Anticipazioni Love is in The Air: 22-25 Settembre 2021

Pubblicato il

Anticipazioni Love is in The Air: 22-25  Settembre 2021

Love is in the Air anticipazioni 30 luglio, 2 agosto e 3 agosto

Eda, dopo che Serkan l’ha lasciata torna a casa distrutta e chiama le sue amiche. Eda racconta che Serkan le ha detto che per lui il lavoro è tutto e che lei interferisce con il suo lavoro, Fifi e Ceren le dicono che è stupido chiudere per quei motivi, allora lei risponde che lui è un robot e che non l’ama, mentre per lei, lui è meta della sua anima. Eda dice che è stata stupida a credere che le persona cambiano e che tutti l’avevano avvertita, Ceren le dice che non è colpa sua e che lui non è una persona normale, poi Eda dice che quando l’ha lasciata è rimasta gelata e non è riuscita a dire ciò che voleva, al che si alza e va da lui.

Contemporaneamente Serkan è con il suo amico Engin e gli dice che la sua è stata una decisione difficile ma necessaria, non ha raccontato ad Eda il vero motivo per cui la lasciava perché non voleva che guardandolo lei pensasse alla morte dei genitori . Aggiunge di averle detto che interferisce con il suo lavoro perché preferisce che lo odi piuttosto che conosca la verità (3.14), le ha fatto credere che è un robot insensibile perché non lui merita una angelo come lei che è metà della sua anima e che l’ama più di chiunque e più di tutto.

Eda lo raggiunge a casa, dopo che lui ha detto addio anche alla stella che porta il nome di Eda. Come lo raggiunge Eda gli urla contro che non si lascerà rovinare la vita da lui per la seconde volta , che è una persona senza sentimenti e che lei ha sbagliato a perdere tempo con lui ed andare contro tutti per lui, poi gli dice che mentre lei andrà avanti con la sua vita lui non troverà niente che potrà prendere il suo posto e va via. Quando Eda se ne va lui mormora ; “lo so “.

Mentre sta andando via le va incontra Aydan che le dice che le dispiace che Serkan l’abbia lasciata, ma che lei è una ragazza forte e che sopravvivrà anche se adesso le sembra impossibile, Eda risponde che sopravvivrà e le chiede come abbia fatto a crescere un figlio così insensibile che non sa amare

Alptekin va da Serkan e gli dice che è dispiaciuto e che ciò che sta succedendo è tutta colpa di quell’incidente, ma Serkan gli dice che invece la colpa è la sua e lo deve ammettere, poi gli dice che se ne andrà da quella casa il prima possibile.

Il mattino seguente Eda è al negozio di fiori e dice ad Ayfer che vuole lavorare e di sentirsi meglio dopo aver detto a Serkan quello che pensava, aggiunge che non penserà più al passato e che presto volerà in Italia. Poi mentre Eda cerca nel cellulare della zia l’indirizzo dove deve spedire una composizione che ha preparato, vede i messaggi che Ayfer si è scambiata con sua nonna e l’aiuto che le aveva chiesto per i suoi studi. Eda si arrabbia moltissimo e dice alla zia che lei non vuole niente dalla nonna che non deve interferire con la sua vita.

Eda riceve una telefonata da Efe per lavorare insieme al progetto, ma lei gli dice di essersi lasciata con Serkan e di non lavorare più alla Art Life. Efe le dice che con la fine di un amore non deve finire anche il lavoro, Eda gli dice che per lei il lavoro è importante ma che non può lavorare con Serkan. Efe dopo averle detto che lei ha molto talento le offre di lavorare con lui. Eda dapprima è perplessa poi accetta perché non vuole perdere questa grande occasione per colpa di Serkan.

In ufficio Engin suggerisce a Serkan di andare in vacanza per qualche giorno, ma lui non vuole perché è concentrato sul lavoro e dice di stare bene perché Eda è lontana da lui. In quel preciso istante arrivano Eda con Efe che annuncia a tutti che Eda lavorerà con lui sui suoi progetti, Serkan incredulo gli chiede perché non è stato informato, ma Efe gli dice che non deve farlo per scegliere i suoi collaboratori, allora Serkan ricorda a Eda che tra due mesi lei partirà, ma Eda gli dice che non partirà e quando Serkan le chiede il perché, lei risponde che non può chiederglielo e che il suo capo è Efe e lei sta dove si trova lui.

Serkan rimasto con Efe gli dice che sta facendo del male ad Eda, ma lui gli risponde che Eda vuole solo lavorare e di lasciarla libera di decidere da sola.

Durante la riunione per definire il progetto viene deciso di farne due uno dalla squadra di Serkan e uno da quella di Efe e lasciare scegliere al cliente chi vincerà.

Serkan si avvicina a Eda e le chiede perché indossi il suo anello, lei gli dice che indossandolo si ricorda di che persona è lui e che la cosa sta funzionando, Eda gli chiede perché anche lui sta indossando l’anello e lui le dice che serve per tenere lontane le donne. Poi le chiede se lavora con Efe per infastidirlo, ma Eda gli dice che il mondo non ruota intorno a lui e che lavorare con Efe per lei è una grande opportunità dato che lui è uno dei più grandi architetti esistenti.

Serkan chiede a Ferit se Efe gli ha chiesto di vendergli le sua azioni e che lui dovrebbe venderle a Selin, Ferit gli dice che il problema è che Selin è innamorata di lui e che è colpa sua se lei ha venduto le azioni a Efe e che è ora che se ne assuma la responsabilità.

Efe chiede a Eda se è in imbarazzo a lavorare dove è Serkan e se vuole lavorare in un altro posto e allora escono per andare altrove, Serkan vedendoli uscire insieme rimane male.

Efe, dopo aver lavorato con Eda nel giardino del negozio di fiori l’accompagna a casa e Ayfer lo invita a prendere un tè. Mentre parlano scoprono di provenire entrambi dalla stessa città di Mardin.

Serkan prima di lasciare l’ufficio raggiunge Efe e gli dice che la loro partnership non durerà a lungo e che lui non si abitua a stare con nessuno, al ché Efe gli dice che lo ha visto da come si è comportato con Eda.

Quando Serkan torna a casa Aydan gli dice che il padre sta soffrendo per la sua reazione e di parlargli, ma lui le risponde che non riesce a perdonarlo e non vuole più vederlo tanto da aver deciso di cambiare casa.

Intanto Eda, insieme alle sue amiche ha ri iniziato a tirare freccette sulla foto di Serkan e dice che lui un giorno si pentirà. Poi dice che lei ora ha un buon stipendio e se l’Università le facesse uno sconto sulla retta sarebbe in grado di pagarsela da sola.

Il mattino seguente Eda, dopo aver parlato con il Rettore dell’Università annuncia alle amiche che ha ottenuto una rateizzazione grazie anche al fatto che lavora con Efe Akman. A questo punto Fifi le rivela che la zia ha problemi economici e per questo motivo aveva chiesto aiuto alla madre, e che non le ha detto niente perché ha pensato solo a che lei stesse bene. Eda è colpita e addolorata e dice che le parlerà.

Quando arriva in ufficio Eda felice annuncia che tornerà all’Università e che frequenterà dopo l’orario di lavoro. Il primo a complimentarsi è Efe che le dice che dopo la laurea molti le offriranno lavoro, Eda gli dice che li ha convinti quando ha detto di lavorare con lui , al che Efe le dice che se è necessario è disposto anche ad andare a parlarci. Anche Serkan si complimenta augurandole il meglio, ma lei lo liquida con un freddo grazie.

In ufficio arriva Seyfi che va da Eda per consegnarle uno scatolone pieno delle cose che aveva lasciato da Serkan e che lui gli aveva chiesto di restituirle. Eda lo prende e lo va a buttare dentro un cassonetto che si trova fuori dall’ufficio, mentre Serkan la osserva da lontano.

Engin e Pyril sono innamorati, ma lei per non farlo capire quando è in ufficio non gli si avvicina per cui lui , per poterla abbracciare finge che lei sta piangendo per lo stress e consolandola a voce alta l’abbraccia davanti a tutti, cogliendola di sorpresa.

Poi tutti escono per andare dal cliente a presentare i due progetti e Serkan fa in modo che Eda vada in macchina con lui anche se lei è molto contrariata. Qui litigano mescolando lavoro e vita personale.

Al momento delle presentazioni Serkan fa di tutto per far vincere Eda, ma il cliente vista la validità di entrambi i progetti chiede che questi i vengono rielaborati per farne uno solo e tutti accettano volentieri.

Tutti insieme lavoreranno ad un unico progetto ed Efe propone di festeggiare andando in campeggio insieme anche per motivarsi. Serkan naturalmente si dice contrario, ma Engin dice che tutti hanno bisogno di motivazioni e quindi andranno al campeggio.

Tornata a casa Eda chiede alla zia perché non le abbia detto del debito,  Ayfer le dice di aver pensato solo ad aiutarla con gli studi e di aver chiesto aiuto alla madre per questo motivo. Eda le chiede di non nasconderle più niente e le dice che ora grazie al lavoro e alla rateizzazione che ha ottenuto potrà pagare da sola la retta e di non avere più bisogno dell’aiuto della nonna.

Il mattino seguente tutti si ritrovano al campeggio e inaspettatamente arriva Serkan che dice di essere andato perché tutti loro si trovavano lì, ma di non credere a quella sciocchezza del campeggio.

Arrivano gli animatori che li dividono in due squadre capitanate rispettivamente da Serkan e da Eda che chiede la collaborazione di Efe. Viene organizzata una gara fuori pista con due macchine ognuna della quale ha un pilota e un copilota scelti a sorte. Eda andrà in macchina con Serkan, mentre Efe con Selin. Eda e Serkan iniziano a bisticciare e lui si deve rassegnare a far guidare Eda. Serkan è chiaramente preoccupato dalla guida sportiva di Eda e bisticciano continuamente perché lui interferisce con la sua guida. All’improvviso Eda prende un sentiero fuori tracciato e Serkan si preoccupa al che lei gli dice che deve scusarsi per quello che le ha fatto, poi si ferma su uno sperone di roccia a strapiombo sul mare. Serkan le chiede scusa per averle rovinato la vita e lei gli dice che lo fa solo perché ha avuto paura di morire, lui ribatte che aveva paura per lei. Vengono raggiunti da Efe e Selin e Eda se ne va con Efe.

Tornati tutti al punto di ritrovo Serkan nota che manca Eda e Efe dice che è scesa dalla macchina per fare una camminata, tutti subito si preoccupano e organizzano le ricerche. Serkan dopo un po’ si allontana dal gruppo di ricerca e continua da solo a cercarla lungo i dirupi fin quando la vede a terra svenuta , subito la raggiunge e la soccorre cercando di farla rinvenire.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *