Chi è Lorenzo De Lauretis: Biografia, Età, Instagram e Lavoro

Lorenzo De Lauretis è stato uno dei partecipanti de “La Pupa e Il Secchione e viceversa“. Il ragazzo è stato premiato come più intelligente di Italia nell’anno 2018 e, per quanto riguarda la sua partecipazione al mondo televisivo, di recente ha fatto anche Ciao Darwin.

Chi è Lorenzo De Lauretis?

  • Nome: Lorenzo De Lauretis 
  • Luogo di nascita: L’Aquila
  • Professione:  Ricercatore Universitario
  • Data di nascita: 31 Marzo 1991 
  • Età: 29 Anni 
  • Segno zodiacale: Ariete 
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @lorenzodelauretis
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lorenzo De Lauretis nasce a l’Aquila il 31 Marzo del 1991. Non è un volto noto del mondo dello spettacolo nonostante abbia partecipato a più di un programma televisivo. Al momento è famoso per essere stato eletto – nel 2018 – come il ragazzo con il quoziente intellettivo più alto d’Italia. Per questo è socio del Mensa, una no profit di persone che hanno un quoziente intellettivo di almeno 98. E’ sempre stato appassionato di informatica, infatti ha conseguito il diploma presso l’istituto ITI Amedeo D’Aosta e poi inizia a studiare Informatica all’Università degli Studi dell’Aquila, dove si laurea con 110 e lode.

Dopo la laurea si iscrive al Master in Informatica sempre presso l’Università dell’Aquila nel 2018. Nello stesso anno inizia la sua attività di dottorando nella stessa università.

Lorendo De Lauretis Instagram 

View this post on Instagram

Con @ilcontemazzoni da @barbaracarmelitadurso per @pomeriggio5tv #memories #pomeriggio5 #lapupaeilsecchione

A post shared by Lorenzo de Lauretis (@lorenzo.delauretis) on

Lavoro e Carriera

Lorenzo De Lauretis è un giovanissimo e intelligente ragazzo di 29 anni che nel 2018 è stato eletto il più intelligente d’Italia. Grazie alle sue capacità ha lavorato per l’Università dell’Aquila per sei anni, all’interno del progetto IdealsForWeb, dove si occupava di creazione di siti web. Semper all’Università dell’Aquilaha preso una borsa di ricerca per il progetto CHOReVOLUTION. Allo studio e al lavoro accademico, è stato uno dei partecipanti di Ciao Darwin condotto dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti e di recente ha presto parte a La pupa e il secchione, vestendo i panni, appunto, del secchione.

La pupa e il secchione

Lorenzo De Lauretis ha preso parte al reality La Pupa e il Secchione, condotto quest’anno da Paolo Ruffini e affiancato anche da Valeria Marini. Quest’anno l’edizione ha visto la partecipazione anche di pupi e secchione – tra i pupi c’è anche il noto Mariano Catanzaro. De Lauretis è stato in coppia con la pupa Marina di Maria, ma i due sono stati eliminati alla terza puntata.

Vita privata

Nessuna informazione sulla vita privata del giovane più intelligente di Italia Lorenzo de Lauretis: il giovane non condivide nulla sulla sua vita privata sui propri social.

Curiosità 

  • Lorenzo parla molte lingue, Inglese, Spagnolo, Francese e Tedesco.
  • Gli piacciono i film di Checco Zalone
  • A Ciao Darwin ha fatto la prova del Genodrome
  • Fabrizio Moro è uno dei suoi cantanti preferiti. 
  • Nel tempo libero costruisce e ripara droni.
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi