Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Aggiornato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in the Air Anticipazioni 17 Giugno, 18 Giugno e 21 (parziale) Giugno

Selin ha trovato il contratto di fidanzamento, Eda cerca di riprenderlo, ma Selin trattenendolo lo strappa e pur avendone in mano  solo una parte  corre a leggerlo davanti a tutti.

Tutti sono sorpresi e Eda e Serkan dicono che è una cosa personale tra loro due. Aydan, la madre di Serkan, non perde l’occasione di dire ad Ayfer che con la nipote ci sono continui scandali. Ferit, di nascosto, fotografa con il cellulare il contratto. Dopo che tutti se ne sono andati Serkan e Eda litigano dandosi a vicenda la colpa del contratto, poi Serkan dice che il giorno successivo partiranno per Antalya. Mentre la accompagna a casa Serkan, dietro insistenza di Eda, le dice che lo scopo del viaggio è sia ricevere una premiazione sia incontrare gli sponsor del progetto che stanno realizzando.

Anche Ferit e Selin parlano del contratto e lui le chiede se è arrabbiata per questo. Selin risponde di si perché se Serkan è impegnato a fare il fidanzato trascurerà il lavoro. Ferit le dice che il loro viaggio ad Antalya sarà romantico, ma Selin mette in chiaro che lei dovrà lavorare molto  perché  dov’è Serkan si pensa solo al lavoro. Ferit si offende ed ingelosisce.

Il giorno seguente Serkan ed Eda, Selin e Ferit e Engin e Pyril giungono ad Antalya, una bella località sul mare. Giunti in hotel Ferit riceve una telefonata da Kaan Karadag con il quale  si lamenta che Serkan ha subito messo tutti al lavoro, poi gli racconta del contratto di fidanzamento al che  Kaan gli chiede di mandarglielo.

Serkan ed Eda vanno nella loro suite, lei è entusiasta soprattutto del panorama che si vede dal terrazzo, Serkan invece le dice che ha portato vestiti non adatti agli incontri importanti ai quali parteciperanno. Quindi fa arrivare in camera un intero campionario di vestiti tra i quali Eda dovrà scegliere quelli adatti ai vari eventi.

Ferit dice a Selin che il comportamento che lei  ha tenuto a casa di Serkan rispetto al contratto è tipico di una donna gelosa, e se lei è ancora innamorata di lui la deve smettere di giocare con i suoi sentimenti, ma lei nega decisamente.

Kaan incontra una giornalista e le dice che le fornirà una foto del contratto di fidanzamento di Serkan, lei è molto interessata perché la famiglia Bolat è molto riservata e sarebbe uno scoop eccezionale.

Melò mentre è con Fifì a casa di Ayfer riceve una telefonata da Kaan e allora si apparta insospettendole. Kaan le chiede un incontro e lei è felicissima , ma quando le chiedono chi era al telefono rimane vaga e le rende sempre più sospettose perché lei racconta sempre tutto.

Serkan va con Eda all’incontro con gli  sponsor e le chiede di sostenerlo durante il colloquio, poi siccome lo sponsor ritarda l’incontro lei lo convince ad andare sulla spiaggia e a fare il bagno e si divertono insieme.

Alla fine Birol, lo sponsor, gli comunica che non si presenterà perché lui e la moglie Sevil hanno litigato e hanno deciso di divorziare, e quindi non firmeranno.  Serkan ha bisogno delle firme di entrambi per poter presentare il progetto quindi tutti si allarmano. Chiamato nuovamente Birol, Serkan ottiene un incontro per l’indomani. Eda a questo punto propone di fare una partita di pallavolo, tutti accettano, anche Ferit che dice che in genere quando c’è Serkan si pensa solo al lavoro.

Quando Alptekin e la moglie vengono a sapere che Serkan è ad Antalya con Eda si preoccupano che una semplice fioraia entri in contatto con persone molto importanti. Alpekin chiede alla moglie di invitare Ayfer per capire da che tipo di famiglia proviene  Eda.

Tornati in camera Eda dice a Serkan che Ferit è molto innamorato di Selin, tanto da seguirla dappertutto, lui obietta che le cose tra loro non vanno affatto bene.

Il mattino seguente Serkan parla con Selin e le dice che Ferit non è adatto a lei, allora  lei gli chiede se invece lui lo è. Serkan risponde che insieme sarebbero una coppia tranquilla, ma Selin gli dice di non interferire con la sua vita.

Poi Sekan prepara l’incontro con i due sponsor in lite allestendo due postazioni separati, ma vicini, in cui faranno presentazioni separate e li faranno firmare separatamente. All’incontro però entrambi non firmano perché non vogliono collaborare.

Serkan e Eda si incontrano  al bar dove  lui sta lavorando e lui la critica perché socializza con tutti, Edà dopo avergli detto che lui invece è noioso si avvicina al bancone dove incontra Sevil che le dice che sta divorziando dal marito perché lui è una macchina che pensa solo al lavoro. Eda vedendo che il marito è seduto con Serkan le dice che lui è esattamente come il marito.

Birol dice a Serkan che nonostante tutto  è ancora innamorato della moglie, allora lui lo invita a cena per quella sera insieme alla moglie ed a Eda.

Alla cena Birol e Sevil litigano e lamentandosi l’uno dell’altro raccontano la loro storia d’amore  che è simile a quella di Serkan e Eda. Dopo un ennesimo litigio fanno finalmente  pace e annunciano che firmeranno il contratto la mattina successiva.

Quella sera Eda, vedendo che Serkan sta uscendo, riesce ad andare con lui  dopo molte insistenze. Vanno a visitare il Tempio di Apollo e qui si fermano ad ammirarne l’architettura  ed Eda gli racconta la triste storia d’amore  tra il dio e una mortale, poi si spostano per andare a vedere le stelle cadenti e Serkan le dice che quella sera tutti i desideri saranno esauditi. Serkan le chiede che cosa farà dopo la laurea, lei risponde che andrà in Italia e diventerà un architetto paesaggista di fama mondiale e che forse un giorno si rincontreranno in uno dei suoi giardini. Il mattino seguente mentre stanno tornando in hotel, dopo aver guardato le stelle tutta la notte, si trovano vicino ad una cascata e un laghetto e allora Eda insiste per fare il bagno, e nonostante Serkan non sia d’accordo alla fine acconsente e si diverte . Nel frattempo nessuno riesce a contattare Serkan e allarmati  si chiedono dove si trovi.

Ayfer si rifiuta di andare a casa di Aydan perché questa non ha voluto tenere l’incontro a casa sua. Allora Seyfi la raggiunge  e le spiega che Aydan non ha accettato di andare perché soffre di agorafobia e sono anni che non esce da casa. Ayfer allora accetta e va a casa di Aydan con Fifì e Melò. Mentre stanno parlando con Aydan e Alptekin Melò dopo un colloquio immediato che sostiene non viene assunta dalla Azienda cosmetica. Alptekin vedendola molto triste le offre un lavoro come assistente presso la sua compagnia.

Kaan Karadag, dopo essersi informato da Ferit  dell’ora in cui Serkan riceverà il premio, chiama l’amica giornalista e le dice l’orario esatto in cui dovrà  pubblicare sui social l’articolo su Serkan e la foto del contratto di fidanzamento.

Mentre Serkan alla premiazione sta tenendo un discorso di ringraziamento, Selin riceve una telefonata da Kaan che l’avvisa che il contratto di fidanzamento è stato pubblicato sui social. Infatti il posto viene assaltato dai paparazzi, al che Selin informa  Eda che su i social si è diffusa la notizia che lei sta con Serkan per soldi e che lui le ha fatto firmare un contratto e che ora  deve andare a chiarire con la stampa prendendosi la responsabilità della situazione. Lei non vuole anche perché Serkan le ha sempre detto di non parlare con nessuno di loro, ma Selin insiste talmente tanto che lei si avvia. Arriva però Serkan che la prende per mano e la porta via. Serkan la porta sulla sua barca e prendono subito il largo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *