Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Aggiornato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in the Air Anticipazioni 25, 26, 27 e 30 Agosto

Per colpa di Selin che ha sostituito il biglietto di Serkan con l’invito a cena , Eda e Serkan non si sono ritrovati nello stesso ristorante, ma si sono attesi invano in posti diversi ignari dell’inganno e sono tornati a casa tristi e delusi.

Eda si lamenta con le amiche perché Serkan non si è presentato, loro le chiedono perché non lo ha chiamato, stessa domanda fa Engin a Serkan che si lamenta di Eda che non è andata, ma nessuno dei due lo ha voluto chiamare l’altro.

Eda dice alle amiche che la sua storia con Serkan finisce lì e che lui non saprà che lei lo ha aspettato invano, mentre Serkan dice ad Engin che non si arrenderà con Eda e che pur di tenerla vicino rispetterà il contratto.

Rientrata a casa Eda trova la zia in lacrime dopo la lettura delle sua lettera, allora le chiede scusa dicendo che avrebbe dovuto rivelarle di persona la verità sulla morte dei suoi genitori. Ayfer le dice che la colpa è di Alptekin e che non vuole che Eda abbia rapporti con loro né personali né lavorativi, aggiunge che vuole che nella sua vita entrino solo persone che la rendano felice.

Efe fa una telefonata e dice all’interlocutore che prima di partire sistemerà tutto e che quando lei arriverà Eda farà fatica ad abituarsi alla sua presenza per cui deve avere pazienza.

Il mattino seguente Eda e Serkan si incontrano in ufficio, Eda lo saluta freddamente e gli manda delle frecciatine che lui non capisce, poi gli dice che quando Efe partirà lei lascerà il lavoro.

Nell’ufficio di Serkan si tiene una riunione per il progetto della Golf Resort dove devono sistemare in breve tempo la cucina secondo le molteplici richieste del famoso chef Alexander. Tutti si dovranno impegnare per realizzare il progetto.

Ayfer arrabbiatissima va a cercare Alptekin a casa, ma Seyfi le dice che ha lasciato quella casa e che Aydan si è bloccata da quando ha visto che lui la tradisce. Quando Aydan si riprende Ayfer le rinfaccia le bugie dette sull’incidente, le intima di stare fuori dalle loro vite e se ne va. Aydan si lamenta con Seyfi perché non sa come riunire Serkan e Eda.

Allora Seyfi rincorre Ayfer e le dice che Aydan si è di nuovo bloccata e la e chiede di aiutarla impietosendola su tutte le disgrazie che le sono capitate. Ayfer a malincuore si fa convincere a tornare indietro.  Aydan davanti a Ayfer fa finta di stare tanto male e di dover lasciare casa per un po’ per riprendersi, allora Ayfer la invita per qualche ora nel suo giardino, Aydan accetta subito e con un piano in mente, si presenta con diverse valigie con la scusa che le servano tante cose anche per poche ora, Ayfer si pente di averla invitata.

In ufficio Serkan chiede a Eda se per davvero se ne andrà dopo la partenza di Efe, Eda conferma e allora lui le dice che prima devono rivedere insieme tutti i progetti che lei sta seguendo, arriva Selin che è alla ricerca di un volto immagine per il progetto della Fondazione a favore delle ragazze svantaggiate. Quando Eda scopre che l’ha esclusa senza avvisarla si propone lei come volto immagine e avverte Selin di non interferire nelle sue decisioni e nella sua vita. Selin è costretta ad accettare e le dice che dovrà farsi scattare foto e fare un video.

Efe dice a Eda di non lasciare il lavoro perché oltre a essere brava ha bisogno di soldi, aggiunge che ha le capacità per gestire da sola il cliente in arrivo che una persona molto importante. Eda risponde che prima lo incontrerà e poi deciderà.

Serkan incontra Ceren e le dà l’incarico di citare in giudizio tutti quelli che hanno pubblicato la notizia sulla rottura del fidanzamento e di citare anche chi ha fornito l’informazione perché vuole che paghi chi ha provocato lo svenimento di Eda. Ceren inizia ad indagare e ciò innervosisce sia la giornalista che Selin che le ha fornito le informazioni.

Quando Serkan e Eda esaminano i progetti lui le chiede di non lasciare il lavoro, ma Eda gli risponde che l’ha delusa troppe volte e sa che lo farà ancora. Serkan le assicura che non lo farà più, ma Eda gli dice che lo ha promesso alla zia e che manterrà la sua parola.

In ufficio arriva il fotografo incaricato delle foto e dei video, è un bellissimo ragazzo che entra subito in sintonia con Eda rendendo geloso Serkan.

Efe saluta Eda perché l’indomani parte per l’Italia , lei lo ringrazia per averle dato l’opportunità di lavorare con lui, anche lui la ringrazia e le prospetta una luminosa carriera.

Eda e il fotografo Can vanno nello studio fotografico, lei è agitata, ma lui la rassicura ed iniziano a scherzare, in quel mentre arriva Serkan per assistere al servizio ed inizia a battibeccare con Eda che non vuole che la guardi. Poi Serkan riceve una telefonata da Seyfi che lo avverte che la madre è da Ayfer . Nel frattempo Can fa tanti complimenti a Eda per la sua bellezza e la invita ad uscire con lui, ma quando Eda si allontana Serkan lo avvisa che loro sono fidanzati e di starle lontano.

Efe saluta Ferit e gli annuncia che il suo partner sta per arrivare e che vuole comprare le sue azioni, ma lui gli dice che non vuole venderle, allora Efe lo avverte che gli conviene farlo perché lì le cose si complicheranno

Poi Efe chiede anche a Selin di vendere le sue azioni, ma lei rifiuta e lui le dice di pensarci.

. Eda quando torna a casa incontra Serkan fuori dal cancello che le dice che a casa sua c’è la madre. Eda non ci crede e entrano a casa insieme. In quel mentre Ayfer sta ipnotizzando Aydan ed è riuscita a sapere che né lei né il figlio si terranno lontani da Eda. Serkan come vede Ayfer le chiede perdono per quello che ha fatto il padre, Ayfer gli dice che vuole parlarci al che Serkan le assicura che glielo porterà , allora Ayfer gli chiede di stare lontano da loro e poi lo invita a parlare con la madre.

A casa di Eda arriva Can che deve farle un video e quando lo vede Aydan chiede perché non hanno trovato un fotografo meno bello, poi rientra Melo che dice che ha notato un uomo che sorveglia la loro casa. Seyfi allora si offre di andare a controllare anche perché lo conosce ed hanno dei piani insieme.

Efe si reca dalla giornalista Fatima e le dice che sa che lei ha nascosto l’identità del suo informatore, quando ha pubblicato il contratto tra Eda e Serkan, perché è stata pagata. Allora le offre un’assegno molto alto per farsi rivelare la fonte. Lei accetta e gli rivela che l’informatore è Selin e che la fonte è Kaan Karadag, Efe registra le confessione.

Seyfi quando rientra a casa dice che ha riconosciuto l’uomo che è lo stesso che gli manda messaggi intimidatori, allora Aydan decide di rimanere lì. Eda e Serkan iniziano a litigare e così scoprono di essere andati entrambi alla cena ma non nello stesso ristorante e capiscono che qualcuno ha cambiato l’invito. Serkan allora le dice che entrambi provano gli stessi sentimenti e le chiede di restargli vicino. In quel momento arriva Melo che li interrompe dicendo che l’uomo è ritornato e allora Serkan va a cercarlo con Seyfi.

Arrivano anche Engin e Pyril che vogliono chiedere consiglio asd Aydan sul loro fidanzamento. Melo fraintende e pensa che vogliono chiedere la mano di Eda per Serkan e allarma tutti fin quando l’equivoco viene chiarito con grande sollievo di tutti. Quando Serkan va via parla con Eda che accetta di collaborare al progetto per lo chef Alexander.

Il mattino seguente Efe va da Selin e le fa sentire la registrazione con la confessione della giornalista per convincerla a vendere le sue azioni. Selin di nascosto sente Ferit dire a Ceren che vuole confessare a Serkan il suo coinvolgimento nella storia della pubblicazione del contratto e le rivela che Eda ne era a conoscenza.

Poi Selin scrive una lettera e la lascia sulla scrivania di Serkan.

Serkan invita Eda ad andare in un ristorante famoso , ma questo si trova al venticinquesimo piano di un grattacielo. Eda vuole andare a piedi, ma Serkan le chiede di provare ad andare in ascensore con lui, lei dopo qualche esitazione accetta. Serkan una volta dentro, le prende le mani e le parla dolcemente, poi le chiede di guardarlo negli occhi e di pensare a loro due. Poi l’abbraccia e la bacia mentre l’ascensore sale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *