Chi è Lorenzo Bracci Il Contadino Cerca Moglie: Biografia, Età, Lavoro

Pubblicato il

Chi è Lorenzo Bracci Il Contadino Cerca Moglie: Biografia, Età, Lavoro

Lorenzo Bracci è un giovane imprenditore agricolo aretino, la sua passione per gli animali e la natura gli permettono di affrontare ogni giorno e con immensa gioia il suo lavoro. Lorenzo è uno dei protagonisti della nuova edizione de Il contadino cerca moglie, il celebre reality che ha come scopo quello di far scoppiare l’amore tra i concorrenti.

Chi è Lorenzo Bracci?

  • Nome: Lorenzo Bracci 
  • Data di nascita: 10 novembre 1985
  • Età: 35 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Imprenditore agricolo
  • Luogo di nascita: Carpi
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @lollob85
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lorenzo Bracci nasce a Loro Ciuffenna  il 10 novembre del 1985 sotto il segno zodiacale dello scorpione. Sul suo conto purtroppo non si hanno molte informazioni, tuttavia, in questi giorni il suo nome sta facendo letteralmente il giro del web, il motivo? Lorenzo Bracci è uno dei protagonisti della nuovissima edizione de Il contadino cerca moglie. Dai suoi profili social si evince che Lorenzo è un ragazzo solare ed ironico con una grande passione per il lavoro che svolge. Lorenzo, infatti, ha una vera e propria passione per la natura ed ama stare al contatto con essa. 

Lavoro e carriera

Lorenzo Bracci lavora nel settore agricolo, più precisamente, possiede un terreno dove coltiva quotidianamente per coltivare gli ortaggi e i propri ulivi. Tutte le mattine infatti si sveglia adora svegliarsi presto per prendersi cura di tutto ciò che coltiva con tanta passione. Ovviamente le sue passioni non finiscono qui, Lorenzo Bracci, infatti, adora anche coltivare il miele. Il giovane contadino, in altre parole, è anche un apicoltore che produce quotidianamente miele di alta qualità successivamente venduto in un negozio al centro del paese. Tuttavia, per lui è iniziata una nuovissima avventura, Lorenzo è uno dei protagonisti della nuovissima edizione di Il contadino cerca moglie, ovvero, il celebre reality show di casa Rai. Lo scopo del programma? è quello di far trovare ai contadini una donna la quale, proprio in occasione del programma, avrà l’opportunità di conoscere la vita quotidiana dei contadini.

Il contadino cerca moglie

Lorenzo Bracci è uno dei concorrenti de Il contadino cerca moglie, condotto da Gabriele Corsi. A contendersi l’amore della forse futura moglie, insieme a Lorenzo, ci saranno:

Vita Privata

Purtroppo nemmeno in merito alla vita sentimentale di Lorenzo Bracci si hanno informazioni. Nemmeno sui social, infatti, è possibile trovare informazioni sul suo trascorso sentimentali. Tuttavia, su instagram in un post ha spiegato di non essere particolarmente fortunato nelle storie d’amore. Di recente infatti è uscito da un periodo di riflessione il quale gli ha permesso di fare mente locale su aspetti importanti della sua vita. Inoltre, dalla sua partecipazione a Il contadino cerca moglie, è possibile desumere che è attualmente single. 

Instagram

Lorenzo Bracci non è particolarmente attivo sui social, il suo profilo ufficiale, infatti, conta solamente 558 followers. Sempre su Instagram, Lorenzo è solito postare molte foto che lo ritraggono mentre lavora e mentre lavora. 

Lorenzo Bracci Insta

 

Curiosità

  • Adora viaggiare;
  • Ama gli animali, specialmente le api;

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.