Anticipazioni Love is in The Air: 19 – 23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Anticipazioni Love is in The Air: 19 – 23 Ottobre 2021

Love is in The Air Anticipazioni 3 Giugno, 4 Giugno e 7 Giugno

Edà ha baciato Serkan davanti a tutta la platea creando sorpresa e scompiglio, lui imbarazzato la prende per mano e si allontanano inseguiti dai fotografi. Entrati nella hall Serkan  l’accusa di averlo messo in imbarazzo davanti al cliente e alla stampa, Edà dapprima si scusa ma poi gli dice che la colpa è la sua che ha detto che lei è la sua fidanzata. Serkan nervosissimo la porta via dalla festa.

In macchina le dice che siccome tutto è colpa sua stipulerà un  contratto.  Lei  dovrà fare finta di essere la sua fidanzata per due mesi e lui le pagherà gli studi, Edà è costretta ad accettare per non incorrere in una denuncia .  Poi entrambi si dichiarano odio reciproco.

Tornata a casa Edà è raggiunta da Melò che le dice che è diventata un fenomeno sui social  dove appare una sua foto mentre bacia Serkan. Arriva la zia Ayfer, che sta cercando Edà che vedendola si è nascosta per non affrontarla , Melò cerca di calmarla, inventando scuse e lei allora si prende il telefono di Edà che Melò tiene in mano.

Intanto i genitori di Serkan sono sconvolti alla vista della foto sui social e la madre dice che è sicuramente opera della ragazza perché il figlio non farebbe mai una cosa simile.

Ayfer grazie ai messaggi sul telefono di Edà  è venuta a sapere che le  è successo qualcosa, allora  mette sotto interrogatorio le amiche fino a quando Melò le mostra la foto del bacio.

Mentre in  ufficio tutti si chiedono chi sia la ragazza che ha baciato Serkan, lui arriva e dice che non vuole sentire una sola parola da nessuno di loro. Selin lo segue in ufficio e gli chiede che cosa sia successo e se è innamorato di quella donna, ma Serkan non le risponde.

In serata Edà si incontra  con Serkan che  le illustra i punti del contratto che durerà due mesi alla fine dei quali lui le pagherà le spese universitarie, lei gli dice che vuole lavorare nel suo studio durante questo periodo e lui dopo qualche discussione le dice che sarà la sua assistente. Precisa che lei  dovrà essere disponibile in qualsiasi momento senza chiedere il motivo. Edà allora gli dice che non lavorerà il sabato e che lui non dovrà mai toccarla. Serkan allora risponde che è lui a doverlo chiedere a lei,  poi le dice che non dovrà parlare a nessuno del loro contratto.

Tornata a Casa Edà dice alla zia di essersi  fidanzata con Serkan e che comincerà a lavorare con lui. La zia riesce a restare calma, ma le dice che lo aspetta a cena l’indomani.

La mattina seguente mentre Edà è al negozio di fiori arrivano le sue amiche che vogliono spiegazioni. Lei, non potendo raccontare la verità, dice che si è fidanzata con Serkan e che inizierà a lavorare con lui lasciandole incredule e stupite. Naturalmente non ci credono e le dicono che è sotto stress e deve consultare un bravo psicologo. Lei allora sostiene  che è stato un colpo di fulmine, ma loro insistono dicendo che se lo fa per soldi non ne ha bisogno perché le basta chiedere alla nonna che è molto ricca, ma Edà non vuole nemmeno sentirla nominare.

Serkan la va a prendere al negozio, non saluta nessuno e la porta a casa sua  per scambiarsi informazioni reciproche che li aiuteranno a conoscersi. Poi vengono chiamati dalla madre di Serkan che vuole conoscere Edà, subito Aydan dichiara la sua contrarietà al fidanzamento e tratta Edà molto male e con superiorità fin quando lei non ne può più e le rivela l’accordo .

Poi Sekan e  Edà vanno in ufficio dove lui la presenta come sua fidanzata e nuova assistente e dà a Leyla (la sua assistente) l’incarico di mostrarle il lavoro. Serkan  va in ufficio con Pyril e Engin che lo informano che le terre che volevano acquistare per completare il progetto ecologico sono state acquistare da Kaan Karadag compromettendo il loro accordo con il cliente. Serkan allora subito organizza un incontro con il cliente.

Serkan poi si incontra con Kaan e gli chiede che cosa sta cercando di fare, lui gli risponde che lo vuole far fallire. Rivangano vecchie faide tra le loro famiglie  e si sfidano a chi alla fine fallirà.

Serkan dice ad Edà che deve comprarsi un anello di fidanzamento per sostenere le bugie e le dà una carta di credito per pagarlo. Edà va  da un gioielliere e sceglie un anello molto piccolo e poco vistoso.

In ufficio Serkan vede che la stanza dove Edà lavorerà è molto piccola e, ricordando che lei soffre di claustrofobia,  ordina di abbattere un muro per ampliarla.

Sekan non riesce a convincere il cliente ad accettare il progetto modificato e allora per prendere tempo e realizzare un nuovo progetto da presentargli lo invita alla sua festa di fidanzamento il giorno successivo. Edà si arrabbia per non essere stata consultata, ma lui le dice che è per lavoro, poi nota al suo dito il piccolo anello che ha comprato. Indispettito la trascina da un gioielliere e le sceglie un bellissimo anello a forma di fiore che piace a Edà nonostante sia vistoso. Poi Serkan chiama la madre e le dice di organizzare la festa per l’indomani.

Serkan ed Edà vanno al ristorante,  lui è silenzioso e rimane indifferente quando lei gli parla del bel panorama che si vede  da lì ,  allora  lei gli dice che è un robot. Poi lui dietro insistenza le parla del progetto che Kaan sta cercando di rovinargli, arrivano Selin e Ferit che notano l’anello, lei allora inventa delle storie romantiche e Serkan è costretto a stare al gioco.

Tornati in ufficio, dove tutti lavorano ad un nuovo progetto,  Serkan annuncia che ha trovato la soluzione grazie ad Edà, renderà l’hotel come un giardino luminoso e pieno di piante.

POi Edà riceve una telefonata dalla zia che le ricorda la cena, Edà vuole disdire ma la zia la minaccia per cui lei deve obbligare in malo modo  Serkan a seguirla. Lui le rimprovera il suo comportamento e la ammonisce a non rifarlo.

Arrivati a casa Edà fa le presentazioni mentre le amiche si nascondono per osservarli.

La zia parla del loro fidanzamento e fa delle domande scomode e Edà improvvisamente si addormenta sul tavolo.  Serkan è stupito e Ayfer gli spiega che ciò succede quando Edà è sotto stress, ma che dura poco. Più tardi la zia fa in modo di rimanere sola con Serkan e gli dice che scoprirà il motivo di questo fidanzamento,  che Edà ha avuto una vita piena di ferite e lui non deve farle del male. La zia esorta Edà a fargli vedere la casa e quando stanno davanti alla camera di Edà lui nota che c’è una sua foto appesa al muro e che fa da bersaglio per le freccette. Serkan  le dice che la casa è originale come lei, Edà lo ringrazia per aver tranquillizzato la zia e lui le risponde che lo fa fatto per contratto.

Il giorno seguente Serkan quando vede l’allestimento per la festa si lamenta con la madre perché voleva una cosa più semplice, lei lo invita ad andare dal padre. Questo ha un atteggiamento molto freddo con il figlio e gli dice di non voler conoscere la ragazza, poi discutono  per divergenze riguardanti l’Azienda.

Edà è nel negozio di fiori e riflette sul fatto che è entrata nella vita di uno sconosciuto che ha un carattere indecifrabile. Arriva Serkan e  mentre aspetta Edà arriva anche Kaan che aveva aiutato Edà con la macchina in panne e lei gli aveva mandato dei fiori per ringraziarlo. Lui la ringrazia a sua volta e racconta che lui e Serkan sono amici dall’infanzia, allora Edà lo invita alla festa di fidanzamento.  Quando Kaan va via Serkan le spiega chi è Kaan e lei rimane sorpresa.  Serkan porta Edà a casa sua per la festa e mentre lei partecipa ai preparativi,  lui completa il progetto con i colleghi. Serkan si prepara per la festa, poi va a prendere Edà che però non riesce a chiudere il vestito, allora lui le chiude la lampo e poi ritrovandosi vicinissimi si guardano intensamente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *