Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Pubblicato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in the Air Anticipazioni 8 Luglio, 9 luglio e 12 Luglio

Ecco nel dettaglio il video e il testo di Love is in the Air puntata turca nume 10 che corrisponde alle trame del 7 luglio, a cosa succede l’8 luglio tra Eda e Serkan e alle vicende di Love is in the air del 9 luglio. Nella puntata del 12 luglio invece Selin torna da Serkan!

Mentre Eda e Serkan ribadiscono la validità del loro contratto, sopraggiungono Selin e Ferit che annunciano il loro matrimonio per la settimana seguente, aggiungono che partiranno subito per una vacanza in Italia e che torneranno per il matrimonio. Sopraggiungono anche Engin e Pyril e tutti rimangono sorpresi soprattutto Serkan che nonostante la contrarietà cerca di mantenere la calma. Rimasti soli Serkan e Eda, lei gli chiede come sta, lui risponde di stare male, ma che lei è solo interessata alla fine del contratto che comunque finirà la settimana seguente. Eda gli chiede perché è cosi scortese e perché non è capace di dire a Selin di lasciare Ferit e tornare da lui. Serkan le dice che deve convincere Selin a non andare in Italia  mentre lui si sbarazzerà di Ferit, poi le dice di andare da Aydan per farsi consigliare.

Eda va da Aydan che le dice che deve rendere Selin gelosa di Serkan e per questo deve cambiare stile ed essere migliore di lei per confonderla. Poi Aydan le ricorda che lei le aveva detto che le avrebbe tenuto la mano ogni volta che avesse voluto e se sarà così anche dopo la fine del contratto. Eda le conferma che lo farà e le dice anche che presto lei  uscirà da quella casa e non avrà più bisogno del suo aiuto. Poi Aydan le rinnova completamente il guardaroba per farla essere all’altezza di Selin.

Serkan va a trovare il padre e gli dice che il matrimonio è una mossa di Ferit per assicurarsi un posto in Azienda e gli chiede di comprare le azioni di Selin, Alptekin  gli chiede se davvero vuole che ricompri le azioni del socio con cui ha iniziato l’attività e di rimuovere la figlia dal Consiglio di Amministrazione. Serkan gli dice che il problema è Ferit che è amico e socio di Kaan e che potrebbe danneggiarli. Alptekin allora gli dice che il suo problema non è Kaan di cui si è liberato facilmente, ma il non voler perdere.

Ceren dice a Engin che il fidanzamento di Serkan è un gioco lasciandolo sconvolto, poi chiama Eda per riferirglielo e Eda dice che quando lo saprà Serkan impazzirà, ma che non fa nulla perché il loro contratto sta per scadere.

Serkan dice ad Eda che deve stargli sempre vicino per innervosire Selin  e con lei si reca da Selin e le dà un accordo prematrimoniale da far firmare a Ferit così che dopo il loro matrimonio lui non abbia potere dentro l’Azienda. Selin gli dice che Ferit non è interessato all’Azienda  perché ha le sue attività e quindi la richiesta di firmare significherebbe insultarlo. Serkan si innervosisce e le dice che se non lo farà firmare non le permetterà di restare i n Azienda. A quel punto interviene Eda dicendo  che anche lei ha firmato u n contratto prematrimoniale visto che anche loro si sposeranno sorprendendo sia Serkan che Selin. Più tardi Eda convince Selin e Ferit a partecipare ad una intervista che dovrebbero rilasciare insieme a lei e Serkan e che deve tenersi la settimana successiva e quindi a rinunciare al viaggio in Italia.

Mentre Eda e Serkan stanno bisticciano per l’iniziativa di Eda sul matrimonio arriva Melo che sentita la notizia si complimenta con loro, Eda le dice che le cose non sono così e di non dire nulla alla zia.

Poi Eda avvisa Aydan che lei e Selin andranno da lei per scegliere l’abito da sposa e quindi di organizzare tutto.

Ferit incontra Kaan e gli dice di voler interrompere la loro partnership, al ché Kaan gli dice di aver importanti elementi contro Serkan.

Aydan, quando arriva Selin per scegliere il vestito, le dice che Serkan non va d’accordo con Eda e che lei è la persona giusta per lui. Invece ad Eda le dice di comportarsi in modo che Selin pensi che lei non sia adatta a Serkan.

Mentre si stanno misurando gli abiti Aydan dice a Selin che pensa che Serkan si sia fidanzato con Eda solo per fare dispetto a lei e che non è innamorato. Più tardi mentre Eda è da sola e si sta misurando un abito  arriva Serkan che le fa i complimenti e poi si guardano a lungo negli occhi.

Quando torna a casa Melo dice a Ayfer e alle amiche che Eda si sposa e Ayfer si sente male, in quel mentre arriva Eda che dopo aver guardato male Melo nega di stare per sposarsi, ma Ayfer non le crede e le dice che lei non ci parteciperà.

Engin dice a Serkan di aver saputo da Ceren  che lui e Eda non sono veramente fidanzati, Serkan, allora conferma  e dice che il loro scopo è dividere Selin da Ferit. Quando Engin gli fa notare tutto quello che ha vissuto con Eda Ser,kan gli dice di non sapere cosa è finzione e cosa è vero. Engin gli dice che per una volta deve seguire il suo cuore.

Ferit dopo aver incontrato Kaan dice a Selin che Kaan è fallito e deve chiudere l azienda perché serkan aveva dimostrato che stava imbrogliando e Frikrit gli ha tolto il progetto dell hotel.

Serkan e Eda vanno ad una riunione con Alptekin, Selin e Ferit per una nuova proposta di collaborazione. Ferit dice di essere in contatto con il famoso paesaggista  Efe Akman molto noto in Europa che vuole collaborare con loro aprendogli quindi le porte del mercato europeo.  Serkan, dopo aver letto le clausole che l’architetto ha dettato, rifiuta perché potrebbero danneggiare l’Azienda, poi dice a Ferit che gestire un’Azienda non è come gestire gli Hotel ereditati dal padre.

Finita la riunione arriva Kaan che dà dei documenti a Ferit e dice che ha venduto a lui la sua Azienda sorprendendo tutti. Selin dice a Serkan che lei non ne sapeva nulla, allora lui le ribadisce la necessità che Ferit firmi l’accordo prematrimoniale.

Selin rimprovera Ferit di aver preso la decisione da solo, ma lui le dice che se non l’avesse fato Kaan avrebbe divulgato le prove del loro coinvolgimento nella divulgazione del contratto di Serkan e che l’ha fatto per proteggerla 1.34

Eda vuole fare in modo che Serkan e Selin parlino da soli, e allora organizza l’intervista nella casa di montagna. Quando vi si reca con Serkan lei gli dice di aver invitato Selin e Ferit per fare lì l’intervista e che farà in modo di distrarre Ferit così che lui potrà parlare con Selin da solo  prima che si sposi.

Serkan dice a Eda che lei riesce a fargli fare delle cose che non avrebbe mai fatto e la ringrazia per quello che ha fatto per la madre. Poi le chiede l’origine della sua fobia (paura dei luoghi stretti tipo ascensore)  e lei gli racconta che quando aveva sei anni e aspettava  il ritorno dei suoi genitori aveva organizzato una sorpresa e si era nascosta in un armadio, e da lì aveva improvvisamente sentito urlare e piangere la zia: Per lo spavento non era riuscita a uscire e quando l’hanno trovata era svenuta. I genitori erano morti per la caduta di un muro di contenimento che li aveva sepolti nella casa in cui si trovavano in vacanza.. Serkan commosso la consola e l’abbraccia.

Piu tardi Arrivano Selin e Ferit e tutti insieme fanno delle simulazioni di domande rivelando scarsa conoscenza tra i partner

Selin propone a Serkan di lavorare e alle proteste di Ferit Eda gli propone di passeggiare con lei. Ferit le chiede di non rivelare la responsabilità sua  e di Selin nella divulgazione del contratto e lei dice che non farà perché Serkan ne rimarrebbe sconvolto.

Selin chiede a Serkan perché vuole convincerla a non sposare Ferit lui le dice che non si fida di lui e che non è la persona giusta per lei. Selin si arrabbia e se ne va. Serkan riceve una telefonata da Engin e Selin si nasconde per ascoltare, e sente solo che lui dice che “Lei non lo vuole e ha altri progetti per la sua vita” senza specificare di chi stia parlando , ma riferendosi a Eda.

La mattina seguente tutti si preparano per l’intervista e il servizio fotografico, Eda  è bellissima in un elegante vestito. Serkan quando la vede le dice che è bellissima e che è sincero. Durante l’intervista tutti rispondono a svariate domande, poi la giornalista chiede ad Eda di descrivere Serkan in una parola e lei risponde “Amore”, quando rivolgono la stessa domanda a Serkan lui risponde “Amore a prima vista”.

Finita  l’intervista Selin si ritrova con Serkan e gli dice di averlo sentito parlare con Engin e dire che lei non lo vuole, infatti Selin pensa che le parole fossero riferite a lei, e gli dice che se c’è una possibilità che loro due possano tornare insieme lei lascerà subito Ferit. Eda li sta ascoltando da dietro una porta.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *