Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Pubblicato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in the Air anticipazioni 19 luglio, 20 luglio e 21 luglio

Love is in the Air: la trama del 19 luglio dove Serkan e Eda finalmente innamorati programmano il loro futuro, cosa succede il 20 luglio tra Selin, Eda e Serkan e le anticipazioni del 21 luglio di love is in the air.

Serkan, dopo aver detto finalmente ad Eda di essere innamorato di lei ed averla baciata le chiede di rimandare la partenza di due mesi e che lui andrà con lei in Italia. Eda felice accetta e allora Serkan la prende per mano e la porta a fare una romantica passeggiata sulla spiaggia.

Nel frattempo a casa di Eda c’è un’atmosfera molto triste , la zia e le amiche, pensando che sia partita, ne sentono già la mancanza. Ayfer, comunque dice che finalmente non sentirà più parlare di Serkan Bolat.

Selin, dopo aver aspettato invano Serkan e averlo chiamato senza ottenere risposta, telefona a Pyril e le dice che ha bisogno di parlare . Raggiuntala in ufficio Selin le dice che finalmente ha capito che tra lei e Serkan non potrà mai esserci nulla e di aver spezzato il cuore di Ferit, aggiunge che Serkan è una persona insensibile che ha giocato con lei e con Eda e che lei ora vuole concentrarsi solo su Ferit. Pyril le dice di pensare che Serkan sia innamorato di Eda, al che Selin le svela che il loro fidanzamento era falso.

Eda è in macchina con Serkan quando ricever una telefonata dalla zia , ma non risponde perché preferisce spiegarle la situazione di persona. Serkan le dice che lui non vuole spezzare nuovamente i suoi sogni, Eda gli ribatte che lei ha solo rinviato e non annullato la partenza per l’Italia. Poi Eda gli chiede cosa prova per Selin, Serkan le dice di non provare niente e che nella sua vita c’è solo lei.

Arrivati vicino casa di Eda , lei lo fa fermare a distanza perché non vuole che la zia lo veda prima di averle spiegato la situazione. Serkan le chiede cosa provi per lui e lei non risponde ma lo bacia.

Arrivata a casa tutte l’accolgono con gioia e quando sta per raccontare il motivo della mancata partenza, la zia le dice che non vuole sentire che è stato per Serkan, allora Eda mente dicendo che l’Università ha rimandato il colloquio di due mesi e che nel frattempo lei continuerà a lavorare al progetto che stava realizzando in Azienda. Ayfer allora si allontana e scrive un messaggio alla madre dicendole che ha sbagliato a fidarsi di lei e a chiedere il suo aiuto per Eda e di non volerla più sentire.

Quando Selin torna a casa Ferit le chiede se ha cambiato idea sul matrimonio, ma lei nega e gli chiede scusa. Ferit le dice che è stufo del rapporto che lei ha con Serkan e le richiede se vuole sposarlo e lei risponde di si e l’abbraccia.

Eda telefona a Serkan e gli dice di non aver parlato con la zia perché era arrabbiata per la sua mancata partenza, poi gli raccomanda di non dire alla madre che stanno insieme altrimenti racconterebbe tutto alla zia. In quel mentre da Serkan arriva Aydan che gli chiede se ha parlato con Selin, lui risponde di no e alle sue proteste che non capisce perché non ha fermato il matrimonio lui non risponde e se ne va.

Eda si offre di consegnare un ordine tardivo di fiori e con la scusa si incontra con Serkan e vanno a fare una passeggiata. Entrano in un bar e siedono ad un tavolo e qui felici e innamorati iniziano a flirtare. Passa in quel momento Selin con Ferit e li vede dietro l’ampia vetrata del bar in un atteggiamento molto intimo, Selin rimane sconvolta, ma riesce a dissimulare il suo disappunto con Ferit.

Il mattino successivo Eda, dopo essere scampata grazie a Melo a un tentativo di ipnosi da parte della zia che vuole capire cosa sta succedendo veramente, va a colazione a casa di Serkan, ma lo trova che sta parlando con la madre che vuole indagare su cosa stia succedendo, Eda si nasconde fin quando Serkan riesce a mandarla via. Poi finalmente fanno colazione flirtando come due innamorati felici di trovarsi insieme.

Alptekin incontra Kadir e subito lo incolpa di aver provocato l’incidente di tanti anni prima e lo accusa di avergli detto di aver fatto un lavoro in regola presentandogli anche dei certificati falsi. Invece un muro era crollato uccidendo due persone.

Kadir gli dice di aver pagato il suo debito e di essere uscito di prigione, Alptekin gli risponde che non finisce così visto che a causa del crollo una bambina era rimasta orfana. Kadir poi gli dice di aver cercato la famiglia della bambina, ma di non esserci riuscito e di aver saputo che la famiglia aveva cambiato cognome.

A questo punto Alptekin gli chiede di rintracciare quella bambina che nel frattempo è diventata una ragazza e se ci riuscirà lo pagherà per fargli cominciare una nuova vita.

Eda e Serkan stanno per entrare insieme in ufficio e lui le chiede di confessargli cosa prova per lui anche se è evidente, Eda scherzando e flirtando gli dice che lo odia al che Serkan sorridendo le dice che lei è una persona molto dolce e che i loro sentimenti sono reciproci.

Quando entra in ufficio Serkan trova che tutti i dipendenti stanno pettegolando della sua vita dopo che Erdem ha rivelato che il fidanzamento con Eda era falso.

Serkan, cercando di mantenere la calma, ribadisce a tutti che è vietato parlare della sua vita privata e che Eda continuerà a lavorare in quell’ufficio.

Ayfer va a trovare Serkan in ufficio e lui invita Eda a andare con loro, Ayfer inizia subito a fare domande sul perché Eda non sia partita per l’Italia e che è strano che sia stata bloccata mentre già era in aeroporto, lui, allora tradendosi, risponde che è stato un po’ prima di partire allora Ayfer chiede se lui di trovasse lì, al che Eda sentendosi sotto pressione sviene.

Serkan subito la soccorre abbracciandola e allora Ayfer gli dice che se Eda sta lì per lavorare va bene, ma che non vuole che sia lì per lui e che Eda tra due mesi dovrà prendere quell’aereo per l’Italia. Serkan le promette che Eda partirà e che lui non le farà mai del male.

Quando si risveglia Eda gli chiede di cosa ha parlato con la zia e lui le dice di averla rassicurata che lei partirà, allora Eda gli dice che partirà sicuramente perché è il suo grande sogno.

Lui dopo averle detto che la paura della zia è che stando lì con lui lei non si laurei , le dice che anche lui vuole che lei ottenga la laurea. Poi mentre stanno flirtando arriva Selin che gli dà il progetto di Efe Akman e gli dice che Ferit ha risolto i problemi che lui aveva evidenziato e che Alptekin lo ha già approvato.

Rimasto solo con Selin , Serkan cerca di parlarle per chiarire, ma lei non vuole, anzi gli dice che dopo il matrimonio lascerà il ruolo di P.R., lui le dice di non prendere decisioni affrettate e di riparlarne insieme più tardi a casa sua.

Selin quindi deve incontrare Serkan e quando Ferit le telefona gli dice che si trova in ufficio, ma Ferit la vede uscire da casa e la segue con la macchina. Arrivata da Serkan vanno a parlare in giardino e Ferit si apposta lì vicino per ascoltarli.

Serkan le dice che per lui è sempre stata importante e che lei gli è stata sempre vicino, ma che tra loro una storia non ha mai funzionato nonostante lei sia la persona giusta per lui.

Selin gli dice che per lei lui è sempre stato il primo e che si sarebbe separata da Ferit per lui, Serkan allora le dice che voleva andare da lei, ma non ha potuto perché è innamorato di Eda. Lei gli dice che è meglio così perché con lui non era mai felice. Poi Selin gli dice che non vuole ferire Ferit e che se lui lo desidera lascerà il lavoro in Azienda.

Quindi si ringraziano a vicenda per l’onestà e si danno appuntamento l’indomani al matrimonio. Nel frattempo Ferit come sente quelle parole si sente male e lo vede Ceren che sta passando nei pressi e lo soccorre.

Dopo che si è ripreso Ferit le dice di aver avuto un attacco di panico, lei gli chiede se può fare qualcosa per lui e che lo vede molto depresso, lui le dice di aver visto qualcosa che era sempre stato davanti ai suoi occhi, ma che si era sempre rifiutato di vedere. Poi le chiede discrezione su quello che le ha detto e lei lo rassicura sul suo silenzio.

E’ sera ed Eda va a casa di Serkan e gli dice di essere andata a piedi per non farsi scoprire da Aydan, lui la rassicura che né l madre nè Seify potranno arrivare senza averlo avvisato.

Insieme cucinano e si divertono poi mentre stanno abbracciati sul divano lui le dice che deve fare qualcosa per i suoi svenimenti e che dall’indomani farà sport con lui sotto la supervisione di un medico.

Poi Eda gli dice che vuole godersi quei momenti insieme e Serkan le chiede quando si stancherà di lui, lei risponde che è impossibile perché è il robot più romantico quindi si dichiarano pazzamente innamorati. Serkan dice ad Eda che ha comprato una stella e gli ha dato il suo nome e gliela mostra con il telescopio poi felici si baciano.

Il mattino seguente è il giorno del matrimonio e tutto è pronto pe l’evento.

Alptekin prima di recarsi alla cerimonia incontra Kadir che gli annuncia di aver trovato la ragazza che stavano cercando e gli consegna un dossier con tutte le informazioni su di lei.

Alptekin dopo avergli detto di non rivelare nulla gli firma un generoso assegno. Rimasto solo apre il dossier e scopre che quella bambina è Eda Yildiz e rimane sconvolto.

Arriva Aydan e lui le dice che finalmente hanno trovato quella bambina rimasta orfana e che avevano sempre voluto aiutate. Quando Aydan apprende che si tratta di Eda anche lei rimane sconvolta e pensa che lei è presente nella loro vita per vendicarsi.

Alptekin le dice che devono parlare subito con Serkan che deve sapere la verità

Ayfer parla con la madre e l’accusa di avere ritirato la borsa di studio per Eda, ma lei nega di averlo fatto e Ayfer comincia a capire che hanno fatto tutto Eda e Serkan.

Selin è pronta nel suo bel vestito da sposa e telefona a Efe e gli dice di aver firmato il contratto con cui gli cede le sue quote dell’Azienda e di averglielo spedito. Arriva Ferit e lei gli dice che non lavorerà più con Serkan e che lo renderà felice, poi lo abbraccia.

Eda arriva al matrimonio ed è bellissima e Serkan rimane incantato a guardarla e si lamenta che siccome nessuno sa che stanno insieme non può abbracciarla e baciarla.

Inizia la cerimonia e mentre gli sposi stanno per pronunciare il loro assenso Ferit ripensa a quello che Selin aveva detto a Serkan e quando è il suo turno di pronunciare il si dice a Selin che non può sposarla perché non vuole vivere con una donna innamorata di un altro uomo.

Lei gli dice che non è vero allora lui le rivela di averla sentita parlare con Serkan, allora Selin lo prega di non lasciarla, ma lui le dice che doveva averlo fatto molto tempo prima e se ne va lasciandola sola davanti a tutti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *