Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Pubblicato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in the Air Anticipazioni 20, 23 e 24 Agosto

Le anticipazioni di love is in the air delle puntate del 20 agosto, cosa succede tra Eda e Serkan il 23 agosto e la trama della puntata di Love is in the Air del 24 agosto.

Selin fa irruzione a casa di Serkan gridando che ha scoperto la verità sulla morte dei genitori di Eda. Eda, sconcertata, chiede subito spiegazioni, ma sia Serkan che Selin esitano a rispondere nonostante le sue insistenze e Selin se ne va. Serkan, messo alle strette le racconta che diciotto anni prima l’incidente occorso ai suoi genitori era stato causato da una ditta appaltatrice che lavorava con suo padre Alptekin. Eda è sconvolta e gli chiede come abbia potuto nasconderglielo, Serkan le dice che lo ha saputo da poco e che ha provato a dirglielo, ma che voleva proteggerla per non farla soffrire. Eda, fuori si sé, non sente ragioni e non accetta giustificazioni e lo lascia dicendogli che non lo riconosce più.

Efe chiama la signora Semiha e le dice che la situazione in ufficio si è complicata, ma cercherà di risolvere. Aggiunge che quella persona non vorrà vederla né parlarle, ma che cercherà di risolvere tutti i problemi,

Eda va da Alptekin e in lacrime gli chiede che razza di persona sia per averle nascosto la verità, lui le dice che gli dispiace tanto e che sa che non potrà perdonarlo. Eda allora gli chiede di raccontargli tutto, nel frattempo arriva Serkan che li vuole raggiungere, ma Aydan lo trattiene dicendogli che Eda deve affrontare Alptekin da sola e che lui non è responsabile delle azioni del padre. Alptekin consegna ad Eda una cartella con tutti i documenti inerenti l’incidente e le dice che l’ha cercata a lungo per poterla aiutare, ma di non averla trovata perché aveva cambiato cognome, Eda gli risponde che le ha rubato la vita. Alptekin le dice che Serkan non ne ha colpa perché a quel tempo era solo un bambino, Eda gli dice che non vuole parlare di lui e quando Alptekin le dice che vuole riparare lei gli risponde che non lo perdonerà mai e se ne va. Mentre passa per il giardino Serkan la ferma e le dice che l’ama come il primo giorno, che ama solo lei e che non voleva sconvolgerla. Eda gli risponde che l’incidente non è colpa sua , ma che la sua colpa è aver cercato di controllarla, Serkan le dice che aveva paura di perderla e che aveva cercato di dirglielo. Allora Eda gli dice che se glielo avesse detto lo avrebbe capito e avrebbero affrontato tutto insieme, ma che ora non si fida più di lui.

Eda telefona alle amiche e chiede loro di partire insieme per qualche giorno e allontanarsi da tutto e tutti, loro subito accettano per starle vicino. Eda si raccomanda di non dire alla zia che è triste.

Serkan è distrutto dalla situazione allora la madre gli dice che Eda ha bisogno di stare da sola per pensare e che deve darle tempo che poi lo perdonerà perché lo ama. Serkan le risponde che Eda non gli crederà più.

Poi Serkan ha un violento diverbio con il padre al quale rimprovera il comportamento verso di lui e verso la madre e poi anche quello che ha avuto nei confronti di Eda e gli dice di andarsene da casa. Quindi Serkan va da Selin, che ha causato il tutto e le intima di stare fuori dalla sua vita perché tra loro ci sarà solo un rapporto di lavoro.

Eda si trova in una località di mare e lei ricorda il tempo trascorso con i suoi genitori, per fortuna è circondata dall’affetto delle amiche alle quali dice che sta rivivendo il dolore della morte dei genitori e che sta perdendo la persona che ama. Lei sa che l’incidente non è colpa di Serkan, ma lui le ha mentito anche se lei continua ad amarlo. Allora Melo le dice che quando c’è l’amore gli errori possono essere perdonati, ma Eda dice che non vuole più fidarsi e che deve proteggersi da lui altrimenti non sopravvivrà e che sa cosa fare.

Intanto Serkan sono giorni che non esce di casa preoccupando non solo Aydan, ma anche tutti gli altri che non lo vedono andare in ufficio. Selin dice a Pyril che non vuole che Serkan sia felice mentre lei soffre e se la storia con lei non ha funzionato non potrà funzionare con Eda.

Eda e le amiche hanno finito la loro vacanza e Eda dice che ha ripreso le redini della sua vita per cui da quel momento si giocherà secondo le sue regole. Poi chiama Leyla dicendole che sta andando in ufficio e di dire a Serkan che deve farsi trovare lì. Quando arriva in ufficio Eda costringe Serkan a firmare un contratto tra loro due senza leggerlo preventivamente. Eda gli rimprovera di essere un maniaco del controllo e che al primo problema che è apparso nella loro relazione lui l’ha cancellata, per cui lei continuerà a lavorare lì, ma saranno solo colleghi. Lui le dice che è felice che lei rimanga a lavorare lì, ma lei si toglie l’anello di fidanzamento, lo appoggia sul tavolo e lo obbliga a togliersi il suo.

Efe annuncia ad Eda che tornerà in Italia dove ha questioni in sospeso e che in sua assenza lei dovrà occuparsi di un cliente molto importante . Serkan chiede a Leyla di riferirgli tutto ciò che fa Eda e con chi si vede, lei accetta solo dopo che lui le ha ammesso di esserne ancora innamorato.

Selin si reca nell’ufficio di Serkan e vede sul tavolo i due anelli di fidanzamento e capisce la situazione per cui, poi, chiama una giornalista e le dà in esclusiva la notizia della rottura del fidanzamento tra Serkan e Eda, ma si raccomanda di non rivelare che è lei l’informatrice.

In ufficio si tiene una riunione per organizzare un evento per raccogliere fondi per l’istruzione di ragazze svantaggiate, tutti assicurano la loro collaborazione compresa Eda. Eda, sotto falso nome, chiede un appuntamento all’appaltatore responsabile dell’incidente che ha causato la morte ai suoi genitori, Serkan saputo dell’appuntamento la segue e come escono dall’edificio vengono assaltati dai giornalisti avvisati da Selin che chiedono della rottura del fidanzamento. Eda sotto pressione sviene, Serkan la prende in braccio, la porta nella sua macchina e si allontana.

Eda rinviene in macchina e Serkan le racconta ciò che è successo e le dice che deve risolvere il problema dei svenimenti, lei concorda. Poi Serkan le dice che l’accompagnerà dall’appaltatore Kadir perché ha rovinato anche la sua vita e non la lascerà sola con lui.

Eda protesta, ma lui le dice che vuole esserci perché lei non lo ha mai lasciato solo. Eda ha un confronto molto doloroso con Kadir e lo accusa duramente di aver ucciso i suoi genitori e di averle rovinato la vita, Serkan le è sempre vicino e la supporta e lei alla fine lo ringrazia.

Intanto su tutti i siti web è apparsa la notizia della fine del fidanzamento tra Serkan e Eda, Serkan molto contrariato chiede a Selin di smentire la notizia, ma lei si rifiuta.

Eda si reca con Serkan all’evento di beneficienza dove lei deve tenere un discorso, e gli chiede di non assistere, lui accetta subito al ché Eda gli chiede se sta fingendo, ma Serkan le dice che per lei farebbe di tutto.

All’Evento Efe annuncia a Serkan che tornerà in Italia e che le sue azioni saranno gestite dal suo socio misterioso che presto conoscerà

Serkan assiste da lontano al discorso di Eda e poi si va a congratulare con lei, allora Eda gli mette in tasca l’anello che lui precedentemente, sempre di nascosto, le aveva messo in una tasca della giacca.

Eda non ha coraggio di raccontare alla zia della scoperta sulla morte dei suoi genitori e allora, in un momento di pausa le scrive una lettera.

E’ giunta l’ora della parte serale dell’evento quella dedicata alle aste di beneficenza.

Serkan chiede ad Eda perché pensa che lui non possa cambiare e di non essere così crudele con lui, poi partecipa ad una asta che prevede come vincita una cena con un ragazzo a scelta tra un gruppo in cui c’è anche lui. Finita l’asta Serkan dice ad Eda che lui ha pagato per farle vincere una cena con lui e le dà l’invito dicendole che l’aspetterà.

Aydan con uno stratagemma convince Eda e, le sue amiche Fifi, Ceren, Melo e anche Selin a indossare degli abiti di alta moda che andranno all’asta. Inizia la sfilata e le ragazze sono bellissime, Ferit si incanta davanti a Ceren così come Engin davanti a Pyril e Serkan davanti a Eda. Finito l’evento Selin prede dalla borsa di Eda l’invito alla cena e lo sostituisce con un altro modificato. Serkan va da Eda e la ricopre di complimenti, poi le chiede se andrà a cena con lui, Eda risponde che non ha ancora deciso.

Aydan è preoccupata per Alptekin che è andato a vivere in un albergo, Seyfi, mandato a controllare aveva visto che Alptekin in dolce compagnia di una ragazza, ma non aveva avuto il coraggio di riferirglielo. Aydan decide di andare a trovare il marito nell’Hotel di lusso in cui alloggia e fargli una sorpresa. In effetti Alptekin, che non sa che la moglie ha iniziato ad uscire di casa è molto sorpreso e si arrampica sugli specchi pur di non farla entrare in camera. Aydan, sospettosa, entra e scopre la presenza di una donna nascosta sotto il letto.

Ayfer a casa trova la lettera che le ha scritto Eda, la legge e ne è sconvolta.

Serkan arrivato al ristorante si siede per aspettare Eda e trova nella tasca della giacca l’anello che Eda ci ha messo. Eda ha deciso di andare alla cena con Serkan e si reca al ristorante indicato nel biglietto che Selin ha sostituito. Entrambi aspettano invano l’arrivo dell’altro e rimangono soli e delusi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *