Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Pubblicato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in the Air Anticipazioni 22 luglio, 23 luglio e 26 Luglio

Cosa sucede a love is in the air nella puntata del 22 luglio, come si comportano Serkan ed Eda nella puntata del 23 luglio e la trama del 26 luglio di Love is in the air.

Ferit dopo aver detto a Selin che non vuole più sposarla, se ne va lasciandola sola davanti a tutti gli invitati sconcertati. Anche Selin sorpresa e addolorata lascia la cerimonia e nessuno dei suoi amici riesce a contattarla.

Anche Serkan ha cercato Selin ed Eda gli dice di trovarla  perché ha bisogno di aiuto. Serkan le dice  che non deve essere gelosa perché tra loro due ci sono delle manette invisibili che li legano e che si deve fidare di lui, Eda prendendogli la mano gli dice che si fida. Al loro colloquio ha assistito Alptekin che ha un’aria preoccupata.

Serkan quando accompagna a casa Eda le dice di rivelare al più presto la loro storia in famiglia. Eda lo rassicura che parlerà con le amiche e con la zia, ma che è certa che scoppierà un caos e che oltre a tutto ciò Aydan la odia.  Serkan le risponde che il caos che scoppierà li renderà più forti e le dà un bacio prima di lasciarla.

Tornata a casa Eda rivela alle amiche di stare insieme a Serkan dopo che lui le ha confessato di essere innamorato e per festeggiare fanno un dolce insieme. Poi Eda dice alle amiche di aver paura di dire alla zia di lei e Serkan  perché lei sicuramente si arrabbierà

Aydan parla con Alptekin tornato dal matrimonio e gli dice che è stato un vero scandalo ma che ora tra Selin e Serkan  non ci sono più ostacoli, lui le risponde che non è possibile perché ha visto che Serkan e Eda sono innamorati, Aydan allora urla che la faranno impazzire.

E’ sera tardi e Selin va a casa di Serkan e gli dice di aver fatto tanti errori e che Ferit nonostante l’ami l’ha ferita profondamente e  di aver perso tutto. Serkan la consola dicendole che ha ancora i suoi amici e il suo lavoro in Azienda, a questo punto Selin gli rivela che ha venduto il 45% delle sue azioni a Efe Akman e di aver trattenuto per lei solo il 5%.

Serkan incredulo e sorpreso le chiede il motivo e lei gli dice che lo ha fatto per stare lontano da lui, Serkan allora le dice che è anche colpa sua. Selin si scusa per la vendita e per essere andata da lui, ma di non sapere dove andare, Serkan la consola e la invita a rimanere lì per la notte.

Aydan sollecita Alptekin a parlare al più presto con Serkan, lui le dice che se avesse fatto prima le ricerche avrebbe detto a Serkan della loro responsabilità nella morte dei genitori di Eda quando lui l’ha incontrata. Aydan osserva che è la prima volta che Serkan si lega a qualcuno,  poi lo chiama e gli dice che il padre vuole parlargli

Quando Serkan va dal padre questo gli dice di aver  saputo della vendita delle azioni e che Selin ha commesso un grave errore. Al che Serkan gli ricorda che lui da mesi gli aveva detto di ricomprare le azioni da Selin,  poi dice  che non si fida di lui infatti non gli ha voluto affidare l’Azienda, ma se fosse stato vivo il fratello gliela avrebbe lasciata senza esitazioni, Alptekin dice che non è vero. Poi inizia a raccontargli dell’incidente avvenuto in passato, ma si sente male e viene portato in ospedale.

Serkan aspetta notizie in un corridoio dell’Ospedale e viene raggiunto da Selin che lo consola ma lui le dice che è colpa sua se si è sentito male, poi dopo aver avvisato Eda finalmente parla con un medico che gli dice che il padre ha avuto un attacco cardiaco, ma che ora  sta bene.

Serkan va dal padre e gli dice di essersi molto spaventato, Alptekin gli dice che il malore è stato un avvertimento della vita e perciò da quel  momento penserà di più a sé stesso per cui gli lascia la direzione dell’Azienda. Aggiunge che quel giorno arriva Efe Akman e che lui si dovrà presentare come il capo dell’Azienda e poi si scusa per avergli fatto credere di amare il fratello più di lui.

Melo dopo aver saputo da Selin che ha venduto le azioni diffonde la notizia per l’ufficio seminando panico tra gli impiegati che temono che Serkan possa vendere l’Azienda, ma Eda li rassicura dicendo che Serkan non lo farà mai.

Serkan fa una riunione in ufficio e rende noto che da quel momento lui guiderà l’azienda e che Selin ha venduto le sue azioni a Efe Akman. Aggiunge che hanno un progetto comune con lui che insieme al suo staff lavorerà  presso di loro per la realizzazione.

Mentre Serkan e Eda stanno parlando arriva Selin che dice di vergognarsi moltissimo per quello che è successo , arriva anche Ferit che dice di essere il consulente di Efe che sta arrivando.

Serkan  parla con Ferit e gli dice che qualunque sia il motivo ha fatto una cosa molto brutta a Selin, allora lui si alza e va da Selin. Selin è molto arrabbiata e non vuole vederlo, ma lui le dice che è lì per lavoro e le ricorda che ha sentito cosa ha detto a Serkan il giorno prima del loro matrimonio. Ferit le dice che era molto innamorato di lei e di aver combattuto per averla, ma di non esserci riuscito, poi si scusa per averla lasciata durante il matrimonio, ma ribadisce  di aver fatto bene a separarsi da lei.

Arriva Efe e tutti subito notano che è un bel ragazzo e che è molto cordiale ed amichevole. Va subito in riunione e Serkan gli dice di voler ricomprare le azioni che gli ha venduto Selin, Efe gli chiede il motivo e Serkan gli dice che vuole avere tutto il potere nelle sue mani. Efe gli risponde di no perché sarebbe un segno di incoerenza  da parte sua , ma che tra sei mesi ne potranno riparlare. Finita la riunione Serkan chiede a Selin di rimanere a lavorare in Azienda perché ha bisogno del suo aiuto per riprendersi le azioni da Efe.

Poi Serkan parla con Eda e le dice che Selin rimarrà a lavorare per aiutarlo, poi le dice che non riesce a stare in ufficio senza di lei perché lei è la sua aria.

Ayfer, nonostante pensi che  tra Serkan e Eda non ci siano più rapporti,  decide di andare a trovare Aydan per sapere come sta dopo il malore del marito. Aydan ne è stranamente contenta e le dice che lei è l’unica che si è interessata al suo stato, poi le dice che Serkan e Eda sono innamorati e stanno insieme. Ayfer che pensava che tutto fosse finito piange e si dispera, anche Aydan piange insieme a lei per questo amore tra i due ragazzi.

Efe dopo aver fatto con Serkan il giro dell’ufficio gli chiede se c’ è un paesaggista che può fargli da assistente  fino all’arrivo della sua squadra di lavoro  e lui gli propone Eda che è felice di poter lavorare con un paesaggista così bravo e famoso.

Ferit incontra Ceren e lui la ringrazia per averlo soccorso quando si era sentito male, li vedono Selin e Pyril che rassicura Selin che tra i due non c’è niente. Poi le dice che Ceren è una buona amica e che l’ha aiutata a avvicinarsi a Engin

Serkan è infastidito dalla vicinanza tra Efe e Eda e si infastidisce di più quando lui gli dice che Eda è una ragazza piena di talento. Più tardi Serkan chiede ad Eda cosa pensa di Efe, lei gli dice che è il suo idolo, che anche in Italia è considerato il miglior paesaggista e che è famoso in tutto il  mondo e che per lei è incredibile poter lavorare con lui anche se temporaneamente. Serkan ascolta in silenzio e accusa il colpo. Poi Eda gli dice che avrebbe voluto stargli accanto  e che vede Selin sempre presente vicino a lui, Serkan la rassicura e  si ripromettono di parlare di ogni cosa.

Più tardi quando stanno per uscire insieme Eda e Serkan ricevono contemporaneamente una telefonata: Serkan dalla madre e Eda dalla zia entrambe sollecitano il loro rientro a casa al più presto. Serkan dice ad Eda che il padre è rientrato a casa e vuole vederlo poi le dice che quella sera dovranno parlare della loro relazione alle loro famiglie e mettere fine ai segreti.

Arrivati a casa entrambi raccontano alle loro famiglie di essere innamorati e alle loro proteste entrambi dicono che devono accettare la situazione.

Serkan va a prendere Eda per uscire ed Ayfer lo invita a casa per parlare e  gli dice che Eda deve assolutamente andare in Itala a studiare e  detta una serie di regole che lui accetta .

Il mattino seguente Aydan chiama Eda e le dice che ora che sta con Serkan dovrà fare tutto ciò che lei le chiede tra cui organizzare un importante evento e aggiunge che adesso che Serkan dirige l’Azienda non potrà seguirla in Italia. Poi dopo aver saputo che dovrà frequentare per un anno in Italia l’incoraggia ad andare e laurearsi.

Ferit racconta a Efe del falso fidanzamento tra Eda e Serkan e che lui e Selin stavano insieme, Efe lo ringrazia del suo aiuto e lo invita a continuare a stargli vicino.

Serkan dice a Selin che ha bisogno del suo aiuto, lei gli risponde di essere molto in imbarazzo nel trovarsi lì con Ferit e Efe. Poi Selin gli dice che non si sarebbe aspettata che lui la trattasse così bene, allora Serkan le dice che è migliorato stando con Eda.

Serkan sente Eda parlare con Efe dell’Università italiana che frequenterà e che lui  le offre di poter lavorare nel suo studio di  Roma. Più tardi quando Eda gli dice di sapere che lui non potrà accompagnarla a Roma, iniziano a litigare e lui  se ne va via senza darle spiegazioni.

Eda saputo da Leyla dove è andato Serkan lo raggiunge nella casa di campagna. Si incontrano sotto un bellissimo gazebo e come si vedono si abbracciano felici. Il mattino seguente Serkan le dice che ha comprato una casa a Roma e di aver affittato un ufficio per poterle stare vicino perché l’unico problema è che non può vivere più  senza di lei. Eda sentendo queste parole si commuove,  e  avvicinatasi lo abbraccia e lo  bacia.

Più tardi Serkan va a casa dal padre e finalmente Alptekin gli racconta di quando tanti anni prima in un cantiere che aveva dato in subappalto era crollato un muro uccidendo due persone che avevano lasciato una bambina piccola. Mentre il padre parla Serkan ripensa al racconto che Eda gli aveva fatto della morte dei suoi genitori. Alptekin aggiunge di aver cercato quella bambina per aiutarla ma di non esserci riuscito perché la zia aveva cambiato cognome, ma di aver scoperto ora che quella bambina è Eda. Serkan alla rivelazione del padre è in lacrime disperato e allora Alptekin lo lascia solo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *