Chi è Lorenzo Campi Fidanzato di Tommaso Zorzi: Età e Instagram

Pubblicato il

Chi è Lorenzo Campi Fidanzato di Tommaso Zorzi: Età e Instagram

Lorenzo Campi, su Instagram Lorenzo Tito Campi, è un manager nel settore della moda, noto al pubblico per essere il presunto fidanzato di Tommaso Zorzi. Lorenzo Campi infatti è stato fotografato con Tommaso per Milano dove i due passeggiano mano nella mano.

Chi è Lorenzo Campi?

  • Nome: Lorenzo Campi
  • Nome Completo: Lorenzo Tito Campi
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Età: 30 anni (circa)
  • Data di nascita: non disponibile
  • Luogo di nascita: Torino
  • Professione: Product Manager
  • Altezza: 1850 cm (circa)
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @titofields
  • Seguici sul nostro profilo Instagra Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lorenzo Campi nasce a Torino da una famiglia benestante (il nome di suo padre dovrebbe essere Ezio), definito dal settimanale “chi” un rampollo della Torino bene Lorenzo frequenta le migliore scuole del mondo. In quello che crediamo possa essere il suo profilo Linkedin è possibile vedere come abbia studiato prima a Londra alla Regent’s University London e successivamente abbia perfezionato la sua formazione a New York presso la Parsons School of Design studiando Strategic Design e Management. 

Se così fosse è una formazione molto vicina a quella di Tommaso che ha studiato per un periodo in Inghilterra.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è stato fotografato in compagnia diLorenzo dal settimanale Chi nel numero in edicola il 27 aprile. Tommaso e Lorenzo passeggiano per Milano, mangiano un gelato tra complicità e qualche tenerezza appena accennata. Lorenzo è stato presentato a Tommaso da Didi, amica in comune tra i due che avrebbe capito subito la potenziale affinità tra i ragazzi. Come scritto sulla rivista “CHI” infatti:

Prima c’erano solo messaggini e lunghe telefonate tra loro, adesso invece eccoli alla luce del sole, felici, teneri e che si abbracciano o che dividono un gelato, senza timore di mostrare la loro nuova e intima amicizia”

Un’ulteriore piccola conferma c è stata durante la puntata de Il Punto Z del 28 aprile: qui l’ ospite Filippo Bisciglia ha chiesto a Tommaso come andasse la sua situazione sentimentale, il ragazzo (solitamente autoironico e pessimista) ha detto “Bene!”.

Lavoro

Lorenzo Campi dovrebbe essere un product manager nel settore del design e più precisamente per la società SEADE. Qui Lorenzo mette a frutto i suoi studi nel campo del management dopo aver avuto delle precedenti esperienze lavorative nel settore. Lorenzo, nonostante sia nato a Torino, dovrebbe attualmente lavorare a Milano.

Instagram

Lorenzo Tito Campi ha un profilo Instagram blindatissimo: non accetta richieste di amicizia ed è una persona estremamente riservata. Il suo motto è “collector at heart”. Su Twitter è disponibile una loro foto insieme che potete vedere qui sotto:

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *