Chi è Lorenzo Zorzi padre Tommaso Zorzi: Biografia, Età, Lavoro e Matrimonio

Aggiornato il

Chi è Lorenzo Zorzi padre Tommaso Zorzi: Biografia, Età, Lavoro e Matrimonio

Lorenzo Zorzi è un noto manager originario di Milano, noto al pubblico per essere il padre di Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello VIP 2020. Lorenzo Zorzi attualmente è Senior Manager per Mondora SRL Lab una società informatica di software.

Chi è Lorenzo Zorzi

  • Nome: Lorenzo Zorzi
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Età: 57 anni
  • Data di nascita: 14 febbraio 1964
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: Manager
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: non disponibile
  • Seguici sul nostro profilo Instagra Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lorenzo Zorzi nasce nel 1964 a Milano dove ha frequentato il liceo classico per poi laurearsi in Discipline Economiche e Sociali presso l’Università Bocconi di Milano. La carriera lavorativa è iniziata subito dopo la laurea come consulente per diverse società di rilievo nazionale e internazionale. In breve tempo ha raggiunto i livelli più alti di carriera fino a ricoprire il ruolo di Digital & Innovation Senior Manager per una società di servizi informatici e pubblicitari.

Lorenzo Zorzi è un professionista molto rispettato e quotato nel suo campo e una persona molto riservata nella vita privata. Non ha profili social attivi e l’unico profilo che si trova in rete è quello legato alla sua professione su LinkedIn.

Matrimonio e Figli

Lorenzo Zorzi si è sposato con Armanda Frassinetti in prime nozze e ha avuto due figli: Tommaso e Gaia Zorzi. La famiglia ha vissuto a Milano durante l’infanzia dei figli dove Tommaso e Gaia hanno frequentato scuole private. Dopo il divorzio avvenuto quando i figli erano adolescenti non sappiamo se Lorenzo Zorzi si sia risposato o abbia un’altra famiglia. Sappiamo però che Tommaso e Gaia hanno sentito molto la mancanza del padre e si sono legati molto alla madre Armanda.

Rapporto con Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi durante la permanenza nel reality show Grande fratello VIP 2020 ha parlato più volte del padre Lorenzo Zorzi e l’ha spesso definito “il padre migliore del mondo” che fino a un certo punto del suo percorso di vita è stato la sua spalla. Poi però la vita gli ha tolto questo supporto perché il padre e la madre si sono separati e lui non è stato più presente come prima dicendo che è praticamente sparito. Si vedono infatti 3-4 volte l’anno, mentre la madre, Armanda Frassinetti, è molto amata da Tommaso che si dispiace per non essere stato vicino a lei come avrebbe dovuto in alcuni momenti difficili. Tommaso ha dichiarato su suo padre:

non poter contare su una figura di padre, per me ha significato non fidarmi degli uomini

Tommaso ha confessato ai suoi genitori di essere gay quando aveva 18 anni con una mail mentre si trovava all’estero per studiare. La madre, di nome Armanda, ha accolto la notizia con grande serenità e anche il padre non gli ha mai fatto mancare il suo supporto.

Tuttavia il rapporto padre-figlio è molto contrastato a quanto dice lo stesso Tommaso Zorzi che appena entrato nella Casa del GF VIP ha pronunciato delle frasi molto forti

Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni

Durante un confronto con Enock Barwuah, anche lui ex concorrente del GF vIP, Tommaso ha dichiarato:

Ho sempre aspettato che lui facesse la prima mossa perché se tu sei padre hai un dovere nei confronti della tua famiglia. Lui non mi ha mai protetto, non ha mai protetto mia sorella. Sì, a volte mi scrive e mi manda gli articoli dei giornali su di me dicendomi ‘Bravo’. Allora piuttosto non voglio avere un rapporto. Per avere un un rapporto di civile convivenza, “Salve, “Buonasera”, preferisco azzerare tutto. Dall’altra parte, quando vedo i padri, quando vedo un padre al parco con i figli, mi si apre quella roba lì. Anche perché è qualcosa che, fino a un certo momento, ho avuto.

Tuttavia nelle ultime puntate del reality show nel febbraio 2021 Tommaso ha cambiato approccio e i suoi sentimenti verso il padre sono mutati e lui stesso ha ammesso di non essere più arrabbiato con lui e che crede che suo padre Lorenzo “abbia trovato un muro quando mi ha cercato”.

Video

Articolo di

Tag #grande fratello #grande fratello vip

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *