Anticipazioni Love is in The Air: 18, 20 e 21 Settembre 2021

Aggiornato il

Anticipazioni Love is in The Air: 18, 20 e 21  Settembre 2021

Love is in The Air: le anticipazioni, riassunti e spoiler della trama della serie tv turca sempre aggiornati con le vicende di Eda e Serkan. Love is in the Air va in onda su canale 5 tutti i giorni dalle 15.30 alle 16.30, interpretata da Hande Ercel nel ruolo di Eda Yildiz e Kerem Bursin nel ruolo di Serkan Bolat.

Love is in the Air Anticipazioni Sabato 18 settembre, Lunedì 20 Settembre e Martedì 21 Settembre

Melo, d’accordo con Eda, riesce a distrarre Semiha, mentre Eda entra nel suo ufficio e fotografa dalla sua Agenda la combinazione della cassaforte. Poi va a casa della nonna , apre la cassaforte e la busta, ma dentro vi trova un biglietto con su scritto “non disubbidire alla alla nonna”

In quel mentre arriva la nonna che ridendo le dice di non poterla prendere in giro, poi le ricorda il loro patto e le conseguenze se non lo rispetta e che è lei a comandare. Eda le risponde “aspetta e vedrai” e se ne va.

Eda, raggiunto Serkan sull’aereo che lo deve portare in Italia, gli chiede se vuole sposarla. Lui sorpreso e incredulo l’accarezza e le dice che è ciò che desidera di più, quindi si rimettono gli anelli di fidanzamento che Eda ha portato con sé e felici si baciano.

Poi Eda gli racconta che tutto ciò che ha fatto era un piano della nonna per separarli e che lei ha accettato per proteggerlo. Dopo essersi chiariti parlano di ciò che faranno a Parigi e Serkan le dice che anche lui le farà una proposta di matrimonio e che sarà molto romantica.

Mentre l’aereo è in procinto di decollare arriva una chiamata di Engin che agitatissimo dice che Piryl è stata rapita. Eda e Serkan si precipitano in ufficio ed Engin è fuori di sé visto che non sono stati trovati indizi e non sa dove cercare. In mezzo a questo caos compare Piryl che cerca di tranquillizzare tutti dicendo che l’ha rapita il padre. Pyril spiega che il padre è invischiato in affari loschi e che si era opposto al suo matrimonio, ma lei non lo aveva ascoltato e si era sposata facendolo arrabbiare.

Quindi dice a Engin che il padre vuole conoscerlo e gli raccomanda di rimanere molto calmo quando lo incontrerà. Tornata la calma Serkan annuncia che lui e Eda si sposeranno, scatenando l’entusiasmo di tutti che li abbracciano congratulandosi.

Serkan e Eda annunciano il loro matrimonio a Semiha che non la prende affatto bene , Serkan le dice che Eda gli ha rivelato il suo ricatto e che se vuole può mandarlo di nuovo in carcere e prendersi l’Azienda, ma non riuscirà a separarli. Eda dice alla nonna che se lei non si opporrà potranno diventare una vera famiglia. Semiha,irritatissima, si alza e se ne va senza rispondere.

Eda e Serkan si recano a casa di Ayfer e la trovano in compagnia di Aydan mentre stanno discutendo e bisticciano su di loro. Anche quando Serkan annuncia il loro matrimonio i bisticci continuano con reciproche accuse e illazioni. Vista la situazione Eda e Serkan se ne vanno silenziosamente e non visti .

Serkan porta Eda in piccolo ristorante illuminato solo da candele e deserto, lui si mette al pianoforte dove le suona una romantica melodia, quindi le si avvicina e le fa una romanticissima proposta di matrimonio , che lei accetta subito e si dichiarano amore eterno.

Semiha telefona all’imprenditore e lo informa del matrimonio aggiungendo che lei farà di tutto per impedirlo. Poi Semiha dice al suo assistente che l’imprenditore si è arrabbiato e che lei deve cambiare strategia per poter impedire il matrimonio.  Il mattino seguente Semiha si reca da Aydan e le dice di essere contraria al matrimonio perché non ha dimenticato ciò che le ha fatto la famiglia Bolat. Aydan le risponde che Serkan è innocente e che lui e Eda hanno deciso da soli di sposarsi e che lei deve rassegnarsi. Semiha, allora, la minaccia dicendole che se non ostacolerà il matrimonio, lei rovinerà Serkan privandolo di tutto anche della libertà.

Semiha va anche da Ayfer e cerca di convincerla a ostacolare il matrimonio, ma lei le risponde che non può visto che Eda è molto felice. Semiha la convince che lo deve fare per il suo bene e per il suo avvenire.

Balca si incontra con Semiha e le dice di essere rimasta sorpresa dalla notizia del matrimonio, ma di sapere che le famiglie sono contrarie. Semiha dice che è merito suo che sia Aydan che Ayfer si sono dichiarate contrarie, poi la sprona a continuare i suoi piani con Serkan.

Aydan e Ayfer hanno dichiarato la loro contrarietà al matrimonio per cui Serkan e Eda escogitano un piano per far cambiare loro idea coinvolgendo anche lo chef Alexander di cui entrambe sono ammaliate. Serkan invita Aydan a pranzo in un ristorante e Eda invita Ayfer nello stesso ristorante . poi quando si incontrano fanno finta che sia una coincidenza e riescono a far sedere tutti allo stesso tavolo. Sia Aydan che Ayfer si dichiarano contrarie al matrimonio anche se Serkan dice che per lui e Eda è importante il loro sostegno . A questo punto entra in scena lo chef Alexander che quando gli viene annunciato il matrimonio esprime subito il suo entusiasmo e si congratula e accetta di sedersi con loro. Serkan gli parla della loro felicità e della contrarietà di Aydan e Ayfer. Allora Alexander si rivolge alle due donne e con fare suadente le convince a non ostacolare quel grande amore e a lasciarli liberi di vivere la loro vita. Ayfer dice che tutto deve svolgersi secondo le tradizioni per cui Serkan le dice che quella stessa sera andrà a chiedere la mano di Eda.

Nel frattempo Engin incontra il terribile padre di Piryl che lo sottopone a diverse prove tra cui essere appeso a testa in giù e poi essere abbandonato solo al centro di una foresta pur di farlo rinunciare alla figlia, ma lui resiste.

E’ sera e Eda , insieme alle amiche e a Ayfer, aspetta emozionatissima l’arrivo di Serkan. Poco dopo Serkan arriva in compagnia della madre e di Pyril e Ferit. Mentre Aydan sta per formulare la domanda di rito per un fidanzamento secondo la tradizione, arriva Semiha che dichiara di non essere contraria al matrimonio a condizione che lui segua tutte tradizioni della sua famiglia. Quando sta per riprendere la cerimonia arriva lo chef Alexander che corteggia Ayfer, ma per farla andare a lavorare da lui.  Quindi Aydan riprende a ripetere la formula di rito quando arriva Engin che, in condizioni fisiche pietose, annuncia che il padre di Pyril accetta il loro matrimonio. Finalmente Aydan recita la formula di rito per i fidanzamenti e Ayfer e Semiha accettano il fidanzamento. Quindi c’è la cerimonia degli anelli e quando Semiha taglia il nastro rosso che unisce gli anelli al dito di Serkan e Eda li avverte che li terrà sotto controllo fino al matrimonio.

Il giorno seguente Serkan va da Aydan per visionare la lunga lista di richieste che Semiha ha fatto per rispettare le sue tradizioni. Aydan si lamenta della quantità delle richieste e Serkan si porta in ufficio la lista che lo riguarda. Contemporaneamente anche Ayfer si lamenta della lista che Semiha le ha mandato e che anche lei deve rispettare. Arrivato in ufficio Serkan distribuisce le richieste tra i suoi amici e dice che Semiha sta facendo di tutto per ostacolarli, Quindi chiede il loro aiuto per espletare tutte le incombenze alla perfezione. Poi Serkan rifiuta l’aiuto che Balca gli offre dicendo che non ne ha bisogno.

Erdem è incaricato di trovare uno zucchero particolare che viene utilizzato per fare una bevanda che si consuma alla cerimonia dell’Hennè e che deve essere preparata dalla famiglia della sposa. Erdem non trova questo zucchero e un uomo che lo segue informa l’imprenditore.

Aydan, che deve preparare la bevanda dà in escandescenze per la mancanza dellozucchero e allora Eda si reca da Serkan che pur non riconoscendo l’importanza della cosa la tranquillizza dicendole che supereranno tutti gli ostacoli insieme.

Balca ferma Eda e si scusa di tutto ciò che le ha fatto e fa in modo di farsi invitare alla festa dell’Henné.

Nel frattempo l’imprenditore fa recapitare a Erdem una scatola dello speciale zucchero che non è riuscito a trovare dai suoi uomini , che lo avvertono di non far sapere che lo ha mandato l’imprenditore per non irritare Serkan.

E’ sera e si sta svolgendo la cerimonia dell’Hennè e Eda a e le amiche ballano danze tradizionali tra canti e musiche.

Nel frattempo Serkan è a casa con Erdem, Ferit, Engin e Seyfi e tutti si annoiano e parlano della cerimonia dell’Hennè.

Intanto continua lo svolgimento della cerimonia con riti tradizionale e balli. Poi viene servita la tipica bevanda che è stata preparata con il famoso zucchero e tutte, dopo aver bevuto tutti si addormentano improvvisamente tranne Balca che le guarda. Serkan vuole recarsi alla cerimonia e chiama Eda che risponde ma riesce a farfugliare solo qualche parola incomprensibile prima di crollare. Balca che ha assistito finge di dormire anche lei. Quindi Serkan e gli altri si preoccupano non avendo risposte alle loro telefonate e decidono di andare alla cerimonia, ma nel frattempo Eda, addormentata, è stata portata via da degli uomini.

Love is in the Air anticipazioni 13, 14 Settembre, 15 settembre e 16 settembre, 17 Settembre

Eda, quando la nonna esce per andare ad una cena, si intrufola a casa sua per cercare la busta gialla, ma  all’improvviso entra  la nonna che ha dimenticato il cellulare e lei  giustifica la sua presenza dicendo che stava preparandole una sorpresa. Semiha si dice felice e la convince ad andare a cena con lei e il imprenditore. Poi si apparta e telefona a Balca e le dice di recarsi con Serkan nel loro stesso ristorante e darsi da fare con lui  davanti a Eda.

Mentre Serkan sta cenando con Balca entra nel ristorante Eda con la nonna e il imprenditore. Entrambi si guardano e sono reciprocamente gelosi dei loro accompagnatori e infatti  ognuno controlla i movimenti dell’altro. Poi Eda e Serkan si incontrano ai bagni e lei gli dice che mentre  lei è a una cena di lavoro, lui è a una cena romantica. Serkan nega dicendo che anche la sua è una cena di lavoro e iniziano a discutere dimostrandosi la reciproca gelosia.

Nel frattempo Balca aggiunge un poco del suo cocktail alcolico a quello analcolico di Serkan per farlo ubriacare e poterlo sedurre facilmente.

Quando torna al tavolo Eda trova un regalo del imprenditore e poi ballano insieme.  Sekan è gelosissimo e beve parte del cocktail mentre  Balca riesce a  convincerlo a portarla con lui a Parigi per lavoro.

Serkan inizia a non sentirsi bene ed Eda è gelosa delle attenzioni che gli riserva Balca, poi quando va via lo guarda perplessa perché capisce che non sta bene.

Tornata a casa Eda vede la nonna aprire la cassaforte e metterci la busta gialla.

Serkan continua a sentirsi male e torna a casa accompagnato da Balca che insiste a voler rimanere con lui anche se lui non vuole. Quando Serkan va a dormire e la lascia sola,  Balca telefona a Semiha per avvisarla di essere a casa di Serkan . Allora Semiha dice ad Eda di accertarsi delle condizioni di Serkan e dopo che questo non risponde l telefono la convince ad andare a casa sua per vedere come sta. Quando Eda esce per raggiungerlo,  Semiha avverte Balca del suo arrivo e le dice di mettere in pratica il lor piano.  Arrivata a casa di Serkan le apre Balca, dato che lui è in camera a dormire e le  si presenta con indosso solo una camicia di Serkan . Eda chiede di  Serkan e lei cerca di mandarla via facendole capire che sono occupati.

Eda entra ugualmente e le dice di aver capito il suo piano per allontanarli, ma Balca le dice che lei sta con Serkan, a questo punto Eda, furiosa,  la caccia di casa in malo modo. Poi Eda va da Serkan, lo sveglia e lo rimprovera per la presenza di Balca. Lui le dice che hanno solo rapporti di lavoro e che invece il imprenditore ci prova con lei. Quindi si confessano di essere gelosi, si baciano e passano la notte insieme.

Il mattino seguente Eda va via prima che Serkan si svegli e va dalla nonna che le dice di essere delusa perché lei è rimasta da Serkan. Eda le dice che lui stava molto male e non poteva lasciarlo e che poi era stata lei stessa a convincerla ad andare da lui.

Eda e Serkan s incontrano e parlando di loro due,  lei gli dice che deve risolvere una questione e che deve farlo da sola e che lui deve fidarsi di lei e darle del tempo. Serkan le risponde che si è sempre fidato di lei e che le dà tempo.

Balca dice ad Eda che quella stessa sera partirà per Parigi con Serkan. Eda va subito da lui che le dice che Balca non partirà con lui e che l’aveva invitata in un momento di rabbia, quando l’aveva vista ballare con il principe. Serkan poi le dice di stare attenta al principe perché non si fida di lui, Eda gli risponde che sa cosa fare e di fidarsi di lei. Serkan le dice che si fida di lei e che le dà tempo fino al giorno successivo quando ritornerà da Parigi . Poi Sekan comunica a Balca che sarebbe partito da solo per Parigi lasciandola molto delusa e Semiha la rimprovera per non essere stata capace di sedurre Serkan.

Serkan è stato convocato alla Stazione di Polizia perché è stata presentata una denuncia a sua carico e tutti gli amici lo hanno seguito per avere sue notizie.

Eda si avvicina alla nonna, anch’essa presente, e le dice che se è opera sua gliela farà pagare, ma Semiha, imperturbabile le dice che devono parlare prima che la notizia si diffonda e danneggi l’immagine della Azienda.

Serkan è in una stanza con Ceren, che è l’avvocato dell’Azienda , che gli dice che è stato accusato di corruzione. Serkan le dice che qualcuno sta cercando di incastrarlo, poi si informa se Eda è lì.

Tutti sono sconvolti e in attesa di notizie, Ceren li informa che le cose andranno per le lunghe e li invita ad andare via. Aydan in particolare non si dà pace e allora Balca si offre di accompagnarla a casa e di restare con lei, mentre Eda accetta di seguire la nonna per parlare. Eda è a casa della nonna e questa le fa vedere degli articoli che riportano la notizia delle accuse a Serkan che sono pronti per essere pubblicati. Semiha le dice che se romperà la sua relazione con Serkan, lei farà di tutto per farlo scagionare il prima possibile, ma Eda rifiuta e va via.

Ceren informa Serkan che ancora non è nota l’identità di chi lo ha accusato e che nell’attesa di essere interrogato dovrà stare nella prigione della Stazione di Polizia. Nel frattempo lei parlerà con l’avvocato dell’accusa.

Eda torna alla Stazione di Polizia e fa di tutto per incontrare Serkan che è felice di vederla e le dice che la situazione è seria e che potrebbe andare in prigione anche se è innocente, poi le dice di amarla più di ogni altra cosa al mondo. Eda è molto triste e preoccupata e dopo l’ incontro, ritorna a casa della nonna e le chiede perché sta facendo questo a Serkan e lei le risponde che la famiglia Bolat ha ucciso suo figlio e lei distruggerà Serkan.

Eda le dice che Serkan è innocente perché all’epoca era solo un bambino piccolo, quindi le confessa di essere innamorata di lui, ma la nonna le dice che ciò non è possibile e che non lo permetterà mai perché lei è l’unica cosa che le rimane del figlio. Eda è disperata e accetta di lasciare Serkan per salvarlo, ma le dice che l’ha persa per sempre. Quando Eda se ne va Semiha dà ordine ad un suo collaboratore di fare in modo che Serkan venga subito scagionato.

Infatti Serkan viene subito rilasciato perché risulta vittima di uno scambio di identità e l’accusa riguardava un’altra Azienda. Quando esce è accolto dagli amici e Ferit commenta che sicuramente qualcuno sta manovrando contro di lui. Serkan chiama più volte Eda ma lei non gli risponde e allora Ceren gli dice che probabilmente è da Aydan . Serkan, quindi si reca a casa della madre, ma non trova Eda bensì trova Balca che si è fermata lì con la scusa di accudire Aydan.

Eda è molto triste e si addormenta stringendo in mano il braccialetto che le ha regalo Serkan e sogna di incontrarlo e che lui le chieda di sposarlo e che lei accetti felice. Naturalmente al risveglio è molto triste perché si trattava solo di un sogno.

Al Mattino Balca prepara la colazione per Serkan, ma lui va via dicendo che deve cercare Eda per parlarle. Subito Balca avverte Semiha e lei dà ordine a un suo assistente di seguire Eda per vedere se si incontra con Serkan.

Eda è con le amiche e racconta del ricatto che le ha fatto la nonna e che la porta a non rispondere alle continue telefonate di Serkan perché non sa cosa dirgli. Ceren le dice che non deve permettere alla nonna di interferire con la sua vita, ma Eda ribatte che Semiha è determinata a voler rovinare Serkan. Poi le informa che lascerà l’Azienda perché non riesce a lavorare con lui.

Serkan va da Ayfer e le chiede dove sta Eda, lei gli risponde che Eda non vuole parlargli, aggiunge che lui è una brava persona, ma che il dolore che la sua famiglia ha causato non può essere dimenticato e lo esorta a stare lontano da Eda.

In ufficio Serkan parla con Eda e le dice che è stato molto contento di vederla quando era dietro le sbarre, poi le chiede che problema ha con lui. Eda dapprima si schermisce poi quando sta per parlare vengono interrotti da Balca che fa di tutto per disturbarli intromettendosi tra loro e infastidendo Eda. Irrompono anche Engin e Pyril che informano che la gara che hanno vinto è stata annullato dopo lo scandalo che lo ha travolto.

Eda corre subito dalla nonna e l’accusa di ciò che sta succedendo, ma lei le dice che non ha ancora soddisfatto le sue richieste, allora Eda le assicura che farà ciò che le ha chiesto, Semiha, soddisfatta, l’assicura che risolverà tutti i problemi.

Serkan indice una riunione di emergenza dove dice che nonostante sia innocente subisce delle ripercussioni e che ha bisogno di trovare un grosso cliente per riacquistare credibilità, Semiha, sollecitata da Eda dice che ci penserà lei a trovarlo, ma Serkan le risponde che non si fida di lei, allora Semiha gli dice che questa sarà l’occasione per farlo ricredere.

Serkan parla con Eda e le dice che ha capito che gli sta nascondendo qualcosa e le chiede se ciò è collegato alla nonna, in quel mentre arriva Semiha che annuncia di aver trovato un grosso cliente. Si tratta del imprenditore Seyman, suo vecchio amico, una persona molto ricca e influente che ha deciso di trasferirsi a Istanbul dove vuole costruirsi una grande villa.

In ufficio hanno organizzato un incontro con il imprenditore Seyman e tutti sono eccitati perché è l’erede di una delle famiglie più ricche al mondo.

L’imprenditore arriva seguito da una grande scorta, è giovane e bello e Semiha lo accoglie calorosamente e gli presenta subito Eda che fa colpo su di lui. Durante la riunione l’imprenditore illustra le caratteristiche che vuole nella sua casa poi parla con Eda che si occuperà del giardino e le dice che deve unire caratteri occidentali ed orientali.

Serkan invita Eda a lavorare insieme al progetto del giardino, ma lei rifiuta perché se se ne accorge la nonna annullerebbe il progetto, Serkan è dispiaciuto e sospettoso

Semiha dice ad Eda che ha attuato la sua parte dell’accordo trovando un grosso cliente e che adesso tocca a lei mantenere i patti lasciando Serkan, Eda le dice che lo farà l’indomani dopo la presentazione del progetto all’ imprenditore.

Il giorno seguente la presentazione del progetto riscuote grande successo e l’imprenditore affida a loro la realizzazione dei lavori. Quando Eda gli illustra la sua parte del progetto che riguarda il giardino lui la elogia e la guarda con interesse, cosa che non sfugge a Serkan.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Articolo di

Tag #Love is in the Air #serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *