Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Aggiornato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in The Air Anticipazioni 11 Giugno, 14 Giugno, 15 Giugno, 16 giugno

Serkan sta soccorrendo Eda in videochiamata con la sua dottoressa. Eda si sveglia e sta bene, ma lui le dice che deve fare accertamenti perché non vuole vicino una persona malata.

Eda cerca di rassicurarlo dicendo che ha fatto tutti gli accertamenti e sta bene, allora lui le chiede di vederli come da contratto. Poi le chiede cosa ha sentito al telefono per reagire a quel modo e lei con sgomento ricorda che Selin ha annunciato una sua visita per quella sera per congratularsi della loro convivenza. Lei è preoccupatissima e Serkan cerca di rassicurarla dicendo che annullerà la visita.

Eda va con Serkan a casa sua per mostrargli i suoi referti medici e qui l’aspettano le tre amiche che le riferiscono del presunto tradimento di Serkan con Selin. Eda si allontana con Serkan e fa finta di discuterci per poi tranquillizzarle di aver chiarito con lui. Le amiche non convinte decidono di indagare presso i colleghi dell’ufficio.

Serkan fa visitare Eda dal suo medico che conferma il suo buono stato di salute, e le consiglia di fare nuoto per alleviare lo stress che causa i suoi addormentamenti. Eda si rifiuta , poi dice che non sa nuotare e allora lui la sollecita perché dovranno andare ad Antalya con Selin e Ferit e non può far vedere che non lo sa fare. Poi le dice che Selin li andrà a trovare il giorno seguente. Eda tornata a casa, parla con la zia che le dice che deve finire l’ultimo anno di università e che chiederà i soldi alla nonna, ma Edà non vuole e le dice di lasciarla fuori dalla loro vita. Ayfer, allora le ricorda i soldi comunque le appartengono e che tanto la nonna le segue da anni.

Selin propone a Ferit di andare a lavorare con lei nella Compagnia, lui obietta che Serkan sarà contrario, allora Selin chiama Alptekin e gli chiede di assumere Ferit come consulente e lui accetta subito. Aydan gli chiede perché ha accettato e lui risponde e che l’ha fatto per fare impazzire Serkan.

Il mattino successivo Eda va a casa di Serkan per usare la sua piscina, Eda gli ha detto una bugia perché sa nuotare, ma, come ha detto alle amiche, vuole che lui si stacchi dal PC per insegnarle. Quando arriva scopre che Serkan ha ingaggiato un aitante insegnante di nuoto e che lui lavorerà a bordo piscina. Mentre Eda si prepara (MINUTO 38 IN POI)

Serkan chiede a Sayfé di che di cosa hanno parlato Eda e la madre quando si sono incontrate, lui gli dice che Eda l’ha rassicurata che non stanno insieme e che lui non è il suo tipo di uomo. Poi entrambi rimangono folgorati quando Eda si presenta in costume da bagno ed è bellissima.

Eda, fingendo di non saper nuotare inizia a scherzare e flirtare con il maestro di nuoto tanto che Serkan ingelositosi le dice che devono urgentemente andare via. Eda si rifiuta al che lui ordina a Sayfè di svuotare la piscina dall’acqua. Quando Eda esce lui prontamente la copre con un grande telo.

Serkan è stato richiamato urgentemente in ufficio e mentre sta per salire in macchina con Eda le chiede qual è il suo tipo di uomo, lei dapprima si rifiuta di rispondere poi, dopo qualche schermaglia gli dice che in un uomo le interessa la mente, ma le caratteristiche fisiche che nota sono il sorriso, la voce e le mani, al ché Serkan si guarda le sue e le mette in mostra.

Poi Eda gli dice che non le piace andare in Ufficio con lui perché quando arriva tutti si innervosiscono ed hanno paura. Lui nega al che Eda scommette che se lui non si arrabbierà entri i primi dieci minuti lei si scuserà. Appena arrivati in ufficio Engin gli dice che entro l’indomani devono presentare un disegno a mano del progetto che stanno preparando per poter partecipare alla gara.

Serkan incontra Kaan Karadag che gli fa i complimenti per essere riuscito ad ingannarlo, poi gli promette che presto contraccambierà.

Eda chiede a Fifì di portare i suoi effetti personali a casa di Serkan in quanto deve creare uno scenario che faccia credere a Selin che loro convivano. Fifì si fa accompagnare da Erdem e ne approfitta per indagare sul rapporto tra Serkan e Selin, la stessa cosa fa Ceren con Engin che le dice che Selin ha sempre accettato qualsiasi cosa lui volesse, mentre Edà lo contrasta.

Intanto Edà propone a Serkan di fare lei il disegno del progetto, ma lui, quando lo vede, lo strappa dicendo che la tecnica è buona , ma è senz’anima. Dopo svariati tentativi tutti bocciati finalmente Serkan approva l’ultimo disegno dicendole che ha molto talento. Eda d’impulso lo abbraccia e gli dice che, nonostante i loro contrasti lei sa che lui è un grande architetto ed è molto felice dell’ apprezzamento, poi , dato che ha perso la scommessa dei dieci minuti in cui lui non si è arrabbiato, paga pegno, ossia gli fa le sue scuse.

Dovendo ricevere quella sera Selin e Ferit Eda trascina Serkan al mercato per fare la spesa visto che vuole cucinare personalmente la cena. Serkan è completamente fuori luogo al mercato ed Edà si diverte a stuzzicarlo e gli dice che è vissuto sotto una campana di vetro, lui ribatte che lei è un continuo mal di testa. Edà gli dice che cucinerà un’ottima cena e che reciterà talmente bene la parte dell’innamorata che Selin lascerà subito Ferit per tornare da lui e di conseguenza finalmente lui uscirà dalla sua vita. Lui risponde che non vede l’ora.

Arrivati a casa di Serkan, Edà si mette al lavoro e quando vede Siriuis portare in bocca dei fogli, dopo aver visto che si tratta del contratto di fidanzamento li appoggia sopra il tavolo di lavoro di Serkan.

Kaan Karadag , invita Melò in un bar e, dopo varie lusinghe, le dice di averle trovato un nuovo lavoro. Lei è in estasi immaginando una storia d’amore con lui. Poi dopo che lei ha ricevuto una telefonata da Edà, lui prima le carpisce informazioni poi le dice che non si possono più incontrare perché se Serkan lo scoprisse si arrabbierà molto.

Serkan vedendo che Edà sta cucinando cibi che lui non considera sani si mette anche lui ai fornelli preparando cibi leggeri. I due lavorano fianco a fianco in armonia ed allegria tanto che Aydan vedendoli si preoccupa perché tra loro c’è troppa intimità per essere una finta coppia.

A un certo punto Engin chiama Serkan e gli comunica che l’incontro con i clienti è stato anticipato e lui sta andando a prendere l’aereo per arrivare all’incontro in tempo. Serkan subito lascia tutto e si prepara per andare anche lui, ma Edà arrabbiata per essere lasciata sola con Selin si butta in piscina. Serkan, pensando che non sappia nuotare si butta per salvarla, allora Edà ridendo gli rivela che è perfettamente in grado di nuotare. In quel mentre, arrivano Selin con Ferit e Ayfer che vuole scoprire la verità sul trasferimento di Edà a casa di Serkan. Tutti rimangono sorpresi nel vederli dentro l’acqua completamente bagnati e allora loro si affrettano ad uscire anche se Serkan ormai ha perso l’aereo.

Più tardi tutti si mettono a tavola e dopo dei battibecchi tra Edà e Aydan, Ferit fa i complimenti per la bontà del cibo ed Edà dice che ha cucinato Serkan. Selin commenta che lui ogni giorni svela nuovi lati di sé, poi si alza per andare al bagno. Con questa scusa Selin si mette a perlustrare la casa che vede invasa dalle cose di Edà e ricorda quando Serkan le disse che lui non può vivere con nessuno perché ama stare solo e nella sua casa non c’è posto per altre persone. Tornata al tavolo Selin dice a Serkan che Ferit inizierà a lavorare con loro e che sia lei che Alptekin hanno già firmato l’assunzione. Serkan commenta che a questo punto non serve la sua autorizzazione, ma Selin gli dice che deve firmare, al che va a prendere una penna sul tavolo dove vede l’accordo di fidanzamento, lo legge e stupita lo porta a Serkan chiedendo spiegazioni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *