Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Aggiornato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in The Air Anticipazioni 8 Giugno, 9 Giugno e 10 Giugno

Love is in The air inizia la puntata con Serkan, dopo aver aiutato Edà a chiudere il vestito, le fa i complimenti, lei risponde che il vestito glielo ha fatto avere sua madre. Edà va in giardino e incontra Aydan (la madre di Serkan) che oltre a trattarla con superficialità le dice che la trasformeranno per farla diventare degna della loro famiglia, ma lei offesa risponde che non cambierà e che devono accettarla così come è.

Quindi Edà si rifugia in un angolo appartato e qui incontra un uomo anziano che non sa essere il padre di Serkan che vedendola le chiede se si sente bene. Lei gli risponde di no perché ha accettato un lavoro molto difficile, lui la incoraggia ad affrontarlo perché si capisce che è una ragazza forte.

Alla festa arriva Ayfer la zia di Edà e viene trattata con sufficienza e superiorità da Aydan. Anche Edà viene trattata con superiorità dai conoscenti di Serkan interessati solo ai sui suoi studi e al suo status sociale. Edà, arrabbiata va a sfogarsi con le amiche lamentandosi che tutti trovano qualcosa di sbagliato in lei, sopraggiunge Kaan Karadag che la saluta e le fa i complimenti per la sua bellezza.

Mentre Edà è con Serkan li raggiunge Selin che dice di dover dare alla stampa informazioni su Edà per quanto riguarda gli studi e la sua famiglia. Edà si innervosisce e si allontana . Serkan la raggiuge e le chiede perché dopo aver perso la borsa di studio per l’Italia non ha continuato gli studi nella sua università, lei gli spiega che per frequentare avrebbe dovuto pagare la retta. In quel mentre arriva Sayfé che consegna a Serkan un astuccio contenente una preziosa collana che lui le mette al collo.

Poco dopo si svolge l’incontro con il cliente che, pur riconoscendo la validità del loro progetto, dice che ha già firmato un contratto con Kaan Karadag. Tutti sono delusi e nervosi specialmente Serkan che tratta male Edà.

Ayfer e Aydan discutono sulla velocità del fidanzamento e sul matrimonio e non trovandosi d’accordo su nulla decidono di riparlarne .

Edà si lamenta con le amiche perché Serkan è un narcisista senz’anima, un vero robot, lui che è giunto alle sue spalle ha ascoltato tutto e inaspettatamente la invita a ballare e quando sono abbracciati sembrano due innamorati agli occhi di tutti. Anche quando, dopo il rito degli anelli si baciano è evidente la loro attrazione. Finita la festa Edà e Serkan si ritrovano a parlare e lei gli chiede come mai viva con la madre, al ché lui le dice che Aydan non esce di casa da molti anni e gli ha chiesto di vivere insieme. Prima di andare via Edà restituisce la collana che le ha messo al collo.

Il mattino seguente Ayfer dice ad Edà di non affrettarsi col matrimonio ma di conoscersi piano piano. Edà la rassicura che non correrà. Arrivano le amiche che le dicono che Selin ha guardato Serkan per tutta la durata della festa e lei svela che è l’ex ragazza di Serkan, poi dice che lui ha anche un insospettabile lato sensibile.

In ufficio Serkan è molto nervoso per la perdita del cliente e tratta male Edà , poi dopo aver esortato tutti a lavorare di più annuncia a Engin e Pyril che parteciperà ad una gara economicamente rischiosa, loro si allarmano e si dicono contrari, ma lui non desiste e cerca di tranquillizzarli.

Edà chiede a Serkan il perché la tratta male anche davanti a tutti, lui risponde che non deve darle spiegazioni e che tra due mesi non si vedranno più, Edà gli ribatte che lei vuole solo un normale rapporto umano, ma che non oltrepasserà più i limiti del contratto.

Intanto Kaan Karadag tenta di avvicinare tutte le persone vicine a Edà e perciò va a trovare Melò nel negozio dove lavora e inizia a flirtarci, Lei inguaribile sognatrice già pensa a una storia d’amore. Lui, con le lusinghe riesce a farla parlare e lei gli racconta anche di una sua amica che si è fidanzata con uno sconosciuto.

Per un malinteso tra Selin e Aydan tutti pensano che Serkan e Edà stiano per andare a vivere insieme e Ayfer si allarma, anche Selin è sorpresa e perplessa il ché innervosisce il geloso fidanzato Ferit.

Più tardi Selin raggiunge Edà e le chiede se è vero che andrà a vivere con Serkan, lei innervosita conferma e poi va da Serkan per dirglielo, ma lì trova Selin che gli ha già riferito la notizia. Rimasti soli lui le dice che gli procura solo guai e di stargli lontano, iniziano a bisticciare e concludono dichiarandosi odio reciproco.

Aydan parla con il marito Alptekin e gli dice di comportarsi come un padre con Serkan e di non allontanarlo, lui non sarà mai il figlio che desidera e se non lo accetterà loro perderanno il loro unico figlio.

Tornata a casa Edà spiega alla zia e alle amiche che non andrà a vivere con Serkan e che lo ha detto solo perché Selin, ex fidanzata di Serkan, l’aveva fatta innervosire. Loro le dicono che lei si è innamorata di Serkan.

Serkan va dal padre a fargli firmare una garanzia finanziaria per la gara, lui dapprima rifiuta per l’alto rischio del progetto, ma poi quando Serkan lo minaccia di chiudere la compagnia e di andare a lavorare altrove Alptekin firma i documenti.

E’ sera e Edà riceve una chiamata di Serkan che la invita a fare una passeggiata perché Sirius, (il suo cane), vuole vederla. Edà accetta e mentre passeggiano lui le dice che è stato maleducato ,ma che non ce l’aveva con lei e aggiunge che non gli piacciono le persone che vogliono avvicinarlo , conclude dicendo che loro due tra due mesi non si vedranno più. Edà gli risponde che mentre lei non gli permette di toccarla come da contratto, lui non le permette di toccare la sua anima. Serkan parla di Selin che è diventata gelosa di lei al che Edà gli chiede cosa gli piace di Selin, lui risponde che gli piace la sua mente e che è una donna perfetta al che Edà commenta che è molto romantico.

Il mattino seguente Engin è molto nervoso e dice a Pyril che Serkan se vince la gara distruggerà la compagnia e che lui è stufo e vuole lavorare con gente normale.

Melò, dopo essere stata licenziata , incontra le amiche al ristorante e mentre racconta del bellissimo uomo incontrato al negozio entrano Serkan e Selin che si siedono ad un tavolo.

Selin gli dice che il progetto della gara comporta grandi rischi e che lui da quando sta con Edà è cambiato ed ha iniziato a commettere errori, lui la rassicura che non ci saranno problemi per la compagnia. Selin allora gli dice che si fida e gli prende la mano. Le amiche di Edà lo vedono e si convincono che lui la sta tradendo.

Tutti in ufficio attendono il risultato dell’asta e quando arriva la notizia che loro hanno perso e Kaan Karadag ha vinto, Sekan inaspettatamente se la ride felice tra la perplessità dei presenti. Serkan spiega che il suo obiettivo era perdere, infatti aveva fatto arrivare delle informazioni sbagliate a Kaan attraverso Ahmet che li spiava e gli riferiva i loro movimenti. Serkan spiega di come Kaan vincendo la gara andrà incontro ad un sicuro fallimento.

Pyril, che ha accettato di riferire ad Aydan tutto ciò che fa Edà, le telefona, per informarla che la ragazza sta scegliendo le stoffe per la casa dove andrà a vivere con Serkan.

Mentre Edà sta complimentandosi con Serkan nel suo ufficio , riceve una telefonata da Aydan che la vuole incontrare e le mette ansia, subito dopo riceve una telefonata di Selin, ma mentre sta parlando all’improvviso si addormenta, viene soccorsa prontamente da Sercan che l’abbraccia e le evita di cadere a terra.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *