Chi è Lorella Boccia Amici: Biografia, Età e Matrimonio

Lorella Boccia

Lorella Boccia è una ballerina professionista conosciuta ai più per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Il suo successo nel talent show di canale 5, la porta anche oltreoceano e a ballare per diverse trasmissioni televisive, compreso per il celebre film “Step Up“. Oggi è una ballerina professionista di Amici e anche conduttrice.

Chi è Lorella Boccia?

    • Nome: Lorella Boccia
    • Età: 28 anni
    • Data di nascita: 27 dicembre 1991
    • Segno Zodiacale: Capricorno
    • Luogo di nascita: Torre Annunziata (Napoli)
    • Professione: Ballerina
    • Altezza: 172 cm
    • Peso: 62 kg
    • Tatuaggi: nessuno
    • Profilo Instagram Ufficiale: @boccialorella
    • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Lorella Boccia nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 27 dicembre 1991. Lorella cresce in una famiglia da sempre appassionata di danza. Difatti, in un’intervista, la stessa ballerina confessa che la madre avrebbe sempre voluto studiare danza ma per questioni economiche non ha mai potuto realizzarsi. Lo stesso nome “Lorella”, infatti, è stato scelto dalla madre per celebrare proprio la ballerina e conduttrice Lorella Cuccarini. Lorella si definisce una persona onesta, diretta e molto incisiva, odia la disonestà e le prese in giro e proprio per questo motivo adora le persone sicure di sé e rispettose. Appassionata anche di animali, la Boccia possiede, infatti, due cani e due pappagalli.

Circa la sfera amorosa di Lorella Boccia, sappiamo che la bella e sensuale ballerina è stata fidanzata con il coreografo Bruno Centola: una storia d’amore iniziata prima che la giovane prendesse parte ad Amici 12. Successivamente, sono stati molti i flirt a lei attribuiti, tra cui spuntano i nomi di Stefano De Martino e Pasquale Di Nuzzo. Entrambi i flirt sono stati smentiti. Dal 2016 Lorella è fidanzata con Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta, agente e manager di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Che lavoro fa?

Lorella Boccia lavora come ballerina professionista ed è anche uno dei volti televisivi più apprezzati del mondo televisivo, grazie la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Fin da piccolissima Lorella si distingue per la sua passione nei confronti del ballo e, proprio per questo motivo, decide di proseguire gli studi nella disciplina. Consegue, infatti, il diploma presso la scuola di danza Harmony di Arnaldo Angelini e inizia il suo percorso lavorativo al Teatro San Carlo di Napoli. La Boccia entra presto nel corpo di ballo de “Il Guarracino” e de “La Bella Addormentata”. All’età di diciott’anni, però, decide di lasciare la sua terra per avere nuove opportunità e si trasferisce in pianta stabile a Roma. Qui inizia a lavorare come ballerina per Colorado, partecipa a programmi come: “Attenti a quei due”, “Per tutta la vita”, “L’anno che verrà”, “Si può fare”, “Tale e quale show” ecc.

La popolarità per Lorella Boccia, però, arriva quando la giovane ballerina diventa allieva della scuola di Amici. Negli anni, inoltre, Lorella riesce ad essere ingaggiata anche in un film di produzione americana molto famoso: Step Up, come unica ballerina italiana. Successivamente, dopo il successo ottenuto, la Boccia ritorna nel talent show ma, in questo caso, nelle vesti di ballerina professionista. Nell’edizione 2018-2019, inoltre, oltre a ricoprire il ruolo di ballerina, diventa anche conduttrice del day time raggiungendo un altro traguardo importante.

Lorella Boccia ad Amici

Lorella Boccia è una delle ballerine del talent show di Maria De Filippi, Amici. Nella stagione 2018-2019, inoltre, insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, è anche conduttrice del Day Time di Amici, in onda su Real Time. Probabilmente anche nelle prossime edizioni di Amici, vedremo Lorella Boccia come co-conduttrice e, dal momento che i casting per Amici 19 sono aperti, non ci resta che attendere!

Lorella Boccia Matrimonio

Il Matrimonio fra Lorella Boccia e il celebre “agente dei Vip” Niccolò Presta (cugino del tentatore Gianmaria Gerolin), è stato celebrato il 1 giugno 2019 a Roma. Inoltre, sono stati diversi i personaggi famosi dello spettacolo a prendere parte alla celebrazione, tra cui: Paolo Bonolis, Flavio Briatore, Paola Perego ecc. Il viaggio di nozze in Polinesia francese, però, avrebbe rivelato ai novelli sposi, l’altra faccia del web. A causa di foto di Lorella Boccia in bikini e considerate troppo esagerate, molti sono stati gli haters a scatenarsi contro la bellissima ballerina. Di tutta risposta, Lorella ha sentenziato:

“Volevo scrivere qualcosa di carino ma poi ho pensato che gli haters non avrebbero esitato un attimo a farsi sentire, quindi diamo loro qualcosa di sensato su cui ribattere”.

Video di Lorella Boccia Step Up

Altri ballerini professionisti di Amici:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440