Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Pubblicato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in the Air anticipazioni 13 luglio, 14 luglio, 15 luglio e 16 luglio

Love is in the Air: la trama del 13 luglio, le anticipazioni del 14 luglio di Love is in the air e tutto quello che succede il 15 luglio tra Eda e Serkan e finalmente l’amore confessato nella puntata del 16 luglio di love is in the air.

Selin dice a Serkan che se c’è la possibilità che loro due due possano tornare insieme, lei lascerà subito Ferit, ma vedendo Serkan esistente gli dice che deve darle la risposta entro due giorni.

Arriva Eda con Ferit e Serkan le prende la mano, allora Eda gli dà un bacio sulla guancia. Rimasti soli Serkan le chiede il perché del bacio e lei risponde che l’ha fatto per distrarre Ferit, visto che lui e Selin erano visibilmente molto tesi, poi quando lei gli chiede perché le ha preso la mano Serkan non risponde.

Mentre sono in macchina Eda chiede a Serkan perché non ha detto a Selin di rompere con Ferit, lui non risponde e le dice che lei pensa solo al contratto che sta per finire e a sbarazzarsi di lui, questa volta è Eda a non rispondere. Poi Serkan dice a Eda che il giorno successivo andrà a prenderla per andare in ufficio, ma Eda gli dice che non è necessario perché ha già presentato il progetto completo. Serkan dice che troverà un motivo per farla andare. E’ sera e Eda è a cena con la zia e le amiche e dice che non ha nessuna intenzione di sposarsi perché ha ancora tanti sogni da realizzare come laurearsi e andare in Italia e che spera di ottenere una borsa di studio. Aggiunge che Serkan si era offerto di fargliela avere, ma lei aveva rifiutato.

Ceren va a trovare Eda e lei gli racconta che Serkan non ha detto di si a Selin e forse il motivo è che lei gli piace, Ceren le risponde che certamente lui la guarda con uno sguardo da innamorato. Eda le dice che lei se ne accorge, ma che poi lui fa sempre qualcosa per distruggere ciò che ha fatto e aggiunge che non dimentica che lui ha voluto un contratto tra loro. Ma Ceren le dice che se fosse legato solo dal contratto non le avrebbe fatto una composizione di fiori né l’avrebbe cercata in tanti giardini, e che pensa che anche lei sia innamorata di lui.

Serkan racconta ad Engin la proposta di Selin e lui gli dice che è assurdo visto che sta per sposarsi e che poi nella sua vita c’è Eda. Serkan gli dice che Eda è una persona che riesce a entrare nella mente e nei sentimenti delle persone, Engin allora gli dice di parlare con Eda di sentimenti, ma Serkan dice di non conoscerli e che Eda lo odia per un fidanzamento falso figurarsi per uno vero. Engin lo esorta per una volta a lasciare da parte ragione e orgoglio. Poi gli dice che lui non sa stare senza Eda, Serkan risponde che non lo sa, allora Engin gli dice di non chiamare l’indomani Eda a lavoro visto che ha già completato il progetto.

Serkan risponde che non la chiamerà. Prima di dormire sia Eda che Serkan si pensano.

Ayfer chiede a Ceren se, grazie alle sue conoscenze, può aiutarla ad ottenere una ipoteca sulla casa, lei accetta, ma le chiede perché non chiede aiuto alla madre, ma Ayfer le dice che non vuole farlo. Poi mentre cerca dei documenti in un cassetto trova il contratto tra Eda e Serkan e si arrabbia moltissimo quindi chiede a Ceren se ne sa qualcosa e lei le dice che Eda lo ha fatto per riavere la sua borsa di studio. Ayfer si raccomanda di non dire nulla a nessuno, poi dopo vari tentennamenti telefona alla madre e le chiede aiuto per poter fare finire gli studi a Eda.

Serkan va a prendere Eda e la porta a vedere una villa con un grande giardino da restaurare e le dice che vorrebbe lavorarci con lei, poi visitano sia il giardino che la casa parlano delle loro idee per il progetto. Più tardi Eda gli chiede se ha detto di si a Selin e lui le chiede cosa pensa, Eda risponde che è una cosa logica e quindi deve accettare, allora Serkan le chiede cosa farà lei e Eda gli dice che ha fatto domanda a molte università anche estere. Serkan le chiede perché non accetta una borsa di studio da lui, Eda risponde che lei gli aveva rovinato l’immagina quando lo aveva baciato per cui lo ha aiutato solo per rimediare al suo errore. Serkan la ringrazia per averlo riunito a Selin e la abbraccia.

Serkan riceve una telefonata da Engin e fa finta che questo lo sta chiamando in ufficio per una emergenza e chiede ad Eda di accompagnarlo.

Arrivati in ufficio Serkan dice a Engin che Eda sta andandosene, che non vuole lavorare con lui ma recarsi all’estero, perciò deve essere lui a farle una proposta di lavoro. Mentre parla con Engin, Eda riceve una telefonata che le comunica che può iniziare a frequentare l’università in Italia e perciò felice saluta e se ne va. Serkan le corre dietro e le chiede di nuovo perché non accetta la sua borsa di studio lei gli dice che tra loro è tutto finito e che ora che lui ha riavuto Selin la deve lasciare libera di vivere la sua vita. Poi Eda gli dice che se vuole qualcuno nella sua vita non deve offrirgli un lavoro ma chiedere semplicemente di non andare via. Serkan risponde che non è tipo da chiedere di non andare a qualcuno che vuole andare via Ayfer va a trovare Aydan e l’accusa di sapere del contratto e di aver organizzato la festa di fidanzamento solo perché sapeva che era finto. Aydan ammette e dice che non l’avrebbe mai accettata come parente. Allora Ayfer le intima di tenere Serkan lontano da Eda e la minaccia di ritorsioni.

Tornata a casa Ayfer dice ad Eda di sapere del contratto e del perché lo ha accettato, e le chiede scusa per averla lasciata in una situazione di bisogno, anche Eda si scusa con lei per non averglielo detto. Poi Eda la tranquillizza dicendole che le hanno restituito la borsa di studio per l’Italia e che l’indomani parte per sostenere un colloquio presso l’Università italiana. E se andrà bene frequenterà lì l’ultimo anno e si laureerà.

Serkan torna a casa ed è molto nervoso per cui Aydan chiama Selin e le dice di andare da lui ,subito dopo Seyfe chiama Eda e le dice di andare da Serkan che sta male.

Più tardi Eda va da Serkan e lo trova molto nervoso e riesce a farlo rilassare, mentre stanno parlando arriva Selin che gli chiede cosa succede visto che lui si ammala solo quando è arrabbiato. lui le risponde che sta bene ma ha bisogno di dormire e Selin se ne va.

Ayfer ancora nervosa dopo l’incontro con Aydan rivela alle amiche di Eda che il fidanzamento era falso e Eda lo aveva accettato solo per riavere la borsa di studio.

Eda si occupa di Serkan e quando lui si addormenta ha un incubo in cui rivive il passato quando dopo la morte del fratello era stato mandato in collegio all’estero contro la sua volontà. Poi nel delirio chiede ad Eda di non lasciarlo e che andrà in Italia con lei, poi si lamenta del freddo ed Eda si sdraia vicino a lui per riscaldarlo.

La mattina seguente Serkan si sveglia abbracciato ad Eda e ne è sorpreso, lei gli dice che lui le aveva chiesto di restare , ma lui le dice che non ricorda nulla lasciandola molto delusa.

Eda, va via e va a salutare Aydan e le dice che sta partendo e che Serkan tornerà con Selin, lei la ringrazia e le dice di tenere l’anello di fidanzamento altrimenti Serkan vedendolo penserebbe a lei.

Ferit va a parlare con Alptekin e gli dice di aver parlato con gli avvocati di Efe Akman che insistono per l’accordo e dicono di accettare le condizioni poste da Serkan. Aggiunge che c’è un solo problema che loro hanno saputo di un incidente in un loro cantiere avvenuto anni prima in cui un muro crollando aveva ucciso due persone, quindi chiedono controlli mirati affinché ciò non accada nuovamente. Alptekin dopo aver detto che quello è uno dei suoi grandi rimpianti assicura che la cosa non si ripeterà e chiede a Ferit di non dire nulla a Serkan di quell’incidente.

Aydan vede Alptekin pensieroso e lui le racconta che quando era giovane lavorava molto e di aver preso più lavori di quelli che avrebbe potuto realizzare perciò aveva affidato ad altri la realizzazione di un progetto semplice, ma di non aver controllato la realizzazione e un muro era crollato uccidendo due persone. Lui per salvare l’Azienda aveva nascosto le sue responsabilità. (2.00)

Eda incontra Selin e le rivela il falso fidanzamento e le dice che Serkan l’ama anche se non riesce a dirglielo, poi se ne va con le lacrime agli occhi.

Alptekin dice a Serkan che Ferit diventerà socio della holding anche se con poche quote, lui gli dice che è un errore, poi gli ricorda di quando dopo la morte del fratello lo aveva mandato in collegio all’estero e che da quel momento non si fida più di nessuno tranne che se stesso.

Il mattino seguente Serkan va a casa di Eda e la vede salutare tutti e salire su un taxi.

Quindi Serkan chiama Selin e le chiede di incontrarsi, lei per poterlo fare lascia le prove del matrimonio lasciando Ferit sconcertato.

Serkan mentre guida, all’improvviso, ricorda ciò che aveva detto a Eda quando stava delirando e allora segue il taxi e lo obbliga a fermarsi. Fa scendere Eda, manda via il taxi e alle proteste di Eda dice che prima le parlerà e poi la manderà in Italia con un Jet privato.

Quindi Serkan le confessa che lei ha preso il controllo della sua vita e della sua mente e le chiede di rimanere perché è perdutamente innamorato di lei. Dopo questa dichiarazione Serkan la bacia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *