Chi è Lorella Boccia: Biografia, Età, Niccolò Presta, Amici

Lorella Boccia è una ballerina professionista ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Questa esperienza le apre le porte di diverse trasmissioni anche oltreoceano, entra nel cast del film “Step Up“. Oggi è una ballerina professionista di Amici e conduttrice del day time.

Chi è Lorella Boccia?

  • Nome: Lorella Boccia
  • Data di nascita: 27 dicembre 1991
  • Età: 28 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Torre Annunziata (Napoli)
  • Professione: Ballerina
  • Altezza: 172 cm
  • Peso: 62 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @boccialorella
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lorella Boccia nasce il 27 dicembre 1991 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. La sua famiglia l’ha sempre appoggiata nella sua passione per la danza, infatti la madre avrebbe tanto diventare una ballerina a sua volta. Il nome Lorella, è un chiarissimo omaggio alla ballerina e conduttrice italiana Lorella Cuccarini. Lorella Boccia è una persona molto onesta e diretta, non ama la disonestà e stima molto le persone sicure di sé e rispettose. Ama molto gli animali e possiede due canni e due pappagalli.

Lorella Boccia è stata legata sentimentalmente al coreografo Bruno Centola. La loro relazione è iniziata prima della sua partecipazione ad Amici 12, anche se sono girate voci circa dei flirt, tutti smentiti, con Stefano De Martino e Pasquale Di Nuzzo. Attualmente Lorella è fidanzata com Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta, un famoso agente e manager dei personaggi della tv.

Lorella Boccia Instagram

Lavoro e carriera

Lorella Boccia è una ballerina professionista e volto noto della tv poichè è parte dello staff dei ballerini professionisti di Amici. Fin da piccola si dedica a questa passione, diplomandosi alla scuola di danza Harmony di Arnaldo Angelini e intraprende così la sua carriera di ballerina al Teatro San Carlo di Napoli, danzando in spettacoli come “Il Guarracino” e de “La Bella Addormentata”. A 18 anni lascia Napoli per trasferirsi a Roma, dove entra nel corpo di ballo di Colorado, inoltre balla in: “Attenti a quei due”, “Per tutta la vita”, “L’anno che verrà”, “Si può fare”, “Tale e quale show” ecc.

Lorella partecipa ad Amici come aspirante ballerina e ottiene un ingaggio per il film di successo dedicato al mondo della danza  Step Up. Torna ad Amici, ma stavolta come ballerina professionista e conduttrice del daytime del programma.

Lorella Boccia ad Amici

Lorella Boccia è un’ex concorrente e ora ballerina professionista, del programma Amici di Maria De Filippi. Dal 2018-2019, insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, è anche conduttrice del Day Time di Amici in onda su RealTime.

Lorella Boccia e Niccolò Presta

Lorella Boccia è sposata dal primo giugno 2019 con Niccolò Presta (cugino del tentatore Gianmaria Gerolin). Il loro è stato un matrimonio ricco di volti noti dello spettacolo, tra cui: Paolo Bonolis, Flavio Briatore, Paola Perego. Alcuni rumors di fine dicembre hanno ipotizzato la presunta gravidanza della Boccia, ma né lei né il marito hanno confermato la cosa. Lorella e Niccolò sono stati in viaggio di nozze in Polinesia Francese, ma purtroppo hanno ricevuto molte critiche a causa di alcuni scatti di Lorella ritenuti un po’ troppo esagerati. A questo Lorella ha risposto scrivendo: “Volevo scrivere qualcosa di carino ma poi ho pensato che gli haters non avrebbero esitato un attimo a farsi sentire, quindi diamo loro qualcosa di sensato su cui ribattere”. 

Video di Lorella Boccia Step Up

Curiosità

  • Nell’ottobre del 2019 Lorella e suo marito Niccolò sono stati derubati dopo essere stati minacciati con un coltello.
  • I suoi due cani si chiamano Fujiko e Jigen.
  • Lorella è una ballerina anche di Ciao Darwin.
  • Il padre di Lorella è scomparso prima che potesse vedere la figlia sposarsi e accompagnarla all’altare.
  • La proposta di matrimonio è arrivata il giorno del compleanno di Lorella, ovvero il 27 dicembre 2017.

Altri ballerini professionisti di Amici:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440