Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Pubblicato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in the Air Anticipazioni 2 Luglio 5 luglio 6 luglio

Eda dopo aver rivelato a Serkan il colpevole del furto, gli restituisce l’anello e gli dice addio.

Engin chiede a Serkan dov’è Eda e lui risponde che ha lasciato le prove della colpevolezza di Kaan e se ne è andata, allora lui lo esorta a chiederle scusa.

Eda è con la zia e con Melo e sfoga la sua tristezza perché Serkan nonostante le prove che lei non è una ladra non si è scusato con lei e quindi non lo vuole più sentire.

Serkan dice ad Engin che farà di tutto per riprendersi il progetto del Green Hotel che Kaan ha ottenuto illegalmente e che non ha soldi per realizzarlo. Poi escono insieme ed Engin lo esorta a chiamare Eda, ma Serkan gli dice che lei sicuramente non gli risponderà, ma che le offrirà un lavoro. Engin gli risponde che invece di offrirle un lavoro le deve dire che è innamorato e chiedere scusa, Serkan non risponde, ma quando vede un bel vestito esposto in vetrina lo compra per Eda.

Il mattino seguente Serkan vede che Sirius si è impossessato di alcuni oggetti di Eda e allora Seyfi gli dice che il cane sente la mancanza di Eda perché è sensibile. Poi Seyfi vede il pacco con il vestito e pensando che sia per Selin vi mette dentro le famose manette per ricordarle che Serkan è fidanzato.

Serkan chiama il signor Frikit e gli dice che Kaan è l’autore del furto dei suoi disegni e che non ha denaro sufficiente per costruire il suo albergo. Lui gli risponde che se gli fornirà le prove il lavoro sarà suo, Serkan aggiunge che siccome il design è di Eda ci lavoreranno insieme.

Quindi Serkan va a casa di Eda , ma lei non c’è e nessuno vuole dirgli dove trovarla, allora segue Melo, la ferma e riesce a farsi dare delle indicazioni.

Serkan trova Eda in un grande giardino intenta a curare delle rose, nonostante le sue insistenze Eda non vuole parlargli ,allora lui prende le manette che aveva notato nel pacco del vestito e le mette ai loro polsi, per cui lei è costretta a seguilo in macchina. Sekan la porta in un sua casa di montagna e alle proteste di Eda che vuole essere liberata e andarsene lui, rimanendo imperturbabile, risponde che deve solo ascoltarlo e poi la libererà.

Poi vanno a passeggiare in un bosco e Serkan le chiede cosa facesse in quel giardino, Eda risponde che ci fa volontariato sia curando i fiori sia dando lezioni di botanica ai bambini.

Selin va a trovare Aydan e le dice che tra lei e Ferit c’è tensione e che probabilmente si lasceranno, aggiunge che è molto confusa e non sa se vuole davvero sposarsi.

Tornati a casa Serkan prende dalla cassetta degli attrezzi un giravite e rimuove le manette suscitando l’ira di Eda perché lui avrebbe potuto toglierle subito. Dopo vari bisticci finalmente la tensione si scioglie.

E’ sera e Serkan e Eda si ritrovano a parlare davanti al camino e lui le dice che Kaan ha ferito entrambi, allora Eda gli dice che lui l’ha fatto con lei , alche Serkan le risponde che vuole fare pace. Quindi Serkan le dice che vuole riprendersi il progetto del Green Hotel e siccome il progetto è il suo loro due possono lavorare insieme. Eda si arrabbia perché lui le parla solo di lavoro e esce fuori sotto una pioggia battente , Serkan la raggiunge, e per mettere fine alla lite se ne va lasciando che Eda rientri in casa.

Eda avvisa la zia che passerà la notte a casa di Serkan, ma che lui non c’è. Inaspettatamente Serkan torna ed Eda scambiandolo per un ladro lo spruzza agli occhi con uno spray urticante. Riconosciutolo, lo soccorre, poi visto che le strade sono impercorribili per la violenta pioggia e dentro casa filtra dell’acqua sono costretti a dormire nello stesso letto. Dopo vari e innumerevoli bisticci riescono a sistemarsi sul letto ben distanziati anche se al mattino si svegliano vicinissimi e con Serkan che le tiene la mano.

Fifi con Ceren consola Melo per la storia con Kaan e poi chiama Eda per chiederle dove può trovarlo che lo vuole picchiare per ciò che le ha fatto. Durante la videochiamata sopraggiunge Ayfer che vede Eda e Serkan nello stesso letto e si arrabbia. Serkan riesce a convincere Eda a lavorare al progetto e lei gli dice che lo farà solo per un giorno.

Tornata a casa Eda racconta cosa è successo con Serkan specificando che non hanno fatto pace, ma che lo aiuterà ad incastrare Kaan, e lo farà per Melo.

Serkan quando torna a casa parla con Aydan che lo informa che Selin sta per lasciarsi con Ferit. Lo esorta a parlarle ed avvicinarsi, ma lui risponde che prima deve risolvere una questione importante.

Più tardi Seyfi gli fa vedere il video della madre che esce dal cancello tenuta per mano da Eda e lui si commuove, poi va dalla madre , l’abbraccia con grande tenerezza e le dice che ha visto il video e le chiede se vuole riprovare di nuovo con lui e lei accetta. Serkan la prende per mano e l’accompagna lentamente verso il cancello, lei fa qualche passo fuori, ma pio dice che non ce la fa, allora Serkan le dice che ci riproveranno. Aydan gli dice che ci è riuscita con Eda perché lei è una persona che dà tranquillità. Serkan le dice che il fratello sarebbe orgoglioso di lei e che loro due devono iniziare a parlare di lui, poi la convince a seguire una terapia e si abbracciano

L’attività di Ayfer si trova in una brutta situazione economica e Fifi si offre di aiutarla, lei accetta ma si raccomanda di non dire nulla ad Eda.

Serkan va a prendere Eda e le dice che Kaan non avendo soldi per costruire secondo criteri ecologici sicuramente starà facendo degli imbrogli e lo devono scoprire in modo da potersi riprendere la realizzazione del progetto.

Quindi si recano nell’area destinata all’edificazione dell’Hotel e durante una perlustrazione notano delle irregolarità che Serkan comunica subito al signor Fikret invitandolo a controllare il cantiere.

Quando l’accompagna a casa Eda gli dice che la loro collaborazione è finita e gli augura di realizzare il progetto. Serkan le richiede se vuole lavorarci con lui, ma lei si arrabbia e gli dice che lui non le ha ancora chiesto scusa.

Il mattino seguente Serkan va nel negozio di Ayfer e le dice che vuole mandare dei fiori ad Eda, allora lei gli suggerisce di preparare un piccolo terrario accostando le piantine secondo i suoi gusti. Serkan si impegna e lei gli fa i complimenti per il risultato , poi gli dice di unirci un biglietto.

Quando più tardi Eda si reca dalla zia questa le dà il terrario di Serkan e le dice che l’ha realizzato da solo e che ha molto talento, Eda ammira la composizione poi legge il biglietto nel quale lui le chiede perdono.

Eda va in ufficio da Serkan e gli dice che rispetterà il loro contratto fino alla fine. Lui le risponde che potrebbe finire prima se Selin lascia Ferit, poi aggiunge che lei lavorerà nel suo studio come architetto e le rimette l’anello al dito. In quel momento arrivano Selin e Ferit che annunciano che si sposeranno la settimana seguente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *