Chi è Lorenzo Orsini: Biografia, Età, Padre, Rapper e La Pupa e il Secchione

Aggiornato il

Chi è Lorenzo Orsini: Biografia, Età, Padre, Rapper e La Pupa e il Secchione

Lorenzo Orsini, in arte Lollo G, è un giovane rapper di 22 anni, probabile concorrente de La Pupa e il secchione 2022. Rapper noto per aver collaborato aver condiviso i palchi con Ghali, Achille Lauro e Gué Pequeno, si dice che Lorenzo Orsini sia il figlio illegittimo di Vittorio Emanuele di Savoia.

Chi è Lorenzo Orsini? 

  • Nome: Lorenzo Orsini
  • Nome D’Arte: Lollo G
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita:  2000
  • Luogo di nascita: Formigine (Modena)
  • Segno Zodiacale: Sconosciuto
  • Professione: Rapper e studente di giurisprudenza
  • Altezza: sconosciuta
  • Peso: sconosciuto
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @iamlollog
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lorenzo Orsini nasce nel 2000 a Formigine, in provincia di Modena. Non si sa molto delle sue origini, ma si dice che sia il figlio segreto di Vittorio Emanuele, e di conseguenza il fratello di Emanuele Filiberto. La madre sarebbe un’avvocatessa con cui Vittorio Emanuele avrebbe avuto una relazione intorno agli ultimi anni Novanta. La notizia è stata smentita da Emanuele Filiberto stesso alcune ore dopo che la notizia è circolata.

Lorenzo Orsini è uno studente di giurisprudenza e anche noto per aver collaborato con l’amico e collega Moreno. Il suo nome d’arte è Lollo G, e sembra che Lorenzo Orsini sarà uno dei concorrenti de La Pupa e il secchione 2022.

Lavoro e carriera

Lorenzo Orsini, in arte Lollo G è noto soprattutto nel mondo social e tra gli amanti del genere rap. Ha infatti inciso e pubblicato su You Tube diverse canzoni, come: Questa volta no (feat. Moreno), Voglia di te e Salgo su. Ha anche collaborato con artisti quali Gue Pequeno e Achille Lauro. Nella sua carriera annovera anche un featuring con Lil Wayne. Nel 2022 probabilmente, prende parte a La Pupa e il secchione.

Figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia

Si dice che Lorenzo Orsini sia il figlio illegittimo di Vittorio Emanuele di Savoia. I due si sarebbero frequentati fino a quando Lorenzo non ha compiuto 3 anni, per poi rincontrarlo all’età di 15 anni.

Durante una puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha discusso in diretta questa notizia, che però è stata fortemente smentita da Emanuele Filiberto di Savoia. La veridicità della notizia è quindi tutt’ora incerta.

La Pupa e il Secchione 2022

Lorenzo Orsini partecipa all’edizione 2022 del programma La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso su Italia 1. Tra gli altri componenti del cast vip e non, troviamo Flavia Vento, l’ex Bonas di Avanti un altro Paola CarusoAristide Malnati e il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi, e Francesco Chiofalo (fidanzato di Drusilla Gucci), Vera Miales, Mila Suarez, Mirko Gancitano, Gianmarco Onestini, Denis Dosio. Inoltre la giuria che anima le puntate del reality show è composta da Antonella EliaFederico Fashion StyleSoleil Sorge reduce dal GF VIP 6.

Ex fidanzata Marialaura De Vitis

Lorenzo Orsini è stato fidanzato con Marialaura De Vitis, ex di Paolo Brosio. A quanto pare la relazione sarebbe già terminata.

Instagram

Il profilo instagram di Lorenzo Orsini è seguito da 137 mila followers, con la quale il giovane rapper ama condividere gli aggiornamenti del suo lavoro o anche semplici selfie.

Lorenzo Orsini Insta

Curiosità

  • Gli piace molto giocare a calcio
  • Lorenzo Orsini ha vinto  Indieffusione al Premio Lunezia per la sezione Indipendenti

Articolo di

Tag #la pupa e il secchione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.