Anticipazioni Love is in The Air: 19 – 23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Anticipazioni Love is in The Air: 19 – 23 Ottobre 2021

Love is in the Air Anticipazioni 21 Giugno, 22 Giugno e 23 Giugno

Serkan ha impedito a Eda di parlare con i giornalisti, l’ha presa per mano e portata sulla sua barca e si sono diretti in mare aperto tra lo stupore di tutti.

Più tardi mentre sono in macchina per tornare ad Istanbul Eda lo ringrazia per avere impedito l’incontro con i giornalisti e lui le dice che non era giusto che mentisse addossandosi la colpa quando il responsabile è lui. Poi entrambi ripensano ai bei momenti passati insieme

Il mattino seguente Engin arriva in Azienda con un piede ingessato per un incidente domestico e si muove con le stampelle e Pyril si offre di aiutarlo. Arriva anche Eda che ha aspettato invano l’arrivo di Serkan che va sempre a prenderla a casa  e non riuscendo a contattarlo chiede dov’è, le rispondono che ogni 19 agosto Serkan non si reca a lavoro e nessuno ne conosce il motivo tranne Selin.

Lui si trova in un locale chiuso da tempo con tavoli e strumenti musicali coperti da dei teli che lui toglie e osserva pensieroso.

In Ufficio intanto arriva il sig Fikrit che cerca Serkan perché non  riesce a contattarlo, tutti si offrono di aiutarlo ma lui dice che è un argomento personale e che può dirlo solo a Eda che è la fidanzata di Serkan. Fikrit le dice che sta organizzando una festa di compleanno per la moglie con la partecipazione della sua cantante preferita. Il problema è che questa cantante ha posto come condizione di alloggiare i n una casa con precisi requisiti, esattamente 120 richieste che vanno dalle misure dei mobili al tipo di tende, il tutto da realizzare entro 24 ore. Eda si consulta con Engin e Pyril che le dicono di non accettare per il poco tempo a disposizione, nonostante si tratti di un importante cliente. Quando Eda rifiuta, lui insiste dicendo che la mogie era stata in fin di vita per una malattia e che lui le aveva promesso che una volta guarita al suo compleanno avrebbe invitato la sua cantante preferita le cui canzoni l’avevano distratta durante le terapie. Eda commossa dal racconto decide di accettare rendendo felice il cliente, ma non sapendo come fare a realizzare il progetto.

Nel suo ufficio Selin con Ferit analizza il problema del contratto per capire chi lo abbia potuto divulgare. Ferit le rivela di averlo detto a Kaan e lui gli aveva chiesto  di mandarglielo per riderci sopra insieme . Selin capisce chi è l’autore,  si arrabbia e gli dice che non deve parlare a Kaan Karadag  di Serkan.

A sorpresa arriva in ufficio Serkan e Eda è costretta ad ammettere di aver accettato il lavoro proposto da Fikrit nonostante il divieto dei colleghi. Nonostante le spiegazioni di Eda, Serkan si arrabbia dicendole che ha messo a rischio il nome dello studio perché è impossibile realizzare 120 richieste in così poco tempo  ed inoltre lei non era autorizzata a prendere questa decisione. Quando le chiede di chiamare il cliente per scusarsi e dire che non è possibile soddisfare le richieste, Eda si rifiuta di farlo e venire meno alla parola data. Dopo vivaci battibecchi Serkan le dà cinque ore di tempo per provare a fare tutto da sola, dopodiché dovrà tornare e chiedere scusa a tutti. Serkan proibisce a tutti di aiutarla nonostante Engin gli dica che lei sta cercando di aiutare un importante cliente e che non può farcela da sola, poi gli chiede se preferisca dare una lezione a Eda piuttosto che aiutarla.

Serkan gli risponde che non può accettare la sua mancanza di rispetto e che  deve capire il suo errore e chiedere scusa a tutti.

Eda chiede aiuto ad Engin che dapprima rifiuta per Serkan, ma poi accetta di lavorare in segreto e inizia a creare una squadre che, sempre di nascosto di Serkan, li aiuti.

Intanto Alptekin impone a Selin di prendere Melo come sua assistente, lei non è contenta essendo Melo amica di Eda.

Serkan vedendo Eda ostinata a realizzare il lavoro la rimprovera, allora lei davanti a lui chiede chi è disposto ad aiutarla a lavorare per una coppia che si ama e che ha superato grandi difficoltà. Accettano Engin, Melo e altre due impiegati e subito si organizzano per dividersi i compiti.

Serkan chiede a  Selin se ha scoperto chi sia stato a diffondere la notizia del contratto, lei non rivela la parte avuta da Ferit nel dare la copia a Kaan Karadag , Serkan, poi,  chiede di informarsi su quel che sta facendo Eda ribadendo il divieto di aiutarla. Quindi Leyla chiama Eda con una videochiamata e vede che lei sta parlando con un giovane attraente con un cane, lo riferisce a Serkan che ne è infastidito  senza sapere che si tratta del manager della cantante. Eda informa Engin che il manager della cantante sta andando alla casa per controllare i lavori e che arriverà anche Fikrit, mentre lei andrà a chiedere aiuto a Aydan che è una bravissima Designer. Da Aydan  arriva anche  Serkan che litiga con Eda, nel mentre  lo chiama Engin per farlo andare a parlare con Fikrit, per cui Serkan va via e Eda può convincere  Aydan ad aiutarla.

 Serkan incontra Frikit e gli dice che non è possibile finire il progetto in tempo e che Eda non doveva accettare, ma Fikrit risponde che almeno Eda ci ha provato.

Mentre presso la  casa che sta ristrutturando Eda annuncia che il progetto è annullato per mancanza di tempo e che Serkan aveva ragione a dire che lei non era capace, arriva proprio Serkan.

Questo la rimprovera dicendo che ha commesso un errore e non può promettere ad un cliente ciò che non può mantenere, e che nel loro lavoro deve pianificare ogni cosa e non  prendere decisioni improvvise. Eda riconosce il proprio errore e gli dice di aver imparato la lezione, allora lui la consola e le presenta il gruppo di lavoratori che ha portato per aiutarla.

Tutti si mettono subito a lavoro e Serkan ed Eda lavorano insieme in grande armonia. Lei gli chiede perché il 19 agosto non va a lavoro, lui le racconta che aveva un fratello maggiore che era il suo mito. Questo aveva con gli amici un gruppo musicale e che  19 agosto è una data importante in cui  lui va sempre a suonare nella sede della band. A fine lavori è notte fonda e entrambi si addormentano su un divano abbracciati.

Il mattino seguente mentre si aspetta l’arrivo della cantante giunge Eda con il bel manager e Serkan si infastidisce tanto da chiedere a Leyla se si capisce che l’anello che ha dato a Eda è un anello di fidanzamento.

Arriva la famosa cantante e le fanno visitare la casa modificata seconde le sue richieste, lei notando qualche piccolo particolare che non la soddisfa rifiuta di soggiornare lì e partecipare al concerto e si incammina per andarsene. Eda arrabbiata per vedere svalutato  in modo così superficiale il loro lavoro, la rincorre, la affronta e la rimprovera , è tanto convincente da ritornare nella casa  con lei che annuncia che canterà al compleanno.

Eda va a casa di Serkan per andare insieme alla festa.  E mentre lo aspetta incontra Aydan che lamenta  un forte mal di testa e lei si offre di farle un massaggio che le allevi il dolore. Riuscita nell’intento e conquistata la fiducia di Aydan le benda gli occhi e prendendola per mano la fa passeggiare tra i fiori di lavanda il cui profumo ha  potere terapeutico e che lei con gli occhi chiusi può apprezzarne meglio. Mentre camminano la conduce al cancello della villa che apre e Aydan fa dei passi fuori senza accorgersene mentre Sayfe la guarda commosso.

Più tardi Eda manda a Aydan il video che le mostra di come abbia fatto dei passi fuori dal cancello e lei vedendosi scoppia a piangere incredula.

Eda arriva alla festa con Serkan e tutti i colleghi, Fikrit li ringrazia tutti, ma ringrazia soprattutto Eda per aver reso felice la moglie, la elogia davanti a tutti e dice a Serkan che è un uomo molto fortunato.

Serkan ed Eda non entrano alla festa perché lui deve pagare un pegno ad Eda per aver realizzato il progetto. Lei, ricordando la sua confidenza,  lo porta alla sede della band dove lui suona la chitarra e poi quando sono fuori dal locale lui l’abbraccia riconoscente, mentre Selin li guarda da lontano.  

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *