Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Pubblicato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in the Air Anticipazioni 12, 13 e 16 Agosto

Eda, vedendo Serkan fuori di sé per il crollo del tetto, vuole stargli vicino, ma lui le dice di andare via, allora  lei,  per calmarlo,  gli prende il viso tra le mani e gli dice che si deve essere verificato  un errore e che supereranno insieme il brutto momento.

Aydan sorprende Seyfi mentre sta impacchettando le cose di Serkan, per  cui lui è costretto a dirle che il figlio si trasferirà in un’altra casa.  Aydan è disperata per l’allontanamento del figlio, ma poi si fa forza e decide di aiutarlo

Alptekin  va a trovare Serkan e gli dice che è preoccupato per lui e per l’Azienda che potrebbe perdere credibilità. Serkan gli ricorda  l’errore che lui ha fatto e che ha coinvolto i genitori di Eda e gli dice che lui si comporterà in modo diverso e che tra loro due non ci sarà riconciliazione.

Efe è preoccupato, come tutti, che il cliente li possa trascinare in una causa che sarebbe deleteria per l’immagine dell’Azienda. Quindi chiama Emre, e in nome della loro vecchia amicizia gli chiede di ascoltarlo prima di intentare causa, che loro stanno indagando e che risolveranno tutto

Eda è decisa a dimostrare che Serkan non ha commesso errori per cui va da lui e gli chiede di esaminare insieme i disegni che lui ha fatto e che sono sul computer, con quelli che sono stati mandati alla ditta ristrutturatrice. Serkan accetta solo dietro insistenza di Eda e  quando lui le detta la password del suo PC , lei si rende conto che corrisponde alle coordinate della stella a cui lui ha fatto dare il suo nome. Lui imbarazzato le dice che non ha avuto tempo di cambiarla. Esaminando i due progetti si accorgono che non corrispondono allora Serkan dice che qualcuno li ha modificati per incastrarlo e che si deve occupare di salvare l’immagine dell’Azienda.

Serkan riunisce Pyril, Engin e Selin e li mette al corrente di ciò che scoperto e punta il dito su Efe , poi dice che ora la loro priorità è risolvere il danno del tetto di Emre anche perché Pyril comunica che sono stati citati in giudizio per il lunedì successivo. Arriva Efe che annuncia di aver chiesto tempo ad Emre, al che Serkan dice di chiamarlo per poterci parlare.  Serkan dice ad Emre che nei suoi disegni non ci sono errori, ma che sono stati manipolati per incastrarlo e si offre di riparare il tetto a sue spese. Quando Efe gli chiede chi è che ha voluto incastrarlo, lui risponde che era una scusa che ha preso con il cliente.

Alptekin parla con  Aydan e lei riconosce di avere parte della colpa se Serkan ha quel carattere e che spera che il figlio lo perdoni, poi gli dice che Eda deve conoscere la verità perché solo così, forse, potrà perdonare Serkan e capire che lui è innocente.

Serkan riunisce tutto lo staff per dare inizio ai lavori di riparazione del tetto che dovranno essere eseguiti in soli due giorni, poi chiede ad Engin se sono arrivati i video delle telecamere di video sorveglianza ed Efe rimane sorpreso. Eda sospetta di Selin e fa domande su di lei, ma interviene Serkan che le intima di non incolpare Selin. (33). Engin chiede a Serkan come può essere così duro con Eda e indulgente con Selin dopo quello che lei gli ha fatto, lui gli spiega di non aver mai amato Selin,  mentre con Eda gli è anche difficile vederla in ufficio.

Serkan prima di lasciare la casa e trasferirsi va dalla madre Aydan e le dice che va a vivere a poca distanza e non si allontanerà mai da lei.

Eda dopo aver seguito una lezione all’università va a studiare in biblioteca e mentre cerca un libro incontra Serkan e lei, stupita, gli chiede perché si trova lì. Sekan le dice che sta cercando un libro e  che vorrebbe parlarle  visto che lì c’è calma. Eda non vuole ascoltarlo e lo incolpa di averla lasciata, ma di seguirla sempre, lui insiste e iniziano a bisticciare per cui vengono allontanati dalla Biblioteca. Eda inizia a ridere per la situazione, mentre lui rimasto serio la invita a fare una passeggiata.

Vanno in un bellissimo viale pieno di alberi coi colori dell’autunno e, sotto la pioggia, si crea  un’atmosfera molto romantica, Serkan le dà un regalo, un pacchettino che contiene una matita ed Eda è stupita e gli dice che quel tipo di matita la usano solo gli architetti molto bravi, lui le dice che deve accettarla visto che non ha voluto la sua borsa di studio. Quindi la invita a lavorare insieme a casa sua e lei accetta perché così finiscono prima il progetto.

Arrivati al nuovo appartamento di Serkan , Eda gli dice che gli assomiglia, è unico come lui e senza un ricordo del passato, lui le dice che vorrebbe cancellare il passato. (1.10) Poi Eda mentre guarda i suoi libri, trova una loro foto, la guarda, ma non dice nulla a Serkan. Iniziano a lavorare e lei gli dice che lui è molto bravo, al ché Serkan le dice che lei è una delle persone più creative che conosca.

Il mattino seguente quando Ayfer apprende che Eda è stata con Serkan si innervosisce e le ricorda che lui l’ha lasciata, ma continua a starle intorno per cui deve proteggersi da lui.

Efe si reca in ufficio e trova solo Selin perché tutti sono impegnati presso il cantiere, lei gli dice che Serkan sospetta che qualcuno abbia modificato i suoi disegni e gli chiede se è stato lui. Efe le dice che anche lui è un socio per cui non ne trarrebbe nessuna convenienza, Selin ribatte che Serkan non si fermerà fino a quando non troverà il colpevole.

Nel frattempo Eda si trova da Aydan per convincerla ad uscire e ha portato delle erbe rilassanti per fare una tisana, ma Seyfi nel farla  mette troppe erbe per cui Aydan non solo si rilassa, ma è anche euforica.  Aydan accetta subito di uscire e prende la sua vecchia auto che vorrebbe guidare nonostante non lo faccia da anni,  ma Eda riesce a mettersi alla guida. Dopo un bel giro in macchina in cui ha potuto vedere i cambiamenti della città si fa portare al mare e ne è incantata e ringrazia Eda per averla convinta ad uscire. Poi chiede di andare alla nuova casa di Serkan, quando arriva e lui la vede rimane sbalordito e chiede come mai sia successo e Aydan felice gli dice che è merito di Eda. Allora Serkan dice ad Eda che non sa come abbia fatto, ma ha compiuto di nuovo un miracolo.  In quel mentre arriva Selin che è molto sorpresa nel vedere Aydan, poi spiega che il suo appartamento si è allagato e si traferiva lì perché le avevano detto che la casa era libera.

Eda si reca in ufficio e qui Efe le chiede se sa chi è il sospettato da Serkan, ma lei nega e poi lo invita a cena. Arriva Serkan che chiede a Pyril se sono arrivati i video, ma lei gli riferisce che sono stati cancellati. Serkan allora le dice che sta per indire una riunione durante la quale lei dovrà mentire e dire che i tecnici stanno lavorando sui video di sorveglianza.

Durante la riunione Serkan annuncia che i lavori sono stati completati e non avranno più problemi. Efe dice che Emre ha rinunciato alla causa, al ché Serkan ribatte che per lui la questione non è chiusa. Pyril li mette al corrente che i tecnici stanno ripristinando i dischi di memoria cosicché potranno vedere chi ha preso le copie dei disegni oltre a Leyla. (1.45)

Eda va da Serkan e gli dice che quella sera andrà a  cena con Efe e lo farà confessare perché aveva detto che il colpevole lo avrebbe trovato lei. Serkan accetta a patto che lei tenga il telefono acceso in modo che lui possa ascoltare la  loro conversazione.

E’ sera e Serkan con Selin si reca allo stesso ristorante in cui si trovano Eda e Efe e si sistema in un tavolo con il telefono acceso per ascoltare.

Efe dopo aver detto a Eda che è bellissima, le chiede perché ha rotto con Serkan e lei gli dice che lui l’ha lasciata perché il lavoro è più importante e lei  interferiva.   Efe scoppia a ridere incredulo e le chiede se è seria, perché lasciare lei per quel motivo è pura follia. Intanto Serkan che sta ascoltando si innervosisce e Selin cerca di calmarlo. Efe dice anche che lavorare con Serkan è molto difficile, ma che lei con la sua presenza rende tutto più sopportabile, anche Eda gli dice che è bello lavorare con lui. Efe, poi, le chiede chi è il sospettato di Serkan e lei gli dice che è lui, ma che quando visionerà i dischi sicuramente si dovrà ricredere. Efe dice che deve parlare con Serkan e anche con lei.

Mentre Efe è impegnato al telefono Serkan fa segno a Eda di raggiungerlo e dopo essersi lamentato per quel che ha sentito, le dice che andrà via con Selin, ma tornerà a prenderla. Dopo aver lasciato Selin che gli dice che è ancora influenzato da Eda, Serkan torna al ristorante e va da Eda e Efe  dicendo che è andato a prendere Eda. Efe gli dice che deve parlargli e lui lo sollecita a farlo subito. Efe gli dice che mentre cambiava le impostazioni della stampante si era  verificato l’errore, ma che lui se ne era accorto solo al  crollo del tetto e che ha preferito non dirlo subito, ma aspettare che il danno fosse riparato. Aggiunge di aver già informato Emre e che farà di tutto per riparare all’errore. Serkan, allora , gli dice di trovarsi un altro partner.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *