Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Aggiornato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in the Air Anticipazioni 24 Giugno, 25 Giugno e 28

Serkan dopo aver suonato nel luogo dove si esercitava la band del fratello abbraccia lungamente Eda e non si accorge che Selin li osserva da lontano. Poi Serkan accompagna a casa Eda che lo ringrazia per aver condiviso con lei il suo segreto, lui le dice che quando finirà il loro accordo gli rimarrà un bel ricordo di lei e le regala il plettro che ha usato per suonare la chitarra. Vedendo Eda felice del dono le dice che lei è una persona particolare che apprezza di più le piccole cose piuttosto che una collana preziosa. Eda lo rassicura che non rivelerà mai il suo segreto. Rientrata a casa la zia osservandola le dice che si vede che è innamorata del fidanzato, poi le chiede cosa sta combinando Melo perché non si fa vedere né di giorno né di notte e sicuramente si sarà innamorata.

Serkan quando torna a casa è accolto festosamente dalla madre e da Seyfi che gli augurano buon compleanno mentre il padre dorme nella sua camera al piano di sopra. Alptekin si sveglia per i rumori, si affaccia dal suo balcone e sente la moglie dire che lui dorme perché è un uomo abitudinario e noioso.

Il mattino seguente a colazione Melo dice di stare a dieta e di stare  vivendo una nuova vita, ma rimane misteriosa sui motivi. Eda ha in mano un pacco e dice che è il regalo per Serkan anche se lui non ama festeggiare il compleanno

Aydan va dal marito per fargli vedere il video di lei che esce dal cancello e si sorprende nel vederlo  vestito sportivamente, lui non le dà spiegazioni e la lascia subito per andare a lavoro.

Quando Serkan va a prendere Eda la vede stana , ma lei nega, poi vanno a casa di Serkan perché quel giorno tutta la squadra lavora  lì. Come arrivano tutti si complimentano con lui perché con l’aiuto di Selin è riuscito a vendere un progetto di design all’estero. Eda vorrebbe organizzargli  una festa , ma Leyla e Erdem le confermano che lui non vuole festeggiare e che tutti i regali che riceve li distribuisce tra i dipendenti, aggiungono  che quando stava con Selin festeggiava solo con lei. (26)

Eda si offre  di andare lei a depositare il brevetto del progetto dal notaio e Serkan le fa molte raccomandazioni visto che è l’unica copia esistente. Aydan dice a Serkan che deve fare un regalo a Selin per il suo contributo al progetto, allora Serkan incarica Eda di preparare un mazzo di fiori da inviare a Selin e di unire un biglietto con su scritto che è molto importante quello che lei fa per lui.

Ferit telefona a Kaan e si lamenta perché ha divulgato la notizia del contratto e che lo ha messo in una posizione difficile. Kaan  telefona a Melo e  riesce a farsi  invitare a casa sua.

Eda dopo aver  depositato il brevetto  va al negozio di fiori a preparare il mazzo per Selin,  arriva Ceren che la vede molto triste, poi  vede il mazzo di fiori  e legge il biglietto nel quale Eda ha scritto: “Rendi la mia vita più bella con la tua presenza”. Ceren rimane molto perplessa e allora Eda  le racconta la storia del falso fidanzamento e di  Serkan che ha come obiettivo di tornare con Selin. Poi dopo averle raccomandato di non dirlo a nessuno le chiede di allontanare Ferit da Selin in modo che torni il prima possibile da Serkan e di ricordarle sempre  che Serkan, da cui è affascinata, le ha rovinato la vita.

Poi Eda va a casa per fare una doccia e lascia i documenti del brevetto su un tavolo dell’ingresso.  Rientra Melo con Kaan che le fa una corte serrata, lui nota subito i documenti e in un momento in cui resta solo,  li apre e fotografa tutti i disegni che vi  sono contenuti. Melo si accorge che Eda è a casa e lo manda subito via, lui è molto soddisfatto di aver rubato i disegni di Serkan.

Eda torna a casa di  Serkan,  arriva anche Selin che ringrazia calorosamente Serkan dei fiori e del biglietto. Poi dopo che Serkan ha rifiutato per l’ennesima volta di festeggiare il suo compleanno sollecita Selin a scoprire chi ha divulgato la notizia del contratto e vedendola titubante dice ad Engin di affidare il caso a Ceren che è un ‘avvocato. 

Kaan dà l’incarico a dei collaboratori di produrre  i disegni di accessori che ha rubato a Serkan e si raccomanda di farlo il prima possibile.

Serkan dopo aver chiesto inutilmente  a Eda il motivo per cui è strana e scostante con lui, le chiede cosa  ha  scritto nel biglietto per Selin lei glielo dice e lui approva, poi Eda gli dice che Selin è innamorata di lui. Inoltre Eda informa Serkan di aver prenotato una cena per lui e Selin proprio  per quella sera cosi che lei capisca che lui vuole passare il compleanno con lei. Serkan la ringrazia e la congeda.

E’ sera e Serkan è al ristorante con  Selin che  gli dà il regalo che gli manda il padre che come ogni anno non glielo dà  di persona. Poi gli dà il suo regalo che è un bellissimo orologio, lui la ringrazia nonostante sia l’ennesimo orologio che ha ricevuto quel giorno. Poi Selin gli riferisce  che Alptekin  le ha detto che vuole affidare a loro due la direzione dell’Azienda, ma che ha dei dubbi su Ferit e Eda. Serkan allora le dice che lei esce con Ferit solo per farlo impazzire e se continua così le chiederà di vendergli le sue quote societarie. Poi aggiunge che Ferit oltre a non essere adatto a lei  può essere nocivo per l’Azienda  essendo amico di Kaan. Selin gli chiede se Eda è adatta a lui e Serkan risponde che è lui a non essere adatto a Eda e che probabilmente lei si è già stancata.

Più tardi Serkan raggiunge Eda nel bar dove sta cenando , lei è sorpresa  e lui le dice  che deve passare  la sera del suo compleanno con la fidanzata altrimenti  tutti si insospettirebbero. Poi  l’accompagna a casa e le dice di sapere che gli ha comprato un regalo e che lo vuole nonostante lei gli dica che è insignificante davanti a tutti quelli che ha ricevuto. Eda gli dà il suo regalo insieme a un piccolo dolce con sopra una candelina che lui spegne esprimendo un desiderio. Mentre apre il regalo lei gli dice che è difficile fare un regalo a chi ha tutto perciò gli ha regalato il mondo, infatti nella scatola c’è un piccolo mappamondo. Lui la ringrazia e la bacia sulla guancia. Poi le dice che il giorno successivo andranno a Sile per incontrare i loro clienti, Bolat e la moglie, sul terreno dove edificheranno il loro progetto.Quindi  le chiede perché lavora ancora al negozio di fiori e lei gli dice che è lì che tornerà alla fine del loro contratto.

Il giorno seguente arrivati a Sila per l’incontro  con i clienti  Eda è agitata perché deve curare la realizzazione del paesaggio, lui la incoraggia e le dà fiducia e le dice che è sicuro che finirà il lavoro prima della scadenza del contratto.

Finito l’incontro lui la porta a vedere il luogo dove costruiranno il porto. E’ un posto molto bello e lui le dice che da ragazzo ci andava a fare il bagno insieme a Engin e Kaan Poi la invita a prendere un caffè a casa sua, ma Eda rifiuta perché vuole mantenere le distanze da lui. Allora Serkan chiama tutta la squadra a casa sua per continuare a lavorare.

Ayfer preoccupata per Melo la convince, attraverso una specie di ipnosi, a dirle con chi esce. Melo le rivela che esce con Kaan Karadag il nemico giurato di Serkan e che ancora non lo ha detto a Eda. Ayfer, incredula e sospettosa,  per capirci qualcosa,  le dice di invitare a cena Kaan e di non dire nulla a Eda.

Kaan intanto viene informato che i lavori di realizzazione dei disegni sono terminati, allora lui ordina di metterli in vendita in internet a prezzi bassi e di divulgare la notizia.

Mentre si trovano tutti a lavoro a casa di Serkan , Kaan chiama  Engin e lo informa che gli oggetti che loro  hanno progettato sono già stati realizzati da altri e sono in vendita. Aggiunge  che loro sono degli imbroglioni avendoli venduti come originali, gli  manda le foto degli oggetti e lo ammonisce ad essere più originali.

Engin subito dice agli altri che Kaan ha rubato i loro disegni. Serkan fa notare che ne esisteva un’unica copia  che era in mano ad Eda e quindi l’accusa di averglieli dati lei. Eda nega decisamente, ma lui non le crede e la caccia via.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *