Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Pubblicato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in the Air Anticipazioni 8, 9, 10 e 13 Settembre

All’Art Life è arrivato il misterioso socio di Efe , una signora austera ed arrogante che si rivela essere la nonna di Eda. Viene accolta con grande stupore da parte di tutti, lei subito mette in chiaro che prima di arrivare ha analizzato la situazione dell’Azienda e ha rilevato tante criticità, ma che ha investito ugualmente nell’Azienda per stare vicino alla figlia e alla nipote. Eda è sconvolta e quando la nonna le dice che si deve abituare a lei, le dice che i loro problemi devono risolverli in privato, Serkan vedendo Eda fuori di sé la porta via da lì.

Serkan cerca di calmare Eda, ma lei gli dice che la nonna è una persona pericolosa che vuole solo intromettersi nella loro vita. Allora lui le chiede se sapesse del suo arrivo, visto che lavora con Efe, ma Eda nega di esserne a conoscenza e gli dice che non gli ha mai nascosto nulla, al che Serkan le dice che si fida solo di lei. Eda aggiunge che deve andarle a parlare subito, ma Serkan le dice che prima deve calmarsi altrimenti farà il suo gioco.

Nel frattempo la signora Semiha si è accomodata nello studio di Serkan, anzi sulla sua sedia e ordina a Leyla di portarle i dossier di tutti i dipendenti. Quando esamina il fascicolo di Eda dice a sé stessa che Eda è la sua unica nipote e che il suo cognome sarà sempre quello vero e non quello che la zia ha inventato. Intanto Serkan dice ad Eda che la nonna vuole vendicare il figlio e che cercherà di mandarlo in bancarotta, ma lui glielo impedirà, Eda ribatte che andrà a parlare con la nonna e la manderà via.

Eda affronta la nonna e le dice di andarsene perché non la vuole nella sua vita, ma lei le risponde che rimarrà fin quando non stabiliranno un rapporto nonna-nipote. Eda le dice che lei ha distrutto la sua famiglia , ma Semiha ribatte che non è colpa sua ,ma di quell’Azienda e che lei non lo capisce perché è stata accecata da Serkan Bolat. Semiha aggiunge che il destino di Serkan e della sua Azienda ora è nelle mani di Eda e se accetterà la persona che ha scelto per lei lascerà stare Serkan , ma se si accorge che loro due hanno ancora una relazione lo distruggerà insieme alla sua Azienda. Continua a minacciarla dicendole che non deve riferire questa conversazione alla zia altrimenti ci rimetterà Serkan. Eda le dice che non le permetterà di farle quello che ha fatto a suo padre

La signora indice una riunione dello staff e chiede una loro opinione su Serkan, Ferit interviene dicendole che deve parlare con Alptekin che ha diretto l’Azienda fino a poco tempo prima, ma lei gli dice che lui non potrà intervenire e che poi ne scopriranno il motivo.

Eda va da Serkan e gli riferisce la conversazione con la nonna poi gli dice che ha deciso di non andarsene e che resterà al suo fianco fin quando lui vorrà. Lui dopo averle detto che non può più stare senza di lei le dice che insieme affronteranno tutto, giunge una telefonata di Engin che riferisce che Semiha ha detto che Alptekin non potrà tornare per parecchio tempo e gli chiede di chiamarlo per verificare.

Serkan e Eda si recono a casa di Aydan dove si trova anche Ayfer e le informa che il nuovo socio è sua nonna, mentre Serkan dice che il padre è scomparso. Ayfer, sconvolta, chiede a Eda di non parlare con la nonna e di non andare più in ufficio, Eda le dice che la nonna è determinata a fare pace con loro, ma Ayfer la mette in guardia dicendole di non fidarsi perché la madre ha sempre uno scopo segreto.

In Azienda Balca incontra la signora Semiha e cerca di accattivarsela dicendole, tra l’altro, che Eda le somiglia, Semiha la invita a pranzo e le dice di aiutarla ad ambientarsi. Durante il pranzo Semiha le chiede cosa pensa di Eda e lei risponde che è l’ex di Serkan, ma Semiha le dice che la loro storia era una farsa. Poi le chiede da quando è innamorata di Serkan, Balca si schermisce al che lei le dice che entrambe non vogliono che i due stiano insieme e che quindi sono alleate poi la , sprona a combattere per ottenere ciò che desidera.

Eda si trova con Serkan e gli dice che ha paura che con l’arrivo della nonna le ritornino gli incubi che aveva da bambina. Dopo la morte dei suoi genitori la nonna era andata a prenderla per portarla con sé, ma lei era scappata e in quell’occasione aveva perso un braccialetto che le era molto caro. Serkan la consola e le dice di non scappare, ma di affrontarla, Eda gli risponde che farà di tutto per mandarla via.

Semiha si presenta a casa di Ayfer, che dapprima non vuole farla entrare, ma lei insiste dicendole che è lì per riparare agli errori del passato. Ayfer seppur scettica la fa entrare e le chiede quale sia il suo vero scopo e dove è Alptekin, lei risponde che si è preso una pausa.

Ayfer le chiede nuovamente perché è venuta e lei risponde che è lì per aiutare sua nipote e che se ne andrà quando si convincerà che tra Eda e Serkan ci siano solo rapporti lavorativi. Ayfer le dice che loro non hanno niente a che fare con la famiglia Bolat. In quel momento arrivano Aydan e Seyfi e Ayfer per salvare la situazione la presenta come la sua vicina di casa.

Serkan riunisce il suo staff e li avverte di stare in guardia perché Semiha ha un piano contro di loro e chiede di sostenerlo in tutto ciò che lui farà.

E’ fine anno e Balca ha un’ampolla con i nomi di tutti per abbinare le persone che devono farsi un regalo. Con abili manovre è riuscita ad abbinare il suo nome a quello di Serkan.

Serkan fa una riunione per esaminare il dossier di Semiha che dice di averlo completato grazie all’aiuto di Balca e aggiunge che i dipendenti dicono che lui decide sempre tutto da solo. Interviene Ferit dicendole che le persone che lei ha interpellato sono dipendenti dell’ Art life e non dell’Azienda per cui il sondaggio non ha valore. Serkan conferma che sono due realtà distinte e di non volerle unire, ma che analizzerà il dossier, poi le chiede se vuole collaborare con l’Azienda o vuole distruggerla e venderla. Semiha risponde che non è interessata all’Azienda e che rimarrà un paio di settimane durante le quali deciderà cosa fare delle sue azioni.

Eda raggiunge la nonna nel suo ufficio e le chiede nuovamente perché è venuta, lei le dice che è lì per lei che è la sua unica nipote e che tutto ciò che ha è suo, ma che non le piace che lavori per i Bolat specialmente ora che metà di quell’Azienda le appartiene. Eda le dice che non la vuole e l’accusa di aver rifiutato i suoi genitori e di averne causato la morte e le intima di andarsene. La nonna le dice che dipende solo da lei perché se vedrà che ha una relazione con Serkan distruggerà sia lui che la sua Azienda.

Eda quando torna a casa trova la nonna che si è stabilita lì, allora va via e si reca a casa di Serkan dicendogli che loro non possono stare insieme anche a causa della nonna. Lui le parla e la convince a stare insieme quella notte . Trascorrono una bella serata e d Eda lo ringrazia mentre lui le dice che avrebbero potuto fare tante cose belle insieme nel nuovo anno. Il mattino seguente mentre Serkan e Eda fanno colazione insieme. Semiha sveglia Ayfer dicendole che Eda non è rientrata e di rintracciarla e l’accusa di averla educata male.

Semiha intanto ha saputo che Eda ha passato la notte con Serkan e esce di corsa per raggiungerli, Ayfer insieme a Aydan e Seyfi che l’hanno raggiunta la seguono a ruota. Eda dà a Serkan il regalo di fine anno perché non sa se potrà farlo a mezzanotte, anche se lui insiste che deve darglielo proprio a quell’ora. In quel mentre arrivano tutti a cercarla e Ayfer, anche qui, davanti a Serkan sostiene che Aydan è una sua vicina di casa per non far sapere a Semiha che invece è sua madre.

Balca si sta vestendo in modo elegante ed accurato perché vuole passare la sera sola con Serkan e a questo scopo butta tutto all’aria nel suo appartamento simulando un furto e chiama Serkan dicendogli che ha dei ladri in casa e di raggiungerla subito perché ha paura.

Sekan si precipita da Balca che finge di essere impaurita e scioccata, lui la consola e vuole chiamare la polizia, ma Balca lo ferma dicendogli che lo farà l’indomani per non rovinargli la serata e gli chiede di rimanere con lei. Serkan, invece, vuole portarla alla festa di fine anno che si svolge in dell’Azienda, ma lei rifiuta.

Alla festa Semiha dice a Eda di sapere che lei ha una storia con Serkan e che ora lo distruggerà, Eda le risponde di fare ciò che vuole. Mentre Eda si chiede come mai Serkan non sia arrivato, lui la raggiunge, le dice che è bella e che vuole parlarle, ma in quel momento arrivano Engine e Pyril che annunciano di essersi sposati e tutti li festeggiano. Pyril lancia il suo bouquet e questo finisce direttamente nelle mani di uno stupito Serkan. Eda e Serkan si appartano e lui le dà il suo regalo ed è un braccialetto simile a quello che lei aveva perso da piccola e che gli aveva descritto. Eda è felicissima e lo abbraccia e lui le chiede di essere la sua fidanzata, sta per dirle altro quando vengono interrotti. Alla festa fa improvvisamente irruzione la polizia che cerca Serkan perché c’è una denuncia nei suoi confronti.

Love is in the Air Anticipazioni 3, 6 e 7 Settembre

Leggi anche le anticipazioni Settimanali di Love is in the air dal 6 al 10 Settembre

E’ sera, Eda si reca a casa di Serkan per fargli la sorpresa che lui desiderava, quando arriva però lo trova vicino a Balca e si irrita mentre lui l’accoglie calorosamente. Eda con una scusa sta per andarsene, ma lui la ferma dicendo che stavano solo lavorando. Balca allora, dopo essersi tolta un orecchino e  averlo nascosto dietro i cuscini del divano, va via lasciandoli soli. Serkan rassicura Eda che non è successo nulla, ma lei gli chiede cosa facesse lei lì a quell’ora, lui le risponde che stavano solo lavorando. Eda gli fa notare che lei lavora con lui da solo un giorno e già sa dove abita e ci si è anche recata quando nessuno dei suoi dipendenti lo fa. Poi gli dice che è un ingenuo. Eda si siede sul divano mentre lui accende delle candele e dice che le aveva preparate per lei perché aspettava che gli facesse la sorpresa. Eda continua a fare la gelosa e muovendo i cuscini del divano trova l’orecchino e dice che Balca l’ha fatto apposta, ma Serkan le dice che lei è gelosa, allora Eda si arrabbia e se ne va portando con sé l’orecchino.

Balca intanto è con l’amica e le dice che presto riuscirà a mettersi insieme a Serkan e che nel frattempo gli starà sempre vicino.

Eda ha raccontato alle amiche delle manovre di Balca, loro la rassicurano che Serkan è innamorato di lei, ma di stare in guardia e non fidarsi.

Quando Eda arriva in ufficio con Melo, le si avvicina Balca che le chiede conferma che non stia più con Serkan, Eda le risponde che non stanno insieme, ma la loro relazione è confusa. Balca le dice che l’informazione le è necessaria essendo la responsabile delle relazioni con il pubblico.

A questo punto Eda le restituisce l’orecchino e lei, facendo l’indifferente le dice  di non essersi accorta di averlo perso. Eda chiaramente non le crede e Melo commenta che è un serpente velenoso.

Serkan invita Eda a casa sua per quella sera e le dice che le esprimerà il secondo desiderio, Eda gli risponde che, dopo quello che ha visto la sera precedente a casa sua ha bloccato tutti i suoi desideri, poi gli chiede se veramente crede che a Balca l’orecchino sia caduto inavvertitamente, Sekan  ci crede e iniziano a discutere,  allora lui le propone una  scommessa con lui che crede nella buonafede di Balca e lei che crede che lei abbia dei piani su di  lui. Eda accetta e gli dice che se vincerà lei , lui smetterà di seguirla, Serkan invece le dice che se vincerà lui la porterà a cena a Parigi.

Serkan invita Eda a pranzo e le dice che ci sarà anche Balca così vedranno chi di loro due ha ragione. Durante il pranzo Balca è molto gentile e disponibile con Serkan ed Eda glielo fa notare, ma lui nega. Poi dopo che ad Eda arriva una telefonata di Efe, lui congeda Balca e rimane con Eda.  Lei gli dice che ha vinto la scommessa, ma Serkan non è d’accordo nonostante Eda gli faccia notare il comportamento di Balca e iniziano a bisticciare tanto che Eda sta per andarsene ,ma Serkan la ferma e le dice che lei è solo gelosa, ma che anche lui è molto geloso di lei.

Serkan è molto seccato perché Efe gli ha detto di preparare un ufficio per accogliere il suo socio ed è anche seccato perché continua a dare  delle direttive a Eda, ma lei gli dice che deve solo rappresentarlo fino all’arrivo del suo socio.

Balca parla con l’amica e si lamenta che Serkan sta sempre insieme ad Eda e che ha molta fiducia in lei, allora questa le suggerisce di minare questa fiducia approfittando di tutte le opportunità che le capiteranno.

Serkan fa una riunione  nella quale parla dell’asta che vuole vincere e dei problemi che sono sorti con lo sponsor del progetto che si è ritirato. Tutti si impegnano per la riuscita ed Eda è incaricata di individuare degli sponsor alternativi.

Serkan porta tutti a lavorare a casa sua e qui Balca fa di tutto per attirare la sua attenzione e per stare con lui, mentre Eda fa di tutto per ostacolarla. Dovendo decidere quale Azienda sia adatta come sponsor viene deciso di chiedere informazioni su ognuna di quelle che Eda ha selezionato.

Il mattino seguente in ufficio arriva  il  rapporto sulle Aziende selezionate e viene messo sulla scrivania di Eda che è momentaneamente assente. La cosa non sfugge a Balca che si avvicina, lo apre e sottrae un foglio con informazioni compromettenti sull’Azienda prescelta in modo da mettere Eda in cattiva luce agli occhi di Serkan.

Eda,  ignara di ciò che ha fatto Balca , porta il rapporto incompleto a Serkan che vuole esaminarlo prima di inserirlo nel dossier per la gara, ma lei, sicura del suo lavoro, glielo impedisce dicendogli che non si fida di lei. Allora Serkan rinuncia ad esaminarlo e dà la sua autorizzazione per dimostrarle che si fida di lei.

Nel frattempo Melo e Fifi indagano su Balca e arrivano alla sua amica che per mestiere dispensa consigli amorosi e quando Fifi ascolta una sua telefonata proprio con Balca capiscono che è lei che consiglia le strategie da seguire.

Melo riferisce a Eda le informazioni su Balca e lei le dice che questi sono i suoi ultimi giorni di lavoro perché sta arrivando il socio di Efe. Aggiunge che Efe le ha chiesto di recarsi nella casa che ospiterà il suo socio e di decorarla con dei fiori.

Ayfer da un po’ di tempo riceve telefonate da parte della madre a cui lei non risponde, ma all’ennesima telefonata risponde dicendole che non deve chiamarla, poi interviene Eda che le dice di non cercarle e di lasciarle in pace.

Serkan e Balca sono in una location dove  lui deve rilasciare un’intervista, lei è molto premurosa con lui e lo convince a fare un selfie insieme che prontamente mette in rete.

Arriva Eda e  trova Serkan che abbraccia Balca per sostenerla dato che le si è rotto un tacco. Eda è subito sospettosa e scontrosa, allora Melo con la scusa di aiutarla porta via Balca.

Eda dice a Serkan che Balca stava usando una tattica con lui e che quindi lei ha vinto la scommessa, ma Serkan le risponde che prima di ammetterlo deve sentire le sue emozioni e che lei lo ama , perché anche lui prova i suoi stessi sentimenti.  Poi le dice che vorrebbe passare il giorno insieme ,perché lui è cambiato e vuole godersi la vita specialmente con la donna di cui è innamorato, ma Eda rimane fredda e gli dice che deve andare in ufficio.

Balca ha ricevuto un regalo in ufficio e dice ad Eda che è di un suo ex di cui è ancora innamorata e le augura che la sua storia con Serkan vada bene.

Eda va da Serkan e gli dice che lui ha vinto la scommessa, lui le risponde che dopo i risultati dell’asta la porterà a cena a Parigi.

E’ il compleanno di Ayfer e Eda le ha organizzato una festa presso una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Sono presenti tutte le loro amiche, ma anche Serkan e Aydan con l’inseparabile Seyfi

Aydan continua a perseguire il suo scopo che è quello di coinvolgere Ayfer nelle sue attività in modo da non allontanare Eda da Serkan.

Serkan e Eda mentre pattinano parlano della cena a Parigi e lui le prospetta un itinerario romantico che si concluderà  a Montmartre dove lui si era riproposto di andare solo con la persona di cui si sarebbe innamorato. Inizia a nevicare creando per loro un’atmosfera ancora più romantica mentre continuano a pattinare felici.

E’ sera molto tardi, l’ufficio è deserto, e Balca ne approfitta per rimettere nella cartella del rapporto di Eda il documento che attesta l’inaffidabilità finanziaria della società che Eda ha selezionato. Balca è molto soddisfatta per ciò che ha fatto e che causerà grossi guai a Eda.

In ufficio c’è eccitazione per l’esito della gara, arriva Ferit, che annuncia che loro hanno vinto e allora Serkan ringrazia Eda per il lavoro svolto.

In quel mentre Leyla annuncia l’arrivo del socio di Efe che poi è una signora,   Madame Semiha. Eda e la signora si guardano intensamente fino a quando Eda dice “Nonna?

Love is in the Air Anticipazioni 31 Agosto, 1 e 2 Settembre

Serkan ha convinto Eda ad entrare in ascensore con lui per raggiungere il ristorante che si trova al venticinquesimo piano del grattacielo. Durante la salita lei sembra in trance mentre lui per tranquillizzarla le parla dolcemente, l’accarezza e alla fine la bacia. Arrivati al ristorante Eda è come se si risvegliasse,  gli fa arrivare uno schiaffo in pieno volto e gli dice che ha violato il loro contratto. Serkan si giustifica dicendo che lo ha fatto solo per tranquillizzarla e farle superare la paura, Eda  non è d’accordo e iniziano a bisticciare fino a quando lui all’improvviso la bacia di nuovo. Durante il pranzo Serkan le dice che deve pensare alla loro relazione, ma Eda gli precisa che non esiste una relazione tra loro , a questo punto lui le dice che sicuramente ci sarà e aggiunge che lei ha trasformato la sua vita in un arcobaleno.

Aydan e Alptekin decidono di divorziare dopo che lei ha scoperto i suoi tradimenti, Lui  le dice che lascia tutto a lei e Serkan tranne una tenuta personale e si lasciano in modo molto freddo.

Serkan viene richiamato in ufficio dove si ritrova con Eda, Ferit, Ceren e Selin che gli dice che tutti loro gli hanno nascosto qualcosa sulla divulgazione del contratto di fidanzamento tra lui e Eda. Racconta che tutto è partito da Ferit e che lei ha cercato invano di bloccare la divulgazione della notizia sui media. Aggiunge che anche Eda ne era a conoscenza e anche Efe che l’ha ricattata  per farsi vendere le azioni dell’Azienda., ma lei non gliele ha cedute.

Poi annuncia che lascerà il suo incarico in Azienda e che venderà le sue quote a Serkan, quando lui le chiede il motivo, lei gli dice che ha  bisogno di un nuovo inizio.

Serkan ha un confronto con Ferit che si scusa e riescono a chiarirsi e riconciliarsi. Poi Serkan parla con Eda e le dice, con tono scherzoso, che per avergli nascosto il fatto sconterà una punizione, lei lo accusa di volersi approfittare della situazione. Arriva una telefonata di Seyfi che gli chiede di recarsi dalla madre, Serkan ci va insieme a Eda. Arrivati la trovano molto allegra, ma poi con un tono malinconico parla del suo matrimonio e del divorzio, loro la incoraggiano ad andare avanti e le suggeriscono di candidarsi alle elezioni del presidente della Fondazione di cui fa parte.

Serkan dice ad Eda che le dà la possibilità di rimediare al fatto che gli ha taciuto  quel che sapeva  del contratto, esaudendo tre suoi desideri, specifica che si tratta di tre piccoli desideri che non violeranno le clausole del loro contratto. Eda gli risponde che prima deve sapere quali sono.

Alptekin va in ufficio da Serkan e si scusa per non essere stato un buon padre e gli dice che invece lui lo sarà e che sarà felice insieme ad Eda. Serkan molto freddamente gli dice che non lo vuole più nella sua vita e in quella della madre.

Eda, dopo questo difficile  colloquio gli sta vicino e lui le chiede di tornare a lavorare insieme visto che Efe è partito, Eda gli dice che continuerà a lavorare con Efe a distanza e che sta per arrivare il suo socio. Serkan le chiede di assisterlo nella ricerca di una sostituta per Selin. Durante i colloqui  delle candidate Eda si mostra gelosa tanto che Serkan le dice di scegliere lei la candidata. Eda esaminando i curriculum ne sceglie una di nome Balca che nella foto sembra bruttina.

Nel frattempo  Balca è con una amica che le sta predicendo che presto avrà una offerta di lavoro e che si innamorerà di un uomo le cui iniziali sono S per il nome e B per il cognome.  Quando viene contattata dall’ufficio di Serkan per un colloquio è felice e speranzosa.

Balca è una donna vistosa e attraente e quando arriva per il colloquio resta sorpresa dalle iniziali del nome di Serkan Bolat identiche a quelle che le sono state predette.

Eda è molto sorpresa dal vederla molto diversa dalla foto del curriculum e  Balca dice che la foto risale a tanto tempo prima. Finito il colloquio Eda e Serkan si consultano e lui le dice che lei è gelosa al che Eda gli dice di assumerla subito. Selin intercetta Balca e le dice che per avere successo in Azienda deve conoscere tutto di Serkan Bolat.

Seyfi chiama Serkan per avvertirlo che la casa della madre è assediata da giornalisti che vogliono informazioni sul divorzio,  allora Serkan vi si reca con Eda e con Balca che si è offerta di trattare lei con la stampa visto che è specializzata in comunicazioni.

Aydan chiede che tutti insieme studino una strategia che l’aiuti a vincere l’elezione a Presidente della  Fondazione di cui fa parte. Allora tutti si mettono a lavoro per reperire voti a favore di Aydan. Balca ha uno scambio di opinioni con Eda e le dice che è inutile cercare di cambiare le persone , Eda invece sostiene che piccoli cambiamenti possono aiutare in un rapporto, ma Balca con decisione afferma che non bisogna cambiare nessuno. Questo scambio di vedute avviene davanti a Serkan che interviene e mette fine alla discussione.

Serkan esprime a Eda il desiderio che lei una  sera bussi alla sua porta e trascorrano la serata insieme, lei risponde che ci penserà.

Eda parla con le amiche della proposta di Serkan , a quel punto Ceren le rivela che le citazioni in giudizio che lui le ha fatto fare nei confronti dei giornalisti non erano per tutelarsi,  ma per punire chi aveva fatto del male a lei che era anche svenuta.

E’ sera e Serkan è convinto che Eda vada lui, ma quando sente suonare alla porta è Engin che vuole lamentarsi di Pyril che ha paura del matrimonio e di impegnarsi. Serkan gli dice che deve chiedergli di sposarla per capire cosa vuole, poi cerca di mandarlo via perché pensa che arrivi Eda. Sente suonare nuovamente alla porta, ma è Ferit che si scusa nuovamente e gli rivela che Efe voleva comprare anche le sue azioni, ma che lui aveva rifiutato. Serkan cerca di abbreviare questo discorso e di mandarli via, suona nuovamente alla porta e questa volta è Erdem che vuole parlargli dei suoi problemi amorosi. Tutti iniziano a parlare e Serkan, molto seccato alla fine riesce a mandare tutti via.

Balca va da Aydan per aiutarla e le consiglia di proporre alle socie  che prima delle elezioni si svolga un faccia a faccia tra le candidate composto da  serie di domande e risposte . E’ sicura che Aydan  supererà facilmente l’intervista  dato il suo carattere brillante.

Ferit incontra Ceren e la invita a cena, allora lei lo porta a mangiare cibo di strada sorprendendolo,  tanto che le dice che non pensava che lei lo amasse Lei gli risponde che non pensava che lui l’avrebbe mangiato, ma Ferit le dice che sta cambiando e che sta  liberandosi dai stereotipi infatti  ora vede le cose diversamente grazie a lei.

Il giorno delle votazioni Aydan è molto agitata ma è sostenuta da Eda e da Balca. Le domande che le vengono rivolte a un certo punto vertono sul divorzio e lei, con l’aiuto di Eda, riesce a rispondere tranquillamente tanto da vincere le elezioni

A casa di Aydan si festeggia la sua vittoria, sono tutti presenti e Serkan ha occhi solo per Eda. Arriva Selin per congratularsi e dice che sta per partire per la Danimarca per farsi una nuova vita, Aydan la ringrazia per aver venduto le sue azioni a Serkan. Poi invita tutti a ballare e Serkan invita Eda e tra loro si crea un’atmosfera intima e romantica mentre Balca li osserva continuamente. Mentre Erdem e Leyla mettono fine al loro finto fidanzamenti davanti a tutti , Engin chiede a Pyril di sposarlo e lei accetta tra gli applausi di tutti.

Tornato a casa Serkan è sicuro che Eda andrà da lui e quando sente suonare alla porta è molto sorpreso nel vedere Balca che gli vuole parlare di lavoro e gli dà dei progetti da esaminare subito. Balca gli dà anche un giochino per  Sirius e cerca di prendere tempo tanto che Serkan la invita a restare. Mentre Serkan e Balca esaminano i progetti lei flirta apertamente e lo riempie di lusinghe. Suonano alla porta e questa volta è  Eda che vuole fargli una sorpresa, ma  come entra vede Serkan vicino a  Balca e ne è sconcertata.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *