Anticipazioni Love is in The Air: 19 – 23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Anticipazioni Love is in The Air: 19 – 23 Ottobre 2021

Love is in The Air Anticipazioni 31 Maggio, 1 Giugno e 2 Giugno

Anticipazioni di Love is in The Air che coprono tutta la puntata turca numero uno che viene trasmessa in 3 pomeriggi da Canale 5 il 31 maggio, il 1 giugno e il 2 giugno. Eda è  una giovane, bella e brillante studentessa in architettura che da sempre sogna di andare in Italia per laurearsi in una prestigiosa università. IL sogno però è svanito quando l’elargitore della borsa di studio Serkan Bolat ha tagliato i fondi. Eda vive con una giovane zia ed ha tre amiche del cuore che non la lasciano mai.

E’ mattina ed Eda va ad aiutare la zia nel loro negozio di fiori , la zia vedendola triste per la mancata borsa di studio la esorta a non abbandonare i suoi sogni. Quel giorno le sue amiche del cuore Fifì, Melò e Ceren devono laurearsi e lei le accompagna anche per parlare con una sua insegnante. Le amiche non vorrebbero perché alla cerimonia sarà presente proprio Serkan Bolat e temono le sue reazioni.

Nel frattempo Serkan Bolat, appena rientrato da Londra si trova nel suo ufficio dove apprende che la sua ex fidanzata Selin sta per sposarsi, anzi gli ha mandato un invito per la festa di fidanzamento, che contiene un paio di manette decorate con dei cuori.

Serkan Bolat

Serkan Bolat

All’Università Eda parla con la sua insegnante che le comunica che le è consentito finire il corso di studi senza però percepire la borsa di studio, ma Eda risponde che non può pagare la retta e che finora ha frequentato solo grazie alla borsa. Molto triste ed arrabbiata si reca con le tre amiche alla conferenza di Serkan. Subito tutte ne notano la grande bellezza, ma ciò non impedisce ad Eda di intromettersi nel suo discorso quando lui, famoso architetto, parla di architettura e delle borse di studio che ha finanziato per avviare i giovani al lavoro. Eda lo accusa di mentire e di aver annullato le borse già assegnate. Quindi va via senza dirgli il suo nome.

Poi va al parcheggio e qui si avvicina alla macchina di Serkan e la riga lungo tutta la fiancata e poi inizia a scriverci con il rossetto. Ma all’improvviso il finestrino si apre con Serkan che stupito la rimprovera e poi l’accusa di aver mentito sulla storia delle borse di studio, da qui iniziano a litigare fino a quando Eda vedendo le manette del fidanzamento sul sedile della macchina le prende e le mette ai loro polsi. Scaturiscono nuove liti ed entrambi vogliono andare dalla polizia, ma Serkan viene informato dalla segretaria che le borse di studio sono state annullate dal reparto finanziario senza avvisarlo. Allora Serkan cerca le chiavi delle manette , ma queste non ci sono nella busta dell’invito per cui, dovendo andare ad un incontro urgente è costretto a recarvisi legato ad Eda. Arrivati sul posto dell’incontro Serkan, in ritardo all’appuntamento, non può aspettare l’arrivo dei suoi collaboratori per liberarsi, ma vi si reca con Eda legata a lui. Eda decide di aiutarlo e gli dice di abbracciarla per la vita e di presentarla come sua fidanzata in modo da nascondere le manette. Infatti l’interlocutore non le vede e Serkan si impegna a convincerlo a vendergli un grosso terreno. Lui tentenna ma poi è convinto dall’intervento convincente di Eda. Usciti dall’incontro sono raggiunti sia dallo staff di Serkan e sia dalle amiche di Eda. Fifì vedendo le difficoltà che ha il fabbro a liberarli risolve la situazione con un semplice ferretto.

Tornato in ufficio Serkan si informa del motivo della cancellazione delle borse di studio e del perché non sia stato informato, in quel mentre arriva Eda per riprendersi la borsa che la lasciato nella sua macchina. Serkan, uomo preciso e meticoloso fino all’estremo subito precisa ad Eda che la colpa della cancellazione non è sua , ma de suo reparto finanziario che ha agito senza interpellarlo e che è pronto a restituirgliela. Eda però arrabbiatissima gli dice che la colpa è comunque sua e lo accusa di averle già distrutto il futuro per cui ora non vuole niente da lui.

Eda e sua zia Ayfer

Eda e sua zia Ayfer

Dopo un’altra litigata in cui lei gli dice che è un robot Eda se ne va mentre tutti i presenti sono sconvolti dal fatto che lei abbia osato urlare al loro capo.

Più tardi Serkan è raggiunto dalla ex fidanzata Selin, socia dello studio, e le chiede spiegazioni per la velocità del fidanzamento, lei gli dice di essere andata avanti con la sua vita mentre lui è rimasto immobile e lo invita ad andare l’indomani alla sua festa. Poi lui parla con l’amico Engin che gli ricorda come Selin abbia aspettato per anni una sua proposta e cerca di dissuaderlo a recarsi alla festa.

Il mattino seguente Eda, che ha accettato di sostituire Melò come assistente di volo in un aereo privato, si reca sul posto per ricevere istruzioni e partire. Durante il volo prepara una macedonia da portare all’unico passeggero, ma quando si avvicina vede che si tratta di Serkan per cui si allontana velocemente, lui la raggiunge e la trova in preda ad un attacco di claustrofobia per cui l’aiuta a superarlo e la fa sedere vicino a lui. Qui si crea un’atmosfera più distesa e riescono a parlare normalmente e a guardarsi spesso. Arrivati a destinazione Serkan propone ad Eda di passare il tempo di attesa del suo ritorno in una spiaggia vicino al luogo della festa, lei accetta e va in spiaggia mentre lui fa il suo ingresso nella lussuosa location del fidanzamento.

Qui viene accolto calorosamente da Selin e dal suo fidanzato Ferit, che non gode delle sue simpatie, ma soprattutto è contrariato dalla presenza di Kaan Karadac, amico dello sposo, con il quale ha uno scontro verbale. Durante la lite Kaan gli dice che resterà single a vita perché non troverà mai una donna che lo sopporti. Serkan, punto nel suo orgoglio, risponde che è fidanzato. Tutti gli chiedono chi sia la ragazza e lui ribatte che lei non ama le feste e che ha preferito aspettarlo nelle vicinanze. Quindi se ne va e si reca sulla spiaggia da Eda e mentre stanno andando via vengono raggiunti dai suoi amici incuriositi e lui, dopo aver detto ad Eda di stare al gioco, la presenta come sua fidanzata. Rimasti soli Eda si lamenta della cosa perciò lui le propone un contratto: lei fingerà di essere la sua fidanzata fino al matrimonio di Selin e lui le pagherà gli studi. Lei pensando ad una proposta equivoca si offende, ma lui precisa che lei non l’attira come donna e la sua presenza sarà solo agli eventi perché deve separare Selin dal fidanzato. Eda rifiuta.

Il primo bacio di Eda e Serkan

Il primo bacio di Eda e Serkan

Intanto la notizia del suo fidanzamento si è diffusa sui media e al loro ritorno a Istanbul vengono circondati da fotografi e giornalisti. Serkan le dice che l’indomani durante un evento chiarirà la situazione presentandola come sua assistente,. Quindi si danno appuntamento per l’indomani con la speranza che sia il loro ultimo incontro.

L’indomani Eda recatasi all’evento, mentre aspetta di partecipare alla conferenza viene raggiunta dal fidanzato Cenk , appena tornato dall’Italia che le deve parlare urgentemente. Eda si aspetta una proposta di fidanzamento, invece lui le dice che vuole lasciarla perché innamorato di una ragazza italiana e che ripartendo . Eda pensa che lui lo faccia perché ha letto la notizia del suo fidanzamento con Serkan, ma Cenk nega e dice di non aver creduto all’assurdità della cosa. Eda, allora, offesa, raggiunge Serkan che ha iniziato a parlare con i giornalisti e lo bacia davanti a tutti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *