Chi è Lorenzo Biagiarelli: È sempre mezzogiorno, Fidanzata Selvaggia Lucarelli

Pubblicato il

Chi è Lorenzo Biagiarelli: È sempre mezzogiorno, Fidanzata Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli è un Social Chef e Food Blogger di 32 anni, originario di Cremona. Noto per essere stato uno dei giudici del programma di Real Time, Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast, Lorenzo Biagiarelli è Il signore degli aneddoti di È sempre mezzogiorno!, condotto da Antonella Clerici. Inoltre, Lorenzo Biagiarelli è fidanzato con la giornalista Selvaggia Lucarelli da diversi anni  e da Ottobre è concorrente di Ballando con le Stelle 2022.

Chi è Lorenzo Biagiarelli? 

  • Nome: Lorenzo Biagiarelli
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 1990
  • Luogo di nascita: Cremona
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Professione: Social Chef, Food Blogger e personaggio televisivo
  • Altezza: 186 cm
  • Peso: 80 Kg circa
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Fidanzata: Selvaggia Lucarelli
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lorenzo.biagiarelli
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lorenzo Biagiarelli nasce nel 1990 a Cremona. Trascorre gran parte della sua vita a Senigallia e dopo il diploma si iscrive all’Università, alla Facoltà di Storia, laureandosi con una tesi sul Protestantesimo. Grande appassionato di musica si fa conoscere nell’ambito con il nome di B-Law e coltiva la passione per la cucina. Grazie alla sua passione culinaria e al suo carisma si guadagna una bella fetta di pubblico social, grazie alle sue ricette etniche imparate durante i suoi numerosi viaggi. La notorietà lo porta nel 2019 ad esordire in televisione, dove viene scelto come giudice del programma Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast. Dal 2020 è nel cast fisso del programma É sempre mezzogiorno!, nelle vesti de Il signore degli aneddoti.

Lavoro e Carriera

La carriera di Lorenzo Biagiarelli comincia in ambito storico. Si laurea alla facoltà di Storia, ma subito dopo si dedica alla musica e diventa mediamente noto con lo pseudonimo di B-Law. Da sempre appassionato di cucina, Lorenzo trova il vero successo tramite i social, infatti, diventa Social Chef, grazie al largo seguito che attirano le sue ricette etniche imparate durante i suoi numerosi viaggi. Nel 2019 viene scelto come giudice di Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast e, dall’anno dopo lo vediamo nel cast fisso di É sempre mezzogiorno!, in onda tutti i giorni su Rai Uno dalle 11:55 alle 13:30. Da Ottobre 2022 è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2022 dove balla in coppia con Anastasia Kuzmina, e ritrova in giuria la sua compagna Selvaggia Lucarelli! Gli altri concorrenti di Ballando con le stelle 2022 sono: Ema Stockholma, Paola Barale, Dario Cassini, Luisella Costamagna, Alex di Giorgio, Alessandro Egger, Marta Flavi, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Giampiero Mughini, Iva Zanicchi, Rosanna Banfi.

Instagram

Il profilo instagram di Lorenzo Biagiarelli ha un larghissimo seguito, infatti, deve ad esso il suo grande successo. Con 153 mila followers Lorenzo condivide come sempre le sue ricercate e particolari ricette e, ovviamente, i suoi numerosi viaggi.

Lorenzo Biagiarelli Insta

Fidanzata Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli stanno insieme da qualche anno. La notizia della loro relazione ha subito fatto scalpore a causa della differenza di età tra i due (32 anni lui e 47 lei), questione però che non ha assolutamente provocato disagio nella coppia. La giornalista ha raccontato che Lorenzo l’avrebbe conquistata grazie ad una nota audio in cui lo chef cantava Pensiero dei Pooh. Legati da un forte legami, Selvaggia e Lorenzo amano vivere la quotidianità insieme e scoprire nuove culture viaggiando spesso insieme.

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli a É sempre mezzogiorno 2022

Lorenzo Biagiarelli è Il signore degli aneddoti  di É sempre mezzogiorno!, dal 2020. Riguardo tale esperienza, Lorenzo ha dichiarato:

Lavorare con Antonella Clerici è meraviglioso, l’umanità che lei sa condividere a telecamere spente è cosa rara. Nella quotidianità Antonella è capace di farci lavorare sempre con un sorriso, con rispetto e serenità

Il cast di É sempre mezzogiorno:

Curiosità

  • È autore del libro Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare, del 2019;

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.