Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Pubblicato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in the Air Anticipazioni 9 Agosto, 10 Agosto e 11 Agosto

Eda, dopo aver sentito Serkan e la madre dire che c’è un motivo per cui lui l’ha lasciata, va da Aydan dicendole che vuole conoscere questo motivo. Aydan si schernisce e inventa scuse poco plausibili per cui Eda le dice che scoprirà tutto da sola.

Aydan informa Serkan che ferma Eda e le dice che è inutile che indaghi perché la decisione è la sua e tra loro è tutto finito, al ché lei gli dice che non indagherà.

Efe fa una telefonata e dice all’interlocutore che Serkan sta indagando sul suo conto e che nonostante abbiano lo stesso numero di azioni si comporta come l’unico proprietario e che deve fare in modo che inizi a fidarsi di lui.

Il mattino seguente mentre è a colazione con la zia e le amiche Eda si sente ,male, non sopporta gli odori e corre al bagno. Ayfer sospettosa chiede a Fifi e Ceren se per caso Eda sia incinta, ma loro dicono che non è possibile.

In ufficio arriva la signora Gazde, l’assistente di Emre e Asli, una famosa coppia di imprenditori, che arriveranno quel giorno per fare visita a Efe e lei deve controllare se tutto è idoneo ad ospitarli.

Quando Serkan entra in ufficio Efe gli riferisce dell’imminente visita dei suoi amici che vogliono ristrutturare la loro villa e avendo saputo che è suo socio lo vogliono conoscere.

Quando Emre e Asli arrivano con il loro bimbo di pochi mesi si presentano come vecchi amici di Efe e dicono a Serkan che volevano conoscerlo da tanto tempo e che vorrebbero lavorare con lui.

Poi, mentre Emre, che è ossessionato dal voler controllare continuamente il suo bambino, lo va a vedere mentre è con l’assistente, Asli dice a Serkan che loro hanno tanti progetti internazionali e che vorrebbero collaborare con lui, ma per prima cosa desiderano che lui lavori alla ristrutturazione della loro casa per potersi conoscere meglio. Gli chiede anche di occuparsene personalmente e Serkan accetta. Poi Asli chiede che Eda si occupi del giardino e che quindi lavori insieme a Serkan.

Più tardi Serkan chiede a Eda se è d’accordo a lavorare insieme alla ristrutturazione della villa e lei accetta dicendo che non può scegliere con chi lavorare, poi Serkan vedendo che non sta bene, le chiede che cosa abbia ma lei minimizza e va al bagno (21.40)

Eda quando è in bagno in preda alla nausea incontra Asli che vedendola le chiede se è incinta , Eda nega e allora Asli le dice che lei pensa di essere incinta, ma non ha il coraggio di controllare il test di gravidanza perché ha un bimbo molto piccolo e il marito, che non si fida di nessuno, vuole che lei ne occupi lei tutto il tempo. (22)

Mentre Eda e Serkan stanno andando a vedere la villa da ristrutturate , lei lo fa fermare davanti a una farmacia per acquistare un farmaco anti nausea. Come lei esce dall’auto Serkan chiama la sua dottoressa descrivendo i sintomi di Eda e lei gli dice che potrebbe essere incinta, ma lui dice che non è possibile (28). Quando Eda torna lui le chiede che tipo di pillole ha acquistato, ma lei gli dice di smetterla di controllarla, lui ribatte che se lei è malata potrebbe esserlo anche lui, Eda gli specifica che si tratta solo di nausea. (28.52)

Quando giungono alla villa li accoglie Asli che li informa che il giorno seguente daranno una festa per conoscere tutto i gruppo di lavoro. Poi Serkan e Eda sentono discutere Asli e Emre perché il bimbo piange e nessuno dei due riesce a calmarlo, allora Eda lo prende in braccio e lo tranquillizza e i genitori sono sorpresi e felici. Quando Eda sente che loro hanno degli impegni urgenti e il bimbo potrebbe creargli dei problemi si offre di tenere il bimbo aiutata da Serkan, che non può rifiutare, ma, molto contrariato, afferma che non avrà mai figli. Più tardi mentre Serkan tiene in braccio il bimbo perché Eda è andata al bagno questo gli rigurgita sulla giacca e allora va anche lui al bagno per ripulirsi.

Mentre si avvicina sente Asli e Eda che parlano di gravidanza visto che Asli ha scoperto di essere incinta, Eda le augura che sia un femmina e che lei ha sempre desiderato avere un maschio e una femmina. Sekan sente solo questa ultima frese e si agita pensando che Eda possa essere davvero incinta.Poi quando entra in bagno ripetendosi che è impossibile vede un test di gravidanza buttato dentro un cestino e non sapendo che è di Asli si agita ulteriormente.

Quando rimane con Eda. Serkan si preoccupa costantemente della sua salute poi chiede a Engin di raggiungerlo a casa sua da dove lavorerà e baderà al bimbo dei Kafescioglu insieme ad Eda. Quando Engin arriva a casa di Serkan questo gli confida di temere che Eda sia incinta, Engin ne è entusiasta anche se commenta che spera che non abbia il suo carattere, ma lui gli dice di essere preoccupato perché lui e Eda non si parlano.

Eda mentre si occupa del bimbo coinvolge spesso Serkan e quando deve correre al bagno lui lo intrattiene raccontandogli della storia dell’architettura.

Poi mentre Eda e Serkan bisticciano per via del bambino arriva Efe per portare dei progetti e dopo aver detto che sembrano una coppia sposata prende in braccio il bimbo, ma Serkan rifiuta il suo aiuto. In quel mentre arrivano Aydan e Ayfer che preoccupate che loro si siano ravvicinati vogliono controllare. Eda spiga loro la storia del bimbo, poi Ayfer, sola con lei, le chiede se è incinta e Eda nega, la stessa domanda la rivolge Aydan a Serkan che invece risponde che è possibile, poi entrambi mettono fine alle conversazioni.

Serkan è molto premuroso co Eda e lei gli fa vedere i disegni che ha realizzato per il giardino della villa , allora lui le chiede perché si è offerta di tenere il bambino quando non conosce i genitori, lei gli risponde che è fa parte del suo carattere poi lui le chiede se deve dirgli qualcosa, ma lei nega.

Finalmente arrivano Asli ed Emre a riprendere il bimbo e annunciano la nuova gravidanza, Serkan capisce che non era Eda ad essere incinta e felice si congratula mentre Eda lo guarda male.

Rimasti soli Eda accusa Serkan di essere stato gentile con lei solo perché pensava che fosse incinta, Serkan si giustifica ma lei gli dice che doveva chiederglielo, e iniziano a bisticciare fino a quando Eda se ne va lasciandolo solo

Serkan telefona a Leyla per dirle che le sta mandando il progetto del tetto della villa e che il giorno successivo dovrà farlo avere alla ditta addetta alla ristrutturazione

Quando Leyla stampa il progetto, distratta da Erdem lo lascia sul tavolo e va via, Efe lo vede e lo esamina.

Efe chiama Serkan e gli chiede di incontrarsi prima della festa per concordare una strategia per convincere Emre e Asli ad affidargli i loro grandi progetti, ma Serkan rifiuta dicendo che ci penserà lui.

E’ sera e il gruppo si ritrova alla festa di Asli ed Emre e tutti sono eccitati di poter collaborare con la famiglia Katescioglu, Serkan convince Emre ad affidargli il progetto di un grande centro sportivo a Londra. Ed Efe si congratula con lui. Serkan si avvicina ad Eda e le chiede se non ha paura che lavorando con lui possa succedere qualcosa tra loro, ma Eda gli dice che lei lavora per Efe e di starle lontano.

All’improvviso si sente un gran rumore e una nube di polvere scendere dal tetto. Efe subito si allontana e telefona a qualcuno a cui dice che ha fatto ciò che gli ha chiesto, ma che i danni sono peggiori del previsto e che farà di tutto per rimediare.

Serkan è nervosissimo e non capisce come possa essere successo ad un suo lavoro e chiede ad Engin di convocare per l’indomani tutti i lavoratori del cantiere. Eda vedendolo in quello stato cerca di stargli vicino ma lui la manda via.

Il mattino seguente Serkan riesamina tutti i progetti e Leyla che lo sta osservando dice ad Eda che nei loro cantieri non è mai successo nulla e allora Eda le dice che sicuramente Serkan scoprirà il problema. Engin dice a Serkan che il problema è nei disegni e che forse lui ha commesso un errore, ma Serkan gli risponde che è impossibile, arriva Selin che dice che la stampa ha dato la notizia esagerando la gravità dei fatti.

Arrivano anche Emre e Asli che dicono che per loro è una grande delusione e che qualcuno poteva farsi male, Serkan si scusa e dice che non gli è mai successa una cosa simile, in quel mentre arriva Efe che gli dice che risolveranno tutto, ma Emre dice che non lavoreranno più con loro e che farà intervenire i loro avvocati. Efe allora gli raccomanda di non prendere decisioni , mentre Serkan gli dice di fare tutto ciò che riterà giusto.

Più tardi Eda va da Serkan che cerca subito di mandarla via, ma lei gli dice che lui è un grande architetto e non è possibile abbia commesso un errore del genere. Lui si innervosisce ancora di più e le dice che invece ha sbagliato e di lasciarlo in pace e andarsene. Eda, invece, gli prende il viso tra le mani e lo guarda intensamente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *