Anticipazioni Love is in The Air: 18-28 Febbraio 2022

Pubblicato il

Anticipazioni Love is in The Air: 18-28 Febbraio 2022

Love is in the Air Anticipazioni 24 – 26 Novembre

Questa puntata è l‘ultima della prima stagione di Love is in the air e ci sarà poi un salo temporale di cinque anni.

Leggi Anche: Love is in the Air non va più in onda di sabato dal 27 Novembre

Il giorno successivo alla notte in cui tutti erano stati minacciati di morte, nell’area relax dell’ufficio Pyril, Engin e Ferit commentano i drammatici momenti che avevano vissuto. Tutti sono scossi particolarmente Pyril che è incinta e Engin cerca di calmarla, ma Ferit dice che è impossibile dimenticare le minacce di morte e che solo l’arrivo della polizia aveva evitato loro una brutta fine.

Serkan e Eda sono nel loro ufficio e Eda è ancora agitata mentre Serkan fa l’indifferente e dice che la pistola era a salve, ma lei risponde che si erano spinti troppo oltre nel giocare e che poteva succedere di tutto, allora lui le dice che hanno solo fatto ciò che era scritto sul biglietto che avevano estratto. Quindi estrae un altro biglietto dove c’è scritto che devono vivere in un caravan, è un desiderio di Eda che, però, si preoccupa che lui non possa farlo dato il suo modo di essere. Serkan, invece le dice che lo farà, quindi escono per andare a comprarlo

Più tardi tornano in ufficio a bordo di un enorme caravan arancio sorprendendo tutti, Pyril chiede a Eda cosa stia succedendo, la stessa domanda la fa Engin a Serkan . Entrambi spiegano che c’è una borsa contenente dei biglietti con su scritti i loro desideri, ne estraggono a sorte uno alla volta e cercano di realizzare quello che c’è scritto.

Serkan riceve una chiamata dal medico che gli dice che deve recarsi in ospedale per fare degli esami urgenti. Arriva Eda che si accorge che qualcosa non va e gliene chiede il motivo, ma lui le dice che deve andare subito a controllare un cantiere.

Quando Serkan torna dall’ospedale è palesemente turbato e come vede Eda arrivare da lui, nasconde la busta con l’esito degli esami e le chiede se vuole andare con lui a fare un giro lungo l’Egeo. Eda è contenta, ma gli fa presente le difficoltà che lui può incontrare vivendo in un caravan, lui le risponde che è questione di organizzazione e di iniziare subito, perciò vanno via e Serkan porta con sé dei dossier e la busta con il referto.

Quindi partono in caravan e si fermano in un grande prato erboso lungo il mare. Qui Eda cerca di fargli capire le difficoltà di vivere in caravan per lungo tempo, ma Serkan le dice che si abituerà a tutto e non si lamenterà

Eda e Serkan si stanno rilassando sul prato e lui guardandola le dice che non si stancherà mai di farlo, Eda gli dice di estrarre un altro biglietto dove trovano scritto “fa quello che non faresti mai”. Serkan dice che lui non dormirebbe mai durante il giorno, ma che in quel luogo pieno di pace vorrebbe farlo per un paio d’ore, Eda gli dice che anche lei lo farà.Poi mentre parla al cellulare con Leyla, Serkan lascia i dossier e la busta del referto sopra un mobile.

Quando Serkan e Eda si svegliano dal riposino trovano il prato invaso da tanta gente e da dei caravan, si tratta di un set cinematografico , Poco dopo si avvicinano due ragazze e dicono a Serkan che il regista, dopo averlo visto, vuole che reciti una parte nel suo film, quindi gli lasciano il copione e se ne vanno. Serkan subito dice a Eda che lui non lo farà mai, ma le i cerca di convincerlo e iniziano a discutere fin quando arriva il regista e gli dice che è perfetto per quel ruolo. Serkan gli fa presente che lui non sa recitare , al ché il regista gli risponde che lui è capace di far recitare chiunque.

Serkan non è convinto, ma quando sente che in una scena deve dare un bacio si convince, mentre Eda, al contrario, non è più favorevole, ma lui le dice che si tratta di arte .

Eda sente parlare al telefono l’attrice che deve baciarsi con Serkan e la sente dire che è entusiasta di baciarlo perché è molto bello e non le importa che ci sia la sua ragazza. Eda gelosa dice tra sé che lei non sa con chi ha a che fare

Più tardi Eda comunica a Serkan che l’attrice con cui doveva baciarsi ha improvvisamente lasciato il set. Arriva il regista che, dopo aver ringraziato Serkan di aver accettato di recitare, chiede a Eda di recitare anche lei e che potrebbe diventare una star.

Serkan deve girare una scena con Eda e una giovane attrice Puren che lo ha già adocchiato e vuole conquistarlo durante la recita.

In un momento di pausa Puren raggiunge Serkan che è con Eda e ci flirta apertamente ingelosendol. Sopraggiunge il regista che comunica a Serkan che gli hanno allungato la parte per cui gireranno delle nuove scene .

Eda e Serkan decidono di andare a cena in un ristorante e vi trovano seduti a un tavolo Kemal e Aydan che hanno deciso di mettersi insieme. Serkan , molto sorpreso le chiede cosa faccia lì con Kemal, Aydan è imbarazzatissima non volendo ancora rivelare la loro relazione e risponde che stanno aspettando Ayfer e li invita al loro tavolo. Arriva Puren e anche lei viene invitata al loro tavolo. Quindi giunge Ayfer che subito riconosce Puren ed è molto emozionata di conoscerla. Durante la cena si capisce che Puren vuole sedurre Serkan e Eda è sempre più gelosa. Tornati al caravan Eda dice a Serkan che quella donna creerà dei problemi  infatti aveva già organizzato il menù e anche la torta senza fragole per lui. Serkan minimizza e le ricorda che era stata lei a volere che lui facesse l’attore.

Il giorno delle nuove riprese , Serkan si deve recare in ufficio e come arriva scopre che il nuovo set è stato allestito proprio lì . Serkan non ne sapeva nulla ed è contrariato e scopre che il permesso di allestire il set lì lo ha dato Erdem che ha ancora l’incarico di sostituirlo.

Quindi si inizia a girare una scena con Serkan e Puren che continua a flirtare con lui. Eda vedendo che Puren recitando lo abbraccia e lo accarezza, sempre più gelosa, fa di tutto per disturbare fin quando Leyla chiama Serkan per una riunione urgente.

Quando a sera tutto è finito, Eda e Serkan tornano al camper e lui estrae un altro bigliettino, ma lei sospettosa gli chiede perché lo fa e se le sta nascondendo qualcosa. Serkan le risponde che lui l’ama tantissimo e che vuole vivere pienamente la vita con lei. Quindi per seguire il desiderio espresso nell’ultimo bigliettino ognuno di loro scrive una lettera per poi metterla in una bottiglia e gettarla in mare. Giunti davanti al mare propongono di leggere le loro lettere e quella di Serkan è molto triste. Serkan spiega che quella stessa cosa la volevano fare lui e il fratello, ma che poi non avevano potuto perché lui era morto.Quindi gettano in acqua ognuno la propria bottiglia.

Tornati al caravan mentre si rilassano arriva Puren che dà un nuovo copione a Eda e la invita a fare le prove insieme a lei. (1.32)Vanno a sedersi al ristorante e Puren mentre provano ipnotizza Eda per mezzo di una catenina.

Intanto Serkan è a fare una passeggiata e quando al caravan arrivano Aydan e Ayfer che erano preoccupate per loro, lo trovano vuoto. In quel momento arrivano anche Engin e Pyril e tutti decidono di andare a cercarli al ristorante. Come arrivano vedono Puren che sta ipnotizzando Eda e le sta dicendo di lascare Serkan e di cancellarlo dalla sua memoria. Poi la sveglia e in effetti Eda non ricorda nulla. Arriva Serkan e è sorpreso di trovare tutti lì e chiede che cosa stiano facendo. Poi si avvicinano al tavolo e Eda come lo vede non lo riconosce e gli chiede chi sia e anche Aydan, Ayfer, Engin e Pyril non lo riconoscono. Serkan pensa che stanno scherzando, ma quando loro insistono inizia ad arrabbiarsi e litigare. Allora Puren lo prende da parte e gli dice che mentre stava provando con Eda una scena di ipnosi tutti erano stati ipnotizzati.

Serkan le intima di annullare subito l’ipnosi e lei lo fa sempre con la stessa catenina, ma quando tutti si svegliano continuano a non riconoscerlo allora lui si arrabbia fin quando Eda gli rivela che stavano scherzando e che nessuno di loro era stato ipnotizzato, ma avevano finto per reggerle il gioco avendo capito che lei fingeva. Eda gli dice che Puren aveva cercato di cancellarle la memoria perché è innamorata di lui, ma che lei lo aveva capito da tempo.

Purtroppo l’unico a essere stato ipnotizzato è Engin che non riconosce Serkan fin quando Pyril arrabbiatissima lo prende a schiaffi e lo fa ricordare.

Rimasti soli Eda dice a Serkan di aver finto di non riconoscerlo per fargli capire cosa lei avesse provato in tutti quei mesi in cui lui aveva perso la memoria.

Più tardi tornati al caravan Serkan sta alimentando un fuoco per scaldarsi mentre Eda è dentro al caravan e qui trova gli esami medici di Serkan. Li legge, va da Serkan e glieli mostra, poi si guardano a lungo pieni di angoscia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *