subito un forte shock.  Quando Eda apre gli occhi e  vede Serkan lo chiama amore e gli prende la mano sorprendendolo, poi chiede cosa le è successo alla testa e di  non ricordare l’incidente. Serkan , a bassa voce dice al medico che non è normale perché lo odia e non lo chiamerebbe amore. Il dottore lo rassicura che è effetto dello shock e che in un paio di ore tornerà normale, poi si raccomanda di non farla dormire fino al giorno seguente.  Serkan prende il cellulare di Eda manda un messaggio a Ceren dicendole  che  Eda sta con lui, Ceren capisce che c’è qualcosa che è successo perché è impossibile che Eda voglia  stare con lui.

Eda ha un’amnesia per cui non ricordando chiede a Serkan di non lasciarla ed è molto affettuosa, lui chiama Engin e gli dice che Eda sta bene , ma ha un ‘amnesia per cui non ricorda che si sono lasciati e siccome non può fare lunghi viaggi  la porta alla sua casa estiva. Aggiunge che quando tra poco ricorderà tutto sicuramente lo aggredirà.

Durante il viaggio lui le  dice che stanno andando nella casa estiva perché vicina ad un ospedale, ma lei inizia a fare progetti per una serata romantica. Mentre lo sta abbracciando Serkan le dice che darebbe tutto per rimanere per sempre così. Poi mette una canzone che le piace e mentre la ascolta ricorda che Serkan l’ha lasciata e arrabbiata gli intima di farla scendere, Serkan capisce che l’amnesia è passata e continua a guidare senza fermarsi.

Arrivati a casa Eda si rifiuta di entrare e Serkan le dice che neanche lui ha voglia di passare la notte con lei, ma che il dottore si è raccomandato e se tornasse a casa in quelle condizioni la zia si spaventerebbe. Eda si convince e entra in casa litigando e punzecchiandolo, qui entrambi hanno ricordi dei momenti belli che ci avevano trascorso quando  stavano insieme ed erano felici. Eda chiama Ceren e Fifì e racconta dell’amnesia e che non ricordava che lei e Serkan  si fossero lasciati e che  lui le aveva detto che voleva far durare quel momento per sempre, aggiunge che sospetta che c’e un’altra ragione per cui lui l’ha lasciata.

Eda e Serkan sono in soggiorno lei gli chiede come mai ha lasciato il suo lavoro per lei e lui le dice che lo farebbe per chiunque. Eda crolla dal sonno e Serkan cerca di tenerla sveglia nonostante lei lo tratti male e gli dica che lo odia. Poi quando iniziano a parlare lui le dice che non vuole andare sul personale e lei piange in silenzio. Finalmente arriva l’alba e Serkan accompagna Eda a casa e le dice di non andare a lavorare per quel giorno, ma lei gli risponde che lui non è il suo capo. Li vede Ayfer che intima ancora una volta a Serkan di stare lontano da Eda.

Eda parla con la zia e le amiche e le rassicura che non si è riconciliata Serkan, poi rimasta con le amiche dice  che è convinta che c’è un motivo per cui lui l’ha lasciata e che lo scoprirà anche se nulla potrà giustificare il suo comportamento.

Serkan in ufficio è in riunione  con Engin, Pyril e Selin e dice di non fidarsi di Efe anche perché  ha cercato di ricomprare le quote da Ferit e chiede a Selin di cercare di ricomprarle lei , quindi chiede a Engin di prendere informazioni su Efe.

In ufficio arriva Eda che è in grande sintonia con Efe e allora Serkan  lo chiama per una riunione urgente. Serkan si mostra ostile con Efe e allora lui gli dice  che  andrà a svolgere il lavoro nella sede dell’Azienda, allora Serkan dice a Engin  che sia  l’Azienda che la Holding lavoreranno presso di loro.

Selin parla con Ferit e gli dice che lei aveva venduto le azioni per poter costruire una vita con lui e che quindi lui gliele deve rivendere, ma Ferit non è d’accordo anzi le dice che lei vuole liberarsi della sua presenza.

Pyril annuncia ufficialmente che gli affari dell’Azienda e della Holding si svolgeranno tutti nella loro sede. Efe allora dice a Serkan che pur di non farli andare via sposta le sedi, ma che non può decidere tutto da solo e lo avverte  che lui è una persona paziente che ottiene sempre ciò che vuole.

Alptekin per tentare di riavvicinarsi a Serkan invita Engin a casa sua per una serata giochi e gli chiede di portare anche  Serkan, Efe e Ferit. Engin gli dice che sarà difficile dato che Serkan ha creato un clima di tensione tra loro, ma che farà di tutto per riuscirci.

Engin fatica a convincere Serkan e fa  leva sul suo spirito di competizione mentre gli altri sono subito d’accordo , ma Efe dice che li raggiungerà dopo aver accompagnato Eda. Serkan si infastidisce, ma Engin gli ricorda che Eda è fuori dalla sua vita.

Quando arriva nel negozio di fiori con Efe, Eda scopre che la zia sta affittando una dependance che si trova nel giardino per avere delle entrate extra  e ne rimane sorpresa e contrariata, ma Ayfer le dice di non preoccuparsi. Aydan va da Sekan per convincerlo ad andare a giocare dal padre, poi gli chiede perché non toglie l’anello, lui le dice che serve per ricordargli che non si innamorerà di nessun altra. Contemporaneamente Ayfer  fa la stessa domanda a Eda e anche lei risponde che serve per ricordarle di non innamorarsi di nessun altro.

E’ il compleanno di Pyril e lei dopo aver aspettato invano che Engin se lo ricordasse e  festeggiassero insieme  dice a Selin che festeggeranno loro e che chiamerà qualche amica.

Mentre Eda rassicura le amiche che sono preoccupate del suo rapporto con Serkan le telefona Pyril per invitarla al suo compleanno al Karaoke  insieme alle amiche. A casa di Alpetkin  sono pronti  per giocare e lui  chiede al  figlio di trascorrere una serata tranquilla anche se sa che lui non l’ha perdonato e gli chiede di permettergli di risolvere il problema, ma Serkan  gli risponde che non c’è modo di  riparare gli errori del passato.

Engin vince la sfida ai videogiochi ed esultante chiama Pyril e scopre che è il suo compleanno e lei sentendolo  si arrabbia. Engin agitato annuncia che è il compleanno di Pyril, che lei ci tiene e loro sono rovinati che non se lo sono ricordati, Efe si offre di scoprire dove si trova,  le telefona per farle gli auguri e lei lo invita a raggiungerla alla festa. Tutti si preparano meno Serkan che dice che lui non frequenta i locali.

Arrivati alla festa Engin, con un gran mazzo di fiori in mano, ha paura a incontrare Pyril che infatti lo tratta freddamente. Poi mentre Eda sta cantando al Karaoke inaspettatamente arriva Serkan , lei poi  gli si avvicina e gli chiede perché aveva pronunciato quella frase quando erano insieme in macchina e lui le dice che fingeva perché lei in quel momento pensava che stessero insieme. Lei gli dice che non gli crede e che è convinta che lui l’abbia lasciata per un preciso motivo e se non vuole dirglielo lo scoprirà da sola. Più tardi bisticciano perché lui si infastidisce della confidenza che ha con Efe, poi lui la abbraccia per ballare e poi le chiede di poterla accompagnare a casa, ma lei rifiuta.

Aydan chiede al marito come è andata la serata e lui le dice che Serkan  non lo perdonerà mai e che ha ragione, poi aggiunge che Serkan se ne andrà di casa sia per non vederlo sia perché lì tutto gli ricorda Eda. Quindi dice ad Aydan che deve riuscire ad uscire di casa per Serkan,  per lui  e per sé stessa e se vuole riprovarci, lei inaspettatamente accetta.

Il mattino seguente Efe dice a Serkan che ha capito che gli dà fastidio che Eda lavori con lui, ma che lei ha bisogno di lavorare e guadagnare perché il negozio della zia è in una brutta situazione economica. Subito dopo Serkan quando sta da solo chiama una sua conoscente e le suggerisce di rifornirsi per i suoi eventi  dal negozio di fiori di Eda..

Engin si riunisce con Serkan e Selin e dice che dalle sue informazioni risulta che Efe ha un partner segreto che lo finanzia, Serkan si chiede perché voglia lavorare con loro e dice di volerlo mandare via dall’Azienda.

Serkan affronta Efe e gli chiede chi sia il suo partner segreto, ma Efe gli risponde che non è segreto solo che per il momento non vuole farsi conoscere e se cambia idea glielo presenterà.

Eda nel rivedere il progetto scopre che Serkan ha modificato i suoi disegni e che sposterà degli alberi molto vecchi, arrabbiata perché convinta che gli alberi non sopravviverebbero lo affronta e lui le dice che è una richiesta de cliente, allora lo costringe ad accompagnarla sul posto per cercare un’altra soluzione. Qui continuano a bisticciare fino a quando lei lo sfida dicendo che pur essendo un grande architetto non riesce a trovare una soluzione alternativa per salvare gli alberi.

Aydan è in terapia e la sua terapista la convince a chiamare Eda per farsi aiutare ad uscire di casa. Quindi Aydan chiama Eda e dopo essere rassicurata che non parleranno di Serkan accetta di incontrarla.

Eda va da Aydan che le parla del suggerimento della terapista e le chiede se la vuole aiutare, Eda accetta dicendola che questa volta farà il tentativo tenendo gli occhi aperti. Poi mentre sta andando via incontra Serkan che sta rientrando a casa  e gli dice che l’ha invitata la madre, alche lui le chiede se l’ha ferita ed Eda gli dice che non l’ha fatto  mai come lui. Quando sta arrivando alla macchina Eda si accorge di aver lasciato qualcosa e torna indietro e mentre si avvicina sente Serkan dire alla madre che non deve più invitarla al che Aydan gli dice che se le avesse detto il motivo per cui l’ha lasciata tutto ciò non sarebbe successo. Serkan le risponde che  non è importante perché si sono lasciati e di non interferire.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *